Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2022, 15:27   #221
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2526
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Se vabbè, 10/10 ad HFW... mi sembra che ci sia del leggero e velato fanboysmo, ma proprio leggero eh...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 07-04-2022 alle 15:33.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 15:33   #222
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Argomentazioni al top come sempre.

Scemo io che ho giocato 140 ore e confrontanto le meccaniche con altri giochi.

In fondo basta dire "Aloy cexxo", " ci sono i bugssss" e "la storia non decolla"

7,5/8 su 10

Nemmeno mi piacque tanto ai tempi Horizon Zero Dawn, infatti ho preordinato Forbidden West per il video di DF "a PS5 masterclass".

Ieri però lacrimuccia: https://youtu.be/kM6HpamAEWE

Che spettacolo
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 15:43   #223
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Tralaltro questa è la recensione che ho fatto prima ancora che lo terminassi

Quote:
Originariamente inviato da MassiMell Guarda i messaggi
Gioco incredibile. Direi un unicum per la cura applicata in ogni singolo particolare.

Se la missione dei Guerrilla circa Zero Dawn era quella di staccarsi completamente dalla serie Killzone creando un mondo talmente bello in cui al giocatore bastava starci dentro per essere soddisfatto del gameplay, direi che qui si sono superati. Sarà che gioco su PS5 ma non ho mai visto tanta grazia a schermo. E non è che tutto è solo bello e colorato, ma è anche realistico, vivo e pieno di effetti particellari.

Poi c'è Aloy, che dire, omaggio migliore al personaggio, alle persone forti e intelligenti non avrebbero potuto pensarlo (tutto l'opposto dei Naughty Dog con "l'allegra famiglia"); offrendo inoltre un realismo facciale e di animazioni che mettono soggezione. In generale tutti gli NPC sono splendidi, si riescono a capire i rapporti tra noi e loro anche solo nei momenti di stallo mentre si sceglie cosa dire.

Il gameplay è eccelso, le aggiunte dei colpi speciali con la stamina e le abilità speciali con il vigore danno quell'ulteriore pepe in più in grado di non farmi mai annoiare a buttare giù le macchine, con già a disposizione una ruota delle armi in grado di contenere un arsenale parecchio più vario rispetto a quello di Zero Dawn (consiglio di disabilitare l'effetto "rallenty' durante la scelta). Anche il combattimento con la lancia è interessante, pur trovandolo ancora deficitario in certi aspetti.

Note di merito ai calderoni, che sono incredibili; ne ho completati 3 ed erano uno più bello dell'altro; ai collolunghi che offrono molta più sfida rispetto a ZD e alle gare, una pacchia.

Non mi era mai capitato di giocare un open world senza staccarmi, possessore di tutte le console. Preso in preorder, merito del video di Digital Foundry "a PS5 masterclass", ora sto a 100 ore con completamento del 60%. Inizia a dispiacermi persino completare le collezioni degli oggettini che si trovano in giro, ieri per poco diventavo matto a capire come ottenere l'ultimo ornamento.

Terminata l'avventura, che reputo ovviamente al livello di quanto citato in precedenza come addirittura le secondarie; e completato al 100% il gioco, andando sempre con moooooolta calma, mi butterò su qualcosa di estremamente diverso, per non iniziare ad andare in paranoia con eventuali confronti, credo Sakuna of Rice and Ruin, mi ricorda Okami.
Fenomeni a bullarsi di muà non ne ho beccati
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 15:48   #224
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Inutile accapigliarsi su prodotti diversi, ottimi ambedue, da 10 nessuno dei due PER ME.

Si parla di giochi, comunque una importante componente soggettiva c'è sempre.

Non ha molto senso confrontare le meccaniche di giochi completamente diversi.

In er non è previsto nuotare, è una scelta di gameplay da sempre nei souls, non ha senso confrontarlo con un gioco invece che lo prevede.

Stesso discorso per l'arrampicata/climbing/parkour che dir si voglia, fino ad oggi nei souls non era previsto neppure il salto, già che c'è è un passo avanti, ma il gameplay di elden ring non è molto basato sul salto, e per niente sull'arrampicata, quindi ha poco senso paragonarlo con un gioco che invece ne fa grande uso.

