Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2016, 17:39   #30181
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13537
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
La prima è una semiaperta musicale, la seconda una chiusa da dj...completamente opposte.
Per musica "analogica" (strumenti) meglio la prima ma occhio all'impedenza.
Per film e musica pop/elettronica sicuramente meglio la seconda...ma è una chiusa...
azz grazie, no allora devo guardare altro, non verrà usata per musica ma per film ...
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 20:21   #30182
pod
Senior Member
 
L'Avatar di pod
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 497
Non riesco a venirne a capo.
Sto cercando delle cuffie wireless per ascoltare la tv comodamente sul divano ma che, tramite cavo, mi permettano di giocare al pc e alla playstation usando anche il microfono.
Ho cercato fra un sacco di modelli ma non riesco a trovare una paio di cuffie che svolgano tutte queste funzioni.

Qualcuno conosce qualche modello?
__________________
{Let light surround you}
pod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 21:07   #30183
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Quote:
Originariamente inviato da pod Guarda i messaggi
Non riesco a venirne a capo.
Sto cercando delle cuffie wireless per ascoltare la tv comodamente sul divano ma che, tramite cavo, mi permettano di giocare al pc e alla playstation usando anche il microfono.
Ho cercato fra un sacco di modelli ma non riesco a trovare una paio di cuffie che svolgano tutte queste funzioni.

Qualcuno conosce qualche modello?
Anche io sono nella tua stessa situazione da qualche mese, fino ad ora forse, l'unica che ho trovato cin questi requisiti è la jabra revo wireless.anche se non sono sicuro al 100% se con la ps4 collegandola col jack la chat funzioni.su Amazon dicono di sì, ma vorrei avere conferma da qualcuno che la possiede

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 21:14   #30184
MarvelDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 847
ma nelle cuffie wireless c'è un amplificatore nelle cuffie? c'è anche un dac?
se è così non potranno mai esistere cuffie di qualità se son senza fili, a patto di farle pesare qualche kg e grosse come 2 tazze da te. o mi sbaglio?
__________________
my PC: 7700k | Corsair AX750 / Noctua NH-D14 | Asus ROG Maximus IX Extreme | 16GB Corsair Dominator 3733MHz CL19 | GTX 980Ti Gaming G1 | Samsung 960EVO 512 | Samsung 950EVO 512 | Samsung 950EVO 256 | Thermaltake P5 Snow TG | Soundblaster X7 |
MarvelDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 08:18   #30185
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4500
Quote:
Originariamente inviato da MarvelDj Guarda i messaggi
ma nelle cuffie wireless c'è un amplificatore nelle cuffie? c'è anche un dac?
se è così non potranno mai esistere cuffie di qualità se son senza fili, a patto di farle pesare qualche kg e grosse come 2 tazze da te. o mi sbaglio?
Sì necessariamente, ricevitore bluetooth + dac + ampli + batterie. In realtà è tutto abbastanza miniaturizzabile, se si usano driver sensibili e con bassa impedenza, ma comunque le cuffie wireless di qualità se noti sono belle grosse rispetto alle equivalenti solo a filo. Come qualità sì, non necessariamente si arriva al livello di un dac e ampli esterno.. ogni modello fa storia a sé e suona diversamente se a filo o wireless, ma la differenza non è nemmeno sempre eclatante.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 08:42   #30186
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13537
c'è qualche modello wireless per guardare film e serie TV, senza ronzii e che non costi un rene?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 09:14   #30187
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Sempre nessuno che sappia qualcosa di cuffie bluetooth?!
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 09:42   #30188
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Riguardo alle cuffie Bluetooth, a parte il consigliare le Meelectronics per chi voglia ascoltare musica, lo scoglio maggiore è rappresentato dalla connettività con la PS4! Come mi è capitato di postare in precedenza, nessuna delle mie cuffie bluetooth (Air-Fi Matrix 2, UE9000 e le stesse Sony MDR-1ABT!) risulta associabile ed utilizzabile con la PS4, cosa decisamente folle nel caso in cui non funzionino nemmeno quelle della stessa marca!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 13:55   #30189
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Riguardo alle cuffie Bluetooth, a parte il consigliare le Meelectronics per chi voglia ascoltare musica, lo scoglio maggiore è rappresentato dalla connettività con la PS4! Come mi è capitato di postare in precedenza, nessuna delle mie cuffie bluetooth (Air-Fi Matrix 2, UE9000 e le stesse Sony MDR-1ABT!) risulta associabile ed utilizzabile con la PS4, cosa decisamente folle nel caso in cui non funzionino nemmeno quelle della stessa marca!
L'unica soluzione è una cuffia bluetooth che abbia il microfono sul cavo, collegando cosi la cuffia direttamente al pad.
Cosi ad occhio mi viene in mente solo la AKG y50 bluetooth , ne conoscete altre che abbiano il microfono sul cavo?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 15:25   #30190
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
stavo pensando di comprare delle in-ear da sostituire agli auricolari trovati nella scatola del Samsung S3 GT-I9305... con qualcosa un po' meglio (li uso anche per il PC, ma non uso il suo microfono).
Ho già delle Seinnheiser HD 515 splendide, ma che non sopporto a lungo. Non sono un audiofilo, vorrei qualcosa di decente, superiore alle bulk Samsung, ma che non costasse molto. Ne vale la pena?
Consigli?
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 15:40   #30191
d4g0
Senior Member
 
