Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2019, 10:40   #221
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8453
Cioè ma davvero per un commento tecnico è bastato a scatenare un vespaio?

Parlando di gameplay invece ho scoperto che i nemici o eventuali assalitori vengono riposizionati ogni volta che si accede ad una nuova mappa/area. Di conseguenza si può tentare di accedere in zone rischiose dove il combattimento giocherebbe a nostro svantaggio per fregare item preziosi e darsela a gambe anche se scoperti perchè una volta entrati in una nuova mappa i nemici che vi stavano dando la caccia scompaiono e vengono ricollocati li dove erano prima del nostro arrivo. Avevo 3 gorilla che shottano con un colpo alle calcagna ed è bastato ficcarmi dentro la nave spaziale per farli dissolvere. Non sò se può essere considerato un difetto ma è una meccanica che una volta capita può giocare a nostro vantaggio ovviamente.

Ultima modifica di DJurassic : 25-10-2019 alle 10:47.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 10:58   #222
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Cioè ma davvero per un commento tecnico è bastato a scatenare un vespaio?
Macchè vespaio, togli il solito GoFoxes dall'equazione ed è tutto apposto.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 25-10-2019 alle 11:03.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 11:01   #223
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Premesso che mi pare alquanto prematuro definirlo uno dei migliori RPG da anni.
Vero, ma bastano un paio d'ore per capirlo.
Come in New Vegas bastava fare goodspring.

Soprattutto visti gli RPG, e ci metto anche TW3, usciti e osannati negli ultimi anni.

Quote:
Ma come al solito ci vuole equilibrio. Sono il primo a dire che le cose più importanti sono gameplay, meccaniche, level-design. Ma questo non vuol dire che la grafica non ci sia, non conti o non vada valutata nell'insieme complessivo; anche perchè questi rimangono videogiochi. E lo stesso vale per le mere questioni tecniche che affliggono il gioco.

Sono gli estremismi che andrebbero evitati: quelli che guardano solo alla resa grafica/tecnica sono sullo stesso livello di chi non la considerano di striscio neanche in presenza di evidenti problemi.
Hai scritto che non ricordi giochi Obsidian fatti bene sotto questi aspetti: neanche io, ma questa non può essere una giustificazione nè una scusa. E' anzi un'aggravante che ancora in maniera imperterrita non decidano di migliorare per avvicinarsi (neanche raggiungere) uno standard accettabile.
Va bè, però questo è un RPG non è Crysis, e uno lo gioca per quello non per la grafica. Cioè io minimamente mi sogno di criticare che i dialoghi sono alla vecchia maniera, cioè c'hai il tizio davanti fisso (che poi son belli per quello) o che le texture sono slavate o che le animazioni legnose.

Poi se vogliamo vero, graficamente non è un granché e si poterva fare di meglio, molto. Per dire questo è New Vegas sul mio PC, e gira a 1080p/60fps, con un anno di MS alle spalle potevano fare di più.









Lo voglio però vedere su PC, perché per me la versione Xbox One X è la versione Xbox One, manco è enhanced. Si vede peggio che nei video postati qui in precedenza.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 11:05   #224
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
È già il migliore rpg da anni? Non è un po' presto per sbilanciarsi? Ti ha fatto una così buona impressione?

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
La stessa che mi fece New Vegas al tempo.
Ma intendiamoci, per me tolti New Vegas e Bloodlines, non è che di Action RPG veramente validi ne abbia giocati tanti negli ultimi 15 anni.

TW3 per me è un rpg scarsino, sotto il profilo rpg. Elex non m'ha detto molto, a memoria non me ne vengono in mente altri. I nuovi Deus Ex o Dishonored 2 non sono veri RPG per me, sono stealth game.

Chiaramente non considero Divinity OS 1 e 2, Wasteland 2, PoE 1 e 2, ecc che sono tutt'altro genere.

L'impatto iniziale è che c'è cura nei dettagli, le scelte (non solo nei dialoghi), ma anche nello sviluppo del personaggio, contano. E' bello giocarlo, è bello dialogare, è bello combattere ed è bello passare di livello.

