Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2010, 13:31   #2981
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
questa è la risposta che mi ha dato il mio asus point:

"Le comunichiamo che a causa delle consegne da parte di Asus che non riescono a soddisfare l'enorme richiesta del prodotto da lei ordinato, la consegna nei nostri magazzini è stata spostata in data 12/06/2010.
Ci scusiamo in anticipo."

mi avevano detto per il 5 giugno e adesso è per il 12 giugno...secondo me se ne parla per tutti a fine mese...


vabbè, ho aspettato 6 mesi, aspetto un altro mese...tanto...
SOAD, sembra una gestazione eterna... un consiglio, ora, resta con questo rivenditore, non cercarne altri altrimenti la trafila potrebbe ripetersi da principio (te lo scrivo memore dei 5 rivenditori ai miei trascorsi ).
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 14:28   #2982
Harlock01
Member
 
L'Avatar di Harlock01
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
SOAD, sembra una gestazione eterna... un consiglio, ora, resta con questo rivenditore, non cercarne altri altrimenti la trafila potrebbe ripetersi da principio (te lo scrivo memore dei 5 rivenditori ai miei trascorsi ).
E me lo dici solo ora che gli ho mangiato la testa al mio?
Scherzi a parte, spero vivamente che arrivi, perchè il mio vecchio compaq evo800w ha dato già molto più di quel che poteva. La cosa che però mi fa girar i ball è che mi sono rivolto ad un Asus point per averlo il prima possibile tramite il canale ufficiale Asus, mentre se lo avessi preso da eprezzo ecc l'avrei già avuto a casa...
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 14:43   #2983
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Harlock01 Guarda i messaggi
E me lo dici solo ora che gli ho mangiato la testa al mio?
Scherzi a parte, spero vivamente che arrivi, perchè il mio vecchio compaq evo800w ha dato già molto più di quel che poteva. La cosa che però mi fa girar i ball è che mi sono rivolto ad un Asus point per averlo il prima possibile tramite il canale ufficiale Asus, mentre se lo avessi preso da eprezzo ecc l'avrei già avuto a casa...
Harlock Io l'ho ricomprato dal rivenditore iniziale, il primo, da cui lo prenotai prima di passare di store in store che, come un "testimone", ad ogni giro si davano la "disponibilità in stock".
Fosse stato per me gli avrei tirato giu' i server visto il loro comportamento, ma è pur vero che avevo una tale frenesia di prendere il notebook che avrei accettato qualsiasi baratto, anche al limite dell'indecenza (mmh mi torna in mente un film della Moore "Proposta indecente" eheh)


Qualche consiglio sulla Galleria: taggate le foto e quando create l'album inserite se possibile i dettagli sul notebook acquistato come in questa immagine:

sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 15:54   #2984
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
questa è la risposta che mi ha dato il mio asus point:

"Le comunichiamo che a causa delle consegne da parte di Asus che non riescono a soddisfare l'enorme richiesta del prodotto da lei ordinato, la consegna nei nostri magazzini è stata spostata in data 12/06/2010.
Ci scusiamo in anticipo."

mi avevano detto per il 5 giugno e adesso è per il 12 giugno...secondo me se ne parla per tutti a fine mese...


vabbè, ho aspettato 6 mesi, aspetto un altro mese...tanto...
Ecco perchè spero che saltino fuori altri bug cosi da far disdire il maggior numero di ordini, meno siamo, meglio stiamo!

Però ho anche letto che Asus aspetta un quantitativo di ordini più alto possibile prima di spedire dall'Asia. Prevedo lunghe code fino a fine anno, anche perchè vedendo i test del clevo con la 480m, l'asus g73 del prossimo anno con la scheda nvidia non è proprio conveniente per consumi, prezzo, temperature e anche prestazioni. Fermi è indietro rispetto ad Ati sia dal lato desktop che da quello mobile.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 16:13   #2985
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
ecco le vbios:

http://rapidshare.com/files/395943186/vbios.rar.html

prova a guardarci Seven, la vbios alienware nessuno ancora ha provato a vedere se è compatibile, le altri sicuro funzionano.
Potresti provare a vedere se assomiglia alla vbios asus.
Ripeto che sarei curioso di vedere se usando la vbios clevo è possibile modificare la rotazione delle ventole sul g73
La soluzione più sobria rimane la vbios asus moddata che funziona e non c'è molto da dire al riguardo.

Clevo 5870m:








Asus 5870m:



Msi 5870m:



Alienware 5870m


Ultima modifica di luca4s : 06-06-2010 alle 16:27.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 18:53   #2986
Red Monkey
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 44
Aiutino per noob

Ciao a tutti volevo provare a fare l'aggiornamento del Bios per risolvere il problema del throttling. Mi potreste spiegare come si può fare........come se doveste spiegarlo ad un deficiente? Grazie per coloro che saranno comprensivi. Allora io ho scaricato il file dal sito del supporto asus ma non so cosa devo fare......in + ho formattato la pen drive ( 1,90 Gb che a tempo debito infilerò nella porta USB vicino l'entrata per le cuffie )in FAT. Il bios che ho scaricato è un file zip ilquale contiene il file G73jhAS.209. Se vi servono altre info per potermi aiutare cercherò di darvele.

