Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2009, 21:27   #2521
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
se l'uscita hdmi è della scheda video ci deve essere un modo x collegare la scheda audio a quella video come nei cd...
nelle precedente scheda video non ho dovuto fare niente...devo collegare a livello hardware???
__________________
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 12:50   #2522
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
salve ragazzi..vi spiego il mio problema....

attaccando il pc al tlevisore grande con cavo hadmi non riesco a sentire l'audio dal televisore invece che dallle casse del pc...

ecco la mia configurazione
gigabyte ep45 dq6
xfx gtx 260 black edition
televisore samsung 32 pollici hd
windows vista ultimate 32bit

non metto iul resto perchè non penso interessi....

prima della xfx avevo un ati hd3850..e su pannello di controllo andando nell'icona con l'altoparlante diseganto..oltre alla voce altoparlanti mi usciva un televisore..basta che selezione il televisore come periferica e tutto funzionava e l'audio si sentiva dalla tv.... ora con la xfx sotto le opzioni audio non mi esce più il televisore..quindi come faccio???

1 sono andato sul sito xfx e installato gli ultimi driver della vga ..sul sito non ci sono driver audio hdmi...... non cambia neitne...

2 sono andato sul sito gigabyte ma non c'è niente per questo problema...

3 sono andato sul sito realtek e installato gli ultimi driver audio... li ci sono i driver hdmi ma per ati... anche in qeusto caso non cambia niente...

4 ho cercato su internet driver nvidia hadmi ...ho trovato una versione del 2008(c'è anche 2009 ma non riesco a scaricarlo) ..cmq installando non cambia neinte...

sicuramente mi sfugge qualche opzioni nel pannello di controllo di windows o in quello della scheda grafica nvidia... non so... potrei vedere il film nella televisione grande e ascoltare l'audio dalle casse del pc...ma non riesco acapire perchè prima ci riuscivo e ora no.... strano....consigli???
nessuno può aiutarmi..?? possibile che con la vecchia scheda video riuscivo a sentire l'audio nella tv attaccando semplicemento il cavo hdmi e ora con questa nuova no????

per le ati c'è il driver sul sito realtek..ma per le nvidia non trovo niente....
__________________
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 19:53   #2523
MBWASHERE
Member
 
L'Avatar di MBWASHERE
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Giulianova
Messaggi: 152
secondo me i problemi che ho io con il tv out sono dovuti ai driver. se li disinstallo vedo a colori (ma la scheda video non funge bene), se li installo la visione diventa bianco e nero. che faccio?
__________________
Intel Core 2 Quad 2,44ghz x 4
RAM 4GB DDR2
Nvidia 9500 GT 1GB
Monitor LG 22''
MBWASHERE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 23:58   #2524
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da MBWASHERE Guarda i messaggi
secondo me i problemi che ho io con il tv out sono dovuti ai driver. se li disinstallo vedo a colori (ma la scheda video non funge bene), se li installo la visione diventa bianco e nero. che faccio?
sicuro che sei impostato in pal e non ntsc?
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 05:44   #2525
MBWASHERE
Member
 
L'Avatar di MBWASHERE
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Giulianova
Messaggi: 152
si, pal B e anche pal G.
__________________
Intel Core 2 Quad 2,44ghz x 4
RAM 4GB DDR2
Nvidia 9500 GT 1GB
Monitor LG 22''
MBWASHERE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 14:13   #2526
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da vigulast Guarda i messaggi
Non so quale modalità di visualizzazione stai usando, ma nel tuo caso o fai estensione desktop, per dividere il desktop su due schermi, oppure lo imposti "Dualview", cioè selezioni uno dei due come primario(dove sarà visualizzato il desktop) e l'altro secondario(dove sarà visualizzato solo lo sfondo del desktop) ed inoltre (vale per tutte le modalità, anche clone)specifiche in "video e televisione" --> "modifica opzioni video a schermo intero" su quale dei due schermi sarà visualizzata a schermo intero la riproduzione video. Queste due modalità ti consentono di specificare risoluzione indipendenti per entrambi gli schermi, cosa che non avviene per la modalità clone dove la risoluzione scela viene applicata ad entrambi gli schermi.

