Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2010, 13:19   #2141
sake78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Viper63 Guarda i messaggi
ritirato ieri ed eccolo qui:


Uploaded with ImageShack.us

semplicemente magnifico!!!.....

Accidenti quanto è bello!!!!!
complimentissimi.....l'hai preso negli USA??
sbaglio o il mouse nella foto è quello fornito da Asus nel package americano??
mi raccomando dicci se tutto ok dopo ore di utilizzo....
io sto aspettando che mi venga spedito...
DOMANDA:c'è qualche possessore che può fare qualche prova con Flight Simulator X???
grazie a tutti
sake78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 13:26   #2142
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Viper63 Guarda i messaggi
ritirato ieri ed eccolo qui:


Uploaded with ImageShack.us

semplicemente magnifico!!!.....
Complimenti e... Benvenuto nel club!!!


@sake78: Ciao, no non è il mouse fornito da ASUS poichè il ROG è con filo quello invece non lo ha.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 13:50   #2143
sake78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Complimenti e... Benvenuto nel club!!!


@sake78: Ciao, no non è il mouse fornito da ASUS poichè il ROG è con filo quello invece non lo ha.
ciao Sev7en grazie per la risposta...
sono troppo curioso di vedere come gira FSX su questo note essendo un appassionato della simulazionedi volo...
speriamo qualcuno lo testi prima o poi.....
sake78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 14:01   #2144
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
no tu immetti il seriale che trovi dietro al portatile e poi fai la procedura che ti ho descritto
ma stai parlando di win 7 home oppure della versione ultimate?
vorrei provare la procedura che stai dicendomi proprio con l'ultimate.
la chiave sotto funziona solo con l'home premium e credo non necessiti dell'attivazione telefonica, basta la chiave sotto.

Complimenti a Viper63 solo se ci dice che versione è la vBios (bios della scheda grafica) con il programma gpu-z! oppure con HWinfo32 che è un programma che tutti dovrebbero avere installato!

Ultima modifica di luca4s : 19-05-2010 alle 14:10.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 14:04   #2145
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
ciao Sev7en grazie per la risposta...
sono troppo curioso di vedere come gira FSX su questo note essendo un appassionato della simulazionedi volo...
speriamo qualcuno lo testi prima o poi.....
Ciao sake! Idem per i simulatori di volo però militari non civili figurati che ho ancora tutto il manuale (ehm la bibbia) sulla scrivania di Falcon4
Di FSX intendi la versione con Accelerator Pack o la normale? Dovrei avere, originale, l'una o l'altra proprio perchè dopo la dipartita dei Jane's c'è stata la totale astinenza di simulatori (a parte i titoli arcade multipiattaforma come HAWX).


Una richiesta per chi ha la versione con BR: per favore potreste catturarmi una screen come quella sottostante con Nero Info Tool (io ho usato la versione distribuita con Nero 10):



Naturalmente grazie ^^
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 14:12   #2146
Viper63
Senior Member
 
L'Avatar di Viper63
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
Accidenti quanto è bello!!!!!
complimentissimi.....l'hai preso negli USA??
sbaglio o il mouse nella foto è quello fornito da Asus nel package americano??
mi raccomando dicci se tutto ok dopo ore di utilizzo....
io sto aspettando che mi venga spedito...
DOMANDA:c'è qualche possessore che può fare qualche prova con Flight Simulator X???
grazie a tutti
no no, acquistato da eprezzo, il mouse è un logitech M705 e per ora non ho riscontrato problemi di sorta..
[quote=sev7en;32027332]Complimenti e... Benvenuto nel club!!!
grazie sev7en ..
__________________


72 Trattative:
Codice HTML:
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc..
Viper63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 14:18   #2147
matastor
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
ciao Sev7en grazie per la risposta...
sono troppo curioso di vedere come gira FSX su questo note essendo un appassionato della simulazionedi volo...
speriamo qualcuno lo testi prima o poi.....

Ciao Sake, per i simulatori testo io appena possibile. Poi ti faccio sapere.

-----------------------------------------------------------------------

Per Luca4s, quando sono a casa scarico il gpu-z e segnalo la versione di vbios.
matastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 14:39   #2148
sake78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao sake! Idem per i simulatori di volo però militari non civili figurati che ho ancora tutto il manuale (ehm la bibbia) sulla scrivania di Falcon4
Di FSX intendi la versione con Accelerator Pack o la normale? Dovrei avere, originale, l'una o l'altra proprio perchè dopo la dipartita dei Jane's c'è stata la totale astinenza di simulatori (a parte i titoli arcade multipiattaforma come HAWX).


