Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-07-2003, 21:29   #361
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
5000 abbonamenti in una settimana
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-07-2003, 21:33   #362
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Intanto sembra che Lucio voglia ripensarci... forse la Roma non è ancora tagliata fuori.
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 07-07-2003, 21:40   #363
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originally posted by "max1123"

Intanto sembra che Lucio voglia ripensarci... forse la Roma non è ancora tagliata fuori.
carissssimo Fax

altre mosse di mercato? abbiamo proprio concluso?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-07-2003, 21:46   #364
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Quote:
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"



carissssimo Fax

altre mosse di mercato? abbiamo proprio concluso?
Carissssssssssssssssssimo ATutta!

Non credo, però non mi voglio sputtanare (come ho detto, l'uccellino minore che ho beccato in hotel me ne ha sparate un paio di grosse e sinceramente non ci credo. Se avrò conferme, canterò a mia volta )
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 07-07-2003, 21:49   #365
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originally posted by "max1123"



Carissssssssssssssssssimo ATutta!

Non credo, però non mi voglio sputtanare (come ho detto, l'uccellino minore che ho beccato in hotel me ne ha sparate un paio di grosse e sinceramente non ci credo. Se avrò conferme, canterò a mia volta )
ma grosse grosse? non sarebbe da juve

canta che ti passa
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-07-2003, 22:01   #366
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Quote:
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"



ma grosse grosse? non sarebbe da juve

canta che ti passa
Non clamorose, intendiamoci... però mi sembrano strane visto il giusto occhio al bilancio (ricordiamo che le altre società sono indebitate fino al collo, e che solo Inter e Milan hanno reali garanzie alle spalle per continuare a buttare soldi nel cesso nonostante il passivo).
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 08-07-2003, 20:35   #367
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
E di prendere Cruz dal Bologna e girarlo alla Sampdoria per accaparrarci Bazzani che ne dite?

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 08-07-2003, 20:39   #368
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6850
Quote:
Originally posted by "Everland"

E di prendere Cruz dal Bologna e girarlo alla Sampdoria per accaparrarci Bazzani che ne dite?

Ever4ever
A me non sembra un grande affare...
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline  
Old 08-07-2003, 20:50   #369
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
E intanto Salas si impunta e non vuole più andar via (e chi gli darebbe lo stesso ingaggio?)... si complica l'affare Grygera (tetto extracomunitari raggiunto). A me va anche bene, basta che torni a giocare a calcio!
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 08-07-2003, 20:53   #370
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8021
Quote:
Originally posted by "Everland"

E di prendere Cruz dal Bologna e girarlo alla Sampdoria per accaparrarci Bazzani che ne dite?

Ever4ever

Certo che la Juve dovrebbe puntare ad attaccanti di un'altro livello altro che Cruz .... , e' vero che Davids sara' ceduto ?
Jaguar64bit è offline  
Old 08-07-2003, 20:54   #371
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Quote:
Originally posted by "Jaguar64bit"




Certo che la Juve dovrebbe puntare ad attaccanti di un'altro livello altro che Cruz .... , e' vero che Davids sara' ceduto ?
Sghei ghe n'è minga!
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 10-07-2003, 20:27   #372
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
ue sveglia!

ecco il nuovo gioiellino



per l'occasione con la nuova maglia...che vista così non mi piace un granchè :o
tra l'altro in un'altra foto ha i pantaloncini bianchi NERI! i pantaloncini devono essere NERI!
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-07-2003, 02:21   #373
DarioDj
Senior Member
 
L'Avatar di DarioDj
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 361
Quote:
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"

ue sveglia!

ecco il nuovo gioiellino



per l'occasione con la nuova maglia...che vista così non mi piace un granchè :o
tra l'altro in un'altra foto ha i pantaloncini bianchi NERI! i pantaloncini devono essere NERI!
E invece ti dirò che a me i pantaloncini bianchi mi mancavano, prima erano bianchi, da qualche anno sono neri, ma mi piacerebbe un ritorno a limpido bianco!
La maglietta in effetti sembra di plastica, cmq è tornata più classica per quanto riguarda le righe bianco nere. L'ultima maglia di righe ne aveva 3 o 4 al massimo!!
__________________
Music Is My Life.
DarioDj è offline  
Old 11-07-2003, 07:03   #374
nikki--boohh
Senior Member
 
L'Avatar di nikki--boohh
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Messaggi: 665
ma i nomi e i numeri di che colore sono????
un mio amico dice gialli!!! spero proprio di no!
__________________
Il mio PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 1600@4100MHz| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:XFX RX580 8Gb|Storage: SSD 240Gb + hdd 4TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 11-07-2003, 12:59   #375
lorenzo999
Senior Member
 
L'Avatar di lorenzo999
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 4616
nn è male ma dalla nike aspettavo qualcosa di piu....