Per quanto mi riguarda, le prove che ho effettuato con schermi differenti uno 17" e l'altro 22" visto che le risoluzioni erano diverse utilizzavo la modalità clone a 1280x1024 (cioè la max risoluzione per il 17") ed avevo impostato come primario il 17" che utilizzo per il pc ed il 22" per vedere i film.
questa voce la cerco da nn so quanto tempo nei nuovi driver!!
non ho ancora capito se la sparizione di tale voce sia dovuta al fatto dei nuovi driver o al fatto che io abbia una 8800gts...
con la 7900 nn succedeva... qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema avendo una 8800gts??
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 11:03   #2527
Megajoe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 4
Problema tv lcd

Riposto in questo thread la mia richiesta di aiuto:

Salve a tutti!
Cercando sulla rete una soluzione al mio problema ho trovato questo forum e spero mi possiate aiutare!

Ho da poco comprato la scheda video in oggetto e per quanto riguarda il pc funziona perfettamente.
L'ho collegata tramite uscita hdmi al mio Lcd Nordemende HD ready e il risultato è uno schermo nero.

CCC rileva la tv, mi fa fare tutti i settaggi, quindi sembrerebbe tutto ok, ma niente.

Alla tv il segnale arriva perchè OSD su schermo non mi dice assenza di segnale ma mi mostra la risoluzione e la frequenza che ho settato da CCC.

Ho provato tutte le combinazioni di frequenze e risoluzioni video, ma niente da fare solo schermo nero.

La cosa strana è che quando avvio il pc si vede tutto sulla tv (boot, logo windows in caricamento) ma appena il monitor visualizza il desktop pluff scompare tutto!

Questa è la mia configurazione hardware:

Monitor analogico Philips 17e6

processore E5400 dual core 2,7 Gh

Scheda Madre : Asus P5Q SE

Ram : 2 Giga

Sistema operativo : Windows Xp

Spero in un vostro celere aiuto. Grazie!

ho provato di tutto ma niente.
Megajoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 20:29   #2528
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6900
Ho un problema con l'S-Video su una HD 4870.512

Ho provato a collegare un piccolo TV lcd portatile da 8" mediante S-Video per usarlo come spartito davanti al piano, ma viene riconosciuto con risoluzione 1024x768, invece è 640x480, e di conseguenza si vede una merda, non si legge nulla.
Ho provato con il link in prima pagina ma è rotto.
In buona sostanza dal pannello ATi, posso anche forzare la risoluzione a 640x480, ma non la cambia, rimane 1024x768.
Idee?
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:03   #2529
linosole
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 55
salve a tutti sono nuovo del forum (ma abbastanza navigato), ho un
monitor/tv lg Hd ready da circa 2 anni ingresso hdmi ho cambiato varie
vga ma il risultato quando utilizzo l'hdmi (x il pc) è lo stesso non buono.
Ultimamente ho acquistato una vga Palit motore nvidia con uscita tv
hdmi (no svideo) ma il risultato non è cambiato per capirci l'immagine
è come quella di quando si collegava al tv con svideo per vedere i film
andava bene per lavorarci era una porcheria....
linosole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:13   #2530
Silver925italy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 26
nuvi driver invidia per notebook 186.03

ciao sono disponibili i nuovi driver direttamente da invidia certificati per notebook 186.03 hanno physys e cuda li danno con un aumento delle prestazioni del 22% per schede 8m e 9m,io li ho montati du un acer ed ho la 8600 gt ho notato che intanto come impostazioni di colori per i settaggi ne hanno meno,dei driver precedenti e poi ho notato che sui giochi non mi pare vadano megli,anzi ho notato che a tratti la schermata fa impercettibili blocchi che con i vecchi orgiginali non faceva,che ne pensate li avete provati?
Silver925italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 12:48   #2531
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
sicuro che sei impostato in pal e non ntsc?
devi andare nei driver e scegliere "composito", di default te lo mette in "s-video" e quindi va' solo bianco e nero.

Se la voce "composito" non è presente, imposta un formato ntsc, applica, se lo chiede riavvia, e poi ricambia il formato in pal, a questo punto dovrebbe esser venuta fuori anche l'opzione per il composito.

E' un "bug" dei driver nvidia.