I cosidetti sistemi "easy mode" nei souls ci sono sempre stati, per chi è abbastanza abile da studiarli o trovarli, così come qualche glitch, i from non hanno mai brillato per la programmazione in senso stretto.

Se però dai tempi di demon's souls fino ad oggi con elden ring hanno avuto sempre più successo i cd souls o soulslike è per il loro gameplay particolare che è amato da molti giocatori, oltre ad ambientazioni cupe, gotiche, una lore bella ma criptica e un level design in genere eccelso ( dark souls e bloodborne fanno scuola nel loro genere )

Hfw è un altro tipo di gioco, bellissimo anche lui, ma, appunto, diverso, per certi versi molto più curato graficamente e in alcuni dettagli, ma non ha le caratteristiche action rpg di un souls, sono giochi da godere ambedue nel loro genere.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 15:48   #225
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
MassiMell guarda qua il fenomeno sei tu.

I bug che ho menzionato esistono, non me li sono inventati, sono anche menzionati nelle varie note delle patch rilasciate da guerrilla.

La storia non ha molto mordente, purtroppo è così, è ben narrata però.

Poi 8/10 guarda che è un gran bel voto, manco avessi dato 5.

Per la cronaca, ho accumulato già un centinaio di ore di gioco e ancora non ho finito la storia, piace molto anche a me il titolo, ma se non per questo non posso sottolineare determinati difetti, perché altrimenti tu ti offendi.

Non è che se uno sottolinea i pochi difetti, sta dicendo che il titolo sia brutto, poi se per te è perfetto ed intoccabile alzo le mani.

Piuttosto visto che di fenomeni non ne mancano, si capisce lontano un miglio che sei un clone di qualcuno probabilmente bannato in passato, hai un modo di porto da troll seriale. Perché non dici che mentre eri bannato mi hai scritto in privato perché offeso dal fatto che avessi sottolineato alcuni bug di questo titolo? Se vuoi posto lo screenshot del tuo messaggio giusto per fare capire il livello infantile.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 16:00   #226
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non ha molto senso confrontare le meccaniche di giochi completamente diversi.

In er non è previsto nuotare, è una scelta di gameplay da sempre nei souls, non ha senso confrontarlo con un gioco invece che lo prevede.

Stesso discorso per l'arrampicata/climbing/parkour che dir si voglia, fino ad oggi nei souls non era previsto neppure il salto, già che c'è è un passo avanti, ma il gameplay di elden ring non è molto basato sul salto, e per niente sull'arrampicata, quindi ha poco senso paragonarlo con un gioco che invece ne fa grande uso.
Son due open world action RPG. Mondi aperti da esplorare, con ognuno le proprie meccaniche peculiari (es. override vs morire e perdere tutto).

Anche io domani posso fare un ow senza il 90% delle meccaniche di un altro titolo di successo dicendo all'utenza che è un "Masslike" e che è previsto così.

In Zero Dawn non si poteva andare nelle profondità marine, fosse stato così anche in FW avrebbero dettto che è ok perchè è un "Horizonslike"?

Non credo, incomprensibile davvero il trattamento che viene riservato alla nuova IP From Software (che già di per se a livello tecnico se la gioca con ICO per PS2).

Ultima modifica di MassiMell : 07-04-2022 alle 16:32.
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 16:04   #227
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
MassiMell guarda qua il fenomeno sei tu.

I bug che ho menzionato esistono, non me li sono inventati, sono anche menzionati nelle varie note delle patch rilasciate da guerrilla.

La storia non ha molto mordente, purtroppo è così, è ben narrata però.

Poi 8/10 guarda che è un gran bel voto, manco avessi dato 5.

Per la cronaca, ho accumulato già un centinaio di ore di gioco e ancora non ho finito la storia, piace molto anche a me il titolo, ma se non per questo non posso sottolineare determinati difetti, perché altrimenti tu ti offendi.

Non è che se uno sottolinea i pochi difetti, sta dicendo che il titolo sia brutto, poi se per te è perfetto ed intoccabile alzo le mani.

Piuttosto visto che di fenomeni non ne mancano, si capisce lontano un miglio che sei un clone di qualcuno probabilmente bannato in passato, hai un modo di porto da troll seriale. Perché non dici che mentre eri bannato mi hai scritto in privato perché offeso dal fatto che avessi sottolineato alcuni bug di questo titolo? Se vuoi posto lo screenshot del tuo messaggio giusto per fare capire il livello infantile.
Ma clone di chi?

