Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2004, 16:46   #241
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Il mio è nero...nero.....

Qualcuno potrebbe equivocare ma rispondendo all'amico Letturo confermo che il monitor è nero ed i colori scadono lievemente solo quando lo guardo diagonalmente dall'alto per il resto è splendido.
Io ho acquistato direttamente tramite concessionario orinandolo perché qui a Palermo nei negozi erano presenti solo le versione 1704 o precedenti.... il 1705 era dato come novità solo 2 settimane fa!!!!!!!!!

Ciao!
__________________
1705 pentium 3.66 GeForce 5600 - 1Gb RAM - S2Pro Finepix - Canon XM1

Ultima modifica di piazzi : 14-05-2004 alle 16:51.
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 17:27   #242
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Confermo quel che ha detto Piazzi.
Io ho preso il 1711SCi da CD a 1499 perchè non avevo bisogno del master DVD (lo ho già esterno in firewire) e di IrDa e BT (entrambe su chiavetta USB).
Mi è già di troppo il lettore di schede.....
Comunque è davvero potente.
Stò giocando adesso a PES3 a 1280X1024 con dettagli al max e non si vede uno scattino neppure minimo.
Fluidissimo.
Osservando i risultati dei 3DMark2001 e 2003 del "concorrente" DELL 9100 sono sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta.
La ATI 9700 è almeno un buon 20-30% meno performante della nVIDIA 5700.
Sono tentato di aprire un topic titolato con la frase precedente, ma ho paura che ne nascerebbe solo un gran flame.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 17:40   #243
bicchiere
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da kellone
La ATI 9700 è almeno un buon 20-30% meno performante della nVIDIA 5700.
Sono tentato di aprire un topic titolato con la frase precedente, ma ho paura che ne nascerebbe solo un gran flame.
auauau apri apri mi interessa
bicchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 18:02   #244
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da JeanMa
Fatto!

Driver 5.3.5.1

Basta così o devo guardare altre info?

A disposizione!
Quindi i drive sono quelli più vecchi 53.51.....

Grazie!!
__________________
1705 pentium 3.66 GeForce 5600 - 1Gb RAM - S2Pro Finepix - Canon XM1
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 18:39   #245
JeanMa
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da piazzi
Quindi i drive sono quelli più vecchi 53.51.....

Grazie!!
Secondo te allora mi conviene installare i drivers nuovi?
Dove li trovo?

Grazie
__________________
I portatili con lo schermo 16/9?
Compratevi un proiettore HT!

AcerOne 1714SMI, primo a Roma, 13-5-2004
JeanMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 19:01   #246
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Quote:
Originariamente inviato da bicchiere
auauau apri apri mi interessa
Fatto....
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 20:56   #247
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da JeanMa
Secondo te allora mi conviene installare i drivers nuovi?
Dove li trovo?

Grazie
Se tutti i software da te installati girano correttamente..credo di no, ma se vuoi puoi sempre provarli e successivaente disinstallarli, ritornando automaticamente alla configurazione iniziale.

Il link che ti consiglio è...

http://www.tweak.dk/nvidia-w2k.php

Come vedi.... ci sono tutti i drive per le nostre Ninvidia sta a te segliere ufficiali o no (come indicato a fianco)
Io ne ho provati molti e quelli che attualmente utilizzo sono i 56,72 gli utimi prodotti dalla Ninvidia"UFFICIALI"

Altra lista
http://download.guru3d.com/detonator/

ed infine la serie GO quella dei portatili....
(ANCHE PER LUCA CHE CERCAVA DRIVE)
http://www.station-drivers.com/page/...force%20go.htm

Non mi prendo alcuna responsabilità....Fai come meglio credi...
Ripeto se tutto funziona correttamente allora......

Ciao!

P.S. La sigla 53.51 mi fa ritenere che siano specifici per il nostro 7 kg
__________________
1705 pentium 3.66 GeForce 5600 - 1Gb RAM - S2Pro Finepix - Canon XM1

Ultima modifica di piazzi : 14-05-2004 alle 21:49.
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 20:58   #248
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
allego
Immagini allegate
File Type: jpg ni.jpg (15.3 KB, 29 visite)
__________________
1705 pentium 3.66 GeForce 5600 - 1Gb RAM - S2Pro Finepix - Canon XM1
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 21:11   #249
Melusina
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 31
Drivers 5700

- Per Piazzi -

Ciao, riguardo le informazioni/delucidazioni sui driver della 5700, ti ringrazio, anche da parte di JeanMa.

In effetti, i nostri due AcerOni non sembrano finora avere problemi dipendenti dalla scheda video, che va come meglio non potrebbe, quindi pensiamo che per ora non li aggiorneremo/cambieremo.

