Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2023, 11:25   #25401
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Lo Stargate sulla Nomentana… che ricordi!! 😭

Ma esiste ancora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che sia chiusa da un pezzo...

Come tante altre cose storiche, un tempo quando andavo a Roma per lavoro nel periodo caldo andavo sempre a prendere il cocomero o la frutta fresca da Zeppetto, la bancarella sulla Tiburtina.

Chiuso pure lui, o meglio lo hanno fatto chiudere, dopo non so quanti anni, già da un bel pezzo ....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:27   #25402
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12189
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
l'italiano è una lingua che ha un senso e se scrive che il 99% della popolazione mondiale non si caga neanche di striscio diablo vuol dire che ha scritto proprio quello..poi uno si può arrampicare sugli specchi e fare finta che intendeva altro ma la verità è ben scritta nelle parole.

E se vogliamo fare i puntigliosi sul tuo caso, siete 3 su 4 che non conoscete diablo quindi il 75% e non il 99%.

Il gioco si stima venderà circa 10 milioni di copie durante le prime 2 settimane di gioco, quindi mi pale palese che la gente conosce bene il titolo.
credo di conoscere abbastanza bene l'italiano. Credo che il tema sia questo. Se consideri in senso "letterale" la popolazione mondiale, ha ragione lui. Se invece consideri la popolazione in generale interessata ai videogames, sicuramente le percentuali si alzano.

In ogni caso per fare i puntigliosi nel mio esempio famigliare puoi inserire 100% di persone non interessate a Diablo4 nel senso che io so cosa è ma non mi interessa il lancio di questo gioco al momento.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:34   #25403
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
credo di conoscere abbastanza bene l'italiano. Credo che il tema sia questo. Se consideri in senso "letterale" la popolazione mondiale, ha ragione lui. Se invece consideri la popolazione in generale interessata ai videogames, sicuramente le percentuali si alzano.

In ogni caso per fare i puntigliosi nel mio esempio famigliare puoi inserire 100% di persone non interessate a Diablo4 nel senso che io so cosa è ma non mi interessa il lancio di questo gioco al momento.
spiegami come fai a considerare in ambito videoludico la popolazione mondiale totale se il 65% di questa popolazione non ha neanche la possibilità di videogiocare.

Su dai finiamola di prenderci in giro che il gioco è bello quando dura poco.

Quà nessuno se l'è presa perchè ha detto una castroneria su Diablo, ma solo che spara continuamente idiozie a profusione e quando la gente gliele fa notare allora si arrampica sugli specchi e tira fuori la solita frase che quello che lui intendeva era altro, che si riferiva al suo caso e cose simili.

Ad un certo punto stanca.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:36   #25404
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, ma sei tu che non ci arrivi eh

Se scrivo "a me Diablo 4 non interessa come al 99% della popolazione mondiale" non è riferito al fatto che di Diablo 4 non freghi nulla a nessuno... e capisco che è difficile per voi feticisti del gioco: "oddio oddio questo parla male di Diablo 4, ma come ??", che poi mai parlato male.

E' riferito al fatto che a me di Diablo 4 me ne frega come a un bambino del burkina faso.

Ti entra il concetto ora? Non ho attaccato o denigrato il tuo nuovo gioco preferito.
ok non ci arriviamo noi che ti facciamo notare le cavolate che scrivi non tu che le scrivi e poi rendendoti conto di ciò ti arrampichi sugli specchi.

Dai è inutile continuare perchè sono stufo di continuare a smentirti su ogni cosa che scrivi.

Vivi nel tuo mondo parallelo fatto di quello che ti piace a te, delle tue idee ultra superate e tanti saluti.

ah per inciso a me frega 0 se spali merda su diablo o qualsiasi altro gioco..sono ormai adulto e i giochi li valuto da me, ho finito redfall e me lo sono goduto anche se la maggior parte della gente lo ha snobbato e gli ha spalato dietro merda a profusione.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:39   #25405
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
spiegami come fai a considerare in ambito videoludico la popolazione mondiale totale se il 65% di questa popolazione non ha neanche la possibilità di videogiocare.

