Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2017, 05:04   #2061
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Ma e ovvio che se metti una. Cover non si spacca quando cade... Servono a quello le. Cover. Anche se metti il copridivano al divano quest ultimo non si macchia ma è fuorviante oltre che stupido dire che è il divano a non macchiarsi.
La valutazione/comparazione è su come esce il telefono mi sembra ovvio e superfluo dirlo. Anche se ti compri il carica batteria magnetico lo sportellinp usb non si rompe....e grazie non lo apri.

Ne ho avuti due di z3c, al primo si crepò il vetro posteriore senza una minima caduta, probabilmente con la sola pressione dell'essere chiuso in tasca. non feci in tempo a cambiare il vetro che lo persi...lo ricomprai uguale e dopo un atterraggio morbido da 5 cm di altezza si crepo di nuovo il vetro; al che mi decisi a comprare una cover ma IL TELEFONO CON UNA COVER NON ERA PIU IL TELEFONO CHE IO AVEVO SCELTO....quindi comprai lo z5c a mia sorella e vidi comparando la stessa foto appena scattata dal mio z3c e dal suo z5c con le stesse impostazioni che non c'era paragone; la foto dello z5c batteva 5 a 0 quella dello z3c per nitidezza e realtà dei colori. per non parlare dell'audio degli altoparlanti. quindi appena calo il prezzo dello z5c (preso nuovo 10 mesi fa a 329 euro su stoc...sti) lo comprai subito ed, a parte la livrea verde posteriore, non manca nulla del precedente.
__________________
Mercatino:
Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese
Acquisti: Freddo26, tognesimo

Ultima modifica di glamo : 07-04-2017 alle 06:40.
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 06:43   #2062
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Perfavore, cerchiamo di non fare terrorismo psicologico, leggo di z3c che si rompono solo a stare in tasca, rotture improvvise del vetro dietro...io ho uno z3c che mettevo in tasca (bei ricordi qnd potevo sedermi dimenticando prima di toglierlo invece dei padelloni di oggi), con uno sportellino ricarica cambiato in autonomia e comprato a 1,50€ su internet...
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 08:26   #2063
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Ragaz, grazie dei consigli.
Quel che dico io è che, ammesso che lo z3c si trovi ancora, secondo me costa troppo per l'età che ha e per i problemi che presenta (touchscreen, vetro posteriore, sportellino...). Certo, la sua autonomia non si batte e lo Z5c ha il problema del processore, ma vi chiedo, oggi, nel 2017, quale telefono compatto android comprereste?
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 09:46   #2064
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Perfavore, cerchiamo di non fare terrorismo psicologico, leggo di z3c che si rompono solo a stare in tasca, rotture improvvise del vetro dietro...io ho uno z3c che mettevo in tasca (bei ricordi qnd potevo sedermi dimenticando prima di toglierlo invece dei padelloni di oggi), con uno sportellino ricarica cambiato in autonomia e comprato a 1,50€ su internet...
Idem, anche io spesso mi siedo in auto col telefono in tasca (dietro) e mi ricordo solo dopo di toglierlo, e non si è mai rotto

Evidentemente non è uno "standard" che si rompa o meno, dipende molto da caso a caso...
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 10:03   #2065
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ragaz, grazie dei consigli.
Quel che dico io è che, ammesso che lo z3c si trovi ancora, secondo me costa troppo per l'età che ha e per i problemi che presenta (touchscreen, vetro posteriore, sportellino...). Certo, la sua autonomia non si batte e lo Z5c ha il problema del processore, ma vi chiedo, oggi, nel 2017, quale telefono compatto android comprereste?
Scusami, dai tuoi post leggo fin dall'inizio un chiaro "rifiuto" verso lo Z3c, nonostante alcuni pareri e opinioni a favore di Z3C insisti a fare domande: "se sia il caso di prendere uno Z3c per il prezzo, l'età, ecc..." mi sembra che tu le idee chiare le abbia eccome.

Siccome hai le idee chiare su Z5c perché adesso domandi IN QUESTO 3D quale telefono compatto android noi compreremmo?

Che domanda è a questo punto della conversazione e dei confronti da te richiesti e che gli utenti ti hanno scritto?
Ti riferisci sempre fra i 2 Z3C e Z5C o in generale?

Dello Z3C poi scrivi qualche post indietro: "ammesso che si trovi ancora..." e in un post di alcuni gironi fa invece scrivi che lo hai visto a prezzi stratosferici...

__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X

Ultima modifica di Alex16v : 07-04-2017 alle 10:06.
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 10:28   #2066
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Scusami, dai tuoi post leggo fin dall'inizio un chiaro "rifiuto" verso lo Z3c, nonostante alcuni pareri e opinioni a favore di Z3C insisti a fare domande: "se sia il caso di prendere uno Z3c per il prezzo, l'età, ecc..." mi sembra che tu le idee chiare le abbia eccome.