Stiamo ancora provando/installando programmi vari, con estrema meraviglia e soddisfazione

Ciao a tutti!

Melusina e JeanMa
Melusina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 23:35   #250
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Un benvenuto ai new entry..nella compagnia dell'AcerOne..è di rigore...^__*

Per Letturo..

Amico mio, se manifesti questi difetti all'lcd...c'è qualcosa che non quadra.
E mi spiego.
LCD del nostro "gioello"..e diciamolo pure! IL MIGLIOR PORTATILE/TRASPORTABILE MAI PRODOTTO FIN'ORA!!!...Altro che Sony - Toshiba - e altri portatili "ordinari" VARI!!....(quando leggo i topic di persone entusiaste di "carrette" che vanno ad un quarto del nostro BEstione..mi viene da ridere..!!!..E non aggiungo altro!)...è un LCD che non manifesta problemi di visione - angolazione..di cui soffrono gli LCD di bassa fattura..quelli per intenderci che visualizzano a 1024 X768...ergo...se manifesti cambi di colore o eccessivo oscuramento dall'alto in basso..recedi dall'acquisto ( sei nei 7 giorni ..)..oppure fattelo cambiare!
Lo schermo dell'A1 deve essere assolutamente perfetto quale è!

Per Piazzi..
CAro Arturo..sei sempre preciso nei consigli sui driver grafici...^_*

Per Kellone..
Carissimo.a chi ti chiede se Nvidia 5600/5700..sia migliore o peggiore dell'ATI 9600/9700..rispondi..che semplicemente non vi è paragone!...Chi usa il CAD lo sa...e non temo smentite: La Fx GEOFORCE...è più perfomante ..e se i grafici la scelgono un motivo ci sarà no???

X TUTTI....

Guardate amici cari....io ribadisco che di portatili ne provo e ne ho provati moltissimi.....
Il nostro prodotto..è fuori da ogni schema a cui eravamo abituati..prima!! Io gli ho fatto digerire ogni sorta di programma ..ogni applicativo grafico..di fotoritocco...lo uso quotidianamente per fare montaggio video..con HD esterni..e vi posso assicurare...che NON RIMPIANGO NESSUN DESKTOP!!..

Certo.gli altri...dicono sempre la stessa scontata cosa: é pesante- è troppo grande- è poco trasportabile!...Embhè?????...ma voi delle vostre carrette con HD a 4200 rpm...con i vostri quadernini..con LCD da 1024X768....che hanno problemi di nitidezza e angoli di visualizzazione penosi....che ve ne fate???...Se non poterveli in giro...e continuare ad invidiare NOi...che "voliamo"..si letteralmente voliamo...con ogni programma che usiamo???

scusate le sfogo!.....

Alla prossima

Con amicizia, Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74

Ultima modifica di dulcaltum : 15-05-2004 alle 00:10.
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2004, 23:47   #251
leonardo1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 229
Mitico Claudio....mi hai convinto la prossima settima ordino 1714....dico...non sarai un rivenditore Acer!!!Scherzo!!!!Visto al CD 1712 si parla tanto di Sony ..... Acerone non a niente da invidiare!!
leonardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 00:23   #252
JeanMa
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 5
Ho comprato l'Acerone e me ne vanto...

Quote:
Originariamente inviato da dulcaltum
Un benvenuto ai new entry..nella compagnia dell'AcerOne..è di rigore...^__*

Per Letturo..

Amico mio, se manifesti questi difetti all'lcd...c'è qualcosa che non quadra.
E mi spiego.
LCD del nostro "gioello"..e diciamolo pure! IL MIGLIOR PORTATILE/TRASPORTABILE MAI PRODOTTO FIN'ORA!!!...Altro che Sony - Toshiba - e altri portatili "ordinari" VARI!!....(quando leggo i topic di persone entusiaste di "carrette" che vanno ad un quarto del nostro BEstione..mi viene da ridere..!!!..E non aggiungo altro!)...è un LCD che non manifesta problemi di visione - angolazione..di cui soffrono gli LCD di bassa fattura..quelli per intenderci che visualizzano a 1024 X768...ergo...se manifesti cambi di colore o eccessivo oscuramento dall'alto in basso..recedi dall'acquisto ( sei nei 7 giorni ..)..oppure fattelo cambiare!
Lo schermo dell'A1 deve essere assolutamente perfetto quale è!

Per Piazzi..
CAro Arturo..sei sempre preciso nei consigli sui driver grafici...^_*

Per Kellone..
Carissimo.a chi ti chiede se Nvidia 5600/5700..sia migliore o peggiore dell'ATI 9600/9700..rispondi..che semplicemente non vi è paragone!...Chi usa il CAD lo sa...e non temo smentite: La Fx GEOFORCE...è più perfomante ..e se i grafici la scelgono un motivo ci sarà no???

