Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-07-2003, 21:22   #321
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "teogros"



Io Nakata non lo prenderei manco gratis!

io manco se ci danno i soldi dello stipendio che altrimenti dovremmo pagare noi


e poi dai........sono altre le mire che deve avere il milan che nakata....
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 07-07-2003, 21:26   #322
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originally posted by "albys"

Io Stam lo prenderei a prescindere dal prezzo.
31 anni...e che vuol dire?
Avete presente CHE FISICAZZO HA STAM?
si ho presente, per questo spero che non finisca al Milan :o
cmq mi dispiace un po' per Albertini, dopo tanti anni nella vostra squadra lo trattate come fosse l'ultimo arrivato, un po' triste
recoil è offline  
Old 07-07-2003, 21:26   #323
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
ho capito tutto:il milan compra nakata e poi lo gira alla roma per totti
MilanForEver è offline  
Old 07-07-2003, 22:12   #324
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "MilanForEver"

ho capito tutto:il milan compra nakata e poi lo gira alla roma per totti




vabbhè che la roma è in una stiuazione critica.....ma non COSI' critica
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 07-07-2003, 22:41   #325
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "recoil"



si ho presente, per questo spero che non finisca al Milan :o
cmq mi dispiace un po' per Albertini, dopo tanti anni nella vostra squadra lo trattate come fosse l'ultimo arrivato, un po' triste
Ma mica è detto che tutti debbano finire la carriera dove l'hanno iniziata

Guarda che Albertini prende 3 milioni per altri 2 anni, c'è di peggio.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 07-07-2003, 22:43   #326
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "MilanForEver"

ho capito tutto:il milan compra nakata e poi lo gira alla roma per totti
La tua è giustamente una battuta, ma SE arrviasse Totti al Milan qualcuno alla ROma devi dare. E Rui Costa è escluso perché guadagna quanto voleva Lucio e non hanno potuto dargli.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 08-07-2003, 18:44   #327
totem
Member
 
L'Avatar di totem
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: sicilia
Messaggi: 5
ufficiale chivu alla roma
__________________

Troppe cose al mondo mi danno i nervi, ma sopratutto gli interisti
totem è offline  
Old 08-07-2003, 19:10   #328
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "totem"

ufficiale chivu alla roma
si.....18 milioni in 6 anni mi pare e 1,5 al giocatore.


ibraimovic non penso si riesca a combinare......

rimangono in coda morientes e joacquin


io spero nelle mosse del milan e che non siano tutti fake (soprattuto spero sia un fake quello di nakata......averlo solo per l'intercontinentale poer guadagnare qualche spiccio in più mi fa girare a 360°......se poi magari quei soldi non vengono spesi in questi mesi contando anche la champions vinta bhe.....il giramento è di 740°
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 08-07-2003, 20:04   #329
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originally posted by "totem"

ufficiale chivu alla roma
Già... se iniziano a comprare Totti mi sa che resta!
__________________
teogros è offline  
Old 08-07-2003, 21:28   #330
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "teogros"



Già... se iniziano a comprare Totti mi sa che resta!

già se tira fuori i soldi per gli altri poteva tenerli anche per gli altri.

però resta la possibilità che totti se ne sia voluto andare e quindi sensi non ci potesse far nulla.......non è così stupida come idea.....

anche se non capisco perchè ilary allora si sia presa la casa a roma
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 08-07-2003, 22:59   #331
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Sinceramente mi comincio a preoccupare per la salute finanziaria del Milan. Non riesco proprio a capire come si fa a non prendere un giocatore pagandolo in 6 anni e che guadagna MENO DI DALLA BONA (e non esagero, Dalla Bona prende 3 miliardi) che poi va alla Roma, che in teoria dovrebbe avere 1/100 dei nostri soldi...

Mi sa che con la "scusa" della Coppa e che la squadra è forte anche cosi' quest'anno si fara' un mercato al risparmio per rifarci dei due anni precedenti.

Vedere Chivu che va alla Roma è un segnale molto molto brutto. Lo stesso dicasi per l'Inter, pero' pensavo che vincere volesse dire anche poter rimanere ai grandissimi livelli. Evidentemente anche noi se non vendiamo non possiamo poi tanto. E a questo punto, visto che si è deciso di confermare quei 16-17 che hanno vinto, penso proprio che il grande colpo sia stato Cafu.

