Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2012, 10:43   #321
creasy87
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ieri ho provato la Cyanogen by iVendor... non male, funziona quasi tutto.

Esteticamente è bellissima, ICS merita senza dubbio.

Più che altro volevo a tutti i costi mettere in atto il mio primo flash con una rom custom. Inoltre a breve uscirà una nuova versione della suddetta, si tratta ancora di versioni beta.

Stamattina ho invece effettuato un downgrade, però con il Value Pack che a quanto pare da noi non arriverà, con 2.3.6.

Prossimamente, se ne avrò voglia, proverò la Gigabread +, alla sua versione finale, dipende da quanto riuscirò a resistere senza ICS
ciao arkantos91, ho letto che hai fatto un downgrade da ics a gingerbread sul tuo s plus, io devo fare la stessa cosa sull's plus di un amico. Volevo chiederti, tu hai usato un solo file .md5 per il downgrade 2.3.6? te lo chiedo perchè io possiedo un I9000, sul quale, per fare il downgrade da ics a gb, è necessario usare la versione a 3 files (pda, csc, phone) altrimenti, con la versione ad un solo file, va in bootloop, per cui vorrei evitare che accada anche sull's plus del mio amico.
creasy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 18:34   #322
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da creasy87 Guarda i messaggi
ciao arkantos91, ho letto che hai fatto un downgrade da ics a gingerbread sul tuo s plus, io devo fare la stessa cosa sull's plus di un amico. Volevo chiederti, tu hai usato un solo file .md5 per il downgrade 2.3.6? te lo chiedo perchè io possiedo un I9000, sul quale, per fare il downgrade da ics a gb, è necessario usare la versione a 3 files (pda, csc, phone) altrimenti, con la versione ad un solo file, va in bootloop, per cui vorrei evitare che accada anche sull's plus del mio amico.
Per mettere la 2.3.6 ho utilizzato Odin ed un unico file .md5, esattamente come avevi intuito.

La rom, come tutte le altre stock, la puoi reperire su SamMobile (devi registrarti).

Come procedura ho seguito quanto trovato sul forum di Androidiani e non ho avuto nessun tipo di problema !

Di seguito il link alla guida:

Spoiler:
http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/103554-guida-flash-stock-rom-con-odin-multiloader.html
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 08:55   #323
creasy87
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Per mettere la 2.3.6 ho utilizzato Odin ed un unico file .md5, esattamente come avevi intuito.

La rom, come tutte le altre stock, la puoi reperire su SamMobile (devi registrarti).

Come procedura ho seguito quanto trovato sul forum di Androidiani e non ho avuto nessun tipo di problema !

Di seguito il link alla guida:

Spoiler:
http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/103554-guida-flash-stock-rom-con-odin-multiloader.html
Ok grazie!! ho fatto e il cellulare è andato in bootloop, ma per fortuna abbiamo trovato subito la soluzione, è stato sufficiente fare un wipe data e cache da recovery, e al riavvio il sistema è partito!
creasy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 19:23   #324
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da creasy87 Guarda i messaggi
Ok grazie!! ho fatto e il cellulare è andato in bootloop, ma per fortuna abbiamo trovato subito la soluzione, è stato sufficiente fare un wipe data e cache da recovery, e al riavvio il sistema è partito!
Se non ricordo male successe un'identica cosa anche quando lo feci io... e mi presi anche un bello spavento essendo solo al mio secondo flash di una rom

Comunque segnalo che su xda developers è apparsa una versione alpha di una rom Jelly Bean !
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 09:47   #325
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
sperem! hai il link cosi la sottoscrivo?
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 09:56   #326
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
@efewfew
Come hai risolto con la rottura del display ?
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:54   #327
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
@efewfew
Come hai risolto con la rottura del display ?
Ho effettuato la riparazione (display + touch) sostituzione non in garanzia, 180€

Lo so che può sembrare una follia ma aver preso un cellulare nuovo avrebbe significato perdere dati (alcuni erano recuperabili collegando il cellulare al pc, altri, come le password di alcuni account per app inserite e mai salvate quindi ora sconosciute non erano recuperabili, e tutte le impostazioni effettuate) e poi il tempo stretto in cui mi servivano determinate informazioni mi hanno portato ad effettuare questa sostituzione, tanto con 180 euro non avrei portato a casa qualcosa di pari, se non lo stesso telefono.

Avessi saputo che usciva l'SIII mini ci avrei fatto un pensierino, e mi sarei sbattuto per recuperare i dati..
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 16:59   #328
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
sperem! hai il link cosi la sottoscrivo?
Sembra funzionare tutto a parte, almeno per ora come accadde per le rom basate su ICS, la camera.

In ogni caso si tratta comunque di una versione alpha, aspetterei ancora un po' prima di buttarcisi su!

Qui la discussione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1936749
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 13:13   #329
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
...

Avessi saputo che usciva l'SIII mini ci avrei fatto un pensierino, e mi sarei sbattuto per recuperare i dati..
E' già in vendita da un po' con un altro nome... Galaxy S Advance!
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 13:38   #330
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
E' già in vendita da un po' con un altro nome... Galaxy S Advance!
C'hai ragione non avevo fatto caso alla scheda tecnica dell'advance...

