Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2019, 09:30   #341
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
L'unica cosa è che dubito fortemente che i personaggi presenti siano anche solo lontanamente all'altezza di quelli della Serie TV.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 09:51   #342
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1248
A me TOW sembra superiore a Fallout 4 ANCHE per quanto concerne il gunplay e la fisica dei corpi. L'engine di Bethesda restituisce sempre un feeling irrealistico e abbozzato della fisica, soprattutto nell'uso delle armi corpo a corpo, in TOW fin da subito mi sono trovato meglio...non è RAGE o DOOM, ci mancherebbe altro, ma è comunque giocabile. Non parliamo delle animazioni, comparto in cui Bethesda non è mai riuscita a migliorare nel corso di due decenni.

Concordo comunque con chi dice che come genere di gioco sono distantissimi: le similutidini si riducono al fatto che la fonte di ispirazione originale (i primi Fallout di Black Isle) è la stessa, ma ha portato a due interpretazioni differenti dell'opera, votate a offrire esperienze di gioco diverse. Sto apprezzando veramente molto la natura "non open world" e poco dispersiva di TOW, mi da la sensazione di avere maggior controllo sul tempo che passo in gioco, pur rendendo indispensabile esplorare ogni angolo delle mappe di gioco (che sono state riempite di chicche per gli amanti dell'esplorazione).
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 10:04   #343
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Il gunplay a me piace, ma sfrutto moltissimo il DTT e i compagni (ho preso anche il vantaggio che ottengo più XP dalle loro uccisioni) e più che altro sto dalla distanza.

I dialoghi e le animazioni facciali degli stessi sono a livelli che Bethesda manco s'è mai sognata, probabilmente loro non pensano sia proprio possibile arrivare a quei livelli. Loro al massimo possono sperare di avvicinarsi a Bioware, forse.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 10:06   #344
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5571
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
A me TOW sembra superiore a Fallout 4 ANCHE per quanto concerne il gunplay e la fisica dei corpi. L'engine di Bethesda restituisce sempre un feeling irrealistico e abbozzato della fisica, soprattutto nell'uso delle armi corpo a corpo, in TOW fin da subito mi sono trovato meglio...non è RAGE o DOOM, ci mancherebbe altro, ma è comunque giocabile. Non parliamo delle animazioni, comparto in cui Bethesda non è mai riuscita a migliorare nel corso di due decenni.

Concordo comunque con chi dice che come genere di gioco sono distantissimi: le similutidini si riducono al fatto che la fonte di ispirazione originale (i primi Fallout di Black Isle) è la stessa, ma ha portato a due interpretazioni differenti dell'opera, votate a offrire esperienze di gioco diverse. Sto apprezzando veramente molto la natura "non open world" e poco dispersiva di TOW, mi da la sensazione di avere maggior controllo sul tempo che passo in gioco, pur rendendo indispensabile esplorare ogni angolo delle mappe di gioco (che sono state riempite di chicche per gli amanti dell'esplorazione).
Sì e vero le armi melee come impatti qui sono meglio

Ma ad animazioni, non so chi sia peggio, non darei la sufficienza a nessuno ������

Per i miei parametri eh, su questo sono molto molto duro.


Per ora mi porto dietro la prima donna incontrata, ma non credo farò mai attenzione al tipo di companion, odio essere aiutato o avere facilitazioni, quindi lo uso solo per compagnia

Stessa cosa il rallentamento, non credo lo usero mai, il fucile da cecchino fa già il suo dovere

Molto carini gli smembramenti!!!!

Ultima modifica di bonusax : 28-10-2019 alle 10:14.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 10:18   #345
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Faccio una domanda, c'è modo di vedere/sapere resistenze e debolezze dei nemici? Una sorta di bestiario? Io non l'ho trovato.
Se entri in DTT e punti un nemico ti dà info (livello, danno, armatura, ecc)

Poi le tipologie di danno sono cinque (ognuna col suo colore), e ognuna è studiata per un nemico particolare. Le armi più comuni sono le bianche, danno fisico, e contro nemici con armature sono sconsigliabili, sarebbero preferibili quelle corrosive (verdi) che fanno danno nel tempo, anche a robot. Quelle al plasma (rosse) sono perfette per la carne, quindi nemici (creature) senza armature, anch'esse fanno danno nel tempo. Le elettriche (blu) sono fatte apposta per i robot e stunnano nemici. Poi ci stanno quelle N-Ray che sono deboli contro i robot, ma bypassano completamente l'armatura.