Vorrei almeno vedere qualche mossa in ottica fututra, qualche giovane bravo preso e lasciato a maturare, un D'Alessandro, un Kaka, Thevez, Torres, qualcuno che venga fuori da un'idea, e non solo da necessità di merchandising.
E cazzo non voglio mezzi giocatori come Vanoli, Castellini del Torino, e a cagare anche Pancaro, mi tengo Albertini che almeno è un (EX) campione (ad Atene gli ho anche stretto la mano dopo la partita ).

__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 08-07-2003, 23:07   #332
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "Denton84"




già se tira fuori i soldi per gli altri poteva tenerli anche per gli altri.

però resta la possibilità che totti se ne sia voluto andare e quindi sensi non ci potesse far nulla.......non è così stupida come idea.....

anche se non capisco perchè ilary allora si sia presa la casa a roma
Totti non se ne andra' da Roma. Ecco perché Ilary si è trasferita DA MILANO a Roma e lui ha accettato il taglio dell'ingaggio.
E se non ci muovimao a tirare fuori qualche euro (e parlo di chi nel Milan ha il controllo del borsellino) mi sa che rimaniamo cosi' come siamo, non messi male, per carità, ma certo non la fanta squadra che qualcuno vuole far credere.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 08-07-2003, 23:59   #333
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11968
Io sono fiducioso.....
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-07-2003, 00:21   #334
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "albys"

Io sono fiducioso.....
Beato te

Chivu poteva essere l'erede di Maldini, centrale e terzino sinistro.
Bastava prenderlo e lasciarlo la' un anno.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 09-07-2003, 09:01   #335
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "marcolan"



Totti non se ne andra' da Roma. Ecco perché Ilary si è trasferita DA MILANO a Roma e lui ha accettato il taglio dell'ingaggio.
E se non ci muovimao a tirare fuori qualche euro (e parlo di chi nel Milan ha il controllo del borsellino) mi sa che rimaniamo cosi' come siamo, non messi male, per carità, ma certo non la fanta squadra che qualcuno vuole far credere.

ilary starà anche a milano perchè il suo prossimo alvoro televisivo non sarà negli studios romani ma a milan
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 09-07-2003, 09:17   #336
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originally posted by "marcolan"

Sinceramente mi comincio a preoccupare per la salute finanziaria del Milan. Non riesco proprio a capire come si fa a non prendere un giocatore pagandolo in 6 anni e che guadagna MENO DI DALLA BONA (e non esagero, Dalla Bona prende 3 miliardi) che poi va alla Roma, che in teoria dovrebbe avere 1/100 dei nostri soldi...

Mi sa che con la "scusa" della Coppa e che la squadra è forte anche cosi' quest'anno si fara' un mercato al risparmio per rifarci dei due anni precedenti.

Vedere Chivu che va alla Roma è un segnale molto molto brutto. Lo stesso dicasi per l'Inter, pero' pensavo che vincere volesse dire anche poter rimanere ai grandissimi livelli. Evidentemente anche noi se non vendiamo non possiamo poi tanto. E a questo punto, visto che si è deciso di confermare quei 16-17 che hanno vinto, penso proprio che il grande colpo sia stato Cafu.

Vorrei almeno vedere qualche mossa in ottica fututra, qualche giovane bravo preso e lasciato a maturare, un D'Alessandro, un Kaka, Thevez, Torres, qualcuno che venga fuori da un'idea, e non solo da necessità di merchandising.
E cazzo non voglio mezzi giocatori come Vanoli, Castellini del Torino, e a cagare anche Pancaro, mi tengo Albertini che almeno è un (EX) campione (ad Atene gli ho anche stretto la mano dopo la partita ).

