Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2024, 10:44   #181
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30096
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Allora il gioco si è riempito di recensioni negative per le microtransizioni.

tralasciamo eventuali "oggetti cheats" che potrebbero esserci/mettere, che fa schifo esistano ma è pure assurdo andarli a comprare, e allora moddiamo i save facciamo livello 1000 e via che gran divertimento...se il gioco è pensato così va giocato con quel che offre come giusto. se capcom poi approfitta di chi vuole l'aiutino (tra l'altro in un single player) cattiva capcom ma pure chi compra qualche domanda dovrebbe farsela.

Tolto questo l'oggetto di cui si parla tanto è quello per la modifica del personaggio che invece ovviamente cheat non è.
Allora io leggo che: si possono cambiare capelli/barba, makeup, tatuaggi sempre...poi per il resto bisogna avere un item speciale. Questo item ce ne sono almeno 2 in gioco (quindi 1 per il tuo personaggio, 1 per la pedina, o entrambi per uno).

Questo è un limite non carino senza dubbio, non è gameplay non è "il gioco è pensato così", solo una furbata. ma la possibilità di modifica di per se esiste non è zero
Non mi sembra un gran problema. Anzi è pure brutto nei confronti del nostro personaggio e della sua pedina rifargli i connotati a partita in corso (se poi sei come me che ci spendi ore sull'editor finchè il risultato non ti soddisfa pienamente non ti sogneresti cmq mai di farlo).
Come nella vita reale al massimo vai dal barbriere o ti fai un tatuaggio.
Il discorso item è un po' più sottile. I giappi sono sempre in fissa con grinding e farming quindi se - senza rompere il gioco - hai un oggetto che ti velocizza la palla della fase iniziale, anche solo rivendendolo per farci un bel po' di soldi e comprare qualcosa che ti serve, ben venga.
Certo se te lo trovi nel pacchetto come nel primo DD ben venga ma se dovessi spenderci soldi per averlo come DLC a parte ne faccio tranquillamente a meno.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 22-03-2024 alle 11:09.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 10:45   #182
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16058
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Secondo il mio personalissimo parere la community PC sì è totalmente rincoglionita negli ultimi anni, probabilmente fagocitata più dal mondo social che da quello che realmente vede su schermo. Perché non mi spiego come un gioco come Palworld che ha raggiunto la bellezza di 2 milioni di concurrent players possa avere oltre il 92% di rece positive o un casualone come Helldivers 2 dove si spara a insetti per tutto il tempo sia riuscito a superare l’80% con tutto che anche lì ci siano le microtransazioni.

Sembra quasi che ci sia qualcuno che suonando il gong attiri la massa a fare questo o quello e la cosa è davvero sconfortante. Mi chiedo quanti di quelli che abbiamo silurato DD2 abbiano superato almeno l’intro prima di precipitarsi a vomitare bile per la presenza di un negozio online che io dopo oltre 3 ore di gioco nemmeno mi ero accorto che esistesse o cosa contenesse.
ovviamente le critiche sono per lo shop e perché pesa tanto sulla CPU, il gioco manco lo avevano lanciato probabilmente

solita storia del mischiare tutto, ti rode per una cosa poi la rece è negativa.

del GIOCO la stampa ne ha parlato benissimo (per ora 49 rece positive e 3 medie, 87/100), tanti che l'hanno provato ne hanno parlato benissimo, peccato ci si ritrovi valutazioni viziate da altre cose.
E si la stampa magari mette votoni spesso, ma Rise of The Ronin che è uscito insieme a questo va sul 76 con tante tante critiche, qualcosa significa.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 10:58   #183
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ha parlato pure capcom dicendo che ne è consapevole.

la 4090 che non tiene i 60fps col 5800X3D è abbastanza esplicativa. Lato VGA non è così pesante, lato CPU sembra il più pesante mai realizzato, ma in maniera veramente assurda
provato adesso in 2k maxato assassinamente, senza upscaling
80/100 fps con 4090 e 5900x
in 4k ci vuole il dlss si
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:00   #184
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13227
Che poi alla fine hanno pure messo l'editor del pg una settimana prima dell'uscita, c'era tutto il tempo di fare il pg decente...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:00   #185
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Helldivers 2 dove si spara a insetti per tutto il tempo sia riuscito a superare l’80% con tutto che anche lì ci siano le microtransazioni e questo venga invece blastato appena messo il naso fuori.
l'hai mai giocato HD2?
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:09   #186
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10692
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Secondo il mio personalissimo parere la community PC sì è totalmente rincoglionita negli ultimi anni, probabilmente fagocitata più dal mondo social che da quello che realmente vede su schermo. Perché non mi spiego come un gioco come Palworld che ha raggiunto la bellezza di 2 milioni di concurrent players possa avere oltre il 92% di rece positive o un casualone come Helldivers 2 dove si spara a insetti per tutto il tempo sia riuscito a superare l’80% con tutto che anche lì ci siano le microtransazioni e questo venga invece blastato appena messo il naso fuori.

Sembra quasi che ci sia qualcuno che suonando il gong attiri la massa a fare questo o quello e la cosa è davvero sconfortante. Mi chiedo quanti di quelli che abbiamo silurato DD2 abbiano superato almeno l’intro prima di precipitarsi a vomitare bile per la presenza di un negozio online che io dopo oltre 3 ore di gioco nemmeno mi ero accorto che esistesse o cosa contenesse.
lol
leggo solo ora sto tuo commento, ma mi ha fatto sorridere perché mi é sorto un pensiero mentre acquistavo dragon's:
Vedo le (ennesime) rece negative del gioco che ho deciso di acquistare e ho iniziato a chiedermi tra me e me, "ma possibile che gli ultimi 2/3 giochi che ho acquistato capiti sempre che tutti ne parlano male? Boh, forse ho qualche problema io, ma sticazzi alla fine amen" e ho proceduto con l'acquisto
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:10   #187
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8431
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ovviamente le critiche sono per lo shop e perché pesa tanto sulla CPU, il gioco manco lo avevano lanciato probabilmente

solita storia del mischiare tutto, ti rode per una cosa poi la rece è negativa.

del GIOCO la stampa ne ha parlato benissimo (per ora 49 rece positive e 3 medie, 87/100), tanti che l'hanno provato ne hanno parlato benissimo, peccato ci si ritrovi valutazioni viziate da altre cose.
E si la stampa magari mette votoni spesso, ma Rise of The Ronin che è uscito insieme a questo va sul 76 con tante tante critiche, qualcosa significa.
Ecco l'unica cosa su cui spezzo una lancia a favore dei "delusi" è che nelle rece che ho letto in nessuna c'era scritto che Capcom aveva inserito uno shop online con tanto di microtransazioni nè tantomento che per cambiare aspetto del pg toccava sganciare dei soldi.

Anche Aligi che sembra essere uno di quelli che non lesina nello scagliarsi contro certe politiche stavolta per la sua adorata Capcom ha taciuto sommessamente. Se fosse stato un titolo Blizzard gli avrebbe dato 4.

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
lol
leggo solo ora sto tuo commento, ma mi ha fatto sorridere perché mi é sorto un pensiero mentre acquistavo dragon's:
Vedo le (ennesime) rece negative del gioco che ho deciso di acquistare e ho iniziato a chiedermi tra me e me, "ma possibile che gli ultimi 2/3 giochi che ho acquistato capiti sempre che tutti ne parlano male? Boh, forse ho qualche problema io, ma sticazzi alla fine amen" e ho proceduto con l'acquisto
Per me hai fatto la cosa giusta. Provare in prima persona è sempre meglio che rimettersi al giudizio altrui, specie se deviato come in questo caso da roba solo marginale. Poi male che vada se il gioco non è di tuo gusto entro le 2 ore puoi sempre chiedere il refund (solo se acquisti da Steam direttamente).

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
l'hai mai giocato HD2?
Si e l'ho mollato dopo una decina di ore. Capisco che giocato con amici è divertente ma in fin dei conti fai sempre la stessa roba ripetuta all'infinito. Non mi spiego il motivo di tanto successo visto che è palesemente una tipologia di gioco che su PC esiste da almeno ventanni e che non inventa nulla di nuovo.

Credo che sia diventato semplicemente il gioco del momento perchè si.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 22-03-2024 alle 11:19.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:15   #188
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49700
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
provato adesso in 2k maxato assassinamente, senza upscaling

80/100 fps con 4090 e 5900x

in 4k ci vuole il dlss si
In città quanto fai ? Ho un pc uguale al tuo sto iniziando a pensare che sto gioco preferisca tanti core piuttosto che la cache
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:20   #189
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8431
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Che poi alla fine hanno pure messo l'editor del pg una settimana prima dell'uscita, c'era tutto il tempo di fare il pg decente...
Volendo lo puoi ancora utilizzare per cambiare totalmente look al tuo pg e al pawn. Ovvio che per vedere i cambiamenti devi completamente brasare i salvataggi e ricominciare da capo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:22   #190
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14523
Quote:
Non ringraziatemi tutti insieme. Copiate il file dentro la cartella dove è presente l'exe e avrete il frame generator. Con il tasto END la mod si disattiva. Funziona anche in modalità nativa senza DLSS.

https://www.dropbox.com/scl/fi/7dnaq...8uqi8vkx5&dl=0
Ma..ma...ma perchè succedono queste cose?(ne abbiamo ormai di casi simili dove arrivano i mod e modder a sistemare in pochissimo tempo)

Grazie però.

Ma in Capcom sono dementi?
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:26   #191
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4036
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Secondo il mio personalissimo parere la community PC sì è totalmente rincoglionita negli ultimi anni, probabilmente fagocitata più dal mondo social che da quello che realmente vede su schermo. Perché non mi spiego come un gioco come Palworld che ha raggiunto la bellezza di 2 milioni di concurrent players possa avere oltre il 92% di rece positive o un casualone come Helldivers 2 dove si spara a insetti per tutto il tempo sia riuscito a superare l’80% con tutto che anche lì ci siano le microtransazioni e questo venga invece blastato appena messo il naso fuori.

Sembra quasi che ci sia qualcuno che suonando il gong attiri la massa a fare questo o quello e la cosa è davvero sconfortante. Mi chiedo quanti di quelli che abbiamo silurato DD2 abbiano superato almeno l’intro prima di precipitarsi a vomitare bile per la presenza di un negozio online che io dopo oltre 3 ore di gioco nemmeno mi ero accorto che esistesse o cosa contenesse.
Quando guardo le classifiche di vendita o di giocatori contemporanei su steam non posso che imbestialirmi.
Per me i giochi come Palworld ed HD2 sono il male del gaming.
Poi ci si lamenta se Warner Bros vuole puntare tutto su certi tipi di gioco...
Su 5 ne basta far uscire uno che vende bene sei a posto, mentre di giochi come quelli Capcom ti basta sbagliarne un paio per essere col culo a terra.

Che poi ci si lamenti di giochi come DD2 è veramente il colmo...
Ne ho abbastanza le scatole piene di sentire lamentele su lamentele su giochi che sono ottimi. Spesso perché ci si lamenta di cagate pazzesche senza tener conto del reale valore che certi giochi offrono.
Mi par di vedere che ci si lamenti di dettagli futuli per atteggiarsi a esperti.

Ricordatevi che l'intenditore di vino è quello che riesce a vedere i pregi secondo gli intenti del produttore, non quello che tira fuori i difetti senza aver capito come è stato pensato dal vinaiolo
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:27   #192
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13227
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Volendo lo puoi ancora utilizzare per cambiare totalmente look al tuo pg e al pawn. Ovvio che per vedere i cambiamenti devi completamente brasare i salvataggi e ricominciare da capo.
Infatti non è così drammatica come situazione, anzi tanti giochi non hanno proprio la possibilità di modificare il pg dopo averlo creato... Qui hanno deciso di chiedere 2 euro, sicuramente triste, ma alla fine è tutto tranne che indispensabile.

L'importante è che il gioco sia fatto bene e da quell'oretta che ho provato mi è piaciuto molto.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:30   #193
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13227
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Ma..ma...ma perchè succedono queste cose?(ne abbiamo ormai di casi simili dove arrivano i mod e modder a sistemare in pochissimo tempo)

Grazie però.

Ma in Capcom sono dementi?
Lo pensavo pure io, il primo che passa aggiusta il gioco in mezza giornata e questi ci hanno lavorato sopra 12 anni.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:33   #194
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Per me i giochi come Palworld ed HD2 sono il male del gaming.
ed accumunare palworld con helldivers2 dimostra che cmq non si conosce molto l'argomento
sono assolutamente contro i live services , microtransazioni ecc.
ma hd2 non c'azzecca nulla, ha pochissime cose da comprare (supercrediti e basta) , non è pay for win ,e tutto quello che paghi puoi anche guadagnarlo in tempi ragionevoli giocando
ed è fottutamente divertente e strategico, molto meno giochino di quello che magari credi che sia
provalo se riesci
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:33   #195
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Infatti non è così drammatica come situazione, anzi tanti giochi non hanno proprio la possibilità di modificare il pg dopo averlo creato... Qui hanno deciso di chiedere 2 euro, sicuramente triste, ma alla fine è tutto tranne che indispensabile.

L'importante è che il gioco sia fatto bene e da quell'oretta che ho provato mi è piaciuto molto.
vero si fa anche senza
ma è tremendo concettualmente dai
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:35   #196
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8431
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Ma..ma...ma perchè succedono queste cose?(ne abbiamo ormai di casi simili dove arrivano i mod e modder a sistemare in pochissimo tempo)

Grazie però.

Ma in Capcom sono dementi?
Non saprei. Capcom ha previsto il frame gen su PC perchè oltre a sponsorizzarlo mesi addietro ha anche piazzato dentro la cartella del gioco il file nvngx_dlssg.dll che ne implica l'utilizzo. Poi però ingame non c'è modo di attivarlo perchè il file che dovrebbe farlo è corrotto e non funziona.
La mod non fà altro che sostituire quel file con uno sano e di conseguenza utilizza il dll del gioco per farlo funzionare.

Con molta probabilità questo weekend uscirà una patch a correggere l'errore ma come dici tu è abbastanza strano che una cosa tanto semplice non sia stata fatta prima del rilascio del gioco. Ne avrebbero beneficiato i devs in primis a farci bella figura evitando parte della shitstorm dovuta alle prestazioni.

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
vero si fa anche senza
ma è tