Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2019, 07:33   #241
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E' un'argomentazione che non sta minimamente in piedi. La valutazione di un videogioco la fai in base a quello che è stato creato dalla SH di turno, non da sistemi esterni creati da terzi (i giocatori) correlati al gioco. Il gioco non prevede alcun tipo di asta, e il drop rate è bilanciato come dovrebbe. Questa è la realtà di PoE.

Altrimenti siamo allo stesso livello dei giochi Bethesda che vengono esaltati solo perchè esistono le mod, con le quali vengono letteralmente stravolti. Le mod mica le crea Bethesda, i loro giochi nascono, muoiono e vanno valutati senza di esse.

Se poi esistono milioni di giocatori che anzichè "giocare" sfruttano mezzi alternativi per sentirsi forti in gioco, quello è un altro paio di maniche. D'altronde i numeri del mondo videoludico sono tali che ormai i veri appassionati, coloro cioè che comprendono davvero come vada strutturato e giocato un videogioco, sono una manciata risicata. Tutti gli altri non si fanno scrupoli per cercare aiuti per aggirare le "regole imposte".
Come ho scritto il trading sfrutta delle API fatte da GGG che indicizzano tutti i dati degli item che metti nelle tab condivise e li rendono disponibili. Senza di quelle i siti non servono a niente (per inciso esiste anche il sito ufficiale di trading di GGG).
Quindi NON è solo un lavoro dei giocatori! C'è il supporto ufficiale della SH.

A meno che il tuo punto sia che, visto che il sistema è web-based e non integrato nella UI del gioco, allora non conti...

E cmq, anche senza considerare chi ha creato cosa, la realtà è che su poe esiste da anni la possibilità di avvalersi di un'asta (però, come scritto, al netto dello scambio immediato)

Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE

Ultima modifica di Andrea 84 : 05-11-2019 alle 07:36.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 07:40   #242
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Continui a paragonare due cose che non centrano nulla tra loro, fornire le API non vuol dire creare meccaniche di gioco e comunque PoE non è stato strutturato attorno allo scambio di oggetti.

La AH di Diablo 3 è stata fatta volutamente per costringere il giocatore ad usarla ed è implementata direttamente in gioco. Tutte le meccaniche del drop stesso sono state tarate per indirizzare i giocatori verso di essa, andando a toccare l'elemento fondante di tutto il gameplay... rovinandolo in modo palese.

Poi ognuno si può fare le proprie storielle per esaltare il titolo cui si è affezionati, o parlare male del concorrente per sviare i discorsi, ma quello è.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 07:57   #243
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E' un'argomentazione che non sta minimamente in piedi. La valutazione di un videogioco la fai in base a quello che è stato creato dalla SH di turno, non da sistemi esterni creati da terzi (i giocatori) correlati al gioco. Il gioco non prevede alcun tipo di asta, e il drop rate è bilanciato come dovrebbe. Questa è la realtà di PoE.

Altrimenti siamo allo stesso livello dei giochi Bethesda che vengono esaltati solo perchè esistono le mod, con le quali vengono letteralmente stravolti. Le mod mica le crea Bethesda, i loro giochi nascono, muoiono e vanno valutati senza di esse.

Se poi esistono milioni di giocatori che anzichè "giocare" sfruttano mezzi alternativi per sentirsi forti in gioco, quello è un altro paio di maniche. D'altronde i numeri del mondo videoludico sono tali che ormai i veri appassionati, coloro cioè che comprendono davvero come vada strutturato e giocato un videogioco, sono una manciata risicata. Tutti gli altri non si fanno scrupoli per cercare aiuti per aggirare le "regole imposte".
Parole sante
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 08:00   #244
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Continui a paragonare due cose che non centrano nulla tra loro, fornire le API non vuol dire creare meccaniche di gioco e comunque PoE non è stato strutturato attorno allo scambio di oggetti.