Spacci i tuoi pareri soggettivi per verità assoluta. Inoltre continui a punzecchiare senza motivo.

Ti ho mandato un pm per spiegarti il significato della parola "could", citata illimitatamente nella penultima patch.
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 16:44   #228
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5553
Madonna deddio che rottura de cojoni!!
Massimell, per favore, parliamo di videogiochi in modo tranquillo.
Per favore, non porti come l'esperto di turno perché diventa tutto una rottura di palle.
Tu ti sentirai un esperto di videogiochi; sono contento per te se questo ti gratifica ma non porta a far valere la tua opinione più della mia che sono solo uno che si diverte a giocare.
Personalmente, preferisco chi nel videogioco ci vede un'opera d'arte ed odio quelli che sembrano geometri del pixel e che seguono i fatti dei Brand non so bene per quale motivo. Forse proprio per poter ammorbare il prossimo, dicendo d'essere esperti.
Per me, questi esperti, oltre ad essere una palla assoluta, sono la rovina del settore.
Questo gioco è bello. Io sono ancora al 14esimo lvl e per ora non lo sto amando. Sono libero di dire questo a 42 anni tra guerre e Covid o deve esserci SEMPRE quacuno che si offende per un videogioco e che rompe i coglioni?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 17:00   #229
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Più tranquillo di me, sono altri che danno del troll/clone/delirante ecc

A proposito di arte, proprio oggi è uscito l'articolo e il video di Sony sulla collaborazione con il Rijksmuseum




Come se ci fosse stato bisogno di ulteriore bellezza... cmq bellodenonna giocati Little Nightmares, RiME e What Remains of Edith Finch
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 17:34   #230
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da MassiMell Guarda i messaggi
Ma clone di chi?

Spacci i tuoi pareri soggettivi per verità assoluta. Inoltre continui a punzecchiare senza motivo.

Ti ho mandato un pm per spiegarti il significato della parola "could", citata illimitatamente nella penultima patch.
Ah io spaccio i miei pareri per verità assoluta, non tu...

Ho elencato alcuni bug che mi sono capitati, per altro citati anche da guerrilla stessa nelle note di rilascio delle patch, e te ne esci che me li sono inventati.

Evita di attaccare chi elogia il gioco per i tanti aspetti positivi, ma che nel frattempo cita quelli che secondo opinione personale sono cose che non mi sono piaciute molto.

Ti ricordo che è un forum dove ognuno è libero di dare il proprio parere, non c'è bisogno che ogni qual volta uno sottolinea un difetto debba scattare la polemica.

Se ti punzecchio è perché ti poni provocando... oltretutto quando mi hai scritto in pvt hai avuto un tono volutamente provocatorio, quindi non venire a fare la morale, se non ti è chiaro non siamo scemi noi altri. E chiudiamo qui sta polemica sterile, per piacere, che la fuori ci sono problemi ben più gravi, non bisogna star qui a scannarsi per un c@@o di videogioco.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 18:23   #231
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Quote:
Originariamente inviato da MassiMell Guarda i messaggi
Son due open world action RPG. Mondi aperti da esplorare, con ognuno le proprie meccaniche peculiari (es. override vs morire e perdere tutto).

Anche io domani posso fare un ow senza il 90% delle meccaniche di un altro titolo di successo dicendo all'utenza che è un "Masslike" e che è previsto così.

In Zero Dawn non si poteva andare nelle profondità marine, fosse stato così anche in FW avrebbero dettto che è ok perchè è un "Horizonslike"?

Non credo, incomprensibile davvero il trattamento che viene riservato alla nuova IP From Software (che già di per se a livello tecnico se la gioca con ICO per PS2).
Ma in realtà di rpg rpg hanno poco ambedue, bisogna vedere cosa si intende per rpg, in realtà se vogliamo sono ambedue action rpg con parte ruolistica direi più pronunciata in elden ring per le stats e quindi le varie build da far crescere a proprio piacere.