Una richiesta per chi ha la versione con BR: per favore potreste catturarmi una screen come quella sottostante con Nero Info Tool (io ho usato la versione distribuita con Nero 10):



Naturalmente grazie ^^

grandi ragazzi grazie in anticipo per i test futuri su fsx.
intedevo fsx con l'acceleration ..
sake78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 14:43   #2149
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
ma stai parlando di win 7 home oppure della versione ultimate?
vorrei provare la procedura che stai dicendomi proprio con l'ultimate.
la chiave sotto funziona solo con l'home premium e credo non necessiti dell'attivazione telefonica, basta la chiave sotto.

Complimenti a Viper63 solo se ci dice che versione è la vBios (bios della scheda grafica) con il programma gpu-z! oppure con HWinfo32 che è un programma che tutti dovrebbero avere installato!
ovvio che non funziona con la ultimate ma solo con quella che hai..
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 14:55   #2150
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da matastor Guarda i messaggi
Ciao Sake, per i simulatori testo io appena possibile. Poi ti faccio sapere.

-----------------------------------------------------------------------

Per Luca4s, quando sono a casa scarico il gpu-z e segnalo la versione di vbios.
miracolo!
-------------------------------------
Seve7n

Ecco secondo me seven potrebbe aggiungere il tipo di modello dell'lcd da 1900, mentre la recensione con gli angoli di visuale di notebookcheck specificare che riguarda lo schermo da 1600x.


Schermo:
[ Hannstar HSD173PUW1 ]

Proprietà schermo:
Nome schermo Hannstar HSD173PUW1
ID monitor HSD06A5
Modello HSD173PUW1
Tipo monitor 17.3" LCD
Data di produzione Settimana 3 / 2010
Numero di serie 20035348
Area massima visibile 39 cm x 23 cm (17.8")
Modalità video 5:3
Frequenza orizzontale 30 - 83 kHz
Frequenza verticale 50 - 76 Hz
Risoluzione massima 1920 x 1080
Gamma 2.20
Supporto modalità DPMS Nessuno

poi per le foto su diversa angolazione o le rifai tu oppure le prendi da qui (ci sono alcune foto da angolazioni diverse):

http://picasaweb.google.com/masakako...87718942092498

oppure da qui:

http://www.anandtech.com/Gallery/Album/645

ed infine i dati tecnici e comparativi:










Ultima modifica di luca4s : 19-05-2010 alle 15:00.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 14:57   #2151
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
ovvio che non funziona con la ultimate ma solo con quella che hai..
ma da quello che ho capito la key sotto non ha bisogno dell'attivazione via telefono se installi l'home premium (oem e non retail). giusto?
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 14:58   #2152
doc.h
Senior Member
 
L'Avatar di doc.h
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Messaggi: 774
Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Amico mio, meglio prima che dopo.

Comunque nel mio caso lo schermo non è mai sceso sotto la risoluzione massima. Quindi non credo che il psod sia dovuto esclusivamente dalla risoluzione.....

Prima che mi si presentasse il problema, ricordo, la maggior parte degli artefatti che mi comparivano nello schermo si presentavano quando uno dei due piani della immagine 3d era reticolare, quindi quando in primo piano c'era un cancello per esempio.

Io sono quasi convinto che il problema psod derivi principalmente dalla scheda video e che poi si riperquote successivamente sullo schermo. Insomma, gli artefatti lo schermo non se li inventa, se c'erano è perchè la scheda video mandava informazioni strane.
scusate l'intromissione: gli artefatti, l'immagine che sparisce (tutto bianco o grigio) le righe nel monitor, possono anche dipendere dal cavetto che collega il pannello alla scheda madre. Solitamente, passa sotto la placca subito sopra alla tastiera e si infila sotto una delle cerniere. Avevo una cosa simile nel mio precedente notebook e ho risolto staccando e riattaccando con più perizia il cavo. Prima dell'operazione, avevo notato che in presenza di errori nel monitor bastava fare pressione un pochino nella zona di io sopra e lo schermo tronava a posto.
__________________
Santech N56
i7-820QM 1.73-3.06GHz, LED 1600x900, 4GB 1333Mhz Ram, ATI 5870HD, Intel 6300, Seagate 7.200 320 Gb, Win7 pro 64bit.