PS: se sei su ati, controlla di aver attaccato l'rca (giallo) al connettore "blu" di quell'adattatore che danno. (se lo metti sul verde, vedrai in bianco e nero)

se sei su nvidia, l'rca giallo, va' collegato al connettore "verde"
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 22:59   #2532
diesel74
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 44
X1950PRO TV OUT

Ciao ragazzi le ho provate tutte ma non va!!!!
Ho Una ATi x1950 pro e con ul cavo s-video ho collegato un vecchio tv (non vecchio ma non lcd)
Con la funzione clone vedo i filmati ma non il desktop
Con la funzione extended desktop non vedo nulla
Se avvio il pc nella fase di avvio (per capirsi fino alla schermata windows) la tv funziona ma non appena appare il desktop nel monitor sparisce la tv!!!
Avete qualche idea??
Ho appena aggiornato i drive all'ultima versione
Ciao e grazie
__________________
CPU: Intel C2D E6600 - Mobo: P5b Deluxe Wi-fi - Ram: 2x1Gb Twinmos DDR2 PC-6400 800 Mhz - Video: Radeon X1950Pro 512 - Audio: Integrato Hdd: 2xMaxtor 320GB -Scheda Tv Asus Hybrid
diesel74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 23:21   #2533
pivello82
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6
salve ho cambiato scermo del pc e windows non parte piu compare una schermata blu e si riavvia col schermo vecchio tutto ok (schermo asus vk222h-scheda asus 8800gts sli-attaco dvi)
pivello82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 07:56   #2534
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da diesel74 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi le ho provate tutte ma non va!!!!
Ho Una ATi x1950 pro e con ul cavo s-video ho collegato un vecchio tv (non vecchio ma non lcd)
Con la funzione clone vedo i filmati ma non il desktop
Con la funzione extended desktop non vedo nulla
Se avvio il pc nella fase di avvio (per capirsi fino alla schermata windows) la tv funziona ma non appena appare il desktop nel monitor sparisce la tv!!!
Avete qualche idea??
Ho appena aggiornato i drive all'ultima versione
Ciao e grazie
Che strano. I filmati li vedi ma il resto no.
Sembra quasi che l'uscita mandi cmq un filmato in riproduzione ma senza riprodurlo per cui ti lascia lo schermo nero.
Ma cambia qualcosa se nella modalità theatre non estendi il filmato in fullscreen sulla TV? In teoria anche sulla TV dovresti vedere il filmato in finestra e non a schermo intero.
Nel caso prova a premere il bottone default sulle varie sezioni del catalyst.
A me capitava che cosi a casaccio metteva il desktop in bianco e nero ma i filmati a colori. Beh! era semplicemente il livello del colore che andava a 0 ma solo per l'uscita video perchè sul PC lo vedevo bene.
Ho risolto impostando il catalyst a default.
Facci sapere.

Quote:
Originariamente inviato da pivello82 Guarda i messaggi
salve ho cambiato scermo del pc e windows non parte piu compare una schermata blu e si riavvia col schermo vecchio tutto ok (schermo asus vk222h-scheda asus 8800gts sli-attaco dvi)
Il vecchio monitor è un CRT? Prova a fare una cosa... metti il vecchio monitor e imposta una risoluzione tipo 800x600 e colori a 16BIT. Spegni il PC e lo riaccendi con il nuovo monitor.
Sembra un problema di driver.
Per caso, per il vecchio monitor hai installato dei driver specifici?
Se vai in gestione periferiche alla voce "schermi" cosa vedi?
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 11:26   #2535
pivello82
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6
Il vecchio monitor è un CRT? Prova a fare una cosa... metti il vecchio monitor e imposta una risoluzione tipo 800x600 e colori a 16BIT. Spegni il PC e lo riaccendi con il nuovo monitor.
Sembra un problema di driver.
Per caso, per il vecchio monitor hai installato dei driver specifici?
Se vai in gestione periferiche alla voce "schermi" cosa vedi?[/quote]

Il vecchio schermo era un lcd da 17" della samsung era sempre atttacato don cavo dvi in gestione risorse con il nuovo lcd e attaccato con il cavo vga con adattatore nella scheda video lo riconosce come video generico mentre nvidia nel pannello di controllo della scheda lo riconosce come asus vk222h
Mentre se lo attacco con cavo dvi non parte windows
pivello82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 13:10   #2536
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Pivello82 prova a fare come dice qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1841182