Però devo dire che il mini è molto più bello esteticamente. Sarebbe l'unico android con cui sostituirei l's
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 13:56   #331
birba76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
E' già in vendita da un po' con un altro nome... Galaxy S Advance!
Ma il thread ufficiale dell'Advance non esiste? Nessuno lo ha ancora acquistato?
birba76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 11:24   #332
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
l'altro giorno mi trovavo senza copertura dati ed avevo il gps abilitato. idem un mio collega solo che lui aveva il galaxy ace. io non riuscivo a determinare la posizione senza redte dati, lui invece anche senza rete dati aveva il gps funzionante; ci ha messo più di qualche minuto ma l'ha presa la posizione, il mio s+ no, tenuto mezz'ora fuori all'aria aperta a fianco dell'ace ma niente da fare.

ora io pensavo che l'a-gps alla fina funzionasse anche senza rete dati ma questo episodio me lo smentisce, forse non tutti i chip a-gps hanno le stesse funzionalità?
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 14:14   #333
birba76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
l'altro giorno mi trovavo senza copertura dati ed avevo il gps abilitato. idem un mio collega solo che lui aveva il galaxy ace. io non riuscivo a determinare la posizione senza redte dati, lui invece anche senza rete dati aveva il gps funzionante; ci ha messo più di qualche minuto ma l'ha presa la posizione, il mio s+ no, tenuto mezz'ora fuori all'aria aperta a fianco dell'ace ma niente da fare.

ora io pensavo che l'a-gps alla fina funzionasse anche senza rete dati ma questo episodio me lo smentisce, forse non tutti i chip a-gps hanno le stesse funzionalità?
Qui c'è una bella discussione che aiuta a capire il funzionamento dell'A-GPS e la differenza con il GPS tradizionale.
Sostanzialmente, senza copertura dati, la 'A' (Assisted) dell'A-GPS non funziona e il posizionamento è completamente basato sul GPS classico. In teoria, la A dovrebbe solamente accelerare il tempo del primo fix (l'aggangio dei satelliti); senza reti dati, questa operazione dovrebbe essere più lunga, ma non impossibile se i satelliti sono in vista.
In realtà, anche io con il Galaxy W ho parecchi problemi ad agganciare i satelliti senza abilitare la rete dati...
birba76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:47   #334
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Bella guida, l'ho appena letta. Nella fattispecie ero fuori città, era una bella giornata, e i due telefoni erano fermi ed affiancati. Sono stato mezz'ora sicura forse anche di più con il gps attivato e senza disponibilità di rete, ma l's+ non ce l'ha fatta. Secondo la guida che ho letto però anche se lentamente ma dovrebbe prenderla alla fine la posizione.

Qualcuno di voi che ha il 9001 è mai riuscito a prendere la posizione senza dati?
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 21:20   #335
. : I N S I D E : .
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 277
Sento la mancanza di Chrome , c 'é un modo per installarlo sulla Rom originale?
Come vi trovate con le Rom ICS? C 'é né una che funziona perfettamente?
Quale mi consigliate? Vale la pena installarla?
__________________
cpu I7 2600 Sandybridge 3.4Ghz - mainboard ASUS P8Z68-V PRO Sata3 USB3 - ram OCZ GOLD DDR3 8GB PC1333 CL9 KIT 2x4GB dual channel - SSD Samsung 840 evo 256Gb - hdd 2 x Western Digital caviar green sata2 2 Tb alimentatore: Exxtreme 600w monitorTV: Samsung FX24920HD fullHD hdmi LED - TVmonitor Samsung UE55HU7500 UHD 55" 3D 4K
. : I N S I D E : . è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 23:16   #336
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
Bella guida, l'ho appena letta. Nella fattispecie ero fuori città, era una bella giornata, e i due telefoni erano fermi ed affiancati. Sono stato mezz'ora sicura forse anche di più con il gps attivato e senza disponibilità di rete, ma l's+ non ce l'ha fatta. Secondo la guida che ho letto però anche se lentamente ma dovrebbe prenderla alla fine la posizione.

Qualcuno di voi che ha il 9001 è mai riuscito a prendere la posizione senza dati?
In teoria la rete è "solo" un aiuto per il GPS, in pratica il Nexus7 non ha gran problemi a ritrovare il satellite anche senza connessione, il Galaxy+ fa fatica, il TomTom Go a volte la trova al volo e a volte ci mette qualche minuto, un vecchio palmare+gps esterno ci metteva una buona decina di minuti...

