Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2009, 07:42   #281
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Non lo so... poi con cosa gioco?
eh vabbè...se ne tieni 35€ dovrebbero bastarti per ricominciare... Io lo farei....più che altro se per caso dovessero andarti male le cose...e ti giochi tutti i 135€ non ti mangi un pò le mani?
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 11:55   #282
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12417
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
eh vabbè...se ne tieni 35€ dovrebbero bastarti per ricominciare... Io lo farei....più che altro se per caso dovessero andarti male le cose...e ti giochi tutti i 135€ non ti mangi un pò le mani?
Giocando due euro alla volta è difficile che li perda ( ). Comunque arrivato a 200, se ci arrivo, li ritiro

Le speranza di incrementare il mio bankroll al momento sono due:

- Ho ricevuto un invito per un torneo con ricchi premi, regalo di snai a chi si è iscritto mesi fa. Lo faccio il 2 giugno e spero di avere un po' di fortuna e andare a premi. (tornei sempre on line)

- Ho accumulato molti snaipoints. Quando sarà possibile, invece di convertirli in denaro, li tramuterò in inviti per i sit&go con buy in più sostanziosi. Non so quanti sarannno, fosse anche un solo invito è comunque un tentativo gratis per misurarmi in un tavolo più "serio" e vedere se mi va bene come nei tavoli da 2 euro.
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 15:29   #283
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12417
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=353151



Solo a me sembra una pessima pessima notizia?


Così vedremo tanta gente rovinarsi. Sbagliatissimo.
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 16:28   #284
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2070
fammi capire,il cash game è quello dove ti porti al tavolo quante chips vuoi? (Sempre tenendo conto del tuo bankroll)

nell'articolo si parla di modalità nn a tornei......uhm per intenderci come si giocava il poker su ijji o pokerstars,dove esistono dei tavoli dove quando vuoi te ne puoi andare. Giusto?
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 16:37   #285
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=353151



Solo a me sembra una pessima pessima notizia?


Così vedremo tanta gente rovinarsi. Sbagliatissimo.

Bah,la cosa davvero importante è che non dichiarino illegali i circoli di poker sportivo...che mi sembra un pò una mezza boiata...

Per il cash game bisogna essere responsabili...però se lasciano i tornei (come credo) io continuerò a giocare quelli...

Nel Frattempo sono capitato in un tavolo assurdo dove la gente va allin con A3....
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 17:14   #286
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12417
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
fammi capire,il cash game è quello dove ti porti al tavolo quante chips vuoi? (Sempre tenendo conto del tuo bankroll)

nell'articolo si parla di modalità nn a tornei......uhm per intenderci come si giocava il poker su ijji o pokerstars,dove esistono dei tavoli dove quando vuoi te ne puoi andare. Giusto?
Sì, praticamente giochi a "soldi soldi". Non è più poker sportivo, dove c'è il buy in, e sai quanto perdi, e quanto vinci. Lì ti puoi giocare anche tutto in due giorni se perdi i lumi.




E' una brutta cosa. Spero non la facciano.
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 17:31   #287
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53968
I tavoli cash sono delle brutte bestie. Mio cugino ha chiuso il 2008 con un profitto di oltre 400.000$ (fra pokerstars e fulltilt) a fronte di un totale premi di circa un milione di $, ora però ha iniziato a giocare ai tavoli cash e sta prendendo delle serie bastonate e sono cominciati ad arrivare anche mesi chiusi in negativo, nonostante abbia vinto per tre volte il ticket per il WSOP di Las Vegas (che ha dovuto convertire in soldi 12.000$ perché non ha ancora 21 anni).
Quindi insomma...fanno "vittime" fra chi sa giocare, figuriamoci fra gli sprovveduti che credono di essere campioni nati solo perché guardano Poker1mania.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 17:31   #288
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12417
Avete presente la collana della gazzetta sul poker sportivo?

Primo dvd. Caressa introduce il gioco dicendo che si tratta di gioco sportivo, e che diversamente non sarebbe stato lì a commentarlo. Fino a ieri c'è sempre stata attenzione da parte di chi crea spettacolo attorno al poker a non fare riferimenti al cash game. Avete mai sentito per esempio luca pagano o qualche altro dire di giocare cash?