In realtà hanno anche poco di vero open world perchè in elden ring se provi ad andare per dire, a caelid a livello 5 crepi anche respirando, quindi è un ow guidato, e lo stesso per hfw , dubito che uno si metta a correre per andare al lato opposto della mappa ma esplori via via le parti contigue.

Soulslike viene detto non per il fatto del nuoto/salto/movimento e neppure dellì open world ma per le meccaniche peculiari di gameplay basate su stats sempre molto simili ( peso/rolling/mana per magie/catalizzatori per miracoli, ecc ) e possibilità di creare svariate tipologie di build basate su equip e armi diverse, infusione armi, scaling su stats, ecc e combat sistem ormai collaudato basato su timings particolari e comandi similari in quasi tutti i giochi ( L1 parata L2 parry/abilità R1 attacco leggero R2 attacco pesante ecc ) e una difficoltà media elevata con elevato numero di boss e miniboss con ricompense crescenti via via che si vince e rigiocabilità su più run.

Ora che elden ring sia una nuova IP c'è molto da ridire.

Per me è un souls più rifinito/evoluto per certi versi per la massa, a differenza di demon's e dark souls molto più per players hardcore. Ma nuova ip no davvero. E'un souls tirato a lucido ma sempre un souls resta.

Così come hfw è un degnissimo seguito del primo, migliorato in tutto o quasi.

Ripeto, per me sono ambedue capolavori.

Poi molto è soggettivo, per gusto personale preferisco i souls ad altri giochi, ma sia er che hfw sono capolavori da avere e da giocare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 18:28   #232
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma in realtà di rpg rpg hanno poco ambedue, bisogna vedere cosa si intende per rpg, in realtà se vogliamo sono ambedue action rpg con parte ruolistica direi più pronunciata in elden ring per le stats e quindi le varie build da far crescere a proprio piacere.

In realtà hanno anche poco di vero open world perchè in elden ring se provi ad andare per dire, a caelid a livello 5 crepi anche respirando, quindi è un ow guidato, e lo stesso per hfw , dubito che uno si metta a correre per andare al lato opposto della mappa ma esplori via via le parti contigue.

Soulslike viene detto non per il fatto del nuoto/salto/movimento e neppure dellì open world ma per le meccaniche peculiari di gameplay basate su stats sempre molto simili ( peso/rolling/mana per magie/catalizzatori per miracoli, ecc ) e possibilità di creare svariate tipologie di build basate su equip e armi diverse, infusione armi, scaling su stats, ecc e combat sistem ormai collaudato basato su timings particolari e comandi similari in quasi tutti i giochi ( L1 parata L2 parry/abilità R1 attacco leggero R2 attacco pesante ecc ) e una difficoltà media elevata con elevato numero di boss e miniboss con ricompense crescenti via via che si vince e rigiocabilità su più run.

Ora che elden ring sia una nuova IP c'è molto da ridire.

Per me è un souls più rifinito/evoluto per certi versi per la massa, a differenza di demon's e dark souls molto più per players hardcore. Ma nuova ip no davvero. E'un souls tirato a lucido ma sempre un souls resta.

Così come hfw è un degnissimo seguito del primo, migliorato in tutto o quasi.

Ripeto, per me sono ambedue capolavori.

Poi molto è soggettivo, per gusto personale preferisco i souls ad altri giochi, ma sia er che hfw sono capolavori da avere e da giocare.
beh però di solito tutti gli OW hanno la mappa esplorabile a seconda di alcuni criteri di progressione, che ti mettano una porta o un nemico troppo forte in generale quello ti obbliga un po' a sottostare alla narrazione, ma va bene così perché poi ci sono giochi (senza andare sui sandbox) che ti permettono di accedere a tutto subito ma poi sono vuoti narrativamente
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2022, 12:44   #233
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Nel mio dolce pellegrinar senza meta mi sono ritrovato nel punto in cui ho scattato la foto di questa meraviglia



lato opposto, a esser precisi



E non mi son lasciato scappare l'occasione per "testare" che tutto nel videogioco fosse reale...