La AH di Diablo 3 è stata fatta volutamente per costringere il giocatore ad usarla ed è implementata direttamente in gioco. Tutte le meccaniche del drop stesso sono state tarate per indirizzare i giocatori verso di essa, andando a toccare l'elemento fondante di tutto il gameplay... rovinandolo in modo palese.



Poi ognuno si può fare le proprie storielle per esaltare il titolo cui si è affezionati, o parlare male del concorrente per sviare i discorsi, ma quello è.
Mi fai morire ! Poe non è strutturato sullo scambio di oggetti ?!? Un gioco dove tutto è tradabile non è strutturato sullo scambio di oggetti !? Ma dove l'hai letta questa, sul cucciolone ?

Diablo vanilla era difficile per scelta e non per agevolare l'asta. Poi in molti hanno iniziato a frignare ed hanno abbassato la difficoltà e aumentato i drop.
Personalmente i primi mesi di gioco sono stati i migliori, dove c'era un lento ma costante incremento della "forza" del mio pg... nonostante l' odiata asta.

Adesso è l'opposto: arrivi a gr alti in pochissimo tempo e poi devi grindare per dei minimi aumenti di livello gr. E non mi puoi dire che è una piacevole progressione !

Cmq giuro che con questo chiudo sull'argomento asta, tanto le discussioni che facciamo qua dentro non influenzano lo sviluppo di d4.



Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 08:35   #245
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Continui a paragonare due cose che non centrano nulla tra loro, fornire le API non vuol dire creare meccaniche di gioco e comunque PoE non è stato strutturato attorno allo scambio di oggetti.

La AH di Diablo 3 è stata fatta volutamente per costringere il giocatore ad usarla ed è implementata direttamente in gioco. Tutte le meccaniche del drop stesso sono state tarate per indirizzare i giocatori verso di essa, andando a toccare l'elemento fondante di tutto il gameplay... rovinandolo in modo palese.

Poi ognuno si può fare le proprie storielle per esaltare il titolo cui si è affezionati, o parlare male del concorrente per sviare i discorsi, ma quello è.
Il trade è sempre stata parte fondamentale di PoE:

1) permette il contatto tra player che altrimenti avverrebbe davvero di rado (forse solo in città all'ingresso del gioco). Nell'ottica della GGG permette di far vedere le mtx, principale mezzo di sostentamento del gioco

2) a livello di gameplay permette di minmaxare la build scelta (in due leghe, in cui ho giocato parecchio, non ho mai droppato una kaom, necessaria in entrambe le build.. senza trade il mio pg sarebbe stato molto più scarso)

Non capisco perchè si pensi al trade come ad una scorrettezza.. droppo un oggetto che nn mi interessa, lo vendo e ci compro un oggetto che mi interessa.. non mi pare una sorta di cheat onestamente..

Tra l'altro, volendo, in PoE, game con il trade o senza trade (solo self found) sono separati, sono due modalità, entrambe disponibili, la cui scelta spetta al player.

In d3 il problema non è mai stata la AH. Il problema era una meccanica di danno, basata sulla weapon e non sulle skill, dove, se non droppavi\tradavi un arma con almeno un certo dps, non potevi finire il gioco. Sono stato fermo per giorni ad atto 2, poi ho droppato una weapon con dps altissimo e l'ho finito praticamente deathless..
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 09:04   #246
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Il problema della casa d'asta secondo me era legato al basso drop di leggendari, o buon oggetti, questo faceva si che se trovavi un oggetto buono potevi venderlo e farti un buon equip tramite casa d'asta mentre rendeva tutto più complicato a chi non capitava.
Il fatto poi che il gioco era più difficile penso possa aver accentuato il tutto.
Penso che un buon compromesso sarebbe stato lasciare la casa d'asta, magari eliminando la parte con i soldi reali e aumentare il drop.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 09:08   #247
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 692
Si è scoperto chi è il tizio pelato con la pelle bianca?
Mi ricorda un po' Baal...

