Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2021, 10:22   #221
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27385
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Scusate la niubbaggine, leggo spesso di queste stagioni nel gioco, ma come funzionano?
Ogni tot. giorni trascorsi (non ricordo se una o due settimane di tempo), cambia la stagione all'interno del gioco.

Assieme alla stagione cambia la playlist festival e relativi obiettivi.

Invece riguardo alle serie stagionali non ricordo quanto durano, mi pare ogni 4 stagioni azzerano i punteggi serie delle gare classificate, distribuiscono i premi e si riparte. Ovviamente il livello pilota delle serie classificate viene conservato, per concorrere alla classifica dei giocatori Gran Maestri.
Questo era come funzionava in FH4, immagino sia uguale ora.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io aggiungerei nei contro:

* Drivatar ancora fatti col culo e la sempre presente sezione Barbie gira la moda che si traduce nella fiera dell'inutilità più totale quando si tratta di rewards.

* Le intro non skippabili durante le missioni, peraltro orrende.

* Persiste il bug dell'audio durante i replay con il suono della marcia piantata (ed è da FH3 che c'è questo bug).

* Le gare offroad con IA tarata sui livelli più alti sono ancora quasi impossibili da vincere.

* Non c'è ancora modo di applicare i vinili sul parabrezza e i finestrini
Dei drivatar la cosa che più mi urta è che come al solito i primi 3 girano in tempi assurdi rispetto al resto, e in particolare il secondo e soprattutto il primo drivatar ha un boost da effetto elastico IMPRESSIONANTE sul giocatore.
Può sia perdere secondi e secondi in poche curve e al contempo recuperarne tonnellate in pochissimo tempo, senza in alcun modo rispecchiare l'effettiva capacità del suo veicolo (che viene potenziato automaticamente a seconda delle necessità durante la gara).

Le gare cross country purtroppo è dai tempi di Horizon 2 che sono senza senso, nei pezzi diritti l'IA semplicemente VOLA come guidasse dei saturnV.
In quelle sterrato/miste invece spesso vanno lentissimi.

Quote:
Questo perchè dovresti usare solo le mie e farmi guadagnare crediti
Se mi dai una percentuale volentieri, sono stufo di dover faticare e guadagnarmi tutte le auto solo gareggiando
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:25   #222
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8396
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Sono le VERE stagioni(autunno, inverno, estate, primavera) che si alternano nel gioco, e influiscono pesantemente il gioco(strade bagnate o ghiacciate in inverno, asciutte d'estate, ecc...)

Si alternano in maniera automatica e globale per tutti i giocatori del mondo allo stesso tempo.

Ogni stagione dura 1 settimana(reale) se non erro.
Le stagioni in FH5 sono leggermente diverse rispetto a quando visto nel 4. Più che ad un cambio radicale del clima viene dato risalto agli eventi atmosferici che influenzeranno i vari biomi. Non ho capito bene questo in cosa si traduce nel gioco ma non mi aspetterei lo stesso stacco visto nel precedente.

In Messico di neve, tolta la zona del vulcano, non ne vedremo mai.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Se mi dai una percentuale volentieri, sono stufo di dover faticare e guadagnarmi tutte le auto solo gareggiando
Dovresti premiare lo sforzo e la qualità e non basarti su dei ricatti

In FH4 avevo praticamente maxato il conto in banca, quindi se arrivo a leggenda potrai avere da me tutto ciò che chiedi.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 08-11-2021 alle 10:28.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:27   #223
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3907
non vorrei dire una stupidaggine, ma in FH5 le stagioni dovrebbero essere solo due: stagione umida e stagione secca
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:29   #224
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8396
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
non vorrei dire una stupidaggine, ma in FH5 le stagioni dovrebbero essere solo due: stagione umida e stagione secca
E' così.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:30   #225
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3907
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E' così.
non ci son piu le mezze stagioni su

la cosa interessante è che appunto la mappa non verrà influenzata tutta nello stesso modo:

Quote:
“Ci saranno ancora le quattro stagioni (ma dovrebbero essere appunto 2 in verità), ma ciò influenzerà i diversi biomi in modi diversi. Ci saranno tempeste polverose nella stagione secca, si verificheranno tempeste tropicali nella stagione delle tempeste in autunno. Quindi ci sono questi grandi, enormi eventi meteorologici che potranno verificarsi anche in base alla stagione in cui si troveranno i giocatori”
se devo decretare un "problema" per me, come era in FH4, è il delirio che c'è sulla mappa di gioco e la quantità di eventi con la quale il giocatore viene letteralmente investito nelle fasi iniziali. per carità, ben vengano i contenuti, ma anche con la funzionalità di filtraggio, la mappa rimane un delirio

ah, anche la possibilità di posizionare il pin del gps al di fuori delle strade, soprattutto in un gioco cosi open, sarebbe stata cosa gradita

ultimo appunto per ora: ieri ho dovuto comprare La Casa Solariega nonostante fosse inclusa col VIP pass, mi sembra sia un bug riconosciuto, ma tanto c'ho buttato 1.5kk
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 08-11-2021 alle 10:35.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:38   #226
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Stavo notando le vostre firme... ma qua siete tutti con la 3090??
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:44   #227
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Naaaaa...se avete comprato su MS Store vi basta cambiare la region dell'orologio di Windows in "New Zeland" e voilàt...già giocabile

Io l'ho comprato su steam quindi mi attacco a erc

Provate e ringraziatemi
Funziona anche per la versione game pass o solo per la versione comprata su MS Store?
__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:47   #228
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
se è così...... beh..... mi sembra anche giusto!

OK... guido un altro po' va.....
Caspita che commento utile!
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Confermo, nel game pass é inclusa solo la versione base del gioco. Bisogna aspettare il 9.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Aspetta, quella sul pass non è la premium, ma la standard. Per avere la premium con il pass occorre acquistare il pack premium, ma non è che avrebbe molto senso, perché in pratica si possederebbero i DLCs, ma non il gioco che resterebbe sul pass.
Significa che dovrei pagare 50 euro comunque per ricevere i contenuti extra pero' senza pagare la versione base no? E ad ogni modo non sarebbe sbloccato?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:48   #229
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3907
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Stavo notando le vostre firme... ma qua siete tutti con la 3090??
bhe son questi i giochi che ti rendono felice di avere un pc di un certo tipo

la vegetazione, ma anche tutto l'ambiente in generale, rende talmente alla grande che ci starebbe in un qualsiasi rpg next gen, a volte davvero vale la pena fermarsi solo per guardare il panorama o girare a velocità turismo

Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Funziona anche per la versione game pass o solo per la versione comprata su MS Store?
anche pass, ma non so se han fixato qualcosa nel frattempo, era un modo talmente easy di aggirare la questione eheh
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 08-11-2021 alle 11:01.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:51   #230
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8396
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Stavo notando le vostre firme... ma qua siete tutti con la 3090??
Si. Io sono l'unico pezzentone con la 3080.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Caspita che commento utile!


Significa che dovrei pagare 50 euro comunque per ricevere i contenuti extra pero' senza pagare la versione base no? E ad ogni modo non sarebbe sbloccato?
Avendo il gamepass, pagando 45€ ottieni la versione Ultimate di FH5 che ti consente di giocare da subito e di ottenere numerosi vantaggi, svariate auto in più e le future 2 espansioni che il gioco riceverà. Ad ogni modo il gioco esce domani per tutti quindi se avevi intenzione di avere la ultimate solo per l'early access direi che ormai ti conviene aspettare senza spendere altri soldi.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 08-11-2021 alle 10:57.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 11:06   #231
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Grazie caro! Ora e' chiaro. Il gioco lo voglio provare prima di tutto poi eventualmente spendo qualcosa in piu' se davvero mi piace.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 11:09   #232
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
anche pass, ma non so se han fixato qualcosa nel frattempo, era un modo talmente easy di aggirare la questione eheh
Mi sa che hanno fixato, ho anche sincronizzato l'ora manualmente e riavviato il pc ma niente, dovrò aspettare la mezzanotte

__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 11:14   #233
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27385
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Le stagioni in FH5 sono leggermente diverse rispetto a quando visto nel 4. Più che ad un cambio radicale del clima viene dato risalto agli eventi atmosferici che influenzeranno i vari biomi. Non ho capito bene questo in cosa si traduce nel gioco ma non mi aspetterei lo stesso stacco visto nel precedente.

