Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2005, 15:50   #21
perla01
Senior Member
 
L'Avatar di perla01
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Messaggi: 1057
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
cicciona

Scemo sono magrissima e ho anche delle belle .....
__________________
CARPE DIEM
*Amami quando lo merito meno, poichè è quello il momento in cui ne ho più bisogno!*
perla01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 15:51   #22
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
Quote:
Originariamente inviato da perla01
Scemo sono magrissima e ho anche delle belle .....
sopraciglia?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 15:52   #23
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2340
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Il libro esattamente è sulla corsa non tutto sull'argomento.

Comunque ti sbagli

COnosco molti individui che curano il loro benessere con cene e mega abbuffate fuori con gli amici e qualche pacchetto di sigarette

Ognuno ha la sua visuale di benessere.

Fidati che si raggiunge in un solo modo
Dal dizionario garzanti:

Benessere = stato prospero di salute, vigore fisico

Uno che fuma, che beve, che si abbuffa non sarà mai sano e prospero [per quanto io adori fare queste tre cose sono onesta ]
Magari camperà pure cent'anni, ma di certo la sua salute non sarà la medesima di uno che pratica sport, mangia sano e cura lo spirito/mente.

Che poi la gente ricami sopra una parola e faccia pure dei libri è un altro conto..ma di certo non ci vuole einstein per capire un concetto semplice come quello espresso da tale parola.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 15:52   #24
sbera
Senior Member
 
L'Avatar di sbera
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Messaggi: 3374
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
sopraciglia?
intendeva narici
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 15:54   #25
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Dal dizionario garzanti:

Benessere = stato prospero di salute, vigore fisico

Uno che fuma, che beve, che si abbuffa non sarà mai sano e prospero [per quanto io adori fare queste tre cose sono onesta ]
Magari camperà pure cent'anni, ma di certo la sua salute non sarà la medesima di uno che pratica sport, mangia sano e cura lo spirito/mente.

Che poi la gente ricami sopra una parola e faccia pure dei libri è un altro conto..ma di certo non ci vuole einstein per capire un concetto semplice come quello espresso da tale parola.
1 a 0 palla al centro
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 15:54   #26
perla01
Senior Member
 
L'Avatar di perla01
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Messaggi: 1057
Si si esattamente sopracciglia e narici. Bravi avete proprio indovinato.

Dai sui torniamo in OT se no Nicky mi picchia
__________________
CARPE DIEM
*Amami quando lo merito meno, poichè è quello il momento in cui ne ho più bisogno!*
perla01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 15:58   #27
marcowheelie
Senior Member
 
L'Avatar di marcowheelie
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 3576
narici sopracciglia
__________________
No perditempo
marcowheelie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:12   #28
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
allora: palestra 3 volte a settimana (lunedi',mercoledi' e venerdi'),e gli altri giorni corsa (dovrebbero essere martedi,giovedi' e sabato,ma di solito per quest'ultimo finisce che alla corsa preferisco un giretto al mercato con gli amici ) per almeno mezz'ora (l'ideale per me sarebbe 40-5- minuti,a ritmo blando,per bruciare grassi).
come alimentazione da 2 settimane a questa parte sono calato molto con i carboidrati,e ne mangio solo a merenda prima di andare in palestra (altrimenti ho riscontrato un grosso calo di energie)er il resto cerco di mangiare pulito e bere molta acqua,ma purtroppo il mio fisico ha la tendenza a mettere chili facilmente,e dovrei stare ancora piu' a regime di ora,ma sinceramente non ne ho voglia (ah,la domenica mangio di tutto,anche perche' finisce che mi alzo tardi e ho gli orari sballati).
Attualemnte sono 1,88x90,4,e confido di arrivare a circa 85 kg (con mooolta calma )
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:14   #29
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Il thread l'ho aperto per tutti, io semplicemente vado a correre tutti i giorni negli orari che mi permette il lavoro ovviamente.

Diciamo corsa lenta 45' circa....

Stretching 30' circa

Addominali... serie a piacere sia per addominali alti che bassi..

Piegamenti... serie x max fino allo sfinimento.

Stretching ancora e corsetta defaticante.

Per quanto concerne l'alimentazione seguo una dieta a zona... ovvero meno carboidrati (40%circa sul totale) 30%proteine e 30% grassi (olio extravergine ed eventuali derivanti dai cibi).

Ho eliminato pane e pasta la sera quindi anche la pizza... quindi sempre la sera mangio insalata con aggiunte varie di tonno o uova, carne bianca (pollo, tacchino...) pesce (evitando quelli troppo grassi).

Colazione a base di latte scremato + cereali (io uso i fitness), yogurt, marmellata + fette biscottate.

Pranzo abbastanza libero sempre senza esagerare coi carboidrati, quindi max 100g tra pane e pasta.

