Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2021, 08:41   #3541
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Beh, la Playstation ha sempre l'ottima funzione di stand by.... io la uso spessissimo...
Credo sia una opzione da prendere obbligatoriamente in considerazione se si vuole giocare a Returnal.

Però nel frattempo viene meno la possibilità di alternare partite ad altri titoli, dico bene?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 08:50   #3542
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Credo sia una opzione da prendere obbligatoriamente in considerazione se si vuole giocare a Returnal.

Però nel frattempo viene meno la possibilità di alternare partite ad altri titoli, dico bene?
Come ho scritto, non avendo il quick resume, ovviamente no.

Devi nel caso proseguire a returnal.

E comunque alla fine non è male dai. Meglio di nulla.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 08:53   #3543
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quello che chiami "problema" non lo è... è la base della tipologia di gioco, e te lo dice uno che aveva mollato Bloodborne e poi ricomprato e giocato per quasi 300 ore.
Quello che fai ora in 45 minuti tra 10 giorni lo farei in 35... devi solo giocare e imparare.
I save come vuoi tu non te li faranno mai...
Non sto dicendo che voglio stravolgere lo spirito del gioco, mica ho chiesto un livello di difficoltà impostabile.
Ieri avevo 2h di tempo libero, l'ho passato bestemmiando perchè morivo, alla fine ho staccato perchè volevo staccare.
L'altro ieri dopo 45 minuti di gioco, ho avuto un problema che mi ha costretto a mollare, nella vita di tutti i giorni gli imprevisti capitano, e non sarà la prima volta che capiterà, quindi cosa faccio?
Rinuncio a giocare i rougue like perchè non ho tempo?
Perdonami, ma è una bella cazzata.
Cmnq mi sembra di capire che non sono il solo ad aver sollevato la questione, tant'è che è stato riconosciuto anche da Housemarque che, a quanto pare, sta studiando una soluzione.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 09:06   #3544
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Metti la console in standby e riprendi dopo... non è il massimo ma tant'è
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 09:06   #3545
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Se non ho letto male lo sviluppatore di Returnal sta prendendo in considerazione i feedback dei giocatori e potrebbe inserire i salvataggi, io ormai lo prenderò dopo aver finito RE8, cosi intanto cala pure di prezzo
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 09:14   #3546
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Si però i salvataggi in un roguelike distruggono il tipo di gioco stesso.

Forse introdurranno UN checkpoint a metà run per non rendere la sessione unica troppo lunga, o al limite due.... poi boh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 03-05-2021 alle 09:18.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 09:19   #3547
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Non sto dicendo che voglio stravolgere lo spirito del gioco, mica ho chiesto un livello di difficoltà impostabile.
Ieri avevo 2h di tempo libero, l'ho passato bestemmiando perchè morivo, alla fine ho staccato perchè volevo staccare.
L'altro ieri dopo 45 minuti di gioco, ho avuto un problema che mi ha costretto a mollare, nella vita di tutti i giorni gli imprevisti capitano, e non sarà la prima volta che capiterà, quindi cosa faccio?
Rinuncio a giocare i rougue like perchè non ho tempo?
Perdonami, ma è una bella cazzata.
Cmnq mi sembra di capire che non sono il solo ad aver sollevato la questione, tant'è che è stato riconosciuto anche da Housemarque che, a quanto pare, sta studiando una soluzione.
Come ti hanno già detto tale possibilità snatura il genere stesso e se lo fanno perdono la grande opportunità di finire in quel posticino di nicchia che sono i Souls, posticino che si sono presi SOPRATTUTTO per questa modalità abbinata alla difficoltà.
Se non hai tempo... non ci giochi, semplice.
Chiedere che un genere di videogames venga adattato ai tuoi tempi... questa è una cazzata.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 09:23   #3548
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Metti la console in standby e riprendi dopo... non è il massimo ma tant'è
Se c'è un calo di tensione, se hai gli aggiornamenti automatici attivati e arriva un aggiornamento, se mentre hai la PlayStation in standby il gioco va in crash (ahimè non così impossibile) vuol dire che inizi da 0.

Iniziare da 0 può essere ok se sei all'inizio, ma quando sei un po' più avanti diventa dura ricominciare da capo se è per motivi esterni al tuo gioco. Capisco se sono morto, ma se il gioco va in crash improvvisamente oppure se sono costretto a staccare durante una run la cosa mi secca.

Capisco sia il tipo di gioco, ma mi pare di aver capito che altri esponenti del genere abbiano più o meno tutti un sistema di salvataggi che ti consente di gestire la questione. Senza voler fregare il gioco rendendolo meno difficile, ma almeno consentimi di poter staccare salvandomi il punto in cui sono arrivato.