PS come faccio a vedere che versione del Bios ho?
Red Monkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 19:34   #2987
biglia
Senior Member
 
L'Avatar di biglia
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Red Monkey Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo provare a fare l'aggiornamento del Bios per risolvere il problema del throttling. Mi potreste spiegare come si può fare........come se doveste spiegarlo ad un deficiente? Grazie per coloro che saranno comprensivi. Allora io ho scaricato il file dal sito del supporto asus ma non so cosa devo fare......in + ho formattato la pen drive ( 1,90 Gb che a tempo debito infilerò nella porta USB vicino l'entrata per le cuffie )in FAT. Il bios che ho scaricato è un file zip ilquale contiene il file G73jhAS.209. Se vi servono altre info per potermi aiutare cercherò di darvele.

PS come faccio a vedere che versione del Bios ho?
Dovrebbe essere 206 come esce di fabbrica. Prima pagina bios menù main terza voce della lista.
Copi bios sulla chiave e inserisci nella porta usb. Computer acceso attaccato alla corrente, riavvia sistema, al riavvio schiaccia ripetutamente F2 accedi al bios. Coi tasti freccia ti sposti menù advance, prima voce in basso start easy flash, enter e ti troverai una maschera con la chiavetta e ciò che c'è dentro. (Post4 ultima foto a dx.) Invio e farà tutto lui, comparirà una barra di aggiornamento sullo schermo non toccare nulla.
Ciao

Ultima modifica di biglia : 06-06-2010 alle 19:40.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 19:49   #2988
Red Monkey
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Dovrebbe essere 206 come esce di fabbrica. Prima pagina bios menù main terza voce della lista.
Copi bios sulla chiave e inserisci nella porta usb. Computer acceso attaccato alla corrente, riavvia sistema, al riavvio schiaccia ripetutamente F2 accedi al bios. Coi tasti freccia ti sposti menù advance, prima voce in basso start easy flash, enter e ti troverai una maschera con la chiavetta e ciò che c'è dentro. (Post4 ultima foto a dx.) Invio e farà tutto lui, comparirà una barra di aggiornamento sullo schermo non toccare nulla.
Ciao
Grazie della risposta ma il file deve essere messo dentro la penna in formato zip? oppure devo estrarlo dentro la penna?
Red Monkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 20:09   #2989
lalesub
Junior Member
 
L'Avatar di lalesub
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Red Monkey Guarda i messaggi
Grazie della risposta ma il file deve essere messo dentro la penna in formato zip? oppure devo estrarlo dentro la penna?
Si si certo! Ovviamente va messo nella penna in formato NON compresso.. quindi estrailo sulla penna...

Saluti.
lalesub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 20:28   #2990
convoluzione
Member
 
L'Avatar di convoluzione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
Messaggi: 290
INFORMAZIONE TECNICA

Ciao sapete dirmi se è possibile installare due sistemi operativi diversi uno x ogni hd , e fare avviare un solo hard disk alla volta .
Grazie
__________________
AMD 4800x2@2,4GHz(socket939) / Palit GTX470 / ASROCK 939dual-VSTA / CORSAIR-pc3200-512x2-CL2 XLPT / WD CaviarBlue-500GB-sataII / BEQUEIT DarkPower PRO p8 750W / Thermaltake Armor .
CONCLUSO POSITIVAMENTE VENDITE/ACQUISTI CON:

Willoverclocked & Ivanbio
convoluzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 21:00   #2991
Red Monkey
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 44
aggiornamento 209 riuscito

Grazie a tutti, pensavo fosse una cosa difficilissima e invece ci è voluto pochissimo, qualche minuto, ed operazione semplicissima!!! Grazie per le spiegazioni
Red Monkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 21:28   #2992
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
ecco le vbios:


prova a guardarci Seven, la vbios alienware nessuno ancora ha provato a vedere se è compatibile, le altri sicuro funzionano.
Potresti provare a vedere se assomiglia alla vbios asus.
Ripeto che sarei curioso di vedere se usando la vbios clevo è possibile modificare la rotazione delle ventole sul g73
La soluzione più sobria rimane la vbios asus moddata che funziona e non c'è molto da dire al riguardo.
lu, grazie, hai fatto un ottimo lavoro
finisco di mettere su il server FTP per l'upload, quindi appronto il post sui benchmark e... (quanti progetti ) controllo l'archivio (anche se finirà come da prassi che lo apra ora )

Quote:
Originariamente inviato da Red Monkey Guarda i messaggi
Grazie a tutti, pensavo fosse una cosa difficilissima e invece ci è voluto pochissimo, qualche minuto, ed operazione semplicissima!!! Grazie per le spiegazioni
Perfetto E' tra le guide da aggiungere in prima pagina...