L'Avatar di d4g0
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 740
Ragazzi ho trovato le jabra move wirelless a 50 euro nuove da un privato e sono molto tentato, qualcuno di voi ne conosce la qualità audio?
Predilico i bassi ascoltando principalmente musica elettronica. Altrimenti sui 50 euro massimi anche non wirelless? ho visto le cinesi rock muma e Sound intone CX-05, belle esteticamente ma qualitativamente non saprei.
__________________
PC: I9 9900kf, noctua nh-d14, asus prime z390A, 32gb 3000mhz, gtx1660ti.Notebook Razer blade 14 i7 7700hq,16gb,1060,1tb nvme sabrent
Trattative positive : Nobilikos, alexpado,chinook,Cappej,maranga1979,SilentDoom,Jamesxr2i,regman,Dimasimo1010,nicolarush,Fra34,m4tte,cosgior e altre su altro forum
d4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 17:59   #30192
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Riguardo alle cuffie Bluetooth, a parte il consigliare le Meelectronics per chi voglia ascoltare musica.....
Ciao miriddin, può essere che fosti tu a consigliarmi le Meelectronics Air-Fi Matrix 2 qualche mese fa?!
Cercando in giro per stare sotto i 100€ mi sembrano il prodotto migliore, mi piace molto che abbiano i comandi avanti/indietro, vol+/vol- separati.
L'unico dubbio che ho è se prendere delle circumaurali come queste o delle on-ear tipo le Philips SHB9150WT.
Altrimenti si devia su modelli più giocattolosi...
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 18:40   #30193
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Probabile che sia stato io.

Se poi non è un acquisto urgente puoi seguire un pò l'andamento dei prezzi, considerando che qui c'è chi le ha prese sui 40 euro! Al momento sono sui 70 euro.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 21:12   #30194
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Le Meelectronics?! Le vedo su amazon a 94€ Le Philips invece 67€ circa, ma a parte la qualità son indeciso sulla "forma"
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 21:24   #30195
pod
Senior Member
 
L'Avatar di pod
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Anche io sono nella tua stessa situazione da qualche mese, fino ad ora forse, l'unica che ho trovato cin questi requisiti è la jabra revo wireless.anche se non sono sicuro al 100% se con la ps4 collegandola col jack la chat funzioni.su Amazon dicono di sì, ma vorrei avere conferma da qualcuno che la possiede

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
il problema di queste cuffie è che sono sovra urali. usarle per giocare non è il massimo. io le vorrei circumurali. Se riusci a trovare delle cuffie wireless da tv con il microfono sarei a posto.
solo che non riesco a trovarle da nessuna parte
__________________
{Let light surround you}
pod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 07:59   #30196
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Quote:
Originariamente inviato da pod Guarda i messaggi
il problema di queste cuffie è che sono sovra urali. usarle per giocare non è il massimo. io le vorrei circumurali. Se riusci a trovare delle cuffie wireless da tv con il microfono sarei a posto.
solo che non riesco a trovarle da nessuna parte
Sisi, anche io le voglio chiuse, ma purtroppo trovo solo sovra urali, come le akg y50 bluetooth, che hanno il microfono sul filo che è staccabile
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 09:10   #30197
Overture1928
Senior Member
 
L'Avatar di Overture1928
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
Messaggi: 774
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Anche io sono nella tua stessa situazione da qualche mese, fino ad ora forse, l'unica che ho trovato cin questi requisiti è la jabra revo wireless.anche se non sono sicuro al 100% se con la ps4 collegandola col jack la chat funzioni.su Amazon dicono di sì, ma vorrei avere conferma da qualcuno che la possiede

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ozone Rage ST? 32 euro e passa la paura...forse le prendo in mattinata (però solo cavo e mic removibile)
http://ozonegaming.com/product/rage-st/
__________________
Cuffie: Superlux HD-661, JVC HA-S 680,IEM: Brainwavz R1, Jlab J3 Buds, Sony MH-1C, Monoprice 9927 Lettore: Sansa Clip Zip 16Gb Rockboxed
Amp: Topping TP-21

PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel i5-2500k@3.8Ghz/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2

Overture1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 10:57   #30198
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
No io voglio una cuffia da utilizzare un po con tutto, quelle sono esclusivamente da gioco, non ci andrei mai in giro
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 11:46   #30199
pod
Senior Member
 
L'Avatar di pod
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Overture1928 Guarda i messaggi
Ozone Rage ST? 32 euro e passa la paura...forse le prendo in mattinata (però solo cavo e mic removibile)
http://ozonegaming.com/product/rage-st/
Queste però non funzionano con le TV.
Quello che sto cercando sono delle cuffie circumurali Wireless (meglio Bluetooth) con il microfono che hanno il ricevitore per la TV e anche la possibilità di attaccare i cavi per usarle con PC e PS4. Non mi sembrano cuffie così particolari. Solo che non riesco a trovarle.
__________________
{Let light surround you}
pod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 17:28   #30200
Matthew79
Senior Member
 
L'Avatar di Matthew79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 842
Ragazzi necessito di un ampli portatile che amplifichi sul serio, perché in treno, sui mezzi, in giro, con cuffie un po' "toste" il volume delle mie sorgenti (ipad, sony z3 compact, etc) non è mai sufficiente, e la cosa può pur essere normale.

Lo è a malapena quando ascolto la musica. Non lo è per nulla quando in giro nei viaggi riproduco film o netflix, sorgenti con volumi dannatamente bassi e l'audio mi è appena percepibile e finisco a evdermi le cose coi sottotitoli.

Ho comprato il Fiio E11K, ma con 70€ ho avuto a dir tanto un miglioramento del 10% in temini di volume, con la seccatura di girare con un ulteriore accrocchio da tenere sempre carico, e l'ho restituito all'amazzone.

Consigli cortesemente?

Grazie a tutti, Mat.
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v