Magari ci fosse un sistema di salvataggio alla Bloodborne o alla souls, lì avresti proprio 0 problemi.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 09:29   #3549
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
a me proprio ieri è saltata la corrente nel quartiere
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 09:30   #3550
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Scusate... ma qui credo qualcuno come me non ha 20 anni... ma vi ricordate quando per finire un gioco su Master System dovevi giocare 10 ore di fila perchè non c'era il save?
Eddai... io capisco tutto ma "un genere" non fa per me lo evito perchè quel genere è fatto cosi.
Qua si sta parlando di 45min... io la prima settimana a BloodBorne in 45 min manco passavo i primi 20 metri...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 09:41   #3551
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Scusate... ma qui credo qualcuno come me non ha 20 anni... ma vi ricordate quando per finire un gioco su Master System dovevi giocare 10 ore di fila perchè non c'era il save?
Eddai... io capisco tutto ma "un genere" non fa per me lo evito perchè quel genere è fatto cosi.
Qua si sta parlando di 45min... io la prima settimana a BloodBorne in 45 min manco passavo i primi 20 metri...
Mi ricordo, ma se questa dinamica di dover avere 10 ore di fila per finire un gioco è scomparsa, un motivo ci sarà...

Non pretendo salvataggi ne falò o lanterne o chissà cosa, ma la possibilità di interrompere e riprendere il gioco per poterci giocare nel tempo libero, quella si.

Un gioco da 80 euro al lancio che può essere giocato solo da disoccupati o minori di 15 anni o da youtuber che giocano di mestiere, ha qualcosa che non va nella sua struttura, sia esso un roguelike oppure no.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 09:42   #3552
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Mi ricordo, ma se questa dinamica di dover avere 10 ore di fila per finire un gioco è scomparsa, un motivo ci sarà...

Non pretendo salvataggi ne falò o lanterne o chissà cosa, ma la possibilità di interrompere e riprendere il gioco per poterci giocare nel tempo libero, quella si.

Un gioco da 80 euro al lancio che può essere giocato solo da disoccupati o minori di 15 anni o da youtuber che giocano di mestiere, ha qualcosa che non va nella sua struttura, sia esso un roguelike oppure no.
Ma quali disoccupati... si sta parlando di 45min non di 3 ore...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 09:43   #3553
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Come ti hanno già detto tale possibilità snatura il genere stesso e se lo fanno perdono la grande opportunità di finire in quel posticino di nicchia che sono i Souls, posticino che si sono presi SOPRATTUTTO per questa modalità abbinata alla difficoltà.
Se non hai tempo... non ci giochi, semplice.
Chiedere che un genere di videogames venga adattato ai tuoi tempi... questa è una cazzata.
Probabilmente IO, a causa dei miei tempi, non posso semplicemente giocare questo tipo di giochi, ma, poiché mi sembra di aver inteso che se si vuole una soluzione si trova, e che i produttori in primis ci vogliono lavorare... evidentemente non è solo un problema mio.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 10:13   #3554
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2003
Alla fine ho ceduto

Ragazzi dopo dei tentennamenti dovuti al prezzo, ho preordinato "Ratchet and Clank Rift Apart" con il codice sconto "RATCHET10" valido fino al 3 Maggio, quindi si passa da 79.99 a 69.99, sempre parecchio, ma per il primo vero gioco next gen su PS5 ho ceduto, facendo pure un paio di considerazioni :

- Sembra un capolavoro spaccamascella graficamente

- Piace a mio figlio di 6 anni

- Dopo qualche mese lo potrei sempre vendere alla grande.

Ora attendo con ansia l'11/06/2021

__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 10:20   #3555
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Io ho un lavoro e una famiglia, eppure sono riuscito a fare il Mein Leben di Wolfenstein 2.... Tutta la run con solo una vita, no save, no checkpoint e difficoltà a cannone... se muori sei fuori....
Una run completa dura circa 8/9 ore conoscendo il gioco a memoria...

Certo, mi sono aiutato con lo stand by.

Sono certo che 45 minuti li trovate.... altrimenti giocate ad altro...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 10:37   #3556
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si però i salvataggi in un roguelike distruggono il tipo di gioco stesso.

Forse introdurranno UN checkpoint a metà run per non rendere la sessione unica troppo lunga, o al limite due.... poi boh.
Non e' detto, l'importante e' il non poter ricaricare, ma uscire salvando a metà run si puo' fare in diversi roguelike.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 10:52   #3557
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io ho un lavoro e una famiglia, eppure sono riuscito a fare il Mein Leben di Wolfenstein 2.... Tutta la run con solo una vita, no save, no checkpoint e difficoltà a cannone... se muori sei fuori....
Una run completa dura circa 8/9 ore conoscendo il gioco a memoria...

Certo, mi sono aiutato con lo stand by.