Almeno per quello che cerco io in un gioco del genere.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 11:09   #225
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8453
L'atmosfera c'è tutta, le musiche pure e l'art style è più che buono. Tanto basta a farmi venire voglia di giocare per quanto mi riguarda. Ma è ovvio che certi difetti siano piuttosto evidenti e lasciano trapelare una struttura alla base di vecchia data.
Inoltre la pesantezza dell'engine non è giustificata dal quadro che restituisce.

In certi punti ho toccato i 45fps con una 1080Ti

Ah, riducendo il gioco a icona o alt tabbando tempo 30 secondi e il gioco si chiude inspiegabilmente.

Ultima modifica di DJurassic : 25-10-2019 alle 11:11.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 11:11   #226
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Personalmente la grafica mi interessa meno che il gameplay, meno che la personalizzazione del pg (intendo anche in base ai comportamenti) e meno che la libertà esplorativa.

Il discorso sui nemici che resettano la loro posizione credo sia un difetto di ogni gioco a mappe istanziate, in questo caso non so se considerarla un bene o un male, mi basta che non sia che in greedfal che ti basta muoversti di dieci metri e perdono l'aggro tornando full vita e alle loro posizioni standard.

Ecco, i nemici hanno una sorta di attività giornaliera oppure stanno fermi nello stesso punto come nei peggiori mmo??
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 11:16   #227
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8453
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Personalmente la grafica mi interessa meno che il gameplay, meno che la personalizzazione del pg (intendo anche in base ai comportamenti) e meno che la libertà esplorativa.

Il discorso sui nemici che resettano la loro posizione credo sia un difetto di ogni gioco a mappe istanziate, in questo caso non so se considerarla un bene o un male, mi basta che non sia che in greedfal che ti basta muoversti di dieci metri e perdono l'aggro tornando full vita e alle loro posizioni standard.

Ecco, i nemici hanno una sorta di attività giornaliera oppure stanno fermi nello stesso punto come nei peggiori mmo??
Sono fermi impalati, almeno finora tutti quelli che ho notato erano così. Trovando degli accampamenti è possibile dormire recuperando le energie e hai la possibilità di avanzare il tempo (come TW3 per capirci).

Grazie a questo sistema ho scoperto che ci sono nemici che sono dormienti h24 e si attivano solo se disturbati.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 11:22   #228
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Personalmente la grafica mi interessa meno che il gameplay, meno che la personalizzazione del pg (intendo anche in base ai comportamenti) e meno che la libertà esplorativa.

Il discorso sui nemici che resettano la loro posizione credo sia un difetto di ogni gioco a mappe istanziate, in questo caso non so se considerarla un bene o un male, mi basta che non sia che in greedfal che ti basta muoversti di dieci metri e perdono l'aggro tornando full vita e alle loro posizioni standard.

Ecco, i nemici hanno una sorta di attività giornaliera oppure stanno fermi nello stesso punto come nei peggiori mmo??
L'IA è base base. Niente attività, al massimo girottano direi.
Per dire, ho attaccato un gruppo di nemici, poi sono fuggito, uno solo mi ha seguito, l'ho seccato e gli altri erano tornati a farsi i loro.

Poi a volte i nemici restano impalati dietro a coperture, poche volete vengono a stanarti, ma altre volte mi son trovato nemici che mi accerchiavano, con quelli corpo a corpo che mi venivano addosso e gli altri a spararmi dalla distanza.

Boh, secondo me c'è qualche problema col path finding in locazioni complesse, come in cittadine o insediamenti. All'aperto mi sembra fili tutto più liscio.

Anche la distanza visiva/udibile dei nemici mi sembra molto corta, tipo che puoi sparare a uno anche più colpi e nemici non troppo lontani non si accorgono di nulla, ma gioco a normale, magari è quello.

Non che altri giochi come New Vegas o anche TW3 abbiano IA migliori comunque.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 11:38   #229
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusate, ma mi pare di notare un certo livello di pregiudizio.

Vero che molte discussioni nella sezione PC vertono pesantemente sull'aspetto grafico/tecnico, minimizzando (o non considerando affatto) altri aspetti che sono in teoria ben più importanti.
Ma TOW è uscito da una manciata di ore e si tratta di un RPG. Già solo per la categoria in cui rientra richiede parecchie ore di gioco per avere una valutazione per lo meno di massima che sia credibile.

