Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2012, 12:49   #21
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ma bioshock 2 può essere giocato senza aver fatto il primo? La trama è un seguito?
Sì, non serve aver giocato il primo. Però ci sono dei personaggi ricorrenti, per cui giocando prima bioshock hai una visione d'insieme più chiara.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 13:01   #22
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
ho visto degli screen ma non mi sembra abbia una bella grafica sei sicuro?
Il remake intendo, la grafica non fa schifo.
Certo che se hai come paragone Far Cry 3...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 15:54   #23
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ma bioshock 2 può essere giocato senza aver fatto il primo? La trama è un seguito?
Puoi tranquillamente giocare il secondo senza aver giocato il primo.
Però ti consiglio vivamente di cercare il bundle che li contiene entrambi, se riesci...

Proprio settimana scorsa tra l'altro ho visto il bundle Bioshock + Bioshock 2 in una nota catena di negozi specializzata in videogame (presente ormai in quasi tutti i centri commerciali) e se non ricordo male costava qualcosa come 15 euro.
Per due giochi che reputo fantastici, a me è sembrato un prezzo onesto (conta anche che ormai il primo Bioshock ha più di 5 anni e il secondo ne ha quasi 3).
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 17:20   #24
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Ok allora in lista Dishonored, BulletStorm, Bioshock 1 e 2, Rage, AVP, Hard Reset. Penso che potrei finire anche per provarne molti, col tempo però c'è da scegliere quale prendere per primo... sono un po indeciso.
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 17:45   #25
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Se cerchi un horror che però abbia pure azione vai su Dead Space 1 & 2. La grafica del primo forse potresti non ritenerla all'altezza.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 18:39   #26
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
non sono fps
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 18:42   #27
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37718
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ciao allora mi piacciono molto gli horror ma l'importante è che il gioco sia coinvolgente. Grafica e trama però devono andare di pari passo, ad es. Amnesia merita ma l'ho abbandonato proprio per il lato tecnico.
Sto giocando Far Cry 3, bella grafica e trama, ma è troppo dispersivo e mi annoio a gironzolare troppo... voglio continua tensione.
Ho già giocato a Crysis 1 e warhead, Crysis 2, FEAR 2, Cryostasis, BF3 (bello), Metro 2033 (epico), Portal 1 e 2 (straordinari soprattutto il 2), HL2 e blackmesa (mitici).
Ah importantissimo: DEVONO essere FPS.
Dateci sotto
Il primo Fear con relative espansioni, graficamente ancora non male (forse si può pure tweakkare con cose tipo smaa o tweakfx ecc) e tensione alle stelle, oltre che trama imho raccontata benissimo...capolavoro
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 18:54   #28
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Il primo Fear con relative espansioni, graficamente ancora non male (forse si può pure tweakkare con cose tipo smaa o tweakfx ecc) e tensione alle stelle, oltre che trama imho raccontata benissimo...capolavoro
Vero, c'è anche l'ENB, ma lo consiglio liscio (da provare solo smaa)

Ultima modifica di michael1one : 05-12-2012 alle 18:56.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 08:51   #29
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Beh di tensione in STALKER, specie nel primo, ce ne è a badilate, quindi concordo con chi lo ha consigliato, specie quando devi recarti nei laboratori segreti. Anche la storia è incredibilmente bella l'unico problema è che non è immediato anche per chi è abituato a giocare FPS: quando ci si trova nella zona per la prima volta si rimane spiazzati per la difficoltà, se si supera lo chock iniziale STALKER può diventare uno di titoi preferiti in assoluto. Alla età del titolo si ripara con i MOD alcuni talmente belli da competere con titoli AAA contemporanei.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 13:21   #30
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Se cerchi un horror che però abbia pure azione vai su Dead Space 1 & 2. La grafica del primo forse potresti non ritenerla all'altezza.
a parte che non è un fps, mi ricorda più un'action con una minima componente horror

poi quoto stalker moddato e fear 1 perchè sul lato tecnico secondo me è ancora abbastanza attuale...la tensione è garantita dall'IA nemica e da elementi horror piazzati davvero per bene. un ottimo fps.

se non insistevi sul lato tecnico da prima donna, ti avrei detto a mani bassissime system shock 2, sempre se non ci hai già giocato.

Ultima modifica di V3N0M77 : 06-12-2012 alle 19:49.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 14:49   #31
ereilavak
Member
 
L'Avatar di ereilavak
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 170
io ti consiglio dead space, non mi spaventavo così dai tempi di doom 3
ereilavak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 15:07   #32
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Beh di tensione in STALKER, specie nel primo, ce ne è a badilate, quindi concordo con chi lo ha consigliato, specie quando devi recarti nei laboratori segreti. Anche la storia è incredibilmente bella l'unico problema è che non è immediato anche per chi è abituato a giocare FPS: quando ci si trova nella zona per la prima volta si rimane spiazzati per la difficoltà, se si supera lo chock iniziale STALKER può diventare uno di titoi preferiti in assoluto. Alla età del titolo si ripara con i MOD alcuni talmente belli da competere con titoli AAA contemporanei.
Peccato, io lo abbandonai tempo fà dove la frustrazione era a mille quando non riuscivo a trovare la benedetta entrata dei laboratori segreti avevo anche letto 3 diverse soluzioni per capire dove dovevo andare ma nulla impedito io, niente da dire.... nonostante il parlato in russo non mi faceva capire una bella pippa, ho molto apprezzato......anche se dopo un po' il rumore del contatore geiger mi ha veramente esasperato lol

Insisto per Fear 1, fanculo la bella grafica

Ultima modifica di FroZen : 06-12-2012 alle 15:11.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 16:31   #33
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Allora ragazzi, ho visto bioshock 2 e AVP 2010... scusate ma proprio non ce la faccio a farmi piacere la grafica
Lo so che ho degli standard troppo alti ma ognuno è fatto a modo suo... sarà forse che di recente ho giocato a crysis2, metro 2033 e fc3... purtroppo per me la grafica è importantissima e se non mi soddisfa non riesco proprio a farmi piacere il gioco. Non pensavo di essere messo così male, scusatemi...

Mi informerò su dishonored, rage, bullettstorm e hard reset che se ho ben capito sono più recenti... se mi sapete dire per bene giochi con grafica davvero bella mi fareste un piacere. Ringrazio naturalmente per l'aiuto dato finora, pensavo di essere più elastico...
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 17:10   #34
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Bhe allora tagli fuori A PRIORI praticamente tutto dal 2011 ad andare indietro se passi dagli FPS ai technical demo che ne dici invece? Chi se ne frega del gameplay alla fine
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 17:17   #35
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Allora ragazzi, ho visto bioshock 2 e AVP 2010... scusate ma proprio non ce la faccio a farmi piacere la grafica
Lo so che ho degli standard troppo alti ma ognuno è fatto a modo suo... sarà forse che di recente ho giocato a crysis2, metro 2033 e fc3... purtroppo per me la grafica è importantissima e se non mi soddisfa non riesco proprio a farmi piacere il gioco. Non pensavo di essere messo così male, scusatemi...

Mi informerò su dishonored, rage, bullettstorm e hard reset che se ho ben capito sono più recenti... se mi sapete dire per bene giochi con grafica davvero bella mi fareste un piacere. Ringrazio naturalmente per l'aiuto dato finora, pensavo di essere più elastico...
bioshock 2 non è un bel vedere graficamente, il primo andava bene per l'epoca, ma il secondo.....
Altri Fps puri con grafica da spacca mascella mi sempra che non ci siano.
Mi viene in mente Mirror’s Edge con una grafica molto pulita

Ultima modifica di michael1one : 06-12-2012 alle 17:19.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 17:37   #36
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Bhe allora tagli fuori A PRIORI praticamente tutto dal 2011 ad andare indietro se passi dagli FPS ai technical demo che ne dici invece? Chi se ne frega del gameplay alla fine
Mi stai dando fastidio, non mi piacciono le frecciatine che giudicano i gusti altrui. Per me la grafica è importante quanto la trama, non la faccio come una questione oggettiva ma è un semplice parere personale. Se la mia richiesta non può essere soddisfatta basta dirlo, e mi adeguerò di conseguenza. Mi dispiace ma non mi ero reso conto di essere così esigente, evidentemente ho giocato pochi titoli.
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 17:56   #37
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Mi viene in mente Mirror’s Edge con una grafica molto pulita
Ho visto degli screenshot e dei video, non sembra male
Se la trama è carina potrebbe andare
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 18:17   #38
Pinzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Messaggi: 2451
Mirror's edge,titolo MOOOLTo sottovalutato....
__________________
Termaltake DH 101- Msi Z68AGD3-I5 2500k-8gb corsair value-Sapphire hd 6950 2gb-Corsair ssd80gb-
Pinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 20:30   #39
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Mirror's Edge è un gran gioco, ma non è un FPS. E' essenzialmente un platform con visuale in soggettiva. Ci sono pochissimi punti in cui si può usare un'arma e non è mai obbligatorio farlo.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 20:44   #40
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Mirror's Edge è un gran gioco, ma non è un FPS. E' essenzialmente un platform con visuale in soggettiva. Ci sono pochissimi punti in cui si può usare un'arma e non è mai obbligatorio farlo.
Vero, ma può essere tranquillamente paragonato a un Fps alternativo
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Scende a 979€ MacBook Air 2022 con chip ...
MSI mostrerà al Computex 2024 la ...
Ultimi pezzi roborock Q Revo a 549€: que...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v