Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2007, 12:48   #301
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12291
Quote:
Originariamente inviato da pcrobocop Guarda i messaggi
il mistero della batteria:

scusa UGOX, come fai a dire che la batteria del 6120 è la più potente rilasciata fin ora da nokia anche se come sembra fosse di 890 mah?

cmq effettivamente sul sito nokia ufficiale la batteria la dà 890mah...ma anch io ero stato tratto in inganno da siti di telefonini che invece attribuivano al nokia 6120 uan batteria di 820 mah; ad esempio:
http://www.schede-cellulari.it/nokia-6120_classic.htm

http://www.telefonino.net/Nokia/Sche...0-Classic.html

nei due link sopra alla data odierna (13/09/07) la danno ancora scritta 820mah, ma considerato che potrebbero correggere le specifiche, meglio che specifico anch io con questa nota se qualcuno un domani dovesse cliccare sui 2 link di cui sopra...

mentre sul sito nokia effettivamente dice 890mah:
http://www.nokia.it/A4403646

che già è sicuramente meglio di 820....però non credo proprio che sia la batteria migliore sfornata da nokia; l N95 ce l ha 950mah ad esempio...
http://www.nokia.it/A4344013

io prima avevo affermato che anche il nokia 6230i che io possiedo da 3 anni, aveva una batteria più potente, proprio perchè pensavo che la batteria del nokia 6120 fosse da 820mah (come scritto su certi shop), considerato che il 6230i ha la batteria BL 5C da 850mah....!!! e considerato che è un cell uscito 3 anni fa, bisogna dire che sotto questo aspetto potevano fare un pelino di più....cmq niente di grave, almeno abbiamo appurato con certezza tramite testimonianze dirette che ce l ha di 890mah...meglio così...
intende dire che è la batteria CON QUEL CODICE più potente rilasciata da nokia.
infatti la batteria con quel codice montata nel 6120 classic ha subito diversi step evolutivi, prima era da 760mah, poi 820mah, ora è da 890mah, ed è lecito pensare che non ce ne saranno altri dato che è già stata aumentata del 20% rispetto al primo step rilasciato.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 13:22   #302
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Oggi vado a prendere un Sony Ericsson Z610 per verificare se i problemi che sto avendo con il nostro 6120 con il sistema bluetooth Parrot CK3000 evolution, sono da imputarsi al telefono oppure al vivavoce

Se fosse il telefono ad avere rogne, mi sa proprio che lo dovrò passare alla mogliettina , visto che lei non ha il vivavoce in auto.

Specifico che con un Nokia E50/E61i, e un Samsung D500 non ho riscontrato anomalie simili a quelle che sto avendo con il 6120

Ultima modifica di M4st3r : 13-09-2007 alle 13:26.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 13:27   #303
Thehawk
Senior Member
 
L'Avatar di Thehawk
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Oggi vado a prendere un Sony Ericsson Z610 per verificare se i problemi che sto avendo con il nostro 6120 con il sistema bluetooth Parrot CK3000 evolution, sono da imputarsi al telefono oppure al vivavoce

Se fosse il telefono ad avere rogne, mi sa proprio che lo dovrò passare alla mogliettina , visto che lei non ha il vivavoce in auto.

Specifico che con un Nokia E50/E61i, e un Samsung D500 non ho riscontrato anomalie simili a quelle che sto avendo con il 6120
TIENICI AGGIORNATI
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 13:35   #304
pcrobocop
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 312
ok per la questione della batteria ora ho capito e mi è chiara la faccenda, grazie per le risposte.

se mi date anche un chiarimento per quanto riguarda quell affermazione di alexsky8 secondo la quale "non funzionano gli applet java", riguardo alla navigazione su internet...cosa significa?

Grazie.
__________________
Gigabyte DQ6 965P rev 1.0 - cpu intel Q6600 G0 - dissi: Noctua NH-U12P SE - ali: Seasonic S12 600W supersilent rev2.2- ram: corsair 800MHz pc6400 xms2 epp 4x1GB - scheda video: asus 7600GS silent - 3 HD samsung spinpoint F1 (350-350-400) 7200rpm sata2- case: aerocool extreme engine 3T black
pcrobocop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 13:37   #305
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
TIENICI AGGIORNATI
Beh posso cominciare a descrivere il problema: perfettamente A CASO (cioè non capita sempre, e non dopo un intervallo fisso di tempo), durante le conversazioni, il telefono perde la connessione bluetooth passando al telefono per poi (dopo 5/10 secondi) ripassare al vivavoce; altra rogna è che non viene memorizzato il livello di volume della conversazione .. in questo modo 1) tutte le volte che arrivo in auto devo entrare nel menu del vivavoce e ri-settarlo al massimo 2) oppure posso ricevere la chiamata, mettere a balla il volume della radio in auto (con evidenti fruscii) e solo dopo l'inizio della conversazioni agire sulla regolazione indipendente del volume del sistema vivavoce.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 16:01   #306
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Ragazzi ho bisogno di un pochino di aiuto...