Siccome hai le idee chiare su Z5c perché adesso domandi IN QUESTO 3D quale telefono compatto android noi compreremmo?

Che domanda è a questo punto della conversazione e dei confronti da te richiesti e che gli utenti ti hanno scritto?
Ti riferisci sempre fra i 2 Z3C e Z5C o in generale?

Dello Z3C poi scrivi qualche post indietro: "ammesso che si trovi ancora..." e in un post di alcuni gironi fa invece scrivi che lo hai visto a prezzi stratosferici...

Non ti scusare, vai tranquillo, nessun problema.
Guarda, a me piace un sacco lo Z3c, ma ho visto in giro poche cose e a prezzi esagerati, guarda su trovaprezzi, parte da 322 euro, mi sembra esagerato per un telefono presentato nel 2014. Poi magari sbaglio. Chiedo a voi se per quel prezzo non ci sia di meglio. Ad esempio Z5c o altri compact più recenti sony. E perché no, magari di altri marchi. Poi, se ho scritto qualcosa di non permesso dal forum o se sono off topic chiedo venia e smetto di postare.

PS: Scrivere in maiuscolo non è una pratica molto bene accetta dalla netiquette "Non scrivere in maiuscolo od in grassetto un intero messaggio, poiché può venire inteso come urlare nei confronti dell'interlocutore; e cura lessico, grammatica, ortografia ed interpunzione per agevolare la comprensione altrui." (Fonte: Wikipedia Netiquette)

Ultima modifica di Rigetto : 07-04-2017 alle 10:30.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 10:35   #2067
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Non ti scusare, vai tranquillo, nessun problema.
Guarda, a me piace un sacco lo Z3c, ma ho visto in giro poche cose e a prezzi esagerati, guarda su trovaprezzi, parte da 322 euro, mi sembra esagerato per un telefono presentato nel 2014. Poi magari sbaglio. Chiedo a voi se per quel prezzo non ci sia di meglio. Ad esempio Z5c o altri compact più recenti sony. E perché no, magari di altri marchi. Poi, se ho scritto qualcosa di non permesso dal forum o se sono off topic chiedo venia e smetto di postare.
Le tue domande sono lecite, ci mancherebbe, stai chiedendo giustamente pareri e consigli nel posto giusto, ma a tratti (PERSONALMENTE) mi sembri "attratto" dallo Z3c ma lo rifiuti fisicamente...non so' se mi spiego...ergo, se è così, non devi far altro che scegliere lo Z5c.

Posso anche capire l'indecisione, ma dopo vari pareri e opinioni.........figlio mio.........

Tanto, chi verrà dopo qui a postare le sue idee magari ti manderanno ancora più in confusione sebbene siano utili alla statistica.

Come mai adesso stai allargando orizzonti su altri dispositivi diversi ancora da Z3C e Z5C che fino a ieri erano le sole tue 2 preoccupazioni?

Questo denota un po' di confusione, che ci sta', si parla di soldini...in questo caso però ti consiglio di andare in altro 3d e scrivere un titolo a parte.

Ne convieni?

Credimi, ti ho preso a cuore perché io sono per i telefoni compatti, te lo dice uno che non si è ancora abituato al padellone s7 edge nonostante abbia prestazioni mitiche........
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 10:37   #2068
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
PS: Scrivere in maiuscolo non è una pratica molto bene accetta dalla netiquette "Non scrivere in maiuscolo od in grassetto un intero messaggio, poiché può venire inteso come urlare nei confronti dell'interlocutore; e cura lessico, grammatica, ortografia ed interpunzione per agevolare la comprensione altrui." (Fonte: Wikipedia Netiquette)
Va bene, mi prendo anche il cazziatone, no problem...
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 10:57   #2069
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Va bene, mi prendo anche il cazziatone, no problem...


hai perfettamente ragione, è che venendo da un iphone 4s che non mi ha mai dato problemi vorrei spendere bene i miei soldini
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 07:56   #2070
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8887
Mi avete portato rogna: da ieri la microSD non sta più incastrata... Livolsi, arrivo!
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{watercooled}
{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 08:05   #2071
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Mi avete portato rogna: da ieri la microSD non sta più incastrata... Livolsi, arrivo!
Dai non dire così

Io l'ho riacceso ieri, è stato di nuovo amore a prima vista, sono andato dalla donna e gli ho detto: "buon compleanno! (consegnandogli il mio S7 Edge che usavo da qualche mese)".

Basta non ne potevo più di quel padellone pesante che mi scivolava dalle mani per via dello schermo curvo e pesante.

Ora vado a toglierlo dal mercatino.

PS:
Mi è pure caduto MA NON SI È FATTO NULLA!!
SONY POWAAAAAAA!!!!
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 08:13   #2072
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Dai non dire così

Io l'ho riacceso ieri, è stato di nuovo amore a prima vista, sono andato dalla donna e gli ho detto: "buon compleanno! (consegnandogli il mio S7 Edge che usavo da qualche mese)".

Basta non ne potevo più di quel padellone pesante che mi scivolava dalle mani per via dello schermo curvo e pesante.

Ora vado a toglierlo dal mercatino.

PS:
Mi è pure caduto MA NON SI È FATTO NULLA!!
SONY POWAAAAAAA!!!!
Dì la verità, la sony ti paga!
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 15:00   #2073
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Lo z3c è un telefono dal funzionamento e dall'ergonomia assolutamente perfetti, ce l'ho ancora e funziona come il primo giorno (preso quasi al day 1). Persino la batteria non è quasi calata per niente. Ho solo il problema al touch che per sfiga fotonica è arrivato a garanzia appena scaduta. Per me, fregacassi di aggiornamenti e processore non dell'ultimo grido, da la paga a telefoni attuali anche da oltre 300 euro. Ha dei difetti cronici hardware, sportellini e touchscreen su tutto, ma se lo si compra nuovo non vedo il problema, siete coperti per 2 anni. Mi terrei alla larga dallo snap 810 e quindi dallo z5c. Al massimo valuterei l'x compact che però a me esteticamente fa spruzzare diarrea.

Alternative valide non ce ne sono se non passate a polliciaggi maggiori (io mi sono accontentato di passare ai 5,2" del p9 che ha una modalità ad una mano comodissima da usare)
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 16:20   #2074
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Lo z3c è un telefono dal funzionamento e dall'ergonomia assolutamente perfetti, ce l'ho ancora e funziona come il primo giorno (preso quasi al day 1). Persino la batteria non è quasi calata per niente. Ho solo il problema al touch che per sfiga fotonica è arrivato a garanzia appena scaduta. Per me, fregacassi di aggiornamenti e processore non dell'ultimo grido, da la paga a telefoni attuali anche da oltre 300 euro. Ha dei difetti cronici hardware, sportellini e touchscreen su tutto, ma se lo si compra nuovo non vedo il problema, siete coperti per 2 anni. Mi terrei alla larga dallo snap 810 e quindi dallo z5c. Al massimo valuterei l'x compact che però a me esteticamente fa spruzzare diarrea.

Alternative valide non ce ne sono se non passate a polliciaggi maggiori (io mi sono accontentato di passare ai 5,2" del p9 che ha una modalità ad una mano comodissima da usare)
Tu sai dove si compra z3c nuovo a prezzi ragionevoli?
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 18:01   #2075
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Tu sai dove si compra z3c nuovo a prezzi ragionevoli?
Ho visto qualcosa su amazon wharehouse... dai 240 ai 300 in base al colore. Alla fine sono dei resi sui quali hai sempre 2 anni di garanzia amazon e se non ti garba fai il reso subito
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 10:59   #2076
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Ho visto qualcosa su amazon wharehouse... dai 240 ai 300 in base al colore. Alla fine sono dei resi sui quali hai sempre 2 anni di garanzia amazon e se non ti garba fai il reso subito
Avevo visto anche io, ma c'è scritto che sono usati in buono stato con difetti, graffi, eccetera...mmm...boh...
E' vero che si può restituire, ma non sono convinto.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 14:51   #2077
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Avevo visto anche io, ma c'è scritto che sono usati in buono stato con difetti, graffi, eccetera...mmm...boh...
E' vero che si può restituire, ma non sono convinto.
i difetti estetici spesso sono inferiori a quelli dichiarati, il problema (ne avrò comprati almeno 4) e che spesso presentano difetti di funzionalità ... uno si riavviava in continuazione, un altro non funzionava l'nfc cose così, non gravissime, risolte comunque dalla garanzia sony e ricordando che nella peggiore delle ipotesi puo rendere come si fa normalmente su amazon
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 08:56   #2078
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2291
Secondo voi a quanto si puo' vendere uno Z3C di natale 2015? No graffi mandato in riparazione una volta (non andava la rete) ed ora funzionante perfettamente?
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 14:16   #2079
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Se qualcuno fosse interessato a un muletto Z3 Compact con suo SmartWatch SONY SWR50:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2811151
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 11:12   #2080
AT90
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 47
Qualcuno sa se sony ha in cantiere un nuovo modello compatto?
ora ho un sony z5c e mi trovo abbastanza bene..
Ho guardato un pò i nuovi modelli ma sono imbarazzanti... che cornici enormi mannaggia ma sony da una sveglia?
AT90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v