Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2017, 20:50   #24261
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Avete trovato qualcosa di decente in questa stagione? a me pare una palla micidiale, (a parte Yamato, ma purtroppo gli episodi escono alla spicciolata)
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 19:25   #24262
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
A parte il giä citato the ancient magus bride, di belli ci sono Ballroom e youcoso che continua, kekkai sensen 2 che almeno e´fatto bene ma per ora e´tanto confusionario, hanno ripreso gatsu no lion e amanchu....e no, in effetti di nuovo bello per ora non ho beccato nulla .
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 20:43   #24263
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
A parte il giä citato the ancient magus bride, di belli ci sono Ballroom e youcoso che continua, kekkai sensen 2 che almeno e´fatto bene ma per ora e´tanto confusionario, hanno ripreso gatsu no lion e amanchu....e no, in effetti di nuovo bello per ora non ho beccato nulla .
Hai ragione, avevo dimenticato di citare Ancient Magus Bride, mosca bianca in una stagione piena di bishonen insulsi
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 08:08   #24264
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Hai ragione, avevo dimenticato di citare Ancient Magus Bride, mosca bianca in una stagione piena di bishonen insulsi
Hanno scoperto che anche le ragazze guardano gli anime.

La mia fortuna è che ho talmente tanta roba accumulata che posso saltare anche una stagione (o un anno), ma trovo comunque preoccupante l'assenza di INIORANZA nelle ultime stagioni.

E' come se KillLaKill e Cross Ange ne avessero esaurito la disponibilità.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 08:57   #24265
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Hanno scoperto che anche le ragazze guardano gli anime.

La mia fortuna è che ho talmente tanta roba accumulata che posso saltare anche una stagione (o un anno), ma trovo comunque preoccupante l'assenza di INIORANZA nelle ultime stagioni.

E' come se KillLaKill e Cross Ange ne avessero esaurito la disponibilità.
In effetti potrei guardarmi la versione BD (Blu-Ray Disk, non BonDage ) di Ange.... mi sono fermato alla sola versione tv
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 08:59   #24266
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
In effetti potrei guardarmi la versione BD (Blu-Ray Disk, non BonDage ) di Ange.... mi sono fermato alla sola versione tv
Beh, almeno nella versione BD (Bondage va benissimo ) non rischi di perdere la vista perchè abbagliato da lame di luce ogni 3 fotogrammi.


(potresti rischiarla per altri motivi... )
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 09:03   #24267
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Avete trovato qualcosa di decente in questa stagione? a me pare una palla micidiale, (a parte Yamato, ma purtroppo gli episodi escono alla spicciolata)
Oltre a The Ancient Magus Bride tra quelli potenzialmente interessanti che ho visto fin' ora ci sono Dies Irae e Kino's Journey. Ancora pero' me ne mancano parecchi di cui visionare le prime due puntate.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 09:23   #24268
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Oltre a The Ancient Magus Bride tra quelli potenzialmente interessanti che ho visto fin' ora ci sono Dies Irae e Kino's Journey. Ancora pero' me ne mancano parecchi di cui visionare le prime due puntate.
Kino mi manca (l'ho visto sul mio account crunchyroll, ma devo ancora dargli una chance). Dies Irae ho finito molto a fatica il primo episodio e ho abbandonato il secondo a metà per la noia.
Black Clover invece è un generic shonen nemmeno troppo ben fatto: si guardicchia senza interesse

Ultima modifica di WhiteBase : 16-10-2017 alle 09:31.
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 10:32   #24269
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Kino mi manca (l'ho visto sul mio account crunchyroll, ma devo ancora dargli una chance). Dies Irae ho finito molto a fatica il primo episodio e ho abbandonato il secondo a metà per la noia.
Black Clover invece è un generic shonen nemmeno troppo ben fatto: si guardicchia senza interesse
Dies Irae ammetto che m'ha gia' fatto incazzare () perche' dopo due puntate ancora non s'e' capito niente pero' la VN e' molto famosa per cui gli do' una chance, sperando che dalla prossima comincino effettivamente a raccontare una storia.

Black Clover gia' dalla prima puntata sembrava orrendo, con il protagonista insopportabile che urla ogni singola frase pronunciata. La seconda conferma purtroppo l' impressione con il flashback strappalacrime che strappa solo sbadigli. Anche qua gli do' un' altra chance con la terza, dopodiche' sara' drop senza pieta'...