Lo sanno tutti che i pro si sono fatti il bankroll così, e che c'è gente che fa questo di mestiere, ma si preferisce non dirlo.

Ora, in Italia, dove fino a ieri non si poteva giocare on line, addirittura si consente il cash game?

E che c'entra l'abruzzo? Il provvedimento mica è temporaneo? Mah, mi sembra un modo barbaro per lo stato di fare soldi.

Fumo
Alcol
Gratta e vinci
Enalotto
Adesso ci aggiungiamo il poker cash.

Nell'ordine: tumori, dipendenza, rovine economiche.


Non sono bacchettone, ognuno fa quello che gli pare, però non si può da un lato fare campagne antifumo e poi avere il monopolio del tabacco, campagne di gioco responsabile e poi permettere i cash game.

Spero si sbagli quell'articolo.
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 17:33   #289
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Sì, praticamente giochi a "soldi soldi". Non è più poker sportivo, dove c'è il buy in, e sai quanto perdi, e quanto vinci. Lì ti puoi giocare anche tutto in due giorni se perdi i lumi.




E' una brutta cosa. Spero non la facciano.
In effetti. Noi la facevamo tra amici un paio di annetti fa, ma piu di 50€ non si perdeva/vinceva ed erano cmq casi eccezionali.

Farlo a livelli piu alti è molto pericoloso....
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 18:30   #290
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Ragazzi mi sto esaltando troppo...

Ho appena vinto un altro sng da 5€...

Torneo che si mette malissimo anche perchè mi chiama la morosa al telefono e non capisco più nulla per dieci minuti... Mi ritrovo come short del tavolo e con 400 chips con ancora 5 giocatori vivi e buii già sui 100/200...

Mi salvo due volte con un colore di cuori con J8s in mano e una coppia di Q che tiene fino alla fine... Pareggio le chips di altri due giocatori...

Io ne elimino uno che decide di andare allin quando a me arriva AA in mano...che non scoppia.. L'altro lo elimina il chipleader e ci troviamo lui a 11K chips e io a 2500...

Mi sto specializzando negli heads out.. riesco a risalire e arriviamo alla mano cardine pari...

Io ho A2 lui K8...io rilancio preflop per tentare il furto dei buii...lui chiama...al flop 8 5 3....io betto per non farmi vedere debole di fronte ad un flop bianco,lui chiama visto che alla fine ha l'8 che è la carta più alta del flop...al turn esce 9...lui mi chiama l'all in e io troppo pot committed lo accetto...al river........esce il 4!!!!!! Ho sculato,ed ho voluto rischiare...è chiaro....ma lui non aveva questo puntone...

a questo punto vinco facile l'ultima mano con KJ contro 89 con board ininfluente...

Oggi ho vinto due sng da 5 e in uno sono arrivato 2°

Queste rimonte nell'heads up mi esaltano troppo!!!!!


Edit: ho messo troppe faccine sboroneggianti??
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 20:03   #291
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12417
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Ragazzi mi sto esaltando troppo...

Ho appena vinto un altro sng da 5€...

Torneo che si mette malissimo anche perchè mi chiama la morosa al telefono e non capisco più nulla per dieci minuti... Mi ritrovo come short del tavolo e con 400 chips con ancora 5 giocatori vivi e buii già sui 100/200...

Mi salvo due volte con un colore di cuori con J8s in mano e una coppia di Q che tiene fino alla fine... Pareggio le chips di altri due giocatori...

Io ne elimino uno che decide di andare allin quando a me arriva AA in mano...che non scoppia.. L'altro lo elimina il chipleader e ci troviamo lui a 11K chips e io a 2500...

Mi sto specializzando negli heads out.. riesco a risalire e arriviamo alla mano cardine pari...