Sono certo che 45 minuti li trovate.... altrimenti giocate ad altro...
Ma prima di fare il Mein Leben di Wofenstein 2, quanto ci hai giocato? Perchè devi conoscere il gioco a memoria.

Da quello che ho capito, una volta sbloccato tutti i biomi, per fare da inizio gioco a boss finale ci impieghi circa 90-120 minuti andando di filato senza esplorazione, dipende dalle run.

Ma per sbloccare tutti i biomi di strada e di morti ce ne sono tante.

Ora, a me sta benissimo che se mi secca il boss del terzo bioma ricomincio da 0. Fa parte della meccanica del gioco e lo accetto senza problemi.
Mi dà invece molto più fastidio se tutti i progressi li perdo perchè sono costretto a dover staccare dal gioco perchè ho altro da fare piuttosto che giocare. Non mi interessa un check point a metà livello a cui ritornare se muoio. Fammi pure ricominciare dall'inizio, mi sta bene. Ma mettimi una cavolo di opzione "Salva ed Esci", in modo da poter spegnere la Play la sera e ricominciare il giorno dopo o la settimana dopo da dove avevo lasciato. Poi se ricominciato faccio 20 metri e ci resto secco, riparto dall'inizio e mi sta bene.

Giusto per curiosità, ho guardato uno streamer moderatamente famoso mentre giocava a Returnal. Per arrivare al punto in cui ero arrivato io, in un solo colpo, ha fatto uno stream di circa 11 ore, continuo.
Ora, lui fa lo streamer di professione e si può permettere di farlo. Io no.

La richiesta è di aggiungere un sistema che permetta una "qualità della vita" migliore mentre si gioca. Non di abbassare la difficoltà nè di rendere il gioco più semplice. Mi risulta che altri giochi dello stesso genere abbiano sistemi che ti permettano di chiudere il gioco senza perdere i progressi (che vengono persi completamente alla morte, lo ribadisco), quindi è evidentemente una cosa fattibile.

I confronti con Bloodborne non reggono, il problema non è la difficoltà.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 11:12   #3558
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ma prima di fare il Mein Leben di Wofenstein 2, quanto ci hai giocato? Perchè devi conoscere il gioco a memoria.

Da quello che ho capito, una volta sbloccato tutti i biomi, per fare da inizio gioco a boss finale ci impieghi circa 90-120 minuti andando di filato senza esplorazione, dipende dalle run.

Ma per sbloccare tutti i biomi di strada e di morti ce ne sono tante.

Ora, a me sta benissimo che se mi secca il boss del terzo bioma ricomincio da 0. Fa parte della meccanica del gioco e lo accetto senza problemi.
Mi dà invece molto più fastidio se tutti i progressi li perdo perchè sono costretto a dover staccare dal gioco perchè ho altro da fare piuttosto che giocare. Non mi interessa un check point a metà livello a cui ritornare se muoio. Fammi pure ricominciare dall'inizio, mi sta bene. Ma mettimi una cavolo di opzione "Salva ed Esci", in modo da poter spegnere la Play la sera e ricominciare il giorno dopo o la settimana dopo da dove avevo lasciato. Poi se ricominciato faccio 20 metri e ci resto secco, riparto dall'inizio e mi sta bene.

Giusto per curiosità, ho guardato uno streamer moderatamente famoso mentre giocava a Returnal. Per arrivare al punto in cui ero arrivato io, in un solo colpo, ha fatto uno stream di circa 11 ore, continuo.
Ora, lui fa lo streamer di professione e si può permettere di farlo. Io no.

La richiesta è di aggiungere un sistema che permetta una "qualità della vita" migliore mentre si gioca. Non di abbassare la difficoltà nè di rendere il gioco più semplice. Mi risulta che altri giochi dello stesso genere abbiano sistemi che ti permettano di chiudere il gioco senza perdere i progressi (che vengono persi completamente alla morte, lo ribadisco), quindi è evidentemente una cosa fattibile.

I confronti con Bloodborne non reggono, il problema non è la difficoltà.
Ma infatti è quello che chiedo io fin dal primo post.
Che giochi 30 - 45 -60 minuti piuttosto che 10 ore di fila perchè mi sono drogato e quel giorno ho cacciato di casa moglie e figlio, non mi cambia nulla.
Se mi seccano a fine gioco, cazzi miei, ma se devo smettere per altri impegni, vorrei poter interrompere e ricominciare come voglio.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 11:17   #3559
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Dead Cells che è il Rougelike per eccellenza, permette di interrompere la run in qualsiasi momento e si riprende sempre dal punto in cui si è interrotto.

Questa funzione non snatura affatto il genere e non vedo problemi nell'implementarla il Returnal anzi!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 11:20   #3560
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
lo faranno, nel frattempo mod di riposo is the way
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v