Ultima modifica di Kratos85 : 05-11-2019 alle 10:12.
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 09:12   #248
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Diablo vanilla era difficile per scelta e non per agevolare l'asta. Poi in molti hanno iniziato a frignare ed hanno abbassato la difficoltà e aumentato i drop.
Personalmente i primi mesi di gioco sono stati i migliori, dove c'era un lento ma costante incremento della "forza" del mio pg... nonostante l' odiata asta.
Questo è vero ma non è normale che in un H&S il modo migliore per farsi l'equip e progredire è la casa d'asta. Se è uno strumento in più, magari per avere l'oggetto perfetto che ti manca ottimo ma se diventa il modo principale
perchè in game trovo solo fuffa, secondo me qualcosa non quadra.
Ribadisco che secondo potevano lavorarci meglio e trovare un bilanciamento ma per come era strutturato all'inizio qualcosa andava fatto.
EDIT:
che poi non so nemmeno se si può definire difficile, se semplicemente non ho il DPS per ammazzare il boss, poi trovo un'arma che risolve il problema e vado avanti, non è che ho chissà quali meriti o che abbia sia migliorato io per passare il boss.

Ultima modifica di polli079 : 05-11-2019 alle 09:15.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 09:18   #249
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
Si è scoperto chi è il tizio pelato con la pelle bianca?
Mi ricorda un po' Ball...
Sembra uno dei protagonisti di Hellraiser

Cucù

__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 09:26   #250
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
EDIT: che poi non so nemmeno se si può definire difficile, se semplicemente non ho il DPS per ammazzare il boss, poi trovo un'arma che risolve il problema e vado avanti, non è che ho chissà quali meriti o che abbia sia migliorato io per passare il boss.
infatti il limite principale secondo me è sempre stata la presenza di meccaniche semplicistiche che hanno tolto profondità al gioco..
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 09:28   #251
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tutti gli altri non si fanno scrupoli per cercare aiuti per aggirare le "regole imposte".
Fosse solo una questione di lealtà e correttezza.....c'è molto di peggio in giro.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 09:29   #252
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
Si è scoperto chi è il tizio pelato con la pelle bianca?
Mi ricorda un po' Ball...
Ne parlavo con ysc: su reddit molti sembrano dire che è rathma, ma probabilmente lo dicono solo perché nel trailer chiama Lilith madre, non ci sono altri indizi a supporto.
Potrebbe essere un nephilim "qualsiasi"

Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 09:32   #253
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Il problema era una meccanica di danno, basata sulla weapon e non sulle skill, dove, se non droppavi\tradavi un arma con almeno un certo dps, non potevi finire il gioco. Sono stato fermo per giorni ad atto 2, poi ho droppato una weapon con dps altissimo e l'ho finito praticamente deathless..
Eccoci qui al nodo centrale, lo stesso per cui fa ridere vedere quei +10.000% ad abilità generiche e "appena" +100% di danno elementale se va bene.
Con i set non serve nemmeno "studiare" la build, tanto il +10.000% si mangia ogni altra cosa

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 05-11-2019 alle 09:36.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 09:35   #254
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Ne parlavo con ysc: su reddit molti sembrano dire che è rathma, ma probabilmente lo dicono solo perché nel trailer chiama Lilith madre, non ci sono altri indizi a supporto.
Potrebbe essere un nephilim "qualsiasi"

Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
Uno appassionato di Blood Magic evidentemente (per questo dico che in qualche modo faranno tornare pure Adria), quindi un negromante (a metà fra summoner e conjurer) di sicuro.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 09:35   #255
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
infatti il limite principale secondo me è sempre stata la presenza di meccaniche semplicistiche che hanno tolto profondità al gioco..
Condivido in pieno.
I pl infiniti accentuano la cosa anche se penso che le stagioni possano limitare la cosa.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 09:39   #256
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
Si è scoperto chi è il tizio pelato con la pelle bianca?
Mi ricorda un po' Ball...
Baal non chiama "madre" sua nipote Lilith

Il pentacolo fa pensare ad uno della Triune, ovviamente



Poi c'è anche l' INJOKE "evocare Diablo" (come videogioco, allo stesso modo di Doom 2016 che parla di Doom)
Escluderei Rathma sia per età sia perchè è neutro come i negromanti puri.

Però ecco, in D3 c'è il "Temple of the First Born" con rituali di blood magic.....e il First Born è Rathma appunto.
Magari è Rathma corrotto dal "Male" e redivivo ?

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 05-11-2019 alle 09:49.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 09:46   #257
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Non ho voglia di quotare tutti i messaggi su poe e la casa d'aste, ma per favore non paragoniamo il sistema di trading/currency/progressione tra i 2 giochi.

E' vero che il trade è quasi fondamentale (e quoto Turin sul fatto che avendolo eliminato in D3 hanno buffatto l'impossibile), ma è anche vero che in POE, ma anche Grim Dawn volendo, se capisci le meccaniche e sei skillato (non io sicuro asd) puoi farti ad esempio UE con i blu (guardatevi reddit).
In d3 come qualcuno ha scritto se non avevi un trifecta non andavi avanti a prescindere da tutto.
E poi il sistema delle currency è completamente differente dalla AH, è vero che ci si lamenta del fatto che bisogna usare siti esterni per la ricerca e si richiedere un app in game ma è solo per evitare proprio la ricerca esterna e/o la perdita di tempo di scambiare mentre sei in game a fare altro... non di certo per comprare in real money o per guadagnarci currency (anche se si può fare).

Detto questo si spera che tra 3 anni quando uscirà il game, ci sarà un sistema di trading per scambiare con i player non in real money e che il game non si baserà solo ed esclusivamente su leggendari/set.

Edit: usate il multiquote che ci sanguinano gli occhi a vedere doppi e tripli post..
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 05-11-2019 alle 09:53.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 09:53   #258
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Il trade è sempre stata parte fondamentale di PoE:
....
In d3 il problema non è mai stata la AH. Il problema era una meccanica di danno, basata sulla weapon e non sulle skill, dove, se non droppavi\tradavi un arma con almeno un certo dps, non potevi finire il gioco. Sono stato fermo per giorni ad atto 2, poi ho droppato una weapon con dps altissimo e l'ho finito praticamente deathless..
Concordo con te ed e' questo che detesto di Diablo 3: e' palloso perche' non c'e' molta tattica. Certo ti fai le build, blinki ma alla fine mi ammorbavo perche' diventata super ripetitivo.
Il 90% del gioco e' stato questo per me:
  • mi oneshottano, ok abbassa a livello n-1
  • adesso oneshotto io i mob (brain less e palloso)
  • farmi fino a che non ho l'arma sgravata
  • torno al livello n
  • Ripeti all'infinito.

Spero che con Diablo IV cambino questo approccio altrimenti e' Diablo 3 con lo stile grafico del 2.
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 10:09   #259
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da Tippytoso Bravotoso Guarda i messaggi
Baal non chiama "madre" sua nipote Lilith

Il pentacolo fa pensare ad uno della Triune, ovviamente



Poi c'è anche l' INJOKE "evocare Diablo" (come videogioco, allo stesso modo di Doom 2016 che parla di Doom)
Escluderei Rathma sia per età sia perchè è neutro come i negromanti puri.

Però ecco, in D3 c'è il "Temple of the First Born" con rituali di blood magic.....e il First Born è Rathma appunto.
Magari è Rathma corrotto dal "Male" e redivivo ?
Intendevo solo come aspetto
Mia previsione: Lilith vuole far tornare il papà e gli zii
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 10:13   #260
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Io spero anche in un gioco meno frenetico, ok il farm ma quando entri in un rift e vedi che sciolgono qualsiasi cosa, mi sembra esagerato.
Magari qualcosa di più ragionato, meno veloce, magari migliorando la ricompensa.
A essere sincero spero che mettano anche le stagioni, secondo me non sono male come cosa inoltra limitano il fenomeno pl illimitati.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v