Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2009, 18:28   #20081
Horseman
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 432
sickboy hai un ultimo pvt chiarificatore spero
__________________
Trattato positivamente con i seguenti utenti : Sisko, S1©kßø¥, demo09, alexpado, flapane, commandospirit, gnappoman, Masami, Cazzabubbola, albero77
Horseman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 18:30   #20082
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Per funzionare funziona, ma sinceramente prediligo le soluzioni pulite ed efficaci a quelle arrangiate tramite adattatori.

Quello non te l'ho consigliato io
E' un adattatore esterno, e va a pescare cmq il digitale dal flexyjack, doppia inutilità a costo triplo.

Io ho usato un po' di fantasia e un bracket digitale da scheda madre, molto più pulita come soluzione per le schede senza uscite ottiche o coassiali dedicate.



Abilitarlo. Prova a pigiare qualche pulsante in giro, in genere funziona.
Risolto , mi aveva abilitato il mic della x-fi e disabilitato quello della web cam.
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 18:42   #20083
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31695
Quote:
Originariamente inviato da Horseman Guarda i messaggi
Tu che dici?
...che se non hai casse da millemila euro non ti accorgi ad orecchio di eventuali "impurità" dovute ai connettori...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 18:59   #20084
Horseman
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
...che se non hai casse da millemila euro non ti accorgi ad orecchio di eventuali "impurità" dovute ai connettori...
Capito grazie per la dritta

E sapresti indicarmi un link per vedere come è fatto e quanto costa?

Ho provato su google e trovaprezzi ma non credo di aver trovato ciò che cercavo...
__________________
Trattato positivamente con i seguenti utenti : Sisko, S1©kßø¥, demo09, alexpado, flapane, commandospirit, gnappoman, Masami, Cazzabubbola, albero77
Horseman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 20:05   #20085
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Horseman Guarda i messaggi
Capito grazie per la dritta

E sapresti indicarmi un link per vedere come è fatto e quanto costa?

Ho provato su google e trovaprezzi ma non credo di aver trovato ciò che cercavo...
Imho, sempre meglio partire da un segnale migliore.
Considerando poi che si va a finire su un amplificatore, non su delle cassettine da PC.

Poi per sfruttare quel cavo che mi hai mostrato dovresti dotarti di un convertitore da coassiale ad ottico, o comprare un altro cavo coassiale di decente fattura.

Il convertitore da flexyjack a coassiale è un coso del genere:



Io lo considero un arrangiamento collegare tutto il mio impianto ad un convertitore collegato ad un jack con 3 segnali che viaggiano nello stesso jack, preferisco di gran lunga prelevare i segnali direttamente dall'interno della scheda.
Senza contare che in questo modo perderesti la connessione ottica.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 20:43   #20086
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Imho, sempre meglio partire da un segnale migliore.
Considerando poi che si va a finire su un amplificatore, non su delle cassettine da PC.

Poi per sfruttare quel cavo che mi hai mostrato dovresti dotarti di un convertitore da coassiale ad ottico, o comprare un altro cavo coassiale di decente fattura.

Il convertitore da flexyjack a coassiale è un coso del genere:



Io lo considero un arrangiamento collegare tutto il mio impianto ad un convertitore collegato ad un jack con 3 segnali che viaggiano nello stesso jack, preferisco di gran lunga prelevare i segnali direttamente dall'interno della scheda.
Senza contare che in questo modo perderesti la connessione ottica.
Vediamo se sai togliermi sto dubbio... visto che con l'x-fi i/o module è possibile gestire 2 connessioni digitali e 2 connessioni ottiche (in ed out) in contemporanea, non dovrebbe esserci anche la possibilità di creare un adattatore che permetta di usare il flaxyjack per l'uscita digitale e contemporaneamente di poter collegare un microfono?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 23:27   #20087
Ciny2
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ciny2
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 452
ho una scheda soundblaster X-fi fatal1ty champions series

vi quoto questo messaggio che è stato ignorato prima in un topic a parte, nella speranza di ricevere aiuto:

Quote:
Possiedo una X-Fi Titanium Fatal1ty Champions edition o series, come si vuole chiamare.

Quando provo ad aggiornare il software disponibile per questa scheda noto un problema fastidioso, ovvero il frontalino I/O della scheda non risponde ai comandi, ovvero non si può gestire il volume e le modalità da li.

Sbaglio qualcosa io, oppure è un bug ?
In parole povere aggiornato il driver alla 2.17.0007 il frontalino anteriore fornita insieme alla scheda smette di funzionale, nel senso che i tasti non funzionano, la regolazione del volume pure.