Su dai finiamola di prenderci in giro che il gioco è bello quando dura poco.

Quà nessuno se l'è presa perchè ha detto una castroneria su Diablo, ma solo che spara continuamente idiozie a profusione e quando la gente gliele fa notare allora si arrampica sugli specchi e tira fuori la solita frase che quello che lui intendeva era altro, che si riferiva al suo caso e cose simili.

Ad un certo punto stanca.
A te dà solo fastidio che critichi la politica Microsoft su Xbox, perché "oddio oddio come si fa a criticare Spencer che ci fa giocare "gratis"?", e nel caso di Diablo 4 sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi dato che quel che ho scritto è esattamente quello che intendevo, in italiano.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:45   #25406
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Vivi nel tuo mondo parallelo fatto di quello che ti piace a te, delle tue idee ultra superate e tanti saluti.
Ma le mie idee "ultra superate" sarebbero il fatto che non gioco in multiplayer, perché mi piace giocare quando e come voglio io, per il tempo che voglio, non ho social di nessun tipo perché li ritengo una perdita di tempo, stacco la corrente quando non uso qualcosa perché non vedo il senso di lasciargli consumare corrente per niente e mi piacerebbe poter scaricare a tutta banda mentre gioco in single player, perché ho internet lenta e vorrei evitare di dover tenere accesa la console solo per scaricare?

Oppure ti è rimasto qui che stacco antenna, telefono e ciabatte quando c'è un temporale?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:47   #25407
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ok non ci arriviamo noi che ti facciamo notare le cavolate che scrivi non tu che le scrivi e poi rendendoti conto di ciò ti arrampichi sugli specchi.

Dai è inutile continuare perchè sono stufo di continuare a smentirti su ogni cosa che scrivi.

Vivi nel tuo mondo parallelo fatto di quello che ti piace a te, delle tue idee ultra superate e tanti saluti.

ah per inciso a me frega 0 se spali merda su diablo o qualsiasi altro gioco..sono ormai adulto e i giochi li valuto da me, ho finito redfall e me lo sono goduto anche se la maggior parte della gente lo ha snobbato e gli ha spalato dietro merda a profusione.
La gente non ha snobbato redfall, è arkane stessa che lo ha snobbato creando un gioco più che mediocre, insulso in ogni meccanica e che uno con un minimo di spirito critico non può che definire come uno dei peggiori prodotti del 2023 fino ad ora

Per fortuna è uscito gollum che lo batte
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:49   #25408
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma le mie idee "ultra superate" sarebbero il fatto che non gioco in multiplayer, perché mi piace giocare quando e come voglio io, per il tempo che voglio, non ho social di nessun tipo perché li ritengo una perdita di tempo, stacco la corrente quando non uso qualcosa perché non vedo il senso di lasciargli consumare corrente per niente e mi piacerebbe poter scaricare a tutta banda mentre gioco in single player, perché ho internet lenta e vorrei evitare di dover tenere accesa la console solo per scaricare?

Oppure ti è rimasto qui che stacco antenna, telefono e ciabatte quando c'è un temporale?
e l'insieme di tutto, sei un lamentarti unico quando poi le lamentele che tiri fuori sono dettate dal tuo vivere scollegato dal mondo e pensi che microsoft si dovrebbe adattare al tuo modo di vivere quando il mondo la pensa l'esatto opposto e microsoft giustamente segue la massa e non un eremita.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:51   #25409
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
La gente non ha snobbato redfall, è arkane stessa che lo ha snobbato creando un gioco più che mediocre, insulso in ogni meccanica e che uno con un minimo di spirito critico non può che definire come uno dei peggiori prodotti del 2023 fino ad ora

Per fortuna è uscito gollum che lo batte
un gioco che però diverte soprattutto se giocato in coop..immagino che da come ne parli neanche lo hai provato o lo hai giocato 10 minuti.