Kino: il protagonista e' un ragazzino pistolero che va in giro in una specie di Far West surreale con una moto parlante (cosa che tutti considerano normalissima). Finora la struttura e' una puntata = una citta' = una parabola. Niente di eccezionale, come tutte le cose che vogliono essere troppo spudoratamente morali finisce per diventare scontato, pero' si lascia guardare.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 10:48   #24270
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
C' e' anche shoujo qualcosa, stile di disegno alla made in abyss, mondo post-guerra dove alla prima si son viste solo le due protagoniste, e finale con vago accenno alla crudeltà di un mondo simile. Devo ancora vedere la seconda ma potrebbe avere potenziale.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 12:04   #24271
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Ho visto che su Netflix c'è ID-0 qualcuno lo ha già visto?
__________________
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta"
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 13:15   #24272
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Kino mi manca (l'ho visto sul mio account crunchyroll, ma devo ancora dargli una chance). Dies Irae ho finito molto a fatica il primo episodio e ho abbandonato il secondo a metà per la noia.
Black Clover invece è un generic shonen nemmeno troppo ben fatto: si guardicchia senza interesse
Black Clover a me ha annoiato leggere la sinossi sulla AnimeChart, fa un po' te...

La prossima serie action la voglio con protagonista maschile almeno quarantenne



(per l'età della protagonista femminile... facciano un po' gli autori... ).


SCHERZAVO! Giuro, stavo scherzando!!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 16-10-2017 alle 13:29.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 22:38   #24273
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Bè degno finale per uno come lui. Troppo sicuro di sè fino alla fine.
Non proprio visto che lui non ha colpe negli eventi finali. Evidentemente non sapevano come concluderla e hanno tirato fuori quella cazzata lì. Per quanto mi riguarda
Spoiler:
l'unico a dover essere la causa della propria fine era lui stesso, cosa che non succede nemmeno lontanamente.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 22:06   #24274
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Con molto ritardo (ormai dovrei farne la mia catch-phrase, come ufufufufufu o "I don't care!" ) ho visto Owarimonogatari Second Season.

Dopo aver visto le prime due puntate ed aver riguadagnato tutta la fiducia in Shaft e Nisioisin, confermandomi che le prime due puntate di Kizumonogatari erano solo un brutto sogno, ho visto la terza
...
...
...

Finale scontato, banale! Vergognoso nel suo usare OGNI FOTTUTO TRUCCO DEL MANUALE per arruffianarsi lo spettatore!! La rivelazione! Il duello uno contro uno! Il Deus Ex Machina! Il finale "cosa è successo dopo"!!!!!
Tanta spudorata piaggeria da far dubitare della dignità umana degli autori, professionisti della marchetta!

CAPOLAVORO!!!!

Non potevo sperare in meglio! Sono commosso! Ricorderò questa serie per sempre!

Voglio avere la presunzione solipsistica di mandare una sorta di "titoli di coda" ricordando coloro che hanno dato vita a personaggi che sono diventati parte del mio immaginario (ovviamente chiunque può integrare le mancate citazioni).

Chiwa Saito nei panni anoressici e letali della Dea delle Yandere Senjougahara Hitagi, capace di uccidere con oggetti di cancelleria e di farti innamorare semplicemente dicendo
Spoiler:
Vorrei che mi chiamassi per nome


Yui Horie ad interpretare Tsubasa Hanekawa, impagabile "prima della classe" anche quando si tratta di scatenare le pulsioni ormonali o dare sfogo ad una passione a senso unico
Spoiler:
Posso ucciderti, Araragi-kun?


Maaya Sakamoto è riuscita a dividersi tra il tono imperiale, maturo e roco di Kiss-Shot-Acerola-Heart-Under-Blade e quello principesco ed acerbo di Shinobu Oshino. In ginocchio!
Spoiler:
Avrei una cosa da chiedere, non un'ordine, una semplice richiesta:
mi accarezzeresti la testa?