Che cosa posso fare ? Ho come sistema operativo windows XP sp3 pro.
__________________
firma
Ciny2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 10:28   #20088
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
1. che driver hai installato??? quelli del cd originariamente???

2. usi l'autoupdate dal sito creative per fare gli update??? o scarichi a mano i driver e li lanci???

3. hai provato a rimuovere TUTTI i driver esistenti del tuo pc e a rifare da zero il setup??? cambia qualcosa???

4. in prima pagina c'è niente che possa aiutarti???
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 10:29   #20089
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Ragazzi, ma per sfruttare gli eax dei giochi devo essere collegato in analogico multicanale o basta l'uscita coassiale digitale usando Dolby Digital Live o DTS Connect? E poi, la modalità deve essere per forza Giochi o va bene anche Intrattenimento? Ultima domanda: a che serve Alchemy? E' necessario installarlo? Ho Windows 7 Pro 64bit.
__________________
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 10:44   #20090
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Ragazzi, ma per sfruttare gli eax dei giochi devo essere collegato in analogico multicanale o basta l'uscita coassiale digitale usando Dolby Digital Live o DTS Connect? E poi, la modalità deve essere per forza Giochi o va bene anche Intrattenimento? Ultima domanda: a che serve Alchemy? E' necessario installarlo? Ho Windows 7 Pro 64bit.
Usa search, queste domande hanno avuto già 2000 risposte.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 10:49   #20091
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Vediamo se sai togliermi sto dubbio... visto che con l'x-fi i/o module è possibile gestire 2 connessioni digitali e 2 connessioni ottiche (in ed out) in contemporanea, non dovrebbe esserci anche la possibilità di creare un adattatore che permetta di usare il flaxyjack per l'uscita digitale e contemporaneamente di poter collegare un microfono?
Credevi di cogliermi impreparato?

Si può fare sicuro, con un saldatore, un trapano, una scatoletta piccolina per elettroniche, due RCA da pannello (S/PDIF input ed output) e un jack stereo (a cui collegheresti cmq un solo pin per il microfono).
Ma l'ingrediente principale sarà sicuramente un cavo jack 3.5 speciale, a tre segnali.
Si può rimediare cercando "ipod video RCA" sulla baia.
E' utilizzato anche nello schermo LCD portatile Sony della PSOne, e in molte videocamere digitali per outputtare video + audio stereo da un solo jack stereo.

Anche solo col cavo potresti collegare SPDIF IN e OUT, e l'estremo RCA collegato al MIC lo potresti trasformare in un ignresso jack in con un adattatore da RCA maschio a jack femmina. Un po' bruttino avere tutti i cavi volanti, ma sicuramente funziona.

Diciamo che devi fare questo:

http://www.summitsource.com/images/products/ADS150.jpg

+ questo:

http://www.wiredco.com/images/RCARA1.jpg

La soluzione più pulita resterebbe cmq quella che ho adoperato io, basetta aggiuntiva, magari due, una collegata agli input e una agli output direttamente sulla scheda audio, ed usare poi il flexyjack come banale MIC. Che è la fine che si merita, perchè in una scheda di questo livello qualche RCA in più sul posteriore non guastava certamente.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)

Ultima modifica di S1©kßø¥ : 16-12-2009 alle 11:17.
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 11:49   #20092
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Usa search, queste domande hanno avuto già 2000 risposte.
Sei tremendo! E che ti costa rispondermi? Il tempo che hai sprecato per dirmi di usare il tasto search lo potevi utilizzare per aiutarmi.
__________________
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 11:58   #20093
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Per facilitarti, in prima pagina trovi delle tabelle che rispondono alle tue domande!
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 12:40   #20094
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
E che ti costa rispondermi?
... esiste una cosa chiamata "regolamento" e che tecnicamente TUTTI siamo tenuti a rispettare e seguire:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (regolamento generale)
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639417 (regolamento di sezione)

... ti basti pensare che se TUTTI quelli che hanno finora chiesto aiuto avessero usato la funzione "cerca nella discussione", ora invece di avere 500 pagine di topic, ce ne sarebbero solo un centinaio... quindi meno difficoltà nel cercare le risposte da soli.... ed ecco perchè è solo una perdita di tempo ripetere fino al vomito le stesse cose