1) In una video recensione fanno girare snake 3d sul 6120c, ma perché io non riesco a trovare questo gioco compatibile?? Dove posso provare?? Le ho tentate tutte davvero, nulla!

2) Mi consigliate qualche programma alternativo al quickoffice, vorrei solo fosse meno costoso

3) Perché a me le foto scattate con questo cellulare vengono malissimo? Qualcuno si trova bene con la fotocamera? Io le ho trovato molto peggiori di quelle scattate col v3i dalla fotocamera da 1 Mpixel .
Allego due foto scattate in luce artificiale nella mia facoltà:



4) Come disinstallo i temi senza formattare la micro-sd?
5) Programma da utilizzare per mod e cambio firmware? Purtroppo sono abituata a lavorare sui motorola e ora mi trovo spaesata.

Grazie mille ragazzi!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 16:36   #307
ThePA90
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
Salve ragazzi. Ho il nokia 6120c da una decina di giorni e ci sono delle cose che non riesco a capire. Specifico che ho acquistato questo cell con l'offerta della 3 ma il cell va anche con la mia vecchia scheda vodafone. Le cose che non capisco sono: 1) è possibile togliere i suoni della fotocamera? Nel mio vecchio nokia 6630 era possibile..mi sembra strano che in questo non lo sia. 2) Com'è possibile creare una nuova cartella nella cartella delle immagini, o dei video ecc ecc? Nel menu opzioni non c'è organizza come nel 6630..Grazie mille dell'attenzione a anche magari di una risposta .
ThePA90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 18:37   #308
soniaz1987
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 29
buonasera..ho provato ad installare il Tom Tom sul 6120 ma nei preferiti non me lo trova minimamente...quale è la versione funzionante su questo cel?so che l'argomento è già stato trattato ma non riesco a capire quale sia...grazie per la vostra pazienza...
soniaz1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 18:58   #309
Arbergo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un pochino di aiuto...

1) In una video recensione fanno girare snake 3d sul 6120c, ma perché io non riesco a trovare questo gioco compatibile?? Dove posso provare?? Le ho tentate tutte davvero, nulla!
Dal menù del cellulare, vai su Download e lo troverai lì, tra le applicazioni da scaricare.
Arbergo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 19:00   #310
Arbergo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da soniaz1987 Guarda i messaggi
buonasera..ho provato ad installare il Tom Tom sul 6120 ma nei preferiti non me lo trova minimamente...quale è la versione funzionante su questo cel?so che l'argomento è già stato trattato ma non riesco a capire quale sia...grazie per la vostra pazienza...
E' la versione 6, ovvero questa:
http://www.tomtom.com/products/produ...tegory=2&Lid=7
Arbergo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 19:25   #311
soniaz1987
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Arbergo Guarda i messaggi

grazie mille...proverò a prenderlo sperando funzioni...
soniaz1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 20:47   #312
-Marziano-
Member
 
L'Avatar di -Marziano-
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 69
Aggiungo un info sperando possa essere utile:

tenendo premuto il tasto "Menu" vengono visualizzate per qualche secondo tutte le applicazioni lasciate attiva in background nel cellulare (ad esempio messaggi incompleti, applicazioni varie, ecc). Di norma da solo l'iconcina di "stand-by" cioè nulla attualmente in corso nel dispositivo. Opzione comoda per chi è 1 pò sbadato...come me.

Ah per quanto riguarda la "salvaguardia" dello schermo io ho lasciato la pellicola che già era stata applicata...con una forbice, facendo attenzione a creare disastri, ho poi rimosso la linguetta sulla destra in modo tale che potesse staccarsi + facilmente. Risultato? Devo dire decisamente buono dato che lapellicola sembra "elettrosaldata"allo schermo!
Ah...se trovate delle bollicine d'aria tra schermo e pellicola è sufficiente spostarle verso il lato esterno della pellicola + vicino ad esse, facendo il tutto con molta delicatezza e una leggera pressione, le bolle appena raggiungeranno il contorno della pellicola si faranno sempre + piccole fino a scomparire...il tutto per una tenuta "top" della pellicola!