Marina Inoue che pur essendo apparsa in un solo arco narrativo ha letteralmente graffiato le parti più intime della nostra compassione e della nostra sopportazione come Oikura Sodachi
Spoiler:
E' giusto così, è semplicemente il mio destino non poter essere mai felice


Kaori Mizuhashi ci ha tenuto sulla corda per l'intera seconda metà dei *monogatari, facendo parlare la sarcastica burattinaia Oshino Ougi
Spoiler:
Io? Io non so niente, Araragi-sempai. Sei tu che hai tutte le risposte.


Kana Hanazawa, ragazza prodigio del doppiaggio, qui dava la voce al personaggio che tutti abbiamo amato odiare, l'insopportabile mocciosa Sengoku Nadeko che, senza la sua voce, non sarebbe riuscita ad essere adorabilmente irritante, genuinamente falsa
Spoiler:
Allora lascerò che tu mi inganni, Kaiki-san.


Dal lato maschile rendiamo invece onore all'unico vero adulto della serie
ShinIchiro Miki che rende Kaiki Deshu più vero del vero, anzi: più falso del vero
Spoiler:
Alla fine della storia penserete che hanno avuto ciò che meritavano... ma anche questa potrebbe essere una bugia.


Takahiro Sakurai fa invece risuonare il tono noncurante del Deus-ex-machina Oshino Meme, sempre così fottutamente avanti rispetto a tutti da non risultare mai "esagerato". Lui può, gli altri muti!
Spoiler:
Yaaa, Araragi-kun, ti vedo energico. Ti è successo qualcosa di bello?


Infine rendiamo merito a chi ha accettato di interpretare la "peggio persona" della storia recente (ma pure tutta) dell'animazione giapponese: Hiroshi Kamiya nei panni del pedofiloincestuosoedipocomplessatopalpatoreprivodispinadorsalepotenzialmentesuicida Ararararararararagi Koyomi.
Eroe.

Grazie a tutti!
Sipario. (forse )
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 18-10-2017 alle 22:10.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 07:06   #24275
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Con molto ritardo (ormai dovrei farne la mia catch-phrase, come ufufufufufu o "I don't care!" ) ho visto Owarimonogatari Second Season.

Dopo aver visto le prime due puntate ed aver riguadagnato tutta la fiducia in Shaft e Nisioisin, confermandomi che le prime due puntate di Kizumonogatari erano solo un brutto sogno, ho visto la terza
...
...
...

Finale scontato, banale! Vergognoso nel suo usare OGNI FOTTUTO TRUCCO DEL MANUALE per arruffianarsi lo spettatore!! La rivelazione! Il duello uno contro uno! Il Deus Ex Machina! Il finale "cosa è successo dopo"!!!!!
Tanta spudorata piaggeria da far dubitare della dignità umana degli autori, professionisti della marchetta!

CAPOLAVORO!!!!

Non potevo sperare in meglio! Sono commosso! Ricorderò questa serie per sempre!

Voglio avere la presunzione solipsistica di mandare una sorta di "titoli di coda" ricordando coloro che hanno dato vita a personaggi che sono diventati parte del mio immaginario (ovviamente chiunque può integrare le mancate citazioni).

Chiwa Saito nei panni anoressici e letali della Dea delle Yandere Senjougahara Hitagi, capace di uccidere con oggetti di cancelleria e di farti innamorare semplicemente dicendo
Spoiler:
Vorrei che mi chiamassi per nome


Yui Horie ad interpretare Tsubasa Hanekawa, impagabile "prima della classe" anche quando si tratta di scatenare le pulsioni ormonali o dare sfogo ad una passione a senso unico
Spoiler:
Posso ucciderti, Araragi-kun?


Maaya Sakamoto è riuscita a dividersi tra il tono imperiale, maturo e roco di Kiss-Shot-Acerola-Heart-Under-Blade e quello principesco ed acerbo di Shinobu Oshino. In ginocchio!
Spoiler:
Avrei una cosa da chiedere, non un'ordine, una semplice richiesta:
mi accarezzeresti la testa?


Marina Inoue che pur essendo apparsa in un solo arco narrativo ha letteralmente graffiato le parti più intime della nostra compassione e della nostra sopportazione come Oikura Sodachi
Spoiler:
E' giusto così, è semplicemente il mio destino non poter essere mai felice


Kaori Mizuhashi ci ha tenuto sulla corda per l'intera seconda metà dei *monogatari, facendo parlare la sarcastica burattinaia Oshino Ougi
Spoiler:
Io? Io non so niente, Araragi-sempai. Sei tu che hai tutte le risposte.


