Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2007, 07:44   #281
Zoltan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 539
Dubbio

Mi è arrivato finalmente il mio HX520W. Per ora l'ho collegato direttamente alla rete elettrica e non sembra dare problemi. Pero quel APC Back-UPS ES 500 tenerlo lì così mi sa di spreco. Finche non ho budget sufficiente per rimpiazzarlo con un modello ad onda sinusoidale pura cosa faccio?
Lascio il PSU collegato alla rete o provo a collegarlo all'UPS? Rischio la rottura immediata se lo faccio?
Grazie
__________________
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 08:54   #282
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
mi dicono dalla regia che il tuo ups dovrebbe avere uscita sinusoidale. quindi non dovresti avere alcun problema di sorta con alcuna marca di alimentatori
Ringrazio la regia!
tra liberty 625 ed infinity 650 cosa cambia? l'ultimo ha 3 vie per il +12v?Come qualità?

HO preso un enermax viper cs-718 e lo smaltimento dell'aria dovrenne farlo il PSU nella parte superiore del case..ma gli enermax non hanno doppia ventola sotto(si) che risucchia aria calda che poi buttano fuori dalla ventola posteriore(che non hanno) !!!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 11:43   #283
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Alla fin fine io ieri sera ho vinto un'asta in ebay (non pensavo di farcela!) e mi sono preso un enermax viper cs-718 .
Certi dicono che è big tower,altri solo mid tower ma "grande"...
In ogni caso ho cercato nel forum,qualcuno mi sa dire se esiste già un tread ufficiale a riguardo?

Ho dei dubbi sul sistema di ventilazione del case e vorrei vedere le opinioni degli utenti riguardo il raffreddamento di VGA ed HD che non mi convincono molto (mentre ram e cpu hanno il wind tunnel solo per loro!)


Allego un'immagine (spero si faccia cosi'!) per mostrare cosa non mi convince di hd e vga, non credo che l'alimentatore riesca a smaltire da solo il calore che va verso l'alto..anche perchè un enermax liberty o infinity (che ho adocchiato) hannno solo la ventola sotto che aspira e non hanno nessuna ventola posteriore che butta fuori l'aria di tutto il case!



PS:con la mia configurazione il mio Qtec big fan 500w +12v 18A tiene,non tiene,mi brucia tutto non appena collego il tutto sul pc nuovo??????????????????????????



e6750@3600
asus p5k
8800gts@gtx mhz
2gb ram 1066@1200
4hd
3 ventole (2 del enemrax case cs 718 viper ed 1 opz a proposito una ventola da 80 silenziosa e blu intonata con le altre 2 di serie?che consigliate?)
dissi cpu
svariate periferiche usb
Immagini allegate
File Type: jpg enermax cs718.jpg (10.8 KB, 14 visite)

Ultima modifica di Brutto : 05-10-2007 alle 11:46.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 13:48   #284
jp77
Senior Member
 
L'Avatar di jp77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Messaggi: 4688
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi



PS:con la mia configurazione il mio Qtec big fan 500w +12v 18A tiene,non tiene,mi brucia tutto non appena collego il tutto sul pc nuovo??????????????????????????



e6750@3600
asus p5k
8800gts@gtx mhz
2gb ram 1066@1200
4hd
3 ventole (2 del enemrax case cs 718 viper ed 1 opz a proposito una ventola da 80 silenziosa e blu intonata con le altre 2 di serie?che consigliate?)
dissi cpu
svariate periferiche usb

non regge....sicuramente in oc e probabilmente nemmeno a default
Tra il Liberty e L'Infiniti e meglio quest'ultimo.
L'alimentatore serve a poco come strumento per veicolare i flussi d'aria...devi curare la disposizione delle ventole...cmq per queste cose apri un thread ad hoc qui si parla solo di PSU
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 15:40   #285
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
Mi è arrivato finalmente il mio HX520W. Per ora l'ho collegato direttamente alla rete elettrica e non sembra dare problemi. Pero quel APC Back-UPS ES 500 tenerlo lì così mi sa di spreco. Finche non ho budget sufficiente per rimpiazzarlo con un modello ad onda sinusoidale pura cosa faccio?
Lascio il PSU collegato alla rete o provo a collegarlo all'UPS? Rischio la rottura immediata se lo faccio?
Grazie
l'importante è che in modalità di blackout limiti l'utilizzo in modalità batteria allo stretto necessario a spegnere il pc per non danneggiare l'alimentaore



Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
Alla fin fine io ieri sera ho vinto un'asta in ebay (non pensavo di farcela!) e mi sono preso un enermax viper cs-718 .
Certi dicono che è big tower,altri solo mid tower ma "grande"...
In ogni caso ho cercato nel forum,qualcuno mi sa dire se esiste già un tread ufficiale a riguardo?