Ultima modifica di ais001 : 16-12-2009 alle 12:44.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 13:56   #20095
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Il problema è più che altro che non basta dare una risposta, altrimenti non costerebbe nulla ripeterla.
La cosa difficile è che certe domande evidenziano lacune di conoscenza, che è opportuno colmare prima di rispondere.
Quindi ogni volta dovremmo dare, non le risposte, ma una serie di "lezioni", che è lecito chiedere ma se non sono già scritte per esteso

Quindi a volte è vero che non costa niente ripetere, ma a volte invece si. Mettetevi nei panni anche di chi dovrebbe rispondere
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 13:59   #20096
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Ragazzi, ma per sfruttare gli eax dei giochi devo essere collegato in analogico multicanale o basta l'uscita coassiale digitale usando Dolby Digital Live o DTS Connect? E poi, la modalità deve essere per forza Giochi o va bene anche Intrattenimento? Ultima domanda: a che serve Alchemy? E' necessario installarlo? Ho Windows 7 Pro 64bit.
Comunque se vuoi una risposta veloce, questa la posso ripetere.
La modalità giochi supporta l'EAX completo. Le altre solo EAX 2.0 (ti consiglio di non usarle per i giochi, e forse la mod. creazione audio nemmeno le 2.0... no ricordo esattamente)
Per l'EAX devi usare solo DDL, DTS Connect oppure le connessioni analogiche.
Alchemy serve per abilitare l'eax per alcuni giochi vecchi.

Spero di averti dato le giuste info di partenza per poterti informare, dato che sono cose già scritte in questo thread
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 14:09   #20097
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Sei tremendo! E che ti costa rispondermi? Il tempo che hai sprecato per dirmi di usare il tasto search lo potevi utilizzare per aiutarmi.
Ma va, devo concentrarmi e ricordare le risposte e tu non hai imparato nulla, mi sforzo solo io. Con la search ti sforzi tu (dato che le risposte servono a te) e hai imparato a cercare prima di chiedere la pappina pronta!
Inoltre hai più possibilità di trovare risposte diverse, più approfondite e complete, magari date alla prima persona che ha fatto questa domanda.
Sicuramente chi risponde l'ennesima volta non lo fa in maniera tanto completa a chi ha risposto la prima volta allo stesso quesito.

E poi sono solo 3 parole "usa la search", vuoi mettere quanto poco ci impiego a scriverle ?

P.s.
"Chiedere è lecito, rispondere è cortesia"
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:01   #20098
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
già

ricordo tutte le rospate che S1©kßø¥ mi faceva quando mi spiegava il funzionamento di un impiato ottico e analogico!

io però non mi arrabbiavo e lo ringraziavo comunque! ...cercavo poi di apprendere più in fretta possibile!

Ahhhh l'umiltè...sti ragazzi d'oggi non sanno più cos'è!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 19:09   #20099
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Credevi di cogliermi impreparato?

Si può fare sicuro, con un saldatore, un trapano, una scatoletta piccolina per elettroniche, due RCA da pannello (S/PDIF input ed output) e un jack stereo (a cui collegheresti cmq un solo pin per il microfono).
Ma l'ingrediente principale sarà sicuramente un cavo jack 3.5 speciale, a tre segnali.
Si può rimediare cercando "ipod video RCA" sulla baia.
E' utilizzato anche nello schermo LCD portatile Sony della PSOne, e in molte videocamere digitali per outputtare video + audio stereo da un solo jack stereo.

Anche solo col cavo potresti collegare SPDIF IN e OUT, e l'estremo RCA collegato al MIC lo potresti trasformare in un ignresso jack in con un adattatore da RCA maschio a jack femmina. Un po' bruttino avere tutti i cavi volanti, ma sicuramente funziona.

Diciamo che devi fare questo:

http://www.summitsource.com/images/products/ADS150.jpg

+ questo:

http://www.wiredco.com/images/RCARA1.jpg

La soluzione più pulita resterebbe cmq quella che ho adoperato io, basetta aggiuntiva, magari due, una collegata agli input e una agli output direttamente sulla scheda audio, ed usare poi il flexyjack come banale MIC. Che è la fine che si merita, perchè in una scheda di questo livello qualche RCA in più sul posteriore non guastava certamente.
XD buono a sapersi, appena ho un po' di tempo libero mi metto a smanettare
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 19:11   #20100
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Effettivamente ste domande cicliche cominciano a diventare fastidiose perfino per me che non rispondo tutta la mia solidarietà a S1©kßø¥

P.S: non si riesce a mettere il tutto in prima pagina? Sick gira qualche vecchio pm con la spiegazione a raven e chiedi di metterlo là!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v