Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2016, 17:24   #361
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
puoi aver anche lo switch\router con il 10Gbps....la ATV ha la porta lan a 100Mbps
Che poi bastano e avanzano (non è il mio caso perché io vado in wifi).
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 21:16   #362
maxpa
Senior Member
 
L'Avatar di maxpa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1050
Lo so che ATV ha solo la 100M ma l'ho specificato appositamente per sottolineare che il resto dell'impianto è sovradimensionato.
__________________
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P
Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular
Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 12:32   #363
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
finalmente con il 9.2 si legge la % di carica del telecomando

Non l'ho ancora caricato una volta da quando ho acquistato la ATV e non era neppure al massimo

Ottimo, infatti non capivo come gestire la batteria. Qualche volta l'ho messo in carica a caso, adesso apetto l'uscita dell'aggiornamento.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 13:23   #364
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ma cosa vorresti provare?? Cosa vuoi configurare??? Sono stato 2 giorni a fare prove. Non va.
Ed è inutile che continui a dire che è un problema mio, se plex e vlc funzionano benissimo io non ho problemi, se li avessi andrebbero male anche loro.
Se dici che a te non va, allora cosa c'era bisogno di ripetere a tutti che Infuse faceva schifo o no? Abbi rispetto... perchè a me funziona perfettamente in qualsiasi formato e questo si capisce chiaramente che non è un problema di Infuse ma rimane sempre il problema della tua configurazione, cosi dovrai accettare il problema e non c'era bisogno di ripetere in continuo se ti faceva schifo Infuse!

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Che poi bastano e avanzano (non è il mio caso perché io vado in wifi).
anche io vado in wifi....

Quote:
Originariamente inviato da maxpa Guarda i messaggi
@ sanyinet

capivo se avevo problemi in wifi, ma ho tutto collegato in rete con NAS, Router e Hub in Gigabit e stesso film con Infuse (app free) va a scatti, Plex dopo pochi secondi si blocca completamente il film tantè che non sono mai riuscito a vederne uno, VLC oltre ad essere quasi istantaneo è anche fluido.
Io non mollo ma a questo punto faccio io la domanda:
dov'è che sbaglio oppure che tipo di test potrei fare per capire se è colpa dei miei collegamenti?
ho la tua stessa cosa ma dico la verità, a me va tutto fluido... non so ancora il perche... mi dispiace che tu ed altro utente avevate avuto i problemi...

meno male esiste questo topic dove si può trovare le soluzioni...

__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 14:37   #365
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
Se dici che a te non va, allora cosa c'era bisogno di ripetere a tutti che Infuse faceva schifo o no? Abbi rispetto... perchè a me funziona perfettamente in qualsiasi formato e questo si capisce chiaramente che non è un problema di Infuse ma rimane sempre il problema della tua configurazione, cosi dovrai accettare il problema e non c'era bisogno di ripetere in continuo se ti faceva schifo Infuse!
Stai scherzando spero! Ma quale rispetto, tu dici da settimane IN OGNI TUO POST che ti va tutto liscio ed io non potrei dire che a me non va (e non sono l'unico)? Ma rispetta tu casomai! Devo essere falso verso gli altri utenti che cercano feedback? Ho semplicemente detto che a me non funzionava, punto. E altri software funzionano benissimo.
Per favore eh.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 19:29   #366
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Stai scherzando spero! Ma quale rispetto, tu dici da settimane IN OGNI TUO POST che ti va tutto liscio ed io non potrei dire che a me non va (e non sono l'unico)? Ma rispetta tu casomai! Devo essere falso verso gli altri utenti che cercano feedback? Ho semplicemente detto che a me non funzionava, punto. E altri software funzionano benissimo.
Per favore eh.
io scrivo per gli altri e non ho mai criticato a nessuno... il mio post è sempre in veriterie.. se non ti funziona a me mi dispiace molto... ma è normale sorgere la stranezza...