Eh sì, lo è

https://streamable.com/pzb7kx



Comunque ottima aggiunta quella dell'inventario senza limiti, davvero tedioso in Zero Dawn dover smantellare di continuo gli oggetti da vendere per far spazio ad altri. Oltre a questo l'altra aggiunta che mi sta mancando di più è il sistema di riconoscimento dei punti in cui ci si può arrampicare, ma ancora i Guerrilla non avevano incontrato i Kojima boys.
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2022, 13:04   #234
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da MassiMell Guarda i messaggi
Nel mio dolce pellegrinar senza meta mi sono ritrovato nel punto in cui ho scattato la foto di questa meraviglia



lato opposto, a esser precisi



E non mi son lasciato scappare l'occasione per "testare" che tutto nel videogioco fosse reale...

Eh sì, lo è

https://streamable.com/pzb7kx



Comunque ottima aggiunta quella dell'inventario senza limiti, davvero tedioso in Zero Dawn dover smantellare di continuo gli oggetti da vendere per far spazio ad altri. Oltre a questo l'altra aggiunta che mi sta mancando di più è il sistema di riconoscimento dei punti in cui ci si può arrampicare, ma ancora i Guerrilla non avevano incontrato i Kojima boys.
A me piace molto di più ora l'aspetto esplorativo, innanzi tutto è molto più esteso al mondo di gioco, poi la cosa di dover scansionare col focus la trovo azzeccata, molto "realistica"

L'inventario infinito invece non mi piace molto...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2022, 13:39   #235
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
L'inventario infinito invece non mi piace molto...
Si , ricordo la tua preferenza. Trovo che l'aspetto gestionale che citavi finisca praticamente subito, quando sblocchi l'abilità dello smantellamento (serve 1 punto).

Poi diventa spesso un delirare visto che non hai spazio nemmeno per il legno-crinale che permette di creare frecce. Immagina con le nuove armi / munizioni di Forbidden West una cosa simile.
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2022, 16:10   #236
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Io lo trovo nel complesso davvero bello sto gioco... tra l'altro ieri per la prima volta ho guardato il contatore di gioco e ho scoperto che ci ho buttato già 60 ore e non ho ancora scoperto tutta la mappa, tutta l'ultima parte (tranne un angolino dove ho raggiunto il mare) è ancora nella nebbia pre collolungo.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2022, 16:37   #237
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io lo trovo nel complesso davvero bello sto gioco... tra l'altro ieri per la prima volta ho guardato il contatore di gioco e ho scoperto che ci ho buttato già 60 ore e non ho ancora scoperto tutta la mappa, tutta l'ultima parte (tranne un angolino dove ho raggiunto il mare) è ancora nella nebbia pre collolungo.
idem, io ho ancora uno del trio da prendere mi sta piacendo tantissimo
hanno fatto un lavoro pazzesco a 360°
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2022, 20:53   #238
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Nemmeno io ho scoperto tutta la mappa, e sono già a 100 ore di gioco.

PS. Pardon per l'OT. Noto con piacere che finalmente hanno bannato il trollatore seriale, era un clone di qualcuno vero?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2022, 21:19   #239
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
io sono a 52 ore e ho fatto il 48%, cmq mi manca 1 o 2 colli lunghi ancora imho e una delle 3 "cose"

è bellissimo sto gioco, sicuramente il mio goty di quest'anno

tra l'altro tra un mesetto mi arriverà anche il collo lungo della lego, rimpiango solo di non aver il divoratuono che avevano fatto 6-7 mesi dopo il lancio di hzd (la collector del primo era bruttina e ho l'edizione speciale)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2022, 07:14   #240
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Dopo 79h di godimento sono arrivato ai titoli di coda.
Non sono un completista di natura e questo gioco non è esente da questo mio modo di essere, tutte le quest secondarie completate, lasciati perdere terreni di caccia, gare a cavallo e fosse di mischia, pochissime partite a batosta.
Le attività accessorie anche se ricompensano bene le trovo abbastanza fini a se stesse, le quest secondarie invece ampliano e arricchiscono la conoscenza dei costumi delle varie tribù contribuendo a rendere il mondo ancora più reale.
Il gioco non è mai stato esente da bug o piccole incertezze fino alla fine nonstante le molteplici patch, però in definitiva aver visto quella sfilata di nomi su sfondo nero mi ha lasciato comunque un senso di nostalgia, come quando finisce un bel viaggio e si torna a casa.
Ora parte l'attesa per l'inevitabile terzo capitolo, peccato che sarà parecchio lunga temo.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v