X TUTTI....

Guardate amici cari....io ribadisco che di portatili ne provo e ne ho provati moltissimi.....
Il nostro prodotto..è fuori da ogni schema a cui eravamo abituati..prima!! Io gli ho fatto digerire ogni sorta di programma ..ogni applicativo grafico..di fotoritocco...lo uso quotidianamente per fare montaggio video..con HD esterni..e vi posso assicurare...che NON RIMPIANGO NESSUN DESKTOP!!..

Certo.gli altri...dicono sempre la stessa scontata cosa: é pesante- è troppo grande- è poco trasportabile!...Embhè?????...ma voi delle vostre carrette con HD a 4200 rpm...con i vostri quadernini..con LCD da 1024X768....che hanno problemi di nitidezza e angoli di visualizzazione penosi....che ve ne fate???...Se non poterveli in giro...e continuare ad invidiare NOi...che "voliamo"..si letteralmente voliamo...con ogni programma che usiamo???

scusate le sfogo!.....

Alla prossima

Con amicizia, Claudio

Dulca, sei troppo forte!

Pensa che prima di comprare gli Aceroni abbiamo valutato tutti i portatili recensiti ovunque per mesi. Alle fine siamo giunti alle tue stesse conclusioni, oltre a scrivere una decina di mail all'acer italia (e pure a taiwan!) quando abbiamo visto spuntare fuori i modelli della linea 1710. Pure io vorrei farci montaggio video, ma devo ancora prendere una telecamera (e trovare motivazioni a girare un corto). Lieto, insieme a Melusina, di aver firmato il guestbook del tuo sito appena nato.
Ci troviamo lì appena fai partire il forum!
__________________
I portatili con lo schermo 16/9?
Compratevi un proiettore HT!

AcerOne 1714SMI, primo a Roma, 13-5-2004
JeanMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 09:17   #253
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Quote:
Originariamente inviato da piazzi
ed infine la serie GO quella dei portatili....
(ANCHE PER LUCA CHE CERCAVA DRIVE)
http://www.station-drivers.com/page/...force%20go.htm
Ciao a tutti.
Ho seguito il link datoci da Piazzi, ed ho trovato ed installato i 56.82 multilangues whql (toshiba), che , almeno dalla descrizione, paiono essere ottimizzati per la nVIDIA GeForce FX Go5700.
Ebbene, i risultati dei soliti Benchmark sembrano confermare questa "ottimizzazione".
Mentre il 3DMark 2001 è rimasto invariato a 12137 (anche se vi ricordo che prende in considerazione le prestazioni dell'intero sistema, non solo della scheda grafica), ed il 3DMark 2003 passa da 3134 a 3138, miglioramento che definirei irrisorio, un boost prestazionale più marcato è verificato da Aquamark3, che totalizza 24850 contro 24799.
Ovviamente ho provato alcune applicazioni come Photoshop 7, manipolando immagini piuttosto pesanti (3000X2000) ed applicando qualche filtro, e qualche videogioco, che non guasta mai.
PES3 continua a girare fluido tale e quale a prima, così come Far cry e NWN.
Insomma, li definirei stabili, ovviamente aggiornati ed adeguatamente performanti.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 15:02   #254
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Spingiamo....l'overclock

http://www.giuseppepiazzi.it/prove/Prove.htm
__________________
1705 pentium 3.66 GeForce 5600 - 1Gb RAM - S2Pro Finepix - Canon XM1
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 15:10   #255
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Re: schede video

Quote:
Originariamente inviato da ipdesign
salve a tutti ,
vi ricordate che avevo citato di avere un fratellino che bazzicava in assistenza NB ?
bene domenica abbiamo avuto uno scambio di opinioni sono riuscito a convincerlo a :

1) provare a contattare acer per vedere se riesce ad avere le schede 5600 e 5700 dell'acerone per "riparazione" ; so che c'è poca speranza, ma almeno ci prova .

2)appena si porta a casa il 7110 ci scambiamo le sk.video (tanto a lui 64mb bastano e avanzano, mentre a me per usarlo con cad non basta mai )

chissà se l'A1 7100 può montare anche la 5700 ??

ci vorrà del tempo, ma se dovesse riuscire ad avere queste benedette schede ...........


bye a tutti
P.S.
Vedo i risultati di kellone e non vedo l'ora che ipdesign ci dia notizie sulla pssibilità di cambiare la scheda video!!! da 5600 a 5700...
__________________
1705 pentium 3.66 GeForce 5600 - 1Gb RAM - S2Pro Finepix - Canon XM1
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 16:11   #256
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Siamo facenti parte del mondo degli ottusangoli?..no please! Siamo i migliori!!