Io ho A2 lui K8...io rilancio preflop per tentare il furto dei buii...lui chiama...al flop 8 5 3....io betto per non farmi vedere debole di fronte ad un flop bianco,lui chiama visto che alla fine ha l'8 che è la carta più alta del flop...al turn esce 9...lui mi chiama l'all in e io troppo pot committed lo accetto...al river........esce il 4!!!!!! Ho sculato,ed ho voluto rischiare...è chiaro....ma lui non aveva questo puntone...

a questo punto vinco facile l'ultima mano con KJ contro 89 con board ininfluente...

Oggi ho vinto due sng da 5 e in uno sono arrivato 2°

Queste rimonte nell'heads up mi esaltano troppo!!!!!


Edit: ho messo troppe faccine sboroneggianti??
Complimenti!
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 20:09   #292
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2070
riusciamo a fare una lista dei freeroll attualmente disponibili nelle PR italiane?
e magari anche con gli orari.

ps

il mio bankroll dopo aver toccato i 373.00€ come massimo è fermo da 2 mesi attorno ai 220 - 230 €
:|
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 15:51   #293
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4272
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Record. Sono arrivato a 135 euro di profitto


Roi al 2 per cento
fai tornei con buy in più alto!
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 15:56   #294
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
sit go da 1€(per tenermi sempre "con le carte in mano")

prima mano su 6 ne escono 3 O_O

3 colori vince quello con l'asso.

restiamo al tavolo in 3.....il cheapleade 6000 e io + un'altro 1500.....insomma ce la giochiamo io e l'altro e lo tolgo...arriviamo all'HU lui 8000 e io 1000....mi sento spacciato....bhè per farvela rapida ho vinto io in 7 mani O_O

2 fortunate (ho vinto con carta alta K e coppia di 4 servita ) ma le altre le ho tirate...soprattutto quando lui era sopra di me e mi andava in AI facile....
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 18:43   #295
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12417
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
fai tornei con buy in più alto!
E' quello che ho fatto. Sono passato ai sit&go da 5 euro. Il mio profitto è salito a 260 euro
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:00   #296
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
E' quello che ho fatto. Sono passato ai sit&go da 5 euro. Il mio profitto è salito a 260 euro
io sono sotto di una 15€...ma gioco 10€ ogni 2-3 mesi e solo quando li perdo ricarico...ma non faccio tornei grossi...solo sit&go da MASSIMO 3€
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:02   #297
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12417
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
io sono sotto di una 15€...ma gioco 10€ ogni 2-3 mesi e solo quando li perdo ricarico...ma non faccio tornei grossi...solo sit&go da MASSIMO 3€
Ti consiglio di fare quelli da 0,50 o i freerooll, fino a che i tuoi risultati non miglioreranno.

Io ho giocato tre anni i freeroll
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:05   #298
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Ti consiglio di fare quelli da 0,50 o i freerooll, fino a che i tuoi risultati non miglioreranno.

Io ho giocato tre anni i freeroll
il discorso per me è semplice.

se gioco gioco gioco massimo 20 minuti.

di solito i freeroll durano ALMENO un oretta...quindi fuori target time.

se un giorno di questi dovessi rendermi conto di avere maggior tempo....credo che mi dedicherò sicuramente ad un torneo più "impegnativo".
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:13   #299
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Teliq...è una mia impressione o salendo di buy-in si trova gente che scula di meno e che gioca più seriamente?

Oggi per me è stata la giornata perfetta....

ho giocato e vinto un sng da 10€ e uno da 5€ per un totale di 60€ vinti.. ,due tornei,due vittorie..

il desiderio live si fa sempre più forte..
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:15   #300
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12417
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Teliq...è una mia impressione o salendo di buy-in si trova gente che scula di meno e che gioca più seriamente?

Oggi per me è stata la giornata perfetta....

ho vinto un sng da 10€ e uno da 5€ per un totale di 60€ vinti..
No, si trovano gli stessi asini che appena hanno una top pair vanno all in Il trucco sta nel giocare molto chiusi, aspettare la mano buona per succhiare le chips ad uno di loro e poi sedersi sulle chips aspettando che gli altri si eliminino tra di loro. Arrivato nei primi tre, e quindi a premi, te la giochi


Comunque me la cavo molto meglio nei tornei (roi al 17 per cento), ma il problema è che durano troppo e non si ha il tempo di farli...
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v