Fammi sapere.
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 19:57   #2537
silva.na
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 106
Ho una scheda video ATI 4650 ed ho scaricato i driver Realtek ATI HDMI e in collegamento hdmi l'audio funziona benissimo

Se mi collego in VGA e lascio attivo (dal Catalist) lo schermo HDMI l'audio funziona, mentre se disattivo lo schermo HDMI l'audio non funziona più, pur avendo connesso l'audio con il cavo all'uscita della scheda audio della mobo.

Immagino dipenda dall'assenza dei driver (quelli della mobo Asus) che io ho disinstallato prima di installare quelli realtek.

Posso installare nuovamente i vecchi dirver oppure sono incompatibili con i realtek?

E comunque non riesco a capire come mai collegandomi in VGA riesca a sentire tramite l'HDMI.

Grazie a tutti.

Silvana
silva.na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 07:50   #2538
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da silva.na Guarda i messaggi
Ho una scheda video ATI 4650 ed ho scaricato i driver Realtek ATI HDMI e in collegamento hdmi l'audio funziona benissimo

Se mi collego in VGA e lascio attivo (dal Catalist) lo schermo HDMI l'audio funziona, mentre se disattivo lo schermo HDMI l'audio non funziona più, pur avendo connesso l'audio con il cavo all'uscita della scheda audio della mobo.

Immagino dipenda dall'assenza dei driver (quelli della mobo Asus) che io ho disinstallato prima di installare quelli realtek.

Posso installare nuovamente i vecchi dirver oppure sono incompatibili con i realtek?

E comunque non riesco a capire come mai collegandomi in VGA riesca a sentire tramite l'HDMI.

Grazie a tutti.

Silvana
Ciao. Per quel che ne so, se hai messo i driver realtek, questi sostituiscono in toto quelli asus. Può darsi però che il tuo problema sia dovuto dal fatto che hai selezionato dentro nella schermata dei driver audio l'uscita sui 6 canali.
Se non sbaglio quando installi i driver realtek di default li porta sui 6 canali.
Ma un dubbio... hai disinstallato i driver audio asus e hai installato i realtek solo HDMI?
Nel caso prova ad installare gli ultimi realtek HD o quelli giusti per la tua scheda madre (tra l'altro... che modello è?).

P.S. Cmq penso che questa sia la sezione sbagliata per il tuo post.
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:41   #2539
silva.na
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Giobby Guarda i messaggi
Ciao. Per quel che ne so, se hai messo i driver realtek, questi sostituiscono in toto quelli asus. Può darsi però che il tuo problema sia dovuto dal fatto che hai selezionato dentro nella schermata dei driver audio l'uscita sui 6 canali.
Se non sbaglio quando installi i driver realtek di default li porta sui 6 canali.
Ma un dubbio... hai disinstallato i driver audio asus e hai installato i realtek solo HDMI?
Nel caso prova ad installare gli ultimi realtek HD o quelli giusti per la tua scheda madre (tra l'altro... che modello è?).

P.S. Cmq penso che questa sia la sezione sbagliata per il tuo post.
Mi sembrava la sezione giusta (schede video).

Grazie per la risposta. comunque per chiudere: ho installato solo i driver specifici audio ATI HDMI e nella schermata dei driver trovo solo la periferica HDMI e quella SPDIF HD ma quest'ultima mi dice che non è connessa (crocetta rossa). I driver della mia scheda madre ASU P5KLM che ho disinstallato sono i Soundmax.
silva.na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 20:30   #2540
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Si, infatti questa è la sezione schede video, ma il tuo problema è più audio che video.
Cmq non ti preoccupare.
Allora facendo una ricerca non ho trovato molto sulla tua scheda madre.
Se vuoi avere i driver audio aggiornati prova ad installare i realtek high definition dal sito realtek e vedi come si comporta (non credo che devi mettere gli AC'97).
Mi sa che il problema è proprio quello.
Ma l'icona della gestione audio nella systray (non quello di windows) c'è?
Fammi sapere
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v