Ultima modifica di doc.h : 19-05-2010 alle 15:56.
doc.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 15:09   #2153
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
ma da quello che ho capito la key sotto non ha bisogno dell'attivazione via telefono se installi l'home premium (oem e non retail). giusto?
ha bisogno dell'attivazione con la retail...
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 15:09   #2154
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da doc.h Guarda i messaggi
scusate l'intromissione: gli artefatti, l'immagine che sparisce (tutto bianco o grigio) le righe nel monitor, possono anche dipendere dal cavetto che collega il pannello alla scheda madre. Solitamente, passa sotto la placca subito sopra alla tastiera e si infila sotto una delle cerniere. Avevo una cosa simile nel mio precedente notebook e ho risolto staccando e riattaccando con più perizia il cavo. Prima dell'operazione, avevo notato che in presenza di errori nel monitor bastava fare pressione un pochino nella zona di io sopra e lo schermo tronava a posto.

Qualcuno di particolarmente pratico potrebbe ipotizzare un perchè di tutto cio?
[/quote]

si ma chi ha il coraggio di smontarlo?
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 15:09   #2155
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
miracolo!
-------------------------------------
Seve7n

Ecco secondo me seven potrebbe aggiungere il tipo di modello dell'lcd da 1900, mentre la recensione con gli angoli di visuale di notebookcheck specificare che riguarda lo schermo da 1600x.


Schermo:
[ Hannstar HSD173PUW1 ]

Proprietà schermo:
Nome schermo Hannstar HSD173PUW1
ID monitor HSD06A5
Modello HSD173PUW1
Tipo monitor 17.3" LCD
Data di produzione Settimana 3 / 2010
Numero di serie 20035348
Area massima visibile 39 cm x 23 cm (17.8")
Modalità video 5:3
Frequenza orizzontale 30 - 83 kHz
Frequenza verticale 50 - 76 Hz
Risoluzione massima 1920 x 1080
Gamma 2.20
Supporto modalità DPMS Nessuno

poi per le foto su diversa angolazione o le rifai tu oppure le prendi da qui (ci sono alcune foto da angolazioni diverse):

http://picasaweb.google.com/masakako...87718942092498

oppure da qui:

http://www.anandtech.com/Gallery/Album/645

ed infine i dati tecnici e comparativi:









la superiorità degli schermi della dell sta nel fatto che sono wled ovvero white led e per alcune cose sono migliori tranne per il contrasto
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 15:12   #2156
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
ha bisogno dell'attivazione con la retail...
si adesso è chairo pensavo che non ci fosse bisogno di attivazioni nella versione retail.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 15:33   #2157
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da doc.h Guarda i messaggi
scusate l'intromissione: gli artefatti, l'immagine che sparisce (tutto bianco o grigio) le righe nel monitor, possono anche dipendere dal cavetto che collega il pannello alla scheda madre. Solitamente, passa sotto la placca subito sopra alla tastiera e si infila sotto una delle cerniere. Avevo una cosa simile nel mio precedente notebook e ho risolto staccando e riattaccando con più perizia il cavo. Prima dell'operazione, avevo notato che in presenza di errori nel monitor bastava fare pressione un pochino nella zona di io sopra e lo schermo tronava a posto.

Qualcuno di particolarmente pratico potrebbe ipotizzare un perchè di tutto cio?
Io anche ho pensato subito la stessa cosa. La scheda video è da escludere se con un monitor esterno funziona bene. Il problema del cavetto è che potrebbe essere semplicemente attaccato male (e se uno è temerario potrebbe anche riuscire a sistemare il problema) o difettoso... e in quel caso so ca..i.
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 15:57   #2158
doc.h
Senior Member
 
L'Avatar di doc.h
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Messaggi: 774
si ma chi ha il coraggio di smontarlo? [/quote]

Io!
__________________
Santech N56
i7-820QM 1.73-3.06GHz, LED 1600x900, 4GB 1333Mhz Ram, ATI 5870HD, Intel 6300, Seagate 7.200 320 Gb, Win7 pro 64bit.
doc.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 16:03   #2159
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da doc.h Guarda i messaggi


si ma chi ha il coraggio di smontarlo?

Io!
il coraggio sta solo nel perdere la garanzia non ci vuole un granchè a smontarlo e rimontarlo
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 16:14   #2160
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
il coraggio sta solo nel perdere la garanzia non ci vuole un granchè a smontarlo e rimontarlo
beh adesso non esageriamo, non conosco asus italia ma in america hanno aggiustato una asus g73 anche se il proprietario aveva installato un'altra cpu (ha rimontato quella in stock ovviamente). Certo se smontandolo vedono che si è rotto per colpa tua e non ci sono etichette sulla cpu ti fanno storie. meglio però non invalidare la garanzia per essere sicuri.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v