Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2008, 20:30   #2161
_*S7EVIN*_
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 340
Ragazzi come sempre.... Ho un problema....

Sono riuscito ad installare Avetunes con WMP però ci sono un paio di problemi tecnici : Appena si avvia avedesk parte immediatamente avetunes,ma io voglio che parta solo quando accendo WMP e quando lo chiudo.Poi avetunes rimane sempre in primo piano,io lo vorrei avere sullo sfondo,ecco le mie impostazioni :



Poi mi servirebbero un pel set di icone da Icon Packager quello che ho preso io fanno propio pena,se volete prendere spunto dal mio desktop skin ecc... eccoli qui : LINK


Poi non ricordo bene con avedesk come si fa ad aggiungere ad un collegamento le varie diciture tipo: Giga liberi Giga usati ecc....

Ovviamente se sapete dirmi delle icone abbinabili,non ho gusti impeccabili

In seguito volevo chiedervi come si sintalla un SysStats,io quando scarico tipo il calendario verticale copio il contenuto dello Zip e lo sovrascrivo alle cartelle di SysStat che ho in C:/Programmi/Avedesk.... a dir la verità compaiono in Avedesk ma non sul desktop.E' questo il modo giusto di installare ? Non so può essere che non siano aggiornati con avedesk 1.4.... Help...
Io ho scaricato la versione " AveDesk 1.4 " del programma dal sito ufficiale è questa l'ultima versione ?
_*S7EVIN*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 23:49   #2162
Dottor Gonzo
Senior Member
 
L'Avatar di Dottor Gonzo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
c e k è calvin klein o come cavolo si scrive
Ti sbagli. In realtà sta per creatinkinasi, enzima che catalizza la scissione dell'atp, liberando energia.
Ma che te lo dico a fare?
Sempre lì a puntualizzare...
__________________
" Lascia l'ascia di guerra ed accetta l'accetta dell'amicizia"

Ultima modifica di Dottor Gonzo : 24-09-2008 alle 00:15.
Dottor Gonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 08:06   #2163
Dottor Gonzo
Senior Member
 
L'Avatar di Dottor Gonzo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1661
La finisco con le fesserie e passo a cose più serie:



Secondo voi le icone in basso sono meglio così? (Non fate caso alla barra in alto che andrebbe cambiata in questo caso). Io non sono per nulla sicuro.
__________________
" Lascia l'ascia di guerra ed accetta l'accetta dell'amicizia"
Dottor Gonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 09:21   #2164
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
secondo me meglio sotto forma di icone standard
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 08:28   #2165
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2651
Ragazzi ho bisogno di una mano, chi può togliermi gentilmente la scritta in basso a destra da questo wall



Grazie
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 10:23   #2166
Tinne
Member
 
L'Avatar di Tinne
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Messaggi: 259
Ciao a tutti,
Penso sia impossibile ma ci provo comunque:

Il mio desktop è questo:


Io vorrei una cosa del genere:


Avete qualche consiglio?
__________________
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro
p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni
Tinne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 13:05   #2167
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
ho cercato in lungo e in largo, ma non riesco a trovare il modo di dare alla taskbar la proprietà di potersi separare da start e traybar. sono fuse insieme, mentre barre come l'avvio veloce e tutte le altre che puoi creare, si possono staccare a piacimento. al massimo puoi tentare di "eliminare" la taskbar, facendo prendere la sua funzione a una barra come la objectdock, che posizionerai in basso.

bisogna giocare con questi valori, per eliminare soltanto la taskbar lasciando il resto.
non escludo problemi di natura crashistica, provate su un muletto e non sul pc di lavoro. io, non avendo altri pc, devo per forza aspettare voi.
Quote:
Windows Registry Editor Version 5.00

[-HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\StuckRects2]

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer]
"NoSetTaskbar"=dword:00000001
"NoTrayItemsDisplay"=dword:00000001
"HideClock"=dword:00000001
"NoToolbarsOnTaskbar"=dword:00000001
"NoTrayContextMenu"=dword:00000001
"NoSaveSettings"=dword:00000000
la hideclock ovviamente va lasciata a zero, e le altre vanno giocate.

ho preso da questo sito, la voce 226 "remove the taskbar", che però a quanto pare per Taskbar viene intesa l'intera barra.

Ultima modifica di Khronos : 27-09-2008 alle 13:12.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 13:16   #2168
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
mhh...interessante..alla gnome insomma...sarebbe buono per me così userei sempre objectbar e la barra normale per le finestre aperte
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 13:57   #2169
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
ho cercato in lungo e in largo, ma non riesco a trovare il modo di dare alla taskbar la proprietà di potersi separare da start e traybar. sono fuse insieme, mentre barre come l'avvio veloce e tutte le altre che puoi creare, si possono staccare a piacimento. al massimo puoi tentare di "eliminare" la taskbar, facendo prendere la sua funzione a una barra come la objectdock, che posizionerai in basso.
Ma litestep ti fa davvero schifo?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 14:32   #2170
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
ho provato a scaricare litestep ma non riesco...è necessario registrarsi?!?
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 16:41   #2171
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma litestep ti fa davvero schifo?
ho già provato a shellare con bblean e sottomods. grazie, non voglio sbattermi più così tanto per mancanza di tempo se tu mi dici che litestep non ha 300mila file di testo da guardare uno a uno (per carità, ne sono capace e riconosco al volo cosa guardare, ma di default bblean ha poco di già configurato ), se tu mi dici che non ci sono compatibilità da testare con i programmi a tutto schermo... allora "forse" la metto. ^^

Ultima modifica di Khronos : 27-09-2008 alle 16:44.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 17:07   #2172
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ho provato a scaricare litestep ma non riesco...è necessario registrarsi?!?
Se ricordo bene per scaricare ti devi prima registrare.
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
ho già provato a shellare con bblean e sottomods. grazie, non voglio sbattermi più così tanto per mancanza di tempo se tu mi dici che litestep non ha 300mila file di testo da guardare uno a uno (per carità, ne sono capace e riconosco al volo cosa guardare, ma di default bblean ha poco di già configurato ), se tu mi dici che non ci sono compatibilità da testare con i programmi a tutto schermo... allora "forse" la metto. ^^
Cioè?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 18:37   #2173
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
segnalo questo ottimo programmino completo e free per la gestione dei fonts.
Font Frenzy
toglierli, metterli, catalogarli in cartelle, alleggerire il tutto, vedendoli uno per uno belli in mostra...
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 18:39   #2174
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Cioè?
ti spiego. con bblean, dovevo settare se un programma aperto doveva stare in "fullscreen" o meno, altrimenti la shell tentava di renderizzare "i contorni della finestra del programma coi bottoni e il titolo", causando refresh continui e smaronamenti vari.
con litestep non succede?
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 19:17   #2175
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
ti spiego. con bblean, dovevo settare se un programma aperto doveva stare in "fullscreen" o meno, altrimenti la shell tentava di renderizzare "i contorni della finestra del programma coi bottoni e il titolo", causando refresh continui e smaronamenti vari.
con litestep non succede?
ciao
No no, vai tranquillo

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
ti spiego. con bblean, dovevo settare se un programma aperto doveva stare in "fullscreen" o meno, altrimenti la shell tentava di renderizzare "i contorni della finestra del programma coi bottoni e il titolo", causando refresh continui e smaronamenti vari.
con litestep non succede?
ciao
Non ho capito se permette anche di applicarli
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 19:32   #2176
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Non ho capito se permette anche di applicarli


ti basta? ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 20:10   #2177
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi


ti basta? ^^
Intendevo se il programma permetteva anche di applicare i vari font a specifiche parti del desktop, tipo un font per le icone, un altro per la barra del titolo ecc...
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 20:32   #2178
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
no è solo per quelli di sistema, gestisce quelli installati e non.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 20:40   #2179
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
no è solo per quelli di sistema, gestisce quelli installati e non.
Quindi serve solo per catalogarli, non è che ti permette direttamente dal programma di applicarli a win
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 00:04   #2180
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Quindi serve solo per catalogarli, non è che ti permette direttamente dal programma di applicarli a win
allora.
li guardi, li cataloghi, li applichi e li togli (cancellandoli o mandandoli in altre cartelle). ma li "applichi" nel senso che li installi nel sistema, nella cartella fonts. lo so che puoi farlo a mano al volo, l'ho scaricato perchè volevo un aiuto nel sistemare 2000 fonts cancellando subito quelli che non volevo più... ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Oggi l'idropulitrice Cecotec 1400W costa...
Il notebook con processore RISC-V si mig...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v