Ho dei dubbi sul sistema di ventilazione del case e vorrei vedere le opinioni degli utenti riguardo il raffreddamento di VGA ed HD che non mi convincono molto (mentre ram e cpu hanno il wind tunnel solo per loro!)


Allego un'immagine (spero si faccia cosi'!) per mostrare cosa non mi convince di hd e vga, non credo che l'alimentatore riesca a smaltire da solo il calore che va verso l'alto..anche perchè un enermax liberty o infinity (che ho adocchiato) hannno solo la ventola sotto che aspira e non hanno nessuna ventola posteriore che butta fuori l'aria di tutto il case!



PS:con la mia configurazione il mio Qtec big fan 500w +12v 18A tiene,non tiene,mi brucia tutto non appena collego il tutto sul pc nuovo??????????????????????????



e6750@3600
asus p5k
8800gts@gtx mhz
2gb ram 1066@1200
4hd
3 ventole (2 del enemrax case cs 718 viper ed 1 opz a proposito una ventola da 80 silenziosa e blu intonata con le altre 2 di serie?che consigliate?)
dissi cpu
svariate periferiche usb
per valutare il consumo del tuo pc puoi andare qui

http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php

a me suggerisce circa 400 watt per un ali di marca. controlla quindi se il qtec riesce ad erogarli tutti o muore prima portandosi via qualcosa...

con un 450watt di marca vai sicuramente più tranquillo
ciao.
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 04:08   #286
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da jp77 Guarda i messaggi
non regge....sicuramente in oc e probabilmente nemmeno a default
Tra il Liberty e L'Infiniti e meglio quest'ultimo.
L'alimentatore serve a poco come strumento per veicolare i flussi d'aria...devi curare la disposizione delle ventole...cmq per queste cose apri un thread ad hoc qui si parla solo di PSU
@hibone
non penso che il qtek sia di marca,se mi servono 485w con un buon ali,col qtek di certo non lo regge!

@jp77
grazie immaginavo dal prezzo che l'infinity era meglio,ma ero curioso delle motivazioni tecniche

PEr i flussi d0'aria ho aperto un'altro tread,in ogni caso se avete visto le immagini allegate questo case non prevede ventole nella parte superiore del case essendo la MB rovesciata con cpu in basso e slot pci ex in alto, è proprio stato assegnato alla PSU il compito di smaltire il calore sia della VGA sia degli HD!
E nessuno ha idee sul da farsi!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 11:46   #287
Simowr87
Junior Member
 
L'Avatar di Simowr87
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 22
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio su un ali per la configurazione in firma poichè il mio da 450 nn di marca nn regge la vga.

Non vorrei spendere più di 100 euro.

Girovagando per la rete ho trovato un lc-power titan 560W che nn costa tanto e sembra essere adeguato alle mie esigenze, che ne pensate?

grazie
__________________
MABO: ASRock ALiveNF6G-VSTA, CPU: AMD Athlon 64 X2 4800+ 2,51Ghz, RAM: 2x1Gb ddrII, Scheda Video: x1950pro 512Mb, Ali: Cooler Master eXtreme Power Dou 650W, Monitor: Acer AL1916W 19" wide, Casse: Sony 5.1
Simowr87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 18:19   #288
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
@hibone
non penso che il qtek sia di marca,se mi servono 485w con un buon ali,col qtek di certo non lo regge!

@jp77
grazie immaginavo dal prezzo che l'infinity era meglio,ma ero curioso delle motivazioni tecniche

PEr i flussi d0'aria ho aperto un'altro tread,in ogni caso se avete visto le immagini allegate questo case non prevede ventole nella parte superiore del case essendo la MB rovesciata con cpu in basso e slot pci ex in alto, è proprio stato assegnato alla PSU il compito di smaltire il calore sia della VGA sia degli HD!
E nessuno ha idee sul da farsi!
per il ricambio d'aria nel case c'è un thread apposito con alcune idee di base.

Quote:
Originariamente inviato da Simowr87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio su un ali per la configurazione in firma poichè il mio da 450 nn di marca nn regge la vga.

Non vorrei spendere più di 100 euro.