In Messico di neve, tolta la zona del vulcano, non ne vedremo mai.
Sul serio???
Lo scopro adesso.
Ma allora le gomme da neve a cosa servono se non ci sarà la neve quasi ovunque, ma solo in una zona compartimentata? Boh...
Mi preoccupa la gestione assetti in tal senso.

Quote:
Dovresti premiare lo sforzo e la qualità e non basarti su dei ricatti

In FH4 avevo praticamente maxato il conto in banca, quindi se arrivo a leggenda potrai avere da me tutto ciò che chiedi.
Vorrei una Mustang GT e il superbollo pagato per 10 anni grazie.

Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Stavo notando le vostre firme... ma qua siete tutti con la 3090??
Consolati, io gioco su Series X, il pc è defunto al momento
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 11:16   #234
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13196
Grazie ragazzi, bellissima questa cosa delle stagioni, non la sapevo!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 11:21   #235
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Grazie ragazzi, bellissima questa cosa delle stagioni, non la sapevo!
sisi é carina. Cerca di fare tutti gli eventi ogni settimana (é una delle cose principali che tiene vivo il gioco), i premi che ottieni spesso valgono la pena! Fai anche le sfide per il forzathon shop, spesso ci sono auto molto rare!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 11:52   #236
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Raga ma come fanno queste persone a fare l'upload dei loro disegni? Vorrei mettere anche io qualcosa di personalizzato ma non trovo l'opzione...

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 11:58   #237
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8396
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga ma come fanno queste persone a fare l'upload dei loro disegni? Vorrei mettere anche io qualcosa di personalizzato ma non trovo l'opzione...
Devi andare nel menù I miei vinili e una volta selezionato quello che ti interessa premere conferma e scegliere Condividi.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 12:01   #238
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Devi andare nel menù I miei vinili e una volta selezionato quello che ti interessa premere conferma e scegliere Condividi.
Oddio si, sono in una schermata che dice "i miei file".. ma é una cartella? Se si, dove la trovo? Cosí ci metto roba!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 12:09   #239
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27385
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga ma come fanno queste persone a fare l'upload dei loro disegni? Vorrei mettere anche io qualcosa di personalizzato ma non trovo l'opzione...

Vedo che tette spopolano sempre.

Molto bene
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 12:12   #240
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Vedo che tette spopolano sempre.

Molto bene
Eh beh!!

Comunque cavolo, mi sa che non é possibile fare quello che intendo io.
Cioé sta gente fa quei disegni a botte di quadrati, triangoli ed ovali mi sa.... ASSURDO. Volevo fare una cosa carina.... ma non arriveró mai a quei livelli.. ci vuole un DONO per fare quelle robe.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Motorola moto G54 e G84 12GB/256GB a 161...
Cooler Master bucata, informazioni dei c...
Google conferma: i documenti rubati sull...
Cortex-X925 guida la carica dei nuovi co...
Alla scoperta di Permastore, la piattafo...
Questo interessante PC desktop HP Victus...
Motorola edge 50 ultra ed edge 50 fusion...
In Grecia le auto elettriche possono sal...
Ecco tutti gli sconti sugli iPhone 15: s...
Tutti i prezzi da non perdere dei dispos...
roborock Q5 Pro+: 5500Pa con stazione di...
In 2 colori, solo 57€ per CMF by Nothing...
Parte lo Speciale TV Amazon UHD, QLED, O...
DirectSR (Super Resolution) in release p...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v