Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2012, 14:48   #221
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Domanda già fatta...

Qualcuno sa qualcosa dei Bonus pre-order? non ne vedo l'ombra... tral'0altro non mi è ancora arrivata la fattura di Origin O_o
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 14:56   #222
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Domanda già fatta...

Qualcuno sa qualcosa dei Bonus pre-order? non ne vedo l'ombra... tral'0altro non mi è ancora arrivata la fattura di Origin O_o
a me è arrivata la mail ieri sulla tarda mattinata.. e l'ho ordinato a giugno/luglio.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 15:16   #223
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
non vedo l'ora di leggere, che scusa si sono inventati per la lama
Non c'è nessuna scusa per la lama. E' così e basta...
Un semplicissimo miglioramento tecnologico del factotum.

Ho acquistato il dlc "dalle ceneri". Detto che come missione non è nulla di speciale, devo però dire che ciò che il Prothean rivela, mi pare di grande (direi fondamentale) importanza per tutta la vicenda, per cui non posso fare altro che biasimare EA per averci (quasi) costretto all'acquisto, quando per me doveva essere parte integrante del gioco completo già acquistato.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 15:38   #224
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Mi sono trovato nel bel mezzo di uno scontro a non avere più il fucile d'assalto! Come è possibile? C'è un tasto per lasciare l'arma e forse l'ho toccato per sbaglio?
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 15:41   #225
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
a me è arrivata la mail ieri sulla tarda mattinata.. e l'ho ordinato a giugno/luglio.
Mi sembra un po troppo come lasso di tempo.. ti sarà arrivata ieri perchè ieri è uscito il gioco!

Cmq sia, ti hanno dato un codice per sbloccare i bonus o cosa?
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 15:57   #226
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Mi sembra un po troppo come lasso di tempo.. ti sarà arrivata ieri perchè ieri è uscito il gioco!

Cmq sia, ti hanno dato un codice per sbloccare i bonus o cosa?
guarda che il limite per i preorder era le ore 24.00 del 5/03/2012
è ovvio che mi è arrivato ieri perchè ieri è uscito il gioco, ma quello che volevo dire io è che può arrivarti con anche 12 e + ore di ritardo rispetto all'ordine.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3

Ultima modifica di StyleB : 10-03-2012 alle 16:06.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 15:57   #227
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Mi sono trovato nel bel mezzo di uno scontro a non avere più il fucile d'assalto! Come è possibile? C'è un tasto per lasciare l'arma e forse l'ho toccato per sbaglio?
probabilmente hai sbagliato nel selettore armi al banco o dopo aver trovato un arma... è capitato anche a me.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 16:18   #228
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ho acquistato il dlc "dalle ceneri". Detto che come missione non è nulla di speciale, devo però dire che ciò che il Prothean rivela, mi pare di grande (direi fondamentale) importanza per tutta la vicenda, per cui non posso fare altro che biasimare EA per averci (quasi) costretto all'acquisto, quando per me doveva essere parte integrante del gioco completo già acquistato.
Sono d'accordissimo, anche io ho fatto poco fa la missione su Eden Prime (davvero niente di che) ma i retroscena dei dialoghi non dico siano vitali, ma se andiamo per sottrazione non è "vitale" quasi niente. Sono dettagli affascinanti, che approfondiscono un tema portante del gioco, dovevano essere inclusi nella versione liscia.

Una domandina per chi è stato almeno una volta sulla Cittadella (quindi un paio d'orette di gioco):

Spoiler:
Quando portiamo Ashley all'ospedale possiamo parlare sia con la dottoressa Chakwas che con la dottoressa Michel, di Mass Effect 1. Io ho parlato prima con la Chakwas, chiedendole di tornare a bordo della Normandy. Poi mi sono chiesto, ma se avessi parlato prima con la Michel avrei potuto ingaggiare anche lei come medico di bordo?
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 16:23   #229
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
probabilmente hai sbagliato nel selettore armi al banco o dopo aver trovato un arma... è capitato anche a me.
Non direi. Quando ho iniziato la missione avevo sniper, fucile d'assalto e fucile a pompa. Dopo aver switchato da una all'altra mi sono trovato con sole due armi.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 16:27   #230
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Non direi. Quando ho iniziato la missione avevo sniper, fucile d'assalto e fucile a pompa. Dopo aver switchato da una all'altra mi sono trovato con sole due armi.
hai trovato e preso un arma da terra?
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 16:51   #231
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Si quello si.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 17:00   #232
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
guarda che il limite per i preorder era le ore 24.00 del 5/03/2012
è ovvio che mi è arrivato ieri perchè ieri è uscito il gioco, ma quello che volevo dire io è che può arrivarti con anche 12 e + ore di ritardo rispetto all'ordine.
INFO PER TUTTI QUELLI IN ATTESA DI BONUS PREORDER


Essendomi sfracassato le balle, fra un pò finisco il gioco e manco ho la fattura, ho chiamato Origin/EA o chi cavolo sono...

Sostanzialmente, almeno sul mio account, hanno rilevato una problematica infatti i bonus preorder dovevano essere sbloccati con l'installazione del gioco cosa che non è avvenuta e quindi me li hanno sbloccati telefonicamente loro. Se andate sul programma Origin, cliccate sulla " I " nell'angolo in basso a sinistra della locandina di Mass Effect 3, vi apre una pagina di dettaglio del gioco.
Nella parte inferiore c'è " ADD-ON e BONUS ", li dovete ritrovarvi le voci riguardanti i vari bonus a cui avevate diritto. Se non ci sono vi conviene chiamare in modo che ve li possano sbloccare loro.

Il numero è per l'Italia: 02-89877571

Tutti i giorni dalle 10:00 am alle 20:00 pm ( Se non ricordo male )

Stessa cosa vale per la Fattura, che nel mio caso il call center non e neanche riuscito a visualizzare. Mi hanno aperto un Ticket di intervento e mi faranno sapere.
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600

Ultima modifica di Enigmisth : 10-03-2012 alle 17:02.
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 17:36   #233
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Mi serve una mano per alcune missioni secondarie sulla cittadella, se non altro per capire se ho beccato qualche bug strano oppure mi sono rincitrullito tutto insieme:

Spoiler:
1) Aria: Sono andato a parlare con la tizia rinchiusa che devo far rilasciare da Bailey. La tizia ha dato fuori di matto e ha menzionato un secondo in comando, allora quando Bailey mi ha chiesto che volevo fare gli ho detto di non rilasciarla, credendo che mi avrebbe sbloccato un dialogo con questo secondo. Invece è tutto bloccato, non posso più parlare con la tizia e Bailey continua a dirmi "torna da me quando sarai riuscito a parlare con lei.

2) L'hanar corrotto: un salarian mi ha mandato un messaggio riguardo questo diplomatico hanar corrotto. Dopo averci parlato sono andato al terminale Spettro per indagare, e di due sospettati ne ho depennato uno (quello che ha l'amante) ma il salarian mi dice di indagare sull'altro. Solo che il cursore continua a puntare un terminale con cui non posso interagire.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 17:48   #234
Bourne
Member
 
L'Avatar di Bourne
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 40
Sono indeciso se installare e giocare la demo di KOA per ottenere l'armatura e il lancia-chakram , ne vale la pena secondo voi considerando che ho già gli oggetti bonus della DD ?

Ultima modifica di Bourne : 10-03-2012 alle 17:50.
Bourne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 17:52   #235
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13971
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ha meno limitazioni nel movimento di The Witcher 2, una IA superiore e un gameplay complessivamente più tattico... e sinceramente, paragonarlo ad Halo, con cui non c'netra una fava e ne facessro ancora di FPS come quello, altro che Battlefield 3 o Crysis, o con Gears of War che pure con quello non c'entra una fava... le coperture le usano tutti... non è che tutti ora son cloni di GoW... le coperture son un ottimo sistema per implementare un gaemplay di un certo tipo, solo che in GoW una votla che ti sei messo incopertura sei invincibile, in ME3 col cazzo.

Certo che sono giochi diversi, il problema è che l'abuso della copertura altro non è che un modo per nascondere i limiti del pad..e masseffect è pensato per essere giocato sul pad..infatti è legnoso persino con mouse e tastiera, sembra di essere limitato sugli assi...
A questo uniamoci le ridicole "freccette" che ti indicano dove fare i salti e gli scatti, il fatto di non poter saltare un ostacolo di 20 cm se non è previsto, l'impossibilità di fatto di sfracellarsi al suolo...insomma tutto il comparto orrido a cui siamo abituati per colpa delle scatolette, manco fossimo dei beoni lesi nei movimenti.
La differenza è che su masseffect il pegno da pagare alla consolizzazione lo si paga perchè cmq il gioco è valido, sugli altri titoli visto la loro mediocrità (gow, halo et similia) è impossibile sopportarli.
Si sopporta anche la grafica assolutamente non adeguata, perchè il gioco è cmq bello.
Sarebbe un capolavoro se pensato e ideato su pc...e questo va detto, spiacente.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 18:04   #236
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
il gioco e' bello pero non trovate che tecnicamente il level design sia datato?
se avesse la qualita' di un unhcarted sarebbe incredibile..
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 18:12   #237
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Non c'è nessuna scusa per la lama. E' così e basta...
Un semplicissimo miglioramento tecnologico del factotum.

Ho acquistato il dlc "dalle ceneri". Detto che come missione non è nulla di speciale, devo però dire che ciò che il Prothean rivela, mi pare di grande (direi fondamentale) importanza per tutta la vicenda, per cui non posso fare altro che biasimare EA per averci (quasi) costretto all'acquisto, quando per me doveva essere parte integrante del gioco completo già acquistato.
a dire il vero c'è un codex a proposito all'interno del gioco nella sezione "armi, corazze ed equipaggiamento"
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 18:15   #238
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Anche se non supportato ufficialmente, si riesce a giocare col PAD X360?
Vorrei giocarlo sulla tv in sala, ovviamente sul divano col pad in mano
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 18:16   #239
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Certo che sono giochi diversi, il problema è che l'abuso della copertura altro non è che un modo per nascondere i limiti del pad..e masseffect è pensato per essere giocato sul pad..infatti è legnoso persino con mouse e tastiera, sembra di essere limitato sugli assi...
A questo uniamoci le ridicole "freccette" che ti indicano dove fare i salti e gli scatti, il fatto di non poter saltare un ostacolo di 20 cm se non è previsto, l'impossibilità di fatto di sfracellarsi al suolo...insomma tutto il comparto orrido a cui siamo abituati per colpa delle scatolette, manco fossimo dei beoni lesi nei movimenti.
La differenza è che su masseffect il pegno da pagare alla consolizzazione lo si paga perchè cmq il gioco è valido, sugli altri titoli visto la loro mediocrità (gow, halo et similia) è impossibile sopportarli.
Si sopporta anche la grafica assolutamente non adeguata, perchè il gioco è cmq bello.
Sarebbe un capolavoro se pensato e ideato su pc...e questo va detto, spiacente.
Tutto quello che contesti non è ascrivibile alle console, e come la metti significa che non possano esserci capolavori sui console, cosa non vera...

E ripeto, son tutte problematiche che ha The WItcher 2, che è un gioco PC, e che tutti osannano.

POi, sarei contento se tuy mi trovassi un FPS più innovativo di Halo negli ultimi 12 anni... occhio, innovativo non significa bello a prescindere, al di là che Halo sia comunque uno dei migliori FPS degli ultimi 12 anni.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 18:18   #240
effettomassa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Mi serve una mano per alcune missioni secondarie sulla cittadella, se non altro per capire se ho beccato qualche bug strano oppure mi sono rincitrullito tutto insieme:

Spoiler:
1) Aria: Sono andato a parlare con la tizia rinchiusa che devo far rilasciare da Bailey. La tizia ha dato fuori di matto e ha menzionato un secondo in comando, allora quando Bailey mi ha chiesto che volevo fare gli ho detto di non rilasciarla, credendo che mi avrebbe sbloccato un dialogo con questo secondo. Invece è tutto bloccato, non posso più parlare con la tizia e Bailey continua a dirmi "torna da me quando sarai riuscito a parlare con lei.

2) L'hanar corrotto: un salarian mi ha mandato un messaggio riguardo questo diplomatico hanar corrotto. Dopo averci parlato sono andato al terminale Spettro per indagare, e di due sospettati ne ho depennato uno (quello che ha l'amante) ma il salarian mi dice di indagare sull'altro. Solo che il cursore continua a puntare un terminale con cui non posso interagire.
Spoiler:
1) il secondo in comando lo trovi alle banchine dei rifugiati, l'ultima "baracca" in fondo
2) il secondo terminale con cui interagire si trova da un altra parte, mi sembra all'entrata dell'Huerta Hospital, non sono sicuro, ma non preoccuparti, se giri lo trovi, non c'è nessun bug(cmq per risparmiarti tempo ti dico che il terzo terminale e alla banchina dei rifugiati, in fondo


piuttosto, a voi è capitato che sparissero membri dell'equipaggio, sulla normandy non trovo più (spoiler per chi ha fatto almeno 20 ore di gioco)
Spoiler:
l'ingegnere adams, garrus e la chakwasdopo la missione dei rachni indottrinati
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v