Quote:
Originariamente inviato da convoluzione Guarda i messaggi
Ciao sapete dirmi se è possibile installare due sistemi operativi diversi uno x ogni hd , e fare avviare un solo hard disk alla volta .
Grazie
Ciao,
si è possibile e con gli OS attuali non serve neanche che le partizioni su cui sono installati siano primarie. Installati due OS su entrambi gli HDD puoi...
  • Lasciare che uno degli OS gestisca il boot con il proprio menu di avvio (anche per il secondo)
  • Variare l'OS semplicemente cambiando l'ordine di avvio degli HDD per la ricerca dei settori di boot
  • Installare un boot manager dedicato che abbia premura di gestirti gli n OS che vorrai installare.

La terza soluzione è la piu' flessibile, il boot manager naturalmente andrà installato in una terza partizione in modo tale che sia totalmente indipendente da qualsiasi cosa tu faccia (questa partizione, ad esempio, potrebbe essere la tua partizione personale per il recovery).
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 21:41   #2993
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Oggi mentre sfogliavo Stuff, mi sono imbattutto nella pubblicità di alcuni prodotti per entusiasti della Cyborg Gaming e spinto dalla curiosità sono andato sul loro sito facendo incetta dell'intera area "for gaming"

Gli accessori sono tutti di alta qualità, pensata per il giocatore disposto a svenarsi pur di avere il massimo, e dalle immagini seguenti sicuramente capirete il perchè...


Partiamo dal pad...


... a mio avviso discreto ma non ai livelli dei Razor.


Il mouse, serie R.A.T. 9, è notevole...





... sia nella raffinatezza del design, avveniristico come ben pochi, sia nelle soluzioni hardware adottate anche se personalmente non gradisco molto i mouse Wireless (e difatti i migliori mouse per gamers sono con filo).


Chiudo la carrellata con la tastiera esterna, serie Cyborg v7, nell'ottica di coloro che sfruttando l'HDMI, vogliano giocare con il notebook nei grandi formati:

sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 22:47   #2994
torpedojoe
Member
 
L'Avatar di torpedojoe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Messaggi: 282
[quote=luca4s;32215764] ecco le vbios:

http://rapidshare.com/files/395943186/vbios.rar.html

Grazie luca4s,

attendo il verdetto di Sev7en per decidere se sia il caso di installare una di queste, o attendere l'arrivo di una Asus doc.

Ciao
__________________
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive.
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 01:02   #2995
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Non dovevi proprio farlo, mi sono innamorato del mouse...
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 01:16   #2996
TimeFire
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Non dovevi proprio farlo, mi sono innamorato del mouse...
Siamo in due... LO ADORO!!!
TimeFire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 08:18   #2997
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiorno a tutti


@torpedojoe: ciao ^_^ completo i post iniziali tra oggi e domani dopodichè mi dedico ai firmware anche se personalmente sono piu' per le softmod (vedi tweak frequenze via software) che per un flashing definitivo. Va da sè che dai feedback degli utenti Alienware sembra che i notebook con le loro ATi (e vBios) diano meno problemi con gli ultimi drivers ATi. Il lavoro da fare è di debugging, o meglio, reverse engineering, per verificare via hex quali parti effettivamente siano state variate dopodichè avendo a disposizione una mappa degli stessi valutare cosa varino. Il tool per l'editing del firmware è limitato su questo fronte.

@PyЯamid Head: ma cosa facevi sveglio a quell'ora? Il mouse come gli altri accessori sono distribuiti in Italia da Mad Catz che offre (si fa per dire ^^) il R.A.T. 9 alla modica cifra di 129 euro.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 09:31   #2998
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
io vi consiglio sempre il mio razer orochi... si integra perfettamente nell'estetica del g73 per forme e colori; anche se è un mouse portatile in realtà è piuttosto grosso; collegamento usb o bluetooth (da usare quando si collega il g73 alla propria tv per muoversi in windows)... persino la tonalità di blu dell'illuminazione è identica a quella del g73... buongiorno a tutti!!!
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:38   #2999
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
@PyЯamid Head: ma cosa facevi sveglio a quell'ora?
Steam
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:20   #3000
belva7121
Senior Member
 
L'Avatar di belva7121
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 595
Buongiorno,
volevo chiedervi una cosa giocando a Mw2 se metto una risoluzione che non sia nativa ho delle bande nere ai lati, mentre sul vecchi inspirion vedevo a tutto schermo anche a risoluzioni non native
è possibile anche sul g73 giocare a risoluzioni non native ma a tutto schermo senza le bande nere ai lati?
__________________
Notebook: SANTECH M68-i7 4710,16gb ram,nvidia gforce gtx970m, ssd samsung 256gb, hdd 1tb, 17,3 fullhd
belva7121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v