Io non avevo problemi di peso corporeo tant'è che ero già 65kg x 1.78m ... dovevo solo convertire una percentuale di adipe in massa muscolare quindi regolo l'alimentazione ed aumento il consumo di calorie.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:17   #30
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2340
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
come alimentazione da 2 settimane a questa parte sono calato molto con i carboidrati,e ne mangio solo a merenda prima di andare in palestra (altrimenti ho riscontrato un grosso calo di energie
E' normale..durante lo sforzo fisico, le prime risorse da cui attinge il corpo sono proprio i carboidrati che producono energia.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:19   #31
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Dimenticavo: per quanto mi riguarda ci ho rinunciato.
Amo troppo i miei vizi per rinunciarci del tutto, la dieta son riuscita a seguirla bene solo per poco, in palestra continuo ad andarci ma la costanza mi ha un po' abbandonato.
Secondo me sbagli ad andare in palestra... non bruci molto ed i risultati sono poco gratificanti.

Devi bruciare tante più calorie... ti consiglio o di andare in bicicletta o di andare a nuotare o ancora a correre... ma almeno 45' altrimenti il fisico neppure si mette in condizione di bruciare alcunchè.

I vizi? Beh, la birra la puoi continuare a bere fidati, e anche un bicchiere di vino a pasto, ovviamente se bevi birra la sera evita assolutamente carboidrati.

Per quanto concerne il fumo... beh è il vizio più stupido ed inutile che esista quindi ne puoi fare a meno.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:22   #32
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
E' normale..durante lo sforzo fisico, le prime risorse da cui attinge il corpo sono proprio i carboidrati che producono energia.
infatti,soprattutto nel caso di uno sforzo anaerobico come puo' essere quello con i pesi......invece quando vado a correre lo sento meno,proprio perche' stabilisco un passo che mi permetta di attivare la metabolizzazione dei grassi (anche se,durante i primi 15 minuti,se sono a stomaco vuoto,soffro parecchio )
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:22   #33
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Secondo me sbagli ad andare in palestra... non bruci molto ed i risultati sono poco gratificanti.

Devi bruciare tante più calorie...
prova a fare tre quarti d'ora di tapis roulant,cyclette e gli altri macchinari e vedi se le calorie le bruci o meno
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:22   #34
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2883
Quote:
Originariamente inviato da perla01
Sono alta 1.65 circa e peso 44 kg
Se e c'hai pure le tettone ...scusa ma secondo me ci prendi in giro la mia ragazza + bassa di te di 5 cm, con una terza pesa 47kg ed è magra....in pratica te dovresti essere invisibile una spece di sogliola con le poppe

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:23   #35
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
infatti,soprattutto nel caso di uno sforzo anaerobico come puo' essere quello con i pesi......invece quando vado a correre lo sento meno,proprio perche' stabilisco un passo che mi permetta di attivare la metabolizzazione dei grassi (anche se,durante i primi 15 minuti,se sono a stomaco vuoto,soffro parecchio )
Quando vai a correre sarebbe meglio alimentarsi almeno un'ora prima... ovviamente carboidrati... ma se non si ha la possibilità di mangiare a quel punto meglio degli zuccheri che sono a rilascio rapido e non appesantiscono la digestione (anche frutta o succhi)
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:25   #36
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
prova a fare tre quarti d'ora di tapis roulant,cyclette e gli altri macchinari e vedi se le calorie le bruci o meno
Sì, ma di solito si va in palestra per fare pesi dai diciamocelo...

Quando vai in bicicletta te ne fai anche 3 o 4 di ore... e ti passa via molto di più oltre a bruciare l'impossibile.

Poi per la corsa onestamente preferisco i prati, ma è una scelta soggettiva.

Per quanto riguarda i macchinari di pesistica con quelli non bruci proprio nulla
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:27   #37
shinji_85
Senior Member
 
L'Avatar di shinji_85
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da perla01
Scemo sono magrissima e ho anche delle belle .....
Buono a sapersi...

Comunque, per restare "IT", vado in piscina 2 volte la settimana, prima di cena...
Non seguo diete, sono magro già di mio, mangio quanto voglio e come voglio (se non che mia madre e mio padre mi fanno, quasi ogni giorno, mangiare frutta e verdura, ma non nelle quantità che loro sognerebbero )
Per il discorso palestra ho anche provato tempo fa, ma è una rottura di balle assurda...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:28   #38
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Quando vai a correre sarebbe meglio alimentarsi almeno un'ora prima... ovviamente carboidrati... ma se non si ha la possibilità di mangiare a quel punto meglio degli zuccheri che sono a rilascio rapido e non appesantiscono la digestione (anche frutta o succhi)
infatti e' raro che vada a correre a stomaco vuoto (era solo per dire che in quel caso,essendo diverso lo sforzo da quello con i pesi,sento meno la carenza di energia derivante dai pochi carboidrati);ad esempio ieri sono andato a correre alle 6.45,e circa alle 4.30 avevo mangiato uno yoghurt con dei cereali.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:29   #39
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Buono a sapersi...
Ragazzi diamoci un taglio però ... questo non è un thread di tacchinaggio... apritene uno ad hoc grazie.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:29   #40
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Sì, ma di solito si va in palestra per fare pesi dai diciamocelo...
...ma diciamo anche che quando vai la prima volta l'istruttore ti prende da parte e ti fa una scheda...se vuoi metter su muscoli farai pesi...se vuoi perdere peso farai un altro tip odi programma...non so se hai mai fatto cyclette per un oretta,ma non da scazzati...basta pure a 6/12 di marce...piegamenti sul tappetti,addominali a libro....io dico che le calorie le bruci eccome
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v