Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2015, 21:14   #2021
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1965
son agli inizi eh....

nella cava, sono schiattato per l'arrivo di due granchioni (uno leggendario)

rifaccio la storia delle bolle...

viaggio rapido per tornare alla base e dotarmi di un'arma migliore (moddo un fucile all'inverosimile)

torno per completare la missione

appaiono i granchioni ma non c'è il leggendario...

è normale???
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 21:34   #2022
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
son agli inizi eh....

nella cava, sono schiattato per l'arrivo di due granchioni (uno leggendario)

rifaccio la storia delle bolle...

viaggio rapido per tornare alla base e dotarmi di un'arma migliore (moddo un fucile all'inverosimile)

torno per completare la missione

appaiono i granchioni ma non c'è il leggendario...

è normale???
Si,il bello secondo me di questo gioco è che non sempre ti da due possibilità...
A volte se muori o ricarichi e torni in certi punti puoi trovare altre situazioni, o nemici...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 21:57   #2023
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Ciao,sono Bloccato a Livello Molecolare non riesco ad andar avanti
Entro dove c'e' il Terminale che devo riavviare con lo scanner di rete ma
non succede nulla,come si fa'? Io entro nel Terminale,vado sui file e metto
il chip predatore,poi clicco su dati esce fuori una sequenza,poi esco dalla
schermata del predatore e metto scanner di rete ma non succede nulla.....
Sono bloccato li' da 4 giorni,ho sbagliato a fare qualcosa?Come si attiva
sta rete di dati accidentiiiii
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 23:05   #2024
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
Se avessero voluto renderla disponibile ovunque ce l'avrebbero messa nell'inventario a peso 0 (come i componenti), mentre tu con questo trucco puoi farla apparire quando e dove vuoi, anche durante un combattimento quando giustamente non è possibile effettuare il viaggio rapido...
Si ma puoi sempre ricaricare, prendere l'armatura e affrontare dopo la missione/combattimento. Perdi solo più tempo. Quante volte mi è capitato di aver indossato l'armatura senza averne poi bisogno e viceversa. Non ha senso. Come fai a sapere in anticipo il livello di difficoltà di una quest o di un gruppo di nemici che dovrai affrontare se il gioco non ti fornisce alcuna indicazione?
L'armatura atomica non la puoi usare sempre e a me sta benissimo, anche perché non mi piace usarla continuamente visto che sei lento e impacciato. Quando però intendo usarla, magari anche solo per lanciarmi dal tetto un palazzo senza farmi un graffio , voglio poterlo fare senza dover fare avanti/indietro...
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 00:54   #2025
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Ma che gusto c'è a giocare con l'armatura atomica? Sei quasi immortale

Inviato dallo spazio
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 08:00   #2026
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ma che gusto c'è a giocare con l'armatura atomica? Sei quasi immortale

Inviato dallo spazio
Dipende a che difficoltà giochi...a me è capitato di venire oneshottato anche con l'atomica a molto difficile E' anche vero che ultimamente la sto usando sempre meno (sono a liv. 36).
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 09:22   #2027
[OzZ]
Senior Member
 
L'Avatar di [OzZ]
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 915
Mi sono scornato più volte con i raylroad, c è speranza che mi arruolino? XD
dove dovrei andare?
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 09:41   #2028
jaja36
Senior Member
 
L'Avatar di jaja36
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 1991
Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
Mi sono scornato più volte con i raylroad, c è speranza che mi arruolino? XD
dove dovrei andare?
Devi andare avanti con la storia o andare a
Spoiler:
Goodneighbor
e ti viene data una missione "Segui la Linea" o qualcosa del genere.
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus Rog Maximus Z690 Apex- CPU: Intel 12900KF- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 48GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog PG348Q- Fibra: 10GB

Ultima modifica di jaja36 : 29-11-2015 alle 09:47.
jaja36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 10:21   #2029
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ma che gusto c'è a giocare con l'armatura atomica? Sei quasi immortale

Inviato dallo spazio
Concordo pienamente sul fatto che senza armatura sia più divertente...anche se temo che il gioco sia stato studiato per poter stare in perma armatura o quasi...ho tipo 10 armature e 30 nuclei....

Tuttavia a sopravvivenza con l'armatura atomica non sei affatto immortale, ovvio che resisti meglio...
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 13:40   #2030
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
livello 46 quasi 47 e sto cominciando ad andare avanti con la storia

dopo esser stato con il cagnone mi sto portando dietro Piper, ovviamente già conquistata ma ancora non mi ha sbloccato la sua quest
Spoiler:

ora sto al mare radiottivo o come si chiama, sono nella tuta per cui sto prendendo pochi danni ma lei non ha la tuta che fa mi crepa più avanti?
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 14:28   #2031
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da Testicolo_Rotto Guarda i messaggi
Ciao,sono Bloccato a Livello Molecolare non riesco ad andar avanti
Entro dove c'e' il Terminale che devo riavviare con lo scanner di rete ma
non succede nulla,come si fa'? Io entro nel Terminale,vado sui file e metto
il chip predatore,poi clicco su dati esce fuori una sequenza,poi esco dalla
schermata del predatore e metto scanner di rete ma non succede nulla.....
Sono bloccato li' da 4 giorni,ho sbagliato a fare qualcosa?Come si attiva
sta rete di dati accidentiiiii
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 15:43   #2032
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Si ma puoi sempre ricaricare, prendere l'armatura e affrontare dopo la missione/combattimento. Perdi solo più tempo. Quante volte mi è capitato di aver indossato l'armatura senza averne poi bisogno e viceversa. Non ha senso. Come fai a sapere in anticipo il livello di difficoltà di una quest o di un gruppo di nemici che dovrai affrontare se il gioco non ti fornisce alcuna indicazione?
Innanzitutto come dicevano qualche post addietro fallout è un gioco che genera battaglie più o meno casuali, mi è capitato più volte di andare in un posto e trovare un deathclaw, poi sono morto ho ricaricato e al posto del deatclaw c'erano 4 o 5 predoni, IL BELLO è PROPRIO QUELLO, non sai che livello di sfida troverai quindi l'armatura atomica dovrebbe essere usata solo nelle missioni principali e della confranternita, inoltre col cheat che usi ti risparmi fior di nuclei visto che raggiungi i luoghi non esplorati normalmente poi puff fai apparire l'armatura atomica bella riparata e col nucleo carico.

Cmq ognuno è libero di fare quel che vuole, se a te piace così continua pure, io personalmente cerco di usare l'armatura il meno possibile perchè i giochi bethesda erano belli anche per sbloccare nuove modifiche e armature andando avanti, qui hanno dato la supertuta praticamente all'inizio e questa cosa non mi è andata giu, è come se in skyrim si partisse con l'armatura di drago, sarebbe stata una grande stronzata.
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz

Ultima modifica di luka734 : 29-11-2015 alle 15:49.
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 15:50   #2033
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Devi andare avanti con la storia o andare a
Spoiler:
Goodneighbor
e ti viene data una missione "Segui la Linea" o qualcosa del genere.
io quella missione l'ho ottenuta dopo aver ascoltato un olonastro trovato in una baracca abbandonata, ma non ho ben capito che linea dovrei seguire
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 16:28   #2034
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
l'armatura atomica dovrebbe essere usata solo nelle missioni principali e della confranternita
ti quoto questo...

io son di livello 8 e con tutta la buona volontà son riuscito a ripulire corvega (o come si chiama) all'esterno solo da cecchino e con qualche protezione, ma una volta dentro mi sono trovato 5 predoni ad aspettarmi dentro e niente da fare... morto in meno di mezzo secondo (e loop infinito, perché mi faceva ripartire da lì...)
così ho rifatto l'esterno da cecchino e poi un viaggetto per recuperare l'armatura per fare l'interno.
ho fatto male?
:P
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 16:37   #2035
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ti quoto questo...

io son di livello 8 e con tutta la buona volontà son riuscito a ripulire corvega (o come si chiama) all'esterno solo da cecchino e con qualche protezione, ma una volta dentro mi sono trovato 5 predoni ad aspettarmi dentro e niente da fare... morto in meno di mezzo secondo (e loop infinito, perché mi faceva ripartire da lì...)
così ho rifatto l'esterno da cecchino e poi un viaggetto per recuperare l'armatura per fare l'interno.
ho fatto male?
:P
Ci sono altre entrate ad esempio dal tetto o dai sotteranei che ti fanno partire in zone più tranquille
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 17:30   #2036
7slash5
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 268
Il gioco ha il v-sync attivato di default, io ho un monitor a 144Hz e i fps vanno oltre i 60 però noto stuttering.
Cosa è consigliato?
Disattivare v-sync in game e usare quello del pannello nvidia, non usarlo o limitare i frame a 60?
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 18:04   #2037
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Ci sono altre entrate ad esempio dal tetto o dai sotteranei che ti fanno partire in zone più tranquille
ehhehe viste alla fine...