Purtroppo inizio a pensarla come te!
__________________
teogros è offline  
Old 09-07-2003, 09:39   #337
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2069
Quote:
Originally posted by "teogros"



Purtroppo inizio a pensarla come te!
ragazzi la storia insegna...quando ha fatto i colpi il Milan?? Non certo a Luglio..lasciate che gli altri si sfoghino e poi zio Fester piazzarà i colpi..ribadisco Stam non ci sfuggirà..per quanto riguarda la Roma non basta certo Chivu per farle fare il salto di qualità ed il fatto stesso che il pagamento verrà dilazionato in 6 dico 6 anni è indice dell'attuale situazione della Roma che non farà nemmeno le coppe quindi...su Totti sono possibilista perchè comunque Roma lui l'ha nel cuore...
non dimentichiamoci infine che Galliani ama il Milan e tante volte è andato a prostituirsi da Berlusca e Confalonieri per convincerli a cacciare la grana..vedi Rui Costa e Nesta...aspettiamo e speriamo nella nostra dirigenza..a fine campagna tireremo le somme...
bombardax è offline  
Old 09-07-2003, 09:42   #338
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originally posted by "bombardax"



ragazzi la storia insegna...quando ha fatto i colpi il Milan?? Non certo a Luglio..lasciate che gli altri si sfoghino e poi zio Fester piazzarà i colpi..ribadisco Stam non ci sfuggirà..per quanto riguarda la Roma non basta certo Chivu per farle fare il salto di qualità ed il fatto stesso che il pagamento verrà dilazionato in 6 dico 6 anni è indice dell'attuale situazione della Roma che non farà nemmeno le coppe quindi...su Totti sono possibilista perchè comunque Roma lui l'ha nel cuore...
non dimentichiamoci infine che Galliani ama il Milan e tante volte è andato a prostituirsi da Berlusca e Confalonieri per convincerli a cacciare la grana..vedi Rui Costa e Nesta...aspettiamo e speriamo nella nostra dirigenza..a fine campagna tireremo le somme...
Hai ragione!
__________________
teogros è offline  
Old 09-07-2003, 10:00   #339
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "bombardax"



ragazzi la storia insegna...quando ha fatto i colpi il Milan?? Non certo a Luglio..lasciate che gli altri si sfoghino e poi zio Fester piazzarà i colpi..ribadisco Stam non ci sfuggirà..per quanto riguarda la Roma non basta certo Chivu per farle fare il salto di qualità ed il fatto stesso che il pagamento verrà dilazionato in 6 dico 6 anni è indice dell'attuale situazione della Roma che non farà nemmeno le coppe quindi...su Totti sono possibilista perchè comunque Roma lui l'ha nel cuore...
non dimentichiamoci infine che Galliani ama il Milan e tante volte è andato a prostituirsi da Berlusca e Confalonieri per convincerli a cacciare la grana..vedi Rui Costa e Nesta...aspettiamo e speriamo nella nostra dirigenza..a fine campagna tireremo le somme...
Non è che tutti gli anni puoi prendere qualcuno per il collo, come la Fiorentina o la Lazio.

Proprio perché lo ha pagato in comode rate la Roma, Chivu era da prendere di corsa.

Galliani comunque c'entra poco, se non per gli acquisti che ha cannato e che ora abbiamo sul groppone. I soldi lui non li ha e quindi non li puo' spendere. Almeno cosi' la penso io.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 09-07-2003, 10:59   #340
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "marcolan"



Non è che tutti gli anni puoi prendere qualcuno per il collo, come la Fiorentina o la Lazio.

Proprio perché lo ha pagato in comode rate la Roma, Chivu era da prendere di corsa.

Galliani comunque c'entra poco, se non per gli acquisti che ha cannato e che ora abbiamo sul groppone. I soldi lui non li ha e quindi non li puo' spendere. Almeno cosi' la penso io.

se non hanno preso chivu un motivo c'è

anche perchè non ci hanno provato....quindi o il mercato è chiuso o arriveranno i colpi (e chi c'è dietro a galliani (quello che si è preso la leccata ultimamente ) non si tira indietro se c'è un ottimo acquisto da fare....ovvio non tira fuori soldi per mezzi acquisti).

e dubito il mercato sia chiuso....


cmq su stam non ci spero....al milan non hanno detto di essersi itneressati.....


io spero adesso che si concluda qualcosa per bazzani.....ma se resta tomasson non vorrei che boriello debba andarsene in via definitiva il che non mi piacerebbe per nulla.
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v