Girovagando per la rete ho trovato un lc-power titan 560W che nn costa tanto e sembra essere adeguato alle mie esigenze, che ne pensate?

grazie
io non lo consiglio preferisco suggerire marche migliori, valutando bene i watt necessari.
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 20:01   #289
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
le oscillazioni non sono bellissimissime.. fossero più contenute sarebbe preferibile... in ogni caso ti conviene verificare con la nuova scheda... poi beh... se intendi fare ulteriori aggiornamenti un cambio di ali è preferibile...
Ho sostituito la scheda video AGP 4X AOpen GeForce2 MX 400 64 MB con una AGP 8X Sparkle GeForce 6200 256 MB DDR2 e l'alimentatore rispetto alla vecchia scheda video non ha subito peggioramenti di stabilità: l'uscita a 12 V rimane sopra agli 11,75 V.
Adesso non prevedo di fare più aggiornamenti a questo PC e per questo ho preferito non cambiare l'alimentatore, quando le prestazioni di questo PC non saranno più sufficienti comprerò un nuovo PC.
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 22:13   #290
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da Alex_80 Guarda i messaggi
Ho sostituito la scheda video AGP 4X AOpen GeForce2 MX 400 64 MB con una AGP 8X Sparkle GeForce 6200 256 MB DDR2 e l'alimentatore rispetto alla vecchia scheda video non ha subito peggioramenti di stabilità: l'uscita a 12 V rimane sopra agli 11,75 V.
Adesso non prevedo di fare più aggiornamenti a questo PC e per questo ho preferito non cambiare l'alimentatore, quando le prestazioni di questo PC non saranno più sufficienti comprerò un nuovo PC.
beh vedi te... finchè le tensioni sono entro le specifiche non dovresti avere problemi.
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 22:24   #291
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
alimentatore Cooler Master RS-430-PMSP
+3.3V 25A
+5V 32A
+12V 19A
-12V 0.8A
+5VSB 2A

potrebbe tenere una configurazione del genere:
e2140 333x8
2x512 mb a 667mhz (syncro con cpu)
x800gto fireblade special edition(con lieve overclock)
1 masterizzatore
1hd
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81

Ultima modifica di manga81 : 08-10-2007 alle 22:26.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:07   #292
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
alimentatore Cooler Master RS-430-PMSP
+3.3V 25A
+5V 32A
+12V 19A
-12V 0.8A
+5VSB 2A

potrebbe tenere una configurazione del genere:
e2140 333x8
2x512 mb a 667mhz (syncro con cpu)
x800gto fireblade special edition(con lieve overclock)
1 masterizzatore
1hd
si.. non dovresti avere problemi.
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:18   #293
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
alimentatore Cooler Master RS-430-PMSP
+3.3V 25A
+5V 32A
+12V 19A
-12V 0.8A
+5VSB 2A

potrebbe tenere una configurazione del genere:
e2140 333x8
2x512 mb a 667mhz (syncro con cpu)
x800gto fireblade special edition(con lieve overclock)
1 masterizzatore
1hd
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
si.. non dovresti avere problemi.
grazie

p.s. come sono i cooler master da 1 a 10 sia per efficienza che per rumore ?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:45   #294
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
grazie

p.s. come sono i cooler master da 1 a 10 sia per efficienza che per rumore ?
purtroppo si tratta di alimentatori mediocri, quindi dipende quanto li paghi...
non siamo certo ai livelli di alimentatori cinesi ma non sono niente di eccelso... spesso sono fortron o cwt rimarchiati...
dipende da caso a caso.

se devi acquistarlo guarda quanto consuma il tuo pc e scegli di conseguenza...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 07:15   #295
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
purtroppo si tratta di alimentatori mediocri, quindi dipende quanto li paghi...
non siamo certo ai livelli di alimentatori cinesi ma non sono niente di eccelso... spesso sono fortron o cwt rimarchiati...
dipende da caso a caso.

se devi acquistarlo guarda quanto consuma il tuo pc e scegli di conseguenza...
25euro usato...

meglio cooler master o Premier?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 09:23   #296
henrys
Member
 
L'Avatar di henrys
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lugo (RA)
Messaggi: 210
un consiglio :
Ho un ups economico della trust 800va pagato una 50ina euro (si trovano in ogni centro commerciale), quindi immagino non sarà un gran che
Ho intenzione di prendere un corsair hx620w, a breve rinnovo pc con intel quad core, asus striker e 8800gts....anche con questo come per gli enermax potrei rischiare di danneggiarlo con questo ups?
__________________
ALI: Corsair HX620 CPU: core i7 920@3.8ghz 1.28v Liquid cooled Lunasio RAM: Kingston Vengeance 12gb 1600 MAIN: Gigabyte EX58-UD5 VGA: GTX 670 Gigabyte HD: SSD Samsung 840evo 250gb CASE: Cooler Master Storm Sniper Black LCD: LCD Hp 2309m fullHD
henrys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 09:46   #297
jp77
Senior Member
 