Mi accodo con chi ha già parlato della facilità con cui il copribatteria sisporca...basta un dito appocciato...e il NCIS non avrà problemi a scoprire il colpevole di un delitto...
Il livello di ditate che raggiungo è orrendo...

PS: per il suono del "click" della fotocamera da rimuovere vi dico di uno spunto preso da una discussione su un sito di telefonia riguardo ad un altro modello di cellulare....e se si provasse ad eliminare "fisicamente" il file audio del click dal cell?
Ammetto di non sapere come si fa...ma se qualcuno ha già una vaga idea...aspettiamo fiduciosi
-Marziano- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 20:54   #313
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da -Marziano- Guarda i messaggi
Aggiungo un info sperando possa essere utile:

tenendo premuto il tasto "Menu" vengono visualizzate per qualche secondo tutte le applicazioni lasciate attiva in background nel cellulare (ad esempio messaggi incompleti, applicazioni varie, ecc). Di norma da solo l'iconcina di "stand-by" cioè nulla attualmente in corso nel dispositivo. Opzione comoda per chi è 1 pò sbadato...come me.

Ah per quanto riguarda la "salvaguardia" dello schermo io ho lasciato la pellicola che già era stata applicata...con una forbice, facendo attenzione a creare disastri, ho poi rimosso la linguetta sulla destra in modo tale che potesse staccarsi + facilmente. Risultato? Devo dire decisamente buono dato che lapellicola sembra "elettrosaldata"allo schermo!
Ah...se trovate delle bollicine d'aria tra schermo e pellicola è sufficiente spostarle verso il lato esterno della pellicola + vicino ad esse, facendo il tutto con molta delicatezza e una leggera pressione, le bolle appena raggiungeranno il contorno della pellicola si faranno sempre + piccole fino a scomparire...il tutto per una tenuta "top" della pellicola!

Mi accodo con chi ha già parlato della facilità con cui il copribatteria sisporca...basta un dito appocciato...e il NCIS non avrà problemi a scoprire il colpevole di un delitto...
Il livello di ditate che raggiungo è orrendo...

PS: per il suono del "click" della fotocamera da rimuovere vi dico di uno spunto preso da una discussione su un sito di telefonia riguardo ad un altro modello di cellulare....e se si provasse ad eliminare "fisicamente" il file audio del click dal cell?
Ammetto di non sapere come si fa...ma se qualcuno ha già una vaga idea...aspettiamo fiduciosi
la funzione del tasto menù gia la conoscevo, e se non sbaglio si era gia postata, comunque hai fatto benissimo a ripostarla...e ottima come funzione

per quanto riguarda il fatto delle cover...approvo, se volete incastrare qualcuno prendetegli le impronte con un 6120


quello dell'audio è interessante come scoperta.!!!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 21:45   #314
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da Arbergo Guarda i messaggi
Dal menù del cellulare, vai su Download e lo troverai lì, tra le applicazioni da scaricare.
Non lo trovo.....
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 21:57   #315
ThePA90
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
L'idea di cancellare il file del suono della fotocamera è una buona idea, ma questo file è nella rom del cellulare..e non è cancellabile. Almeno così ho letto in giro..
ThePA90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 22:01   #316
-Marziano-
Member
 
L'Avatar di -Marziano-
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da ThePA90 Guarda i messaggi
L'idea di cancellare il file del suono della fotocamera è una buona idea, ma questo file è nella rom del cellulare..e non è cancellabile. Almeno così ho letto in giro..


-Marziano- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 22:39   #317
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Occorre solo un explorer per i file che lo visualizzi, lo trasformi in accessibile e lo renda eliminabile; se trovo qualcosa faccio sapere.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 22:54   #318
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Azzo che ideone che vi vengono ragassuoli
Magari non vi parte manco più il cellulare se cancellate sti file "di sistema"....o minimo vi dà un errore quando scattate la foto....
Secondo me possiamo tenercelo e basta quel suono......non è un motorola dove puoi giocare con fw e seem come nulla fosse....

Ultima modifica di gianly1985 : 13-09-2007 alle 22:57.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 22:57   #319
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Azzo che ideone che vi vengono ragassuoli
Magari non vi parte manco più il cellulare se cancellate sti file "di sistema"....o minimo vi dà un errore quando scattate la foto....
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 23:02   #320
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Non lo trovo.....
Menù -----> Applicazioni -----> Preferiti -----> Download

Se non hai sottoscritto una tariffa dati pagherai ovviamente il traffico dati generato.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v