Pretendere adesso una sorta di valutazione del titolo è non solo prematuro, ma del tutto illogico. Come detto, ci vuole equilibrio: definirlo adesso uno dei migliori RPG degli ultimi anni è quanto meno fuorviante.
Tu fai la prima grossa quest, poi mi elenchi quali rpg negli ultimi anni offrono una profondità tale che hai voglia di parlare con tutti gli NPC per capire cosa sia meglio fare. E quando hai tutto l'insieme, ancora non sai quale sia la soluzione "giusta", per il semplice fatto che non c'è una soluzione giusta.

E' una lezione su come si scrive qualcosa di moralmente ambiguo, non il solito bianco/nero Bethesda-style (e tanti altri).

Ma poi, l'history nei dialoghi è una gran cosa, le quest vengono aggiornate con tutte le info necessarie, tant'è che vai spesso a spulciare il diario per capire la prossima mossa.

E sono narrativamente su altre spanne rispetto anche a TW3. Anche quest banali, che poi si risolvono in un combat, hanno una coerenza nel mondo di gioco creato che non ho trovato da altre parti (post New Vegas).

Poi magari dalla seconda area il gioco peggiora, non so, per ora mi sembra di tornare a Bloodlines addirittura, più che a New Vegas, come narrazione e quest.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 11:48   #230
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Riposto la domanda:

Nessuno che gioca su XBOX PASS su PC, e puó dirmi come gira?
Soprattutto se ha notato problemi coi salvataggi, o crash improvvisi?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 11:53   #231
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Ciao a tutti, come vi gira a livello di performance il gioco ?
io sono indeciso se andare di versione PS4 o PC. Il Pc è un vecchio i7 3770k con gtx 670 sul quale ho finito TW3 ( ovviamente a dettagli medi ), sto pure valutando se prendere una 1660ti per tirare avanti.
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 11:56   #232
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sono fermi impalati, almeno finora tutti quelli che ho notato erano così. Trovando degli accampamenti è possibile dormire recuperando le energie e hai la possibilità di avanzare il tempo (come TW3 per capirci).

Grazie a questo sistema ho scoperto che ci sono nemici che sono dormienti h24 e si attivano solo se disturbati.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
L'IA è base base. Niente attività, al massimo girottano direi.
Per dire, ho attaccato un gruppo di nemici, poi sono fuggito, uno solo mi ha seguito, l'ho seccato e gli altri erano tornati a farsi i loro.

Poi a volte i nemici restano impalati dietro a coperture, poche volete vengono a stanarti, ma altre volte mi son trovato nemici che mi accerchiavano, con quelli corpo a corpo che mi venivano addosso e gli altri a spararmi dalla distanza.

Boh, secondo me c'è qualche problema col path finding in locazioni complesse, come in cittadine o insediamenti. All'aperto mi sembra fili tutto più liscio.

Anche la distanza visiva/udibile dei nemici mi sembra molto corta, tipo che puoi sparare a uno anche più colpi e nemici non troppo lontani non si accorgono di nulla, ma gioco a normale, magari è quello.

Non che altri giochi come New Vegas o anche TW3 abbiano IA migliori comunque.
Grazie per le risposte, ecco allora siamo a livelli di greedfal, che è anch'esso un gran rpg ma con tanti limiti strutturali.

Diciamo che me lo faccio andare bene, però lo vedo come un difetto bello e buono ma amen, sono sinceramente curioso di giocare di ruolo, senza ricaricare i save andando incontro alle conseguenze delle mie scelte


PS no, la Is di tw3 non è così statica, i nemici ti seguono molto e le bestie ti aggrano fino al cesso

Ultima modifica di bonusax : 25-10-2019 alle 11:59.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 12:14   #233
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5299
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La stessa che mi fece New Vegas al tempo.

Ma intendiamoci, per me tolti New Vegas e Bloodlines, non è che di Action RPG veramente validi ne abbia giocati tanti negli ultimi 15 anni.



TW3 per me è un rpg scarsino, sotto il profilo rpg. Elex non m'ha detto molto, a memoria non me ne vengono in mente altri. I nuovi Deus Ex o Dishonored 2 non sono veri RPG per me, sono stealth game.



Chiaramente non considero Divinity OS 1 e 2, Wasteland 2, PoE 1 e 2, ecc che sono tutt'altro genere.



L'impatto iniziale è che c'è cura nei dettagli, le scelte (non solo nei dialoghi), ma anche nello sviluppo del personaggio, contano. E' bello giocarlo, è bello dialogare, è bello combattere ed è bello passare di livello.