una domanda... sto ampliando snctuary e volevo alimentare il depuratore con l'impianto eolico ma il filo non ne vuol sapere di collegarsi!!! forse lo devo piazzare in un punto sopraelevato??? (l'elica vedo che si muove pochissimo...)

p.s. ho messo in mutande tutti i contadini e alla difesa solo uomini vestiti da donna, dite che è un buon metodo per distinguerli?
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 18:14   #2038
Stan7.4
Member
 
L'Avatar di Stan7.4
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 207
Un saluto a tutti

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ma che gusto c'è a giocare con l'armatura atomica? Sei quasi immortale

Inviato dallo spazio
Sembra ma l'apparenza inganna, sono al livello 34, spesso si ha quest'impressione ma poi alcuni scontri sono quasi impossibili da superare senza armatura, inoltre rispetto agli altri fallout in questo hanno azzeccato anche la musica di contorno durante gli scontri, grande soddisfazione dopo ma soprattutto grazie all'armatura..

Ultima modifica di Stan7.4 : 29-11-2015 alle 18:23.
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 19:07   #2039
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Stan7.4 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti


Sembra ma l'apparenza inganna, sono al livello 34, spesso si ha quest'impressione ma poi alcuni scontri sono quasi impossibili da superare senza armatura, inoltre rispetto agli altri fallout in questo hanno azzeccato anche la musica di contorno durante gli scontri, grande soddisfazione dopo ma soprattutto grazie all'armatura..
Alcune zone si, prese di petto sono davvero dure..
Ho per esempio in sospeso una zona in una banca scovata grazie ad un messaggio d'aiuto dove vi sono supermutanti a bizzeffe, due o tre leggendari pieni di granate che mi hanno devastato alcune ore fa...
Ora ci torno bello bardato e do fuoco a tutto!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 20:19   #2040
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ma c'è modo per annullare una linea di rifornimento?
Li imposto tutto a Sanctuary che uso come "campo base", ma uno per sbaglio l'ho impostato in un'altro insediamento.

Comunque veramente questo "bombardamento" di quest casuali alla lunga diventa insopportabile, per di più che se non le fai dopo un po scadono e ti da "missione fallita"
L'unico modo per farsi stressare un po di meno è completarle, e comunicarlo a Preston solo quando avremo voglia di farne altre... ma anche così a volte arrivi in un insediamento, un tizio ti blocca e ti da una quest.
Poi quella di Oberland che ogni volta mi dice "tu sei dei minuteman giusto"?
Ma pezzo di STR ti ho già salvato il 50 volte e ancora non mi conosci?
Li ho pure bardati con le migliori armature e armi che ho, e riempito la fattoria di torrettem e ancora non sono in gradi di difendersi.


Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi
Il gioco ha il v-sync attivato di default, io ho un monitor a 144Hz e i fps vanno oltre i 60 però noto stuttering.
Cosa è consigliato?
Disattivare v-sync in game e usare quello del pannello nvidia, non usarlo o limitare i frame a 60?
Io ho appena preso l'Asus 165hz, e il gioco lasciandolo "vanilla" mi va a 82,5, la metà esatta del mio refresh massimo (quindi immagino che su un 144hz vada a 72fps).
Però non so se ne visualizzi veramente 82,5 dato che col Gsync non ho comunque alcun tearing o stuttering, e non ho nessuno dei bug che capitano se sblocco il framecap.
Sbloccandolo, che con il mod configuration tool che da driver nvidia, mi va a 90/110fps sugli esterni e oltre i 250 negli interni (se non cappo a 165), lo vedo decisamente più fluido ma ho tutti i problemi noti: PG che si blocca dopo i terminali, dialoghi che si sovrappongono, minigame del lockpicking ultra accelerato (ma quest'ultimo solo se lo sblocco col configuration tool,sbloccando da driver nvidia l'unico bug veramente fastidioso è il blocco del PG quando accedo ad alcuni terminali)

Praticamente sto giocando a 165fps (devo pur provarlo sto monitor e non riesco a giocare ad altro che F4 ), ma quando capita uno di questi terminali mi tocca uscire, rimettere 82,5, attivare il terminale, riuscire e tornare a 165.
Ovviamente lo faccio solo con i terminali "vitali", (e non tutti si bloccano) quello che danno solo informazioni e non attivano nulla li leggo, e se mi blocco ricarico e non li leggo più. (tanto li ho già letti, sperando che questo non influisca negativamente su qualcosa in futuro)
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 29-11-2015 alle 20:28.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v