I nemici comunque sono di tre tipologie: NPC, creature e robot. E sono influenzati in combat dalle tre skill "fascino". Inoltre la skll scienza aumenta il danmo di plasma e elettrico e a 60 pure corrosivo e n-ray
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 10:26   #346
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Sì e vero le armi melee come impatti qui sono meglio

Ma ad animazioni, non so chi sia peggio, non darei la sufficienza a nessuno ������

Per i miei parametri eh, su questo sono molto molto duro.
Ancora non ho usato corpo a corpo, ma le espressioni facciali nei dialoghi per me sono fatte molto bene, riesci a capire lo stato d'animo dell'interlocutore dall'espression stessa


Quote:
Per ora mi porto dietro la prima donna incontrata, ma non credo farò mai attenzione al tipo di companion, odio essere aiutato o avere facilitazioni, quindi lo uso solo per compagnia
Sarebbe la Kaylee di TOW?

Io invece adoro, come in tutti i giochi poi, far fare ad altri il lavoro sporco, quindi li sfrutto ampiamente in combat, li equipaggio a dovere e sfrutto le lor abilità.

Quote:
Stessa cosa il rallentamento, non credo lo usero mai, il fucile da cecchino fa già il suo dovere
Io invece se non posso andare in DTT mi nascondo proprio
I primi due vantaggi son stasti quelli per aumentare la barra e la ricarica del DTT, il terzo gli XP che vengono dai compagni. E sto investendo punti ancjhe in Comando più che in armi.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 10:31   #347
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3608
Io misto, uso il rallentamento a seconda delle situazioni, a volte a inizio combattimento col fucilazzo da cecchino per seccarne un paio, altre volte invece dopo un po' o comunque dopo che si è ricaricato. Mi da una certa soddisfazione anche a livello di effetti visivi e sonori utilizzarlo. Poi adoro il fucile al plasma che incrementa la carica del colpo se tenigo premuto il tasto sx del mouse prima di rilasciarlo e sparare. Bello maranza
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Sabrent 2t-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 10:31   #348
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5571
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ancora non ho usato corpo a corpo, ma le espressioni facciali nei dialoghi per me sono fatte molto bene, riesci a capire lo stato d'animo dell'interlocutore dall'espression stessa




Sarebbe la Kaylee di TOW?

Io invece adoro, come in tutti i giochi poi, far fare ad altri il lavoro sporco, quindi li sfrutto ampiamente in combat, li equipaggio a dovere e sfrutto le lor abilità.



Io invece se non posso andare in DTT mi nascondo proprio
I primi due vantaggi son stasti quelli per aumentare la barra e la ricarica del DTT, il terzo gli XP che vengono dai compagni. E sto investendo punti ancjhe in Comando più che in armi.
Non ricordo il nome

È la ragazza che incontri nelle prima città e che ti accompagna al giardino botanico

Puntavo anche a ... quagliare con lei
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 10:35   #349
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Non ricordo il nome

È la ragazza che incontri nelle prima città e che ti accompagna al giardino botanico

Puntavo anche a ... quagliare con lei
Sì, capito, è Parvati.
Dicevo la Kaylee di TOW perché in Firefly è il "meccanico" della Serenity.

Occhio che non ci sono romance in TOW.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 10:45   #350
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Notato particolari differenze tra le 2 versione?
Ho fatto troppo poco, ma la fase iniziale del tutorial mi è sembrata identica a quella su Xbox One X, a livello visivo intendo, fov a parte.

Non ho però un contatore di FPS, quindi non so a quanto vada e se ci siano cali.

Però io dovrei vederle affiancate, se no è difficile che mi accorga di differenze se non sono davvero marcate.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 10:49   #351
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5571
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, capito, è Parvati.
Dicevo la Kaylee di TOW perché in Firefly è il "meccanico" della Serenity.

Occhio che non ci sono romance in TOW.
Ahhh peccato, credevo si potesse perché ho notato che si possono dare risposte più ,"carine" e pensavo fosse possibile.
Vabbè, il mio pg starà a secco
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 10:52   #352
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Leggendo i commenti mi é un po' passata la scimmia per questo gioco, e direi menomale, siccome dovevo aspettare l'anno prossimo!

Comunque un bel gioco da avere!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 10:55   #353
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahhh peccato, credevo si potesse perché ho notato che si possono dare risposte più ,"carine" e pensavo fosse possibile.
Vabbè, il mio pg starà a secco
Parvati è la Liara di The Outer Worlds
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 11:00   #354
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Leggendo i commenti mi é un po' passata la scimmia per questo gioco, e direi menomale, siccome dovevo aspettare l'anno prossimo!

Comunque un bel gioco da avere!
e invece fai male, devi provarlo senza farti influenzare dai commenti...
ma il fucile da cecchino dove lo avete trovato? ho quasi finito tutta la prima area ma ho solo trovato pistole, fucili d'assalto e al plasma e pompa
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 11:02   #355
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5571
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
e invece fai male, devi provarlo senza farti influenzare dai commenti...
ma il fucile da cecchino dove lo avete trovato? ho quasi finito tutta la prima area ma ho solo trovato pistole, fucili d'assalto e al plasma e pompa
Allora, uno l'ho trovato in una sorta di mini accampamento nemico, subito fuori la prima città sulla sinistra c'è un'altura con dei corpi a terra.

Il secondo l'ho rubato ad un mercante della Pioniera
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 11:05   #356
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
e invece fai male, devi provarlo senza farti influenzare dai commenti...
Nah dicevo nel senso che sono uno dei pochi ad adorare Fallout, e siccome ci hanno giocato su (i devs) sul fatto che questo gioco era superiore su tutti i fronti, mi prende un po' male nel vedere che non lo é. Solo questo.

Insomma credo sia il gioco definitivo per chi ha adorato New Vegas e non ha apprezzato per nulla Fallout 4, e non sono in quella categoria, ecco tutto (li ho apprezzati entrambi in maniere diverse).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 11:07   #357
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Allora, uno l'ho trovato in una sorta di mini accampamento nemico, subito fuori la prima città sulla sinistra c'è un'altura con dei corpi a terra.

Il secondo l'ho rubato ad un mercante della Pioniera
grazie cerchero' meglio

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Nah dicevo nel senso che sono uno dei pochi ad adorare Fallout, e siccome ci hanno giocato su (i devs) sul fatto che questo gioco era superiore su tutti i fronti, mi prende un po' male nel vedere che non lo é. Solo questo.

Insomma credo sia il gioco definitivo per chi ha adorato New Vegas e non ha apprezzato per nulla Fallout 4, e non sono in quella categoria, ecco tutto (li ho apprezzati entrambi in maniere diverse).
idem, anche a me sono piaciuti entrambi e per aspetti diversi, ti conquisterà anche questo
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 11:10   #358
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Sì, però The Outer Worlds non c'entra nulla con New Vegas o Fallout 4.

E' Bloodlines sci-fi.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 11:10   #359
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
idem, anche a me sono piaciuti entrambi e per aspetti diversi, ti conquisterà anche questo
Su quello non ho dubbi!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 11:13   #360
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3608
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Nah dicevo nel senso che sono uno dei pochi ad adorare Fallout, e siccome ci hanno giocato su (i devs) sul fatto che questo gioco era superiore su tutti i fronti, mi prende un po' male nel vedere che non lo é. Solo questo.

Insomma credo sia il gioco definitivo per chi ha adorato New Vegas e non ha apprezzato per nulla Fallout 4, e non sono in quella categoria, ecco tutto (li ho apprezzati entrambi in maniere diverse).
Lungi da me voler promuovere giochi, so che i gusti sono troppo soggettivi, però a me sta piacendo molto. Ho 60 ore a Fallout NV e 110 a Fallout 4, entrambi piaciuti e finiti ;-)
E ho giocato e finito anche l'1 e il 2 a loro tempo (+ il tactics). Il 3 giocato ma non oltre le 40 ore.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Sabrent 2t-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v