Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2010, 13:39   #2781
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da Andreazzo Guarda i messaggi
Ho contattato la EMPIRE, e mi è stato detto che il "sostituto" delle ps2120d arriverà a novembre! bisogna però vedere a quale prezzo...
La tradizione dice 180-200€
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 13:44   #2782
Ian Solo
Senior Member
 
L'Avatar di Ian Solo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Messaggi: 894
una buona scheda audio da abbinare a questo impianto?
__________________
Ian Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 14:08   #2783
f0rest
Senior Member
 
L'Avatar di f0rest
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da Ian Solo Guarda i messaggi
una buona scheda audio da abbinare a questo impianto?
Dipende da quanto vuoi spendere. Se il tuo budget è di 50€, basta fare una ricerca sul forum e la scheda audio consigliata è la xonar dx.
__________________
f0rest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 15:25   #2784
Ian Solo
Senior Member
 
L'Avatar di Ian Solo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Messaggi: 894
bhe spenderei anche 100e. Calcolate che ci va collegato questo impianto e stop.
__________________
Ian Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 15:57   #2785
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7543
Montate ora ora
Come estetica sono veramente molto gradevoli accanto al mio iMac inoltre come primo impatto il suono è veramente ottimo e migliore rispetto le soundstick II, più neutrale, controllato e ricco. Vediamo di finire di rodarle un pochino
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 17:13   #2786
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...26745&page=237

Per le schede audio si chiede qui..

Tanks
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 18:34   #2787
Andreazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreazzo
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
La tradizione dice 180-200€
però bisognerà vedere se rimarranno di buona qualità, ho paura che le facciano più tunzi tunzi anche se avrebbe poco senso, perchè infondo loro sono conosciuti per produrre casse di qualità in legno.

La cosa che non capisco però è perchè non le vendono direttamente dal sito!
__________________
Mobo: Asus P5QL-PRO / CPU: Q9550 stock / Ram: 2X2gb Kingston HyperX 1066Mhz / VGA: Ati Sapphire hd 5850 / PSU: Cooler master m600 silent / Case : Cooler Master 690 / HD :500gb western digital / Masterizzatore DVD Pioneer / Monitor: Q.Bell 22WM 1680X1050 / Windows 7 ultimate 64 bit
FEEDBACK: Ho venduto positivamente a -Zerban-
Andreazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 20:01   #2788
lucacali87
Senior Member
 
L'Avatar di lucacali87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Messaggi: 3817
con che lettore audio le usate al pc?
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 08:04   #2789
Sambuinter
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1123
Ragazzi prob domani farò l'ordine, è importante che mi confermate queste info.

1. al set 2.1 di casse posso essere collegate nello stesso momento un notebook tramite la porta aux e il desktop sul retro del sub.

2. secondo voi è necessaria una s.audio? oppure va bene quella integrata?

3. se il sistema è collegato nello stesso momento al notebook via aux, e al desktop via l'ingresso rca sul retro del sub. e se i pc sono entrambi accessi come posso escudere il sonoro dell'uno o dell'altro?
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 08:19   #2790
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7543
Dunque :

1. Si è possibile, inoltre puoi collegarci tramite ottica/coassiale un altra periferica.

2. Dipende, è consigliabile averla buona per una migliore resa ma è anche necessario avere buone registrazioni e non i classici mp3 a 128kb.

3. Mettendo mute tramite il sistema operativo.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 12:01   #2791
Sambuinter
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Dunque :

1. Si è possibile, inoltre puoi collegarci tramite ottica/coassiale un altra periferica.

2. Dipende, è consigliabile averla buona per una migliore resa ma è anche necessario avere buone registrazioni e non i classici mp3 a 128kb.

3. Mettendo mute tramite il sistema operativo.
Addirittura 3? dico bene...1 sull'aux del telecomandino, 1 sull'rca dietro il sub e l'altra dove? p.s: mi potresti indicare su strumenti musicali i 3 cavi per collegare all'aux, dietro e sub e dove dici tu? cosi ordino con certezza della giusta scelta
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 13:35   #2792
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7543
Non devi comprare nessun cavo per collegare il pc, nella confezione c'è il cavo da rca (bianco/rosso) a mini jack per collegare appunto il pc o altre periferiche.
Le connessioni extra che ha il kit si trovano dietro al subwoofer e sono appunto ottico e coassiale (digitali).
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 23:00   #2793
Sambuinter
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1123
per collegare all'aux intendevo che cavo devo prendere?
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 07:54   #2794
Valnir
Senior Member
 