Se riprovi domani magari aggancia il segnale in pochi minuti, va un po' a caso.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 16:21   #337
birba76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 76
Oggi ho voluto fare una prova confrontando il mio W con un S advanced di un amico. Su entrambi abbiamo installato l'app GPS Test e su entrambi abbiamo disabilitato le connessioni dati e, tramite GPS Test, cancellato i dati dell'A-GPS, in modo da forzare su entrambi un fix a freddo.
Siamo poi usciti all'aria aperta, cielo in vista senza ostacoli di mezzo, attivato il GPS contemporaneamente e controllato i segnali dei vari satelliti tramite GPS Test.
Il Galaxy S Advanced ha subito trovato il segnale di 8-10 satelliti e dopo un paio di minuti ha fatto il fix.
Il mio trovava non più di 6 satelliti e in modo ballerino (passava da 3 a 6, poi a 0, quindi a 2... un po' a caso) e in 10 minuti non è riuscito a fare il fix... poi mi sono stancato.
Insomma, secondo me nel W (e a questo punto sospetto anche nel plus) c'è qualcosa che non va nel chip GPS...
Chi ha voglia magari di rifare l'esperimento con il proprio W o plus così da confrontare un po' i risultati?
birba76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 21:35   #338
theant
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 30
L'auricolare giusto per il 9001 (S Plus)?

Ciao
un'amica mi ha regalato il suo S Plus perché non lo usa. Ho un problema con l'auricolare, ne ho provati due, uno è sicuramente samsung (nella foto), l'altro non so. Quello samsung si sente con un volume molto basso e spesso chi mi ascolta durante le chiamate non mi sente. L'altro si sente bene solo se tengo premuto il tastino sul filo.
Pensavo che gli auricolari mini-jack fossero tutti uguali (qualità a parte), a quanto pare no. Voi con quale vi trovate bene?
Immagini allegate
File Type: jpg 01.jpg (13.5 KB, 6 visite)
theant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 09:48   #339
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da birba76 Guarda i messaggi
Oggi ho voluto fare una prova confrontando il mio W con un S advanced di un amico. Su entrambi abbiamo installato l'app GPS Test e su entrambi abbiamo disabilitato le connessioni dati e, tramite GPS Test, cancellato i dati dell'A-GPS, in modo da forzare su entrambi un fix a freddo.
Siamo poi usciti all'aria aperta, cielo in vista senza ostacoli di mezzo, attivato il GPS contemporaneamente e controllato i segnali dei vari satelliti tramite GPS Test.
Il Galaxy S Advanced ha subito trovato il segnale di 8-10 satelliti e dopo un paio di minuti ha fatto il fix.
Il mio trovava non più di 6 satelliti e in modo ballerino (passava da 3 a 6, poi a 0, quindi a 2... un po' a caso) e in 10 minuti non è riuscito a fare il fix... poi mi sono stancato.
Insomma, secondo me nel W (e a questo punto sospetto anche nel plus) c'è qualcosa che non va nel chip GPS...
Chi ha voglia magari di rifare l'esperimento con il proprio W o plus così da confrontare un po' i risultati?
Io ho sempre la connessione dati "disabilitata", il gps all'inizio mi dava qualche problema di lentezza nel fix.
La ricetta per risolvere nel mio caso e' stata:
-lasciare il gps sempre attivo..... (non ho notato nessuna variazione sulla durata della batteria)
-abilitare il flag "utilizza reti wireless" nella voce "posizione e sicurezza"
-usare un file gps.conf con i server ntp italiani/europei (servono i permessi di root)
ora il fix e' sempre veloce pur continuando ad avere la connessione dati disabilitata.
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 10:17   #340
birba76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Io ho sempre la connessione dati "disabilitata", il gps all'inizio mi dava qualche problema di lentezza nel fix.
La ricetta per risolvere nel mio caso e' stata:
-lasciare il gps sempre attivo..... (non ho notato nessuna variazione sulla durata della batteria)
-abilitare il flag "utilizza reti wireless" nella voce "posizione e sicurezza"
-usare un file gps.conf con i server ntp italiani/europei (servono i permessi di root)
ora il fix e' sempre veloce pur continuando ad avere la connessione dati disabilitata.
Il flag "utilizza reti wireless" serve proprio per far sì che l'A-GPS scarichi i dati dell'assistenza da una qualsiasi rete dati, anche la wi-fi. Se tu lasci il GPS sempre acceso, non appena ti connetti ad una rete wi-fi, i dati dell'assistenza vengono scaricati ed il fix risulta essere veloce, anche senza avere la rete dati 3G attiva.
Non so cosa faccia di preciso gps.conf, ma così a pelle mi sa che contiene gli indirizzi dei server dove l'A-GPS scarica i dati dell'assistenza... quindi, senza una connessione internet, mi sa che anche il gps.conf non sarà di grande aiuto...
birba76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
iPadOS 18, gli iPad compatibili e quelli...
Assassin's Creed Shadows: il nuovo video...
Asrock Rack: il futuro è nei data...
La Calcolatrice arriva su iPadOS 18 dopo...
iOS 18: ecco gli iPhone compatibili e qu...
La tecnologia di tokenizzazione di Visa ...
Rivoluzione Ecoflow per le power station...
ECOVACS: ecco i nuovi robot aspirapolver...
Oggi è in offerta un super AMD Ryzen 9 5...
Torna a 999€ LG OLED 55" serie C3! ...
Star Wars Outlaws: due nuovi video (per ...
Google Chromecast 4K è ora in offerta su...
Xiaomi X20+ e diversi Dreame interessant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v