che male c'e quando scrivo le cose che mi funzionano bene? Magari gli altri serviranno a capire ed anche io ho voglia capire sul perche a me funziona tutto liscio invece a te no... per questo mi piace di conoscere il motivo del malfunzionamento... è una mia passione

grazie lo stesso...
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 20:28   #367
quicksand
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 342
Dove trovo il cavetto usb c per installare kodi?
__________________
Ho concluso positivamente con: mstella, Salvatore Caligiuri, viper-the-best, Luca V2, CiAoRaGa1
quicksand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 22:20   #368
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
io scrivo per gli altri e non ho mai criticato a nessuno... il mio post è sempre in veriterie.. se non ti funziona a me mi dispiace molto... ma è normale sorgere la stranezza...

che male c'e quando scrivo le cose che mi funzionano bene? Magari gli altri serviranno a capire ed anche io ho voglia capire sul perche a me funziona tutto liscio invece a te no... per questo mi piace di conoscere il motivo del malfunzionamento... è una mia passione

grazie lo stesso...
Appunto, tu scrivi i tuoi feedback (giustamente!) ed io i miei. Io non ti ho mai detto niente tu invece continui da tempo ad intervenire sui miei. Questo non lo trovo giusto, ognuno scrive la propria esperienza.
Fine ot.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 10:57   #369
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1421
Domandina.. A breve dovrei ricevere la Apple TV, volevo chiedervi, per installare kodi magari una versione beta quando uscirà, ci sono problemi se viene aggiornata? O funzionerà sempre il metodo che avevo visto in un link qualche pagina indietro?
Ed eventualmente se mai dovesse uscire un jb per questa Apple TV, si può aggiornare alla versione ultima disponibile attualmente?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 12:57   #370
quicksand
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 342
Come faccio a caricare fisicamente della musica sul Apple TV ?
__________________
Ho concluso positivamente con: mstella, Salvatore Caligiuri, viper-the-best, Luca V2, CiAoRaGa1
quicksand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:06   #371
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1421
[Apple TV New 2015 e tvOS] App - Gaming - TV - Controller

Domanda per chi usa kodi in versione beta? Alpha?
È utilizzabile? A parte gli add on, si riesce ad utilizzarlo senza grossi problemi o si pianta/blocca?
Chiedo questo perché con Infuse non mi trovo benissimo, preferirei usare kodi..


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:13   #372
quicksand
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 342
Lo sto provando ora! Perfetto ! Un po scomodo il telecomando della Apple TV per scorrere i film etc. Ci vorrebbero i tasti fisici; come si fa a collegare un altro telecomando? Grazie
__________________
Ho concluso positivamente con: mstella, Salvatore Caligiuri, viper-the-best, Luca V2, CiAoRaGa1
quicksand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:18   #373
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1421
A me funziona anche il telecomando della TV.. Non ho ben capito perché.. Sia le frecce, che il tasto ok che l'indietro.. In più se spengo la TV con il tasto rosso per andare in stand ny si accende la Apple TV.. Ancora devo provare a sistemarlo che non ho avuto tempo.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:18   #374
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Puoi usare quello vecchio
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:28   #375
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
A me funziona anche il telecomando della TV.. Non ho ben capito perché.. Sia le frecce, che il tasto ok che l'indietro.. In più se spengo la TV con il tasto rosso per andare in stand ny si accende la Apple TV.. Ancora devo provare a sistemarlo che non ho avuto tempo.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Problema noto. Non c'è soluzione.
Io ho risolto perché fortunatamente faccio tutto con il telecomando di Sky. Se non avessi avuto Sky avrei riportato indietro la AppleTV.
In pratica il telecomando della mia TV comanda anche la AppleTV e non si può disabilitare l'infrarosso sul dispositivo Apple.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:30   #376
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Appunto, tu scrivi i tuoi feedback (giustamente!) ed io i miei. Io non ti ho mai detto niente tu invece continui da tempo ad intervenire sui miei. Questo non lo trovo giusto, ognuno scrive la propria esperienza.
Fine ot.
Intervengo in modo giusto e corretto perche tu continui a scrivere sempre le stesse cose se il prodotto faceva schifo ed incoraggiavi a tutti di richiedere il rimborso..

Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
A me funziona anche il telecomando della TV.. Non ho ben capito perché.. Sia le frecce, che il tasto ok che l'indietro.. In più se spengo la TV con il tasto rosso per andare in stand ny si accende la Apple TV.. Ancora devo provare a sistemarlo che non ho avuto tempo.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
dopo puoi raccontare la tua esperienza, ti sarei grato
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:31   #377
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Problema noto. Non c'è soluzione.
Io ho risolto perché fortunatamente faccio tutto con il telecomando di Sky. Se non avessi avuto Sky avrei riportato indietro la AppleTV.
In pratica il telecomando della mia TV comanda anche la AppleTV e non si può disabilitare l'infrarosso sul dispositivo Apple.
vedi, continui a fare le pubblicita negative....
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:32   #378
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
vedi, continui a fare le pubblicita negative....
Lascia perdere per favore.
Ma quale pubblicità negativa, ma fammi il piacere va. Ma roba da matti...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:50   #379
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
dal sito di iDownloadblog con sito di MacCitynet è uscito un articolo interessante per Apple TV 4 per menù nascosti

Quote:
Nella nuova Apple TV è presente un menù nascosto denominato Impostazioni avanzate che offre alcune funzioni interessanti ai “maniaci” che desiderano tenere tutto sotto controllo.

All’interno della sezione, tra le altre cose troviamo le opzioni di accesso di AppleConnect, un menù pertinente al caricamento del profilo VPN, le impostazioni di regolazione dello Standby e molte altre funzioni che alla maggior parte degli utenti potrebbero non interessare. Come ricorda iDownloadBlog è anche sconsigliato modificare i parametri per evitare malfunzionamenti, tuttavia i più esperti potrebbero ritenere utile l’accesso in qualche occasione.

In tal caso, per mostrare il particolare menù sarà necessario aprire le Impostazioni dalla schermata principale, cliccare su Generali e poi ancora su Sistema > Aggiornamento software. A questo punto, dal telecomando Apple Remote, cliccate quattro volte il tasto Play/Pausa in rapida successione: al termine della sequenza comparirà, in fondo alla lista, la ricercata voce di menù Impostazioni avanzate.
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 14:14   #380
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
dopo puoi raccontare la tua esperienza, ti sarei grato

Praticamente sulla mia TV Panasonic 42ST60 il telecomando funziona anche per la Apple TV. Tasti direzionali, l'OK, l'indietro funzionano perfettamente, che tutto sommato non è neanche male, il problema è che quando vado a spegnere la TV con il telecomando mandandola in stand by (e in quel momento la Apple TV è spenta), la TV si spegne e la Apple TV si accende..
Non è questo grandissimo problema perché dopo 30 minuti va di nuovo in sleep ma comunque fa così..
Devo provare a spegnere la TV tramite telecomando di Sky e vedere se fa ancora come ha suggerito qualcuno.
Ho visto, leggendo qualche pagina indietro che anche ad altri faceva la stessa cosa e ho visto che non hanno risolto.
Magari con un aggiornamento software si potrà fare qualcosa? Boh..
A me non da un grandissimo fastidio, se non ci fosse era meglio ma non è un grande problema.
All'inizio pensavo di aver collegato l'hdmi alla porta CEC e quindi faceva lo stesso del raspberry, ma poi ho verificato e non è così, infatti come ha suggerito già qualcuno la "causa" è la porta infrarossi della Apple TV, non la hdmi cec.
Così a memoria mi sembra di ricordare che c'è una voce nelle impostazioni della Apple TV riguardante i telecomandi ma non mi ricordo nello specifico a cosa si riferisce.

Per quanto riguarda kodi, cosa non si può fare con l'attuale versione?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v