Kana Hanazawa, ragazza prodigio del doppiaggio, qui dava la voce al personaggio che tutti abbiamo amato odiare, l'insopportabile mocciosa Sengoku Nadeko che, senza la sua voce, non sarebbe riuscita ad essere adorabilmente irritante, genuinamente falsa
Spoiler:
Allora lascerò che tu mi inganni, Kaiki-san.


Dal lato maschile rendiamo invece onore all'unico vero adulto della serie
ShinIchiro Miki che rende Kaiki Deshu più vero del vero, anzi: più falso del vero
Spoiler:
Alla fine della storia penserete che hanno avuto ciò che meritavano... ma anche questa potrebbe essere una bugia.


Takahiro Sakurai fa invece risuonare il tono noncurante del Deus-ex-machina Oshino Meme, sempre così fottutamente avanti rispetto a tutti da non risultare mai "esagerato". Lui può, gli altri muti!
Spoiler:
Yaaa, Araragi-kun, ti vedo energico. Ti è successo qualcosa di bello?


Infine rendiamo merito a chi ha accettato di interpretare la "peggio persona" della storia recente (ma pure tutta) dell'animazione giapponese: Hiroshi Kamiya nei panni del pedofiloincestuosoedipocomplessatopalpatoreprivodispinadorsalepotenzialmentesuicida Ararararararararagi Koyomi.
Eroe.

Grazie a tutti!
Sipario. (forse )
Stra quoto, aggiungendo qualcosa:
Hitagi Senjougahara: ci dimostra anche quanto si sia disposti a fare per amore (quanto la adoro)
Hanekawa Tsubasa: (la capoclasse di tutte le capoclassi cit. ) capace anche di dimostrarci che non esistere per qualcuno di importante è altrettanto spaventoso
Non posso non citare altri personaggi:
Kanbaru Suruga: la nostra turbolesbica cit. che ci ha regalato sia momenti comici, sia drammatici,
non arrendedosi in nessuna situazione
Hackikuji Mayoi: stessa situazione per lei, si è dimostrata nelle varie situazioni paradossalmente la più matura
Gaen Izuko (lo so che le vuoi bene ) : ci ha dimostrato che quando pensiamo non possa esistere un personaggio più odioso in una serie, ci sbagliamo


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 07:58   #24276
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Gaen Izuko (lo so che le vuoi bene ) : ci ha dimostrato che quando pensiamo non possa esistere un personaggio più odioso in una serie, ci sbagliamo
Chi? Aaaaah... in effetti mi pareva ci fosse un personaggio che si chiamava così in questa serie...


Ecco, se si vogliono apprezzare gli orrori di un Legal Neutral, Gaen è il personaggio perfetto.
Non gliene poteva fregare di meno di nessuno... brrrrrr...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 08:31   #24277
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Chi? Aaaaah... in effetti mi pareva ci fosse un personaggio che si chiamava così in questa serie...


Ecco, se si vogliono apprezzare gli orrori di un Legal Neutral, Gaen è il personaggio perfetto.
Non gliene poteva fregare di meno di nessuno... brrrrrr...
Esattamente . Ma della storia principale c'è altro?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 13:50   #24278
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Esattamente . Ma della storia principale c'è altro?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
C'e' ancora un capitolo: "Koyomi Reverse".
Poi ce ne sono almeno altri 11...

Ultima modifica di xxxyyy : 19-10-2017 alle 14:10.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 14:15   #24279
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
C'e' ancora un capitolo: "Koyomi Reverse".
Poi ce ne sono almeno altri 11...
Del resto esiste Zokuowarimonogatari... "la continuazione della fine delle storie"...

NisioisiN è talmente troll che persino trollface non gli dà più retta!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 14:27   #24280
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
C'e' ancora un capitolo: "Koyomi Reverse".
Poi ce ne sono almeno altri 11...
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Del resto esiste Zokuowarimonogatari... "la continuazione della fine delle storie"...

NisioisiN è talmente troll che persino trollface non gli dà più retta!
grazie
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v