Perchè guardacaso tutte le persone che gli hanno dato fiducia e lo hanno giocato per qualche ora poi hanno continuato a giocarlo fino a finirlo.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:52   #25410
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A te dà solo fastidio che critichi la politica Microsoft su Xbox, perché "oddio oddio come si fa a criticare Spencer che ci fa giocare "gratis"?", e nel caso di Diablo 4 sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi dato che quel che ho scritto è esattamente quello che intendevo, in italiano.
guarda già quando hai paragonato spencer a mattrick hai fatto capire quanto ne capisci poco di videogiochi, del mondo xbox e della filosofia attuale di microsoft che è quella corretta che piace alla gente e viene snobbata dalla gente "vecchia" e chiusa mentalmente.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:59   #25411
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
e l'insieme di tutto, sei un lamentarti unico quando poi le lamentele che tiri fuori sono dettate dal tuo vivere scollegato dal mondo e pensi che microsoft si dovrebbe adattare al tuo modo di vivere quando il mondo la pensa l'esatto opposto e microsoft giustamente segue la massa e non un eremita.
Sì questo è tutto giusto, a me il mondo moderno, non solo quello riferito a Xbox, fa ca..re e se potessi tornerei negli anni 90. Siccome non posso comunque ignoro tutte le forzature inutili che mi impongono per "ammodernarmi"

Sta di fatto che i quadrupla A sul Pass ancora non li vedo dopo quasi 4 anni, anzi... va sempre peggio con una valanga di indie che su Steam trovi a una manciata di euro e i tripla a che sembrano prese per il sedere.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 12:12   #25412
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
un gioco che però diverte soprattutto se giocato in coop..immagino che da come ne parli neanche lo hai provato o lo hai giocato 10 minuti.

Perchè guardacaso tutte le persone che gli hanno dato fiducia e lo hanno giocato per qualche ora poi hanno continuato a giocarlo fino a finirlo.
L'ho giocato 8 ore, direi che bastano per capire.
Ma in realtà dopo mezz'ora avevo già le idee chiare ,e infatti...

Il fatto che diverta in coop non c'entra nulla, perché anche guardare un film demenziale di serie b diverte se guardato con amici, e non è indice di qualità del prodotto.

È un po' ora di finirla con sta storia "a me piace, gne gne non capite nulla" perché è proprio l'atteggiamento di chi non può e non vuole discutere civilmente ma crede che tutto il resto del mondo sia formato da ignoranti.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 12:16   #25413
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
un gioco che però diverte soprattutto se giocato in coop..immagino che da come ne parli neanche lo hai provato o lo hai giocato 10 minuti.

Perchè guardacaso tutte le persone che gli hanno dato fiducia e lo hanno giocato per qualche ora poi hanno continuato a giocarlo fino a finirlo.
Incredibile, esistono persone cui se gli piace un gioco lo finiscono. Logica ineccepibile


Poi se la prendono con me se faccio commenti poco lusinghieri sul livello medio dei commenti sul forum
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 12:25   #25414
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
L'ho giocato 8 ore, direi che bastano per capire.
Ma in realtà dopo mezz'ora avevo già le idee chiare ,e infatti...

Il fatto che diverta in coop non c'entra nulla, perché anche guardare un film demenziale di serie b diverte se guardato con amici, e non è indice di qualità del prodotto.