Almeno per quello che cerco io in un gioco del genere.
Come rpg secondo me è presto per valutarlo. Comunque ottimo se le impressioni sono buone.
Tanto lo giocherò tra 4 anni in versione enhanced ultra patched pagato 5 euro, come ho fatto per new vegas

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 12:16   #234
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Come rpg secondo me è presto per valutarlo. Comunque ottimo se le impressioni sono buone.
Tanto lo giocherò tra 4 anni in versione enhanced ultra patched pagato 5 euro, come ho fatto per new vegas

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Col pass microsoft non serve aspettare 4 anni per giocarlo a 5€, puoi già fare il preload
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 12:22   #235
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26638
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Col pass microsoft non serve aspettare 4 anni per giocarlo a 5€, puoi già fare il preload
Manca l'enhanced ultra patched
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 12:23   #236
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8453
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Riposto la domanda:

Nessuno che gioca su XBOX PASS su PC, e puó dirmi come gira?
Soprattutto se ha notato problemi coi salvataggi, o crash improvvisi?
Come ho scritto poca sopra il gioco si chiude improvvisamente poco dopo se si riduce a icona o si alttabba la finestra, magari per scrivere sul forum post come questo.

Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Ciao a tutti, come vi gira a livello di performance il gioco ?
io sono indeciso se andare di versione PS4 o PC. Il Pc è un vecchio i7 3770k con gtx 670 sul quale ho finito TW3 ( ovviamente a dettagli medi ), sto pure valutando se prendere una 1660ti per tirare avanti.
Anche su questo avevo già espresso un giudizio in quanto il gioco è estremamente pesante e mal ottimizzato. Con una 1080ti con dettagli Ultra @3440x1440 ho una media di 65fps che in alcuni casi calano pure a sotto i 50. In particolare durante i combattimenti per via di alcuni effetti grafici. Questo non vuol dire che il gioco sia una gioia per gli occhi perchè non è questo il caso.

E' semplicemente un prodotto mal ottimizzato.

Possono verificarsi anche evidenti problemi di stuttering nell'accedere a nuove aree di gioco particolarmente estese.

Ultima modifica di DJurassic : 25-10-2019 alle 12:29.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 12:25   #237
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma infatti io non ci entrerei.

Mi manda in bestia, come al solito, vedere il thread di uno dei migliori RPG da anni, riempito solo con i soliti post tecnici, come fosse un Crysis qualsiasi, come se a nessuno fregasse di giocare, ma solo di guardare.
Ma qui non è solo un discorso estetico, di cui anche a me sostanzialmente fottesega (un paio di giorni fa mi sono messo a giocare ad Alpha Protocolol che tecnicamente non era un gran che nemmeno quando è uscito 10 anni fa, figuriamoci oggi), ma il fatto che per chi come me può soffrire di motion sickness, FOV stretto e aberrazione cromatica (che solo ora ho capito che anche quella potrebbe contribuire alla nausea), sono problemi gravi.

Il gioco può essere bello quanto vuoi ma se dopo 10 minuti di gioco ti fa vomitare è tutto inutile.

E non è che il problema me lo causino tutti i giochi, a volte magari posso patire un po dopo ore di gioco o in alcune situazioni e non sempre, ma l'unico altro gioco che mi facesse star male pesantemente e sistematicamente dopo pochi minuti come ToW, in precedenza è stato solo Darkstalkers 2.

Ora provo a smanettare un po con gli INI sperando di risolvere, anche perchè il gioco mi piace e vorrei giocarlo, ma per me così è impossibile.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 12:31   #238
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8453
Bestio ti avevo già risposto ieri notte sul Fov e Ulukaii ha indicato come fixare le CA.

Ma li leggete i messaggi una volta tanto?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 12:31   #239
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Col pass microsoft non serve aspettare 4 anni per giocarlo a 5€, puoi già fare il preload
5€? Attualmente l'ho pagato 1€!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2019, 12:33   #240
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Bestio ti avevo già risposto ieri notte sul Fov e Ulukaii ha indicato come fixare le CA.

Ma li leggete i messaggi una volta tanto?
Infatti in conclusione ho scritto "Ora provo a smanettare un po con gli INI sperando di risolvere"...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v