L'Avatar di jp77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Messaggi: 4688
Quote:
Originariamente inviato da henrys Guarda i messaggi
un consiglio :
Ho un ups economico della trust 800va pagato una 50ina euro (si trovano in ogni centro commerciale), quindi immagino non sarà un gran che
Ho intenzione di prendere un corsair hx620w, a breve rinnovo pc con intel quad core, asus striker e 8800gts....anche con questo come per gli enermax potrei rischiare di danneggiarlo con questo ups?
Si c'è questa possibilità come per tutti i PSU a pfc attivo
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 11:52   #298
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
ragazzi per favore un consiglio (anzi tanti consigli!) su questo alimentatore
http://www.xilence-power.com/ Gaming Edition from Xilence with 750W

ho telefonato ad un centro enermax della mia città.mi hanno detto che i liberty hanno grossi problemi con le 8800gts, ne hanno 25 in riparazione bruciati e la stessa enermax ha ammesso che con le 8800 ci sono problemi.

Avevo puntato sull'infinity 650 che non hanno questo problema ma gli arriva tra 2 settimane,costa 179euro
Siccome il pc mi arriva entro SPERO questa settimana,mi ha proposto un xilence 750w modulare a 159euro che potete vedere nel link sopra.

ha 4 canali +12v(20a,20a,20a,36a) che ne pensate?
Costa di meno e dovrebbe averlo disponibile da domani (lo chiamo alle 17.30 per darmi conferma se ce l'avrà o meno visto che l'ha ordinato).

Voi cosa dite?
Fa schifo?Funziona?Si brucia?E' affidabile?Meglio attendere l'infinity come sarei propenso io ma cosi' sarei scoperto per 2 settimane?!

Aiuto!!!!!
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 14:02   #299
jp77
Senior Member
 
L'Avatar di jp77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Messaggi: 4688
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
ragazzi per favore un consiglio (anzi tanti consigli!) su questo alimentatore
http://www.xilence-power.com/ Gaming Edition from Xilence with 750W

ho telefonato ad un centro enermax della mia città.mi hanno detto che i liberty hanno grossi problemi con le 8800gts, ne hanno 25 in riparazione bruciati e la stessa enermax ha ammesso che con le 8800 ci sono problemi.

Avevo puntato sull'infinity 650 che non hanno questo problema ma gli arriva tra 2 settimane,costa 179euro
Siccome il pc mi arriva entro SPERO questa settimana,mi ha proposto un xilence 750w modulare a 159euro che potete vedere nel link sopra.

ha 4 canali +12v(20a,20a,20a,36a) che ne pensate?
Costa di meno e dovrebbe averlo disponibile da domani (lo chiamo alle 17.30 per darmi conferma se ce l'avrà o meno visto che l'ha ordinato).

Voi cosa dite?
Fa schifo?Funziona?Si brucia?E' affidabile?Meglio attendere l'infinity come sarei propenso io ma cosi' sarei scoperto per 2 settimane?!

Aiuto!!!!!
quella dei liberty mi ha fatto morire dalle risate figurati se hanno problemi con le GTS e allora con le Ultra o le 2900XT esplodono sono pure alimentatori certificati Ati\Nvidia. Probabilmente quel venditore vuole rifilarti quello che dice lui.
L'infiniti si trova a meno. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...initi_650.aspx
Il Xilence è poco conosciuto ho trovato solo alcune recensioni non molto dettagliate e pare essere un alimentatore di qualità media ne buono ne scarso.
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 15:10   #300
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da jp77 Guarda i messaggi
quella dei liberty mi ha fatto morire dalle risate figurati se hanno problemi con le GTS e allora con le Ultra o le 2900XT esplodono sono pure alimentatori certificati Ati\Nvidia. Probabilmente quel venditore vuole rifilarti quello che dice lui.
L'infiniti si trova a meno. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...initi_650.aspx
Il Xilence è poco conosciuto ho trovato solo alcune recensioni non molto dettagliate e pare essere un alimentatore di qualità media ne buono ne scarso.
intendevo dire che i liberty hanno problemi con le 8800 di nvidia in generale,ne hanno in magazzino 25 bruciati e lui che è rivenditore enermax me l'ha sconsigliato,l'infinity invece non ha di questi problemi,parole sue.

Se volesse vendermi quello che vuole lu,mi farebbe comprare l'infinity a 179euro invece del xilence da 159 no?

Non c'e' nessuno che sa consigliarmi?
gli devi telefonare alle 17.30!
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v