L'Avatar di Valnir
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Messaggi: 1992
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
per collegare all'aux intendevo che cavo devo prendere?
all'aux va collegato una normale cavo jack da 3,5
__________________
|Asrock B450 Pro4|AMD Ryzen5 5600|2x8gb DDR4 Kingston Hyperx Fury |ASUS DUAL Rx6600 |SSD 1tb Crucial MX500| |SSD 250gb Crucial MX500||EVGA 550 G3|
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 14:11   #2795
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1519
Salve a tutti, anche io ho ordinato queste casse e mi devono arrivare a giorni, intanto volevo fare qualche domanda dato che non me ne intendo molto.
Nel Pc ho come scheda audio una Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro, quella Pci ( il rack esterno purtroppo non ce l'ho) e volevo sapere se è meglio attaccarle tramite connessione digitale o analogica.
E poi dato che sono fuori produzione, con uscita delle sostitute tra breve, volevo sapere se ho fatto bene a prenderle ora anche in previsione di un qualche problema che potrebbero avere ( vedi ronzii vari, che qualcuno lamenta ), cioè per una eventuale sostituzione?
Grazie.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 10:11   #2796
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio G Guarda i messaggi
Nel Pc ho come scheda audio una Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro, quella Pci ( il rack esterno purtroppo non ce l'ho) e volevo sapere se è meglio attaccarle tramite connessione digitale o analogica.
E poi dato che sono fuori produzione, con uscita delle sostitute tra breve, volevo sapere se ho fatto bene a prenderle ora anche in previsione di un qualche problema che potrebbero avere ( vedi ronzii vari, che qualcuno lamenta ), cioè per una eventuale sostituzione?
Grazie.
Essere fuori produzione non vuol dire essere fuori garanzia, male che va se ad esempio il kit si rompe tra un anno ed in magazzino non ne hanno più, te lo sostituiscono con il nuovo modello.

Per quanto riguarda la scheda audio, io consiglierei il collegamento in digitale con cavo coassiale...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 16:20   #2797
Giorgio G
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Essere fuori produzione non vuol dire essere fuori garanzia, male che va se ad esempio il kit si rompe tra un anno ed in magazzino non ne hanno più, te lo sostituiscono con il nuovo modello.

Per quanto riguarda la scheda audio, io consiglierei il collegamento in digitale con cavo coassiale...
Intanto grazie per la risposta e per la rassicurazione; mi è arrivato un ora fa ed ho voluto provarlo prima in analogico e tutto bene anche se a livello di bassi pensavo meglio ( dicono che va rodato e che poi migliora ), ho provato poi con un cavo coassiale che mi ritrovavo in casa ma niente è muto, ma come si attacca il cavo ?, va messo direttamente nel "foro" per il digitale della Creative Sound Blaster X-Fi, o ci vuole qualche adattatore, scusate ma non me ne intendo.
Io ho anche provato ad attaccare ad un capo del coassiale una specie di spinotto, ma niente.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 17:45   #2798
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio G Guarda i messaggi
Intanto grazie per la risposta e per la rassicurazione; mi è arrivato un ora fa ed ho voluto provarlo prima in analogico e tutto bene anche se a livello di bassi pensavo meglio ( dicono che va rodato e che poi migliora ), ho provato poi con un cavo coassiale che mi ritrovavo in casa ma niente è muto, ma come si attacca il cavo ?, va messo direttamente nel "foro" per il digitale della Creative Sound Blaster X-Fi, o ci vuole qualche adattatore, scusate ma non me ne intendo.
Io ho anche provato ad attaccare ad un capo del coassiale una specie di spinotto, ma niente.
Per collegare il cavo digitale coassiale alla X-Fi ti occorre un adattatore minijack-RCA mono... poi devi impostare l'uscita digitale nei driver.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 15:28   #2799
awo23
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 267
ragazzi mi appello alla vostra conoscenza delle suddette casse

ho aperto un'altra discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2250784

potreste aiutarmi? secondo voi i 102W sono sufficiienti? non devo fare discoteca. o è più indicato un kit 5.1 (magari le ps5120) da usare sempre in stereo?

purtroppo quel maledetto locale non ha ne proiettori ne casse, niente...mi tocca portarmi dietro mezzo mondo -.- e prima di procedere vorrei essere sicuro / indirizzato meglio
__________________
concluso affari con: pabloescobarr; xChiccOx; ilcalmo; Florio; Crimson Skies; Predator_ISR; Algamus94; Benjy88; franzgranata

Ultima modifica di awo23 : 21-09-2010 alle 15:30.
awo23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 15:33   #2800
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
In una sala ampia da cerimonia queste casse non ce le vedo proprio.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v