E si , cari amici,
non siamo "istituzionalizzati"...noi! ^_*....
Abbiamo scelto e "sposato" il miglior trasportabile mai prodotto...^_*...
Anche oggi, stamane per la precisione...ho stracciato..e dico stracciato un tanto "blasonato" Sony Vaio..skermo da 16 pollici..hd da 60...1024 mega ram....P4 2,66..mast. DVD..( che non leggeva i cd masterizzati...pensa un pò te!)....
E il punto dove il Sony Vaio ha perso con più distacco..indovinate un pò quale è?..sulla visuale del monitor..ehehe!
Sgranato..con effetto oscuramento guardandolo dal basso verso l'alto!...Il mio amico venuto con aria di superiorità..se ne è andato con la coda fra le gambe....Poverazzu!!! eheheh!
Mi ha telefonato dopo un'ora..dicendomi: MA se vendo il mio Sony e prendo un Aspire 1710...??? ..Ci sto pensando seriamente!..ehehe!..

Mi dispiace, doverlo dire: Siamo i migliori...

E lo saremo fino a quando..un'altra marca..e un altro trasportabile..ci spazzerà via ..facendoci morire il sorriso sulle labbra.. ...
MA fino a quel momento..godiamocela...

Ciao Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 12:57   #257
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Non aprite quella porta......

del vostro ACERONE ai drive 60,72........

TESTARDAMENTE.............. HO VOLUTO provarLI è stato un disastro AQUAMARK a POLIGONI e triangoli su fondo nero!!!!!Praticamente black sul monitor con qualche bagliore in lontananza!!!!
altro che navetta che scorre fluida sul fondo degli abissi.....
Questo mi serva di lezione solo "Ufficiali NIVIDIA" la prossima volta!!!!!!!!!!!

IL VOSTRO smanettatore di DRIVE

x Kellone

Vedo che sei anche tu un appassionato di foto... da circa un anno sono passato al digitale acquistando un s2pro fuji e sfruttando le ottiche della mia Fm2 nikon. Non ti nascondo che ho avuto non pochi problemi per la pulizia del sensore, un problema al quale non avevo minimamente pensato.
Hai avuto mai depositi di polvere sul sensore CCD?

Ciao
__________________
1705 pentium 3.66 GeForce 5600 - 1Gb RAM - S2Pro Finepix - Canon XM1

Ultima modifica di piazzi : 17-05-2004 alle 18:29.
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 19:48   #258
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Re: Non aprite quella porta......

Quote:
Originariamente inviato da piazzi
TESTARDAMENTE.............. HO VOLUTO provarLI è stato un disastro AQUAMARK a POLIGONI e triangoli su fondo nero!!!!!Praticamente black sul monitor con qualche bagliore in lontananza!!!!
Uguale esperienza per me... adesso vado con i 56.82 che credo siano per adesso solo per 5700.

Non ho mai avuto problemi di pulizia del CCD.
Non so che dirti, quale è il sintomo?
Io la uso anche in condizioni un pò estreme, beach volley (polvere) e surf (acqua salata micronizzata), ma non ho mai avuto problemi.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 11:40   #259
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Ragazzi sta girando la notizia che la Nvidia sta producendo delle nuove sk video per portatili "standard" MXM..che si possono sostituire!!!

Avrete sicuramente letto i post nel forum.

Mi chiedo: Ma non è che il nostro AcerOne....monta proprio quel tipo di bus??????.....
IPDESIGN..facci sapere tramite il tuo parenteeeeee^_*..ehehe
Nel caso fosse così...abbiamo risolto..tutti credo^_*

Se non è così..almeno per un attimo..ho sognato che lo fosse....e sono felice ugualmente...ehehhe ....della serie chi si accontenta gode....

Salutoni
Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 18:42   #260
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Una bella notizia....sarà vera?

6111 bel numero!!!!

http://www.nvitalia.com/stories.php?.../05/03/4052911

http://downloads.guru3d.com/download...649950823a76ec
__________________
1705 pentium 3.66 GeForce 5600 - 1Gb RAM - S2Pro Finepix - Canon XM1

Ultima modifica di piazzi : 18-05-2004 alle 18:52.
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Stamattina iPhone 15 Pro Max 256 GB va i...
ASUSTOR, nuovi NAS LOCKERSTOR e switch a...
ASUS ROG: nuovi mouse e cuffie da gioco ...
Laresar: la scopa elettrica senza fili d...
Dissipatori di nuova generazione Noctua ...
Marshall Willein scende a 68€: prezzo ot...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v