È un po' ora di finirla con sta storia "a me piace, gne gne non capite nulla" perché è proprio l'atteggiamento di chi non può e non vuole discutere civilmente ma crede che tutto il resto del mondo sia formato da ignoranti.
se lo hai giocato 8 ore vuol dire che qualcosa ti ha tenuto attaccato al gioco per continuare a giocarci.

lo scopo di un gioco è anche quello di divertire e farti passare un po' di ore diversamente quindi è riuscito nel suo intento.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 12:27   #25415
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Incredibile, esistono persone cui se gli piace un gioco lo finiscono. Logica ineccepibile


Poi se la prendono con me se faccio commenti poco lusinghieri sul livello medio dei commenti sul forum
conosco una marea di persone che i giochi neanche li finiscono eppure adorano il gioco..tipo quelli con rdr2 o gta5 o qualsiasi altro open world o ad esempio gli assassin's creeed.

quindi il tuo commento direi che è fuori luogo.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 13:08   #25416
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
A me i videogiochi piacciono in quando videogiochi, non in quanto mezzo per interagire con altre persone o per sfidare altre persone, mi pare che chi preferisce il multi/coop/pvp/pve lo faccia perché non è interessato al gioco in se, ma all'interazione che tramite il gioco ha con altre persone. e ci sta.

Motivo per cui aborro i giochi multiplayer. Sono giochi strutturati per farti vivere emozioni che puoi tranquillamente vivere uscendo di casa. Mentre quando gioco lo faccio in maniera intima, personale, come quando leggo un libro, guardo un film o una partita, mi piace farlo da solo. Però, per dire, una partita di calcio che da solo non avrei mai guardato, può diventare divertentissima con altre persone, ma (come per i giochi multiplayer) non perché sia una bella partita in se.

Poi io resto dell'idea di Mauro Corona:C'è solo una cosa che si fa in due, tutto il resto da soli
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 13:23   #25417
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
conosco una marea di persone che i giochi neanche li finiscono eppure adorano il gioco..tipo quelli con rdr2 o gta5 o qualsiasi altro open world o ad esempio gli assassin's creeed.

quindi il tuo commento direi che è fuori luogo.
In quei giochi la trama è una sorta di tutorial per il gioco vero (semi-cit )
Io ho 400 ore a Skyrim, forse di più, mai finito. RDR2 c'ho passato oltre 100 ora, mai arrivato al capitolo 3.

Un conto è giocare per 300 ore perché il gioco diverte, ma non si è interessati a seguire una storia a corridoio scriptata (che sinceramente, nel 2023 sarebbe ora smettessero di fare in produzioni di un certo livello), un conto è giocare 10 ore per dire "ho finito", ma poi disinstallare.

Per me un gioco Xbox è piaciuto se viene millato o quasi, non se viene finito. C'è tantissima gente che se una cosa, anche se gli fa schifo, non la finisce non sta bene...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 13:35   #25418
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12189
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi

Poi io resto dell'idea di Mauro Corona:C'è solo una cosa che si fa in due, tutto il resto da soli
però se andate avanti per iperboli non ne uscirete mai. Adesso con sta frase cosa vuol dire, che non hai amici e che te ne vanteresti ?

dai su un pò di senso critico non guasterebbe
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 13:44   #25419
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
però se andate avanti per iperboli non ne uscirete mai. Adesso con sta frase cosa vuol dire, che non hai amici e che te ne vanteresti ?

dai su un pò di senso critico non guasterebbe
Non l'ho capita. La mia era chiaramente una battuta...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 13:47   #25420
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
se lo hai giocato 8 ore vuol dire che qualcosa ti ha tenuto attaccato al gioco per continuare a giocarci.

lo scopo di un gioco è anche quello di divertire e farti passare un po' di ore diversamente quindi è riuscito nel suo intento.
A prescindere dalle ore giocate ( che in un looter shooter indicano un fallimento bello e buono se mi ha annoiato già dopo otto ore) uno può giocare anche e solo perché non ha grandi alternative e vuole cercare di "stringere i denti" prima di cancellare del tutto, bocciandolo definitivamente, un prodotto.

Riconoscere difetti e pregi dovrebbe essere una cosa a parte rispetto a quanto si è giocato un titolo, sennò se guardo la mia libreria dopo elden ring e dark souls 3 dovrei ritenere the division 2 il terzo gioco più bello in assoluto con le 740 ore giocate, e invece no, è un ottimo looter shooter ma come gioco in generale ho giocato di meglio.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v