aspettiamo di vedere quella da trasferta e quella da CL...

io ho aspettato quest'anno per prendere la maglietta della juve speriamo ne valga la pena!
__________________
Come again for big fudge
lorenzo999 è offline  
Old 14-07-2003, 19:35   #376
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
ciao bianconeri

La stagione vera e propria inizierà tra una settimana, esattamente il 18 luglio, ma c'è un bianconero che è già al lavoro e scalpita. Si tratta di David Trezeguet. Il francese, dopo una lunga e rigenerante vacanza, si è messo nelle sapienti mani di Gian Piero Ventrone e, insieme al nuovo compagno di squadra Nicola Legrottaglie, suda sotto il sole della Sardegna. Pronto per vivere un 2003/04 da protagonista: "Ora sto bene. Il ginocchio e la spalla non mi danno più problemi e aspetto il momento di ricominciare a lavorare con i compagni".

L'estate di Trezeguet è trascorsa dall'altra parte del globo, nel continente americano. La normale visita all'Argentina, terra a cui è legatissimo, e poi Messico e Stati Uniti, destinazione Miami. Un bel modo di recuperare le forze. A far pensare al "lavoro", ci ha pensato un incontro del tutto casuale: "Ho incontrato Paolo Maldini. Abbiamo avuto modo di tornare a parlare della finale di Champions League. Con che spirito? Ovviamente noi juventini siamo ancora un po' dispiaciuti per come è andata a finire la partita di Manchester, ma ci rifaremo. Inoltre l'ultima stagione ha dimostrato che l'accoppiata scudetto-Champions League non è impossibile da realizzare. Ci siamo andati vicini e ora ci riproveremo".

Ai nastri di partenza si presenterà quindi una Juventus agguerrita, rimasta praticamente intatta e, anzi, rinforzata dall'arrivo di giovani promettenti e con tanta voglia di vincere: "Ieri sera ho avuto modo di cenare con Legrottaglie ? conclude Trezeguet -. Farà bene, è un ottimo difensore e potrà tornarci molto utile anche in fase offensiva. La società si è mossa bene sul mercato, sono contento degli acquisti, è arrivata tutta gente da Juve".
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-07-2003, 21:16   #377
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
tutti in vacenza?

TORINO, 15 luglio 2003 - La Juventus finalmente ha il suo stadio. Il club bianconero e il Comune di Torino hanno concluso l'accordo che prevede il passaggio di proprietà del Delle Alpi. Le parti hanno siglato l'atto di costituzione del diritto di superficie per novantanove anni sullo stadio torinese, accordo che potrà essere rinnovato alla scadenza. Il corrispettivo che l'amministrazione comunale e la Juve hanno pattuito ammonta a venticinque milioni di euro (più Iva) che verranno dilazionati nei prossimi anni. Al momento della firma il club bianconero ha versato un milione di euro oltre all'Iva sull'intero importo; altri sei milioni verranno pagati al conseguimento dei permessi edilizi, mentre i restanti diciotto milioni saranno dilazionati in nove rate annuali a partire dal 15 luglio del prossimo anno.

"L'acquisizione dello stadio Delle Alpi è sicuramente un momento storico per la Juventus - sono le prime parole dell'amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo -. Da oggi inizia una nuova fase e si potrà dare il via ai progetti a livello operativo, mentre i cantieri verranno allestiti al termine del prossimo campionato. I lavori dureranno due anni poi, finalmente, avremo lo Stadio Juventus". Giraudo poi è entrato anche nel dettaglio: "Il nuovo impianto avrà una capienza compresa tra i 34 e i 40 mila posti, a seconda del progetto esecutivo. Connesso alla struttura, sarà costruito anche un centro di intrattenimento che completerà la trasformazione dell'area decentrata e periferica in una zona di rilievo per la città di Torino".
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-07-2003, 21:33   #378
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
si ma così dimezzano i posti praticamente. ho notato anche io che a volte è vuoto ma per le grandi sfide non sono pochi 30000 posti?
recoil è offline  
Old 15-07-2003, 21:37   #379
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originally posted by "recoil"

si ma così dimezzano i posti praticamente. ho notato anche io che a volte è vuoto ma per le grandi sfide non sono pochi 30000 posti?
Ci stringeremo.

Voglio proprio vedere cosa combinano.

Mi aspetto come minimo che tolgano quella cazzo di pista pista.
badedas è offline  
Old 15-07-2003, 21:42   #380
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originally posted by "badedas"



Mi aspetto come minimo che tolgano quella cazzo di pista pista.
non sei l'unico

cmq 40000 sarebbe più giusto...

mirano a fare sempre il pienone e sacrificano le partite da 80000 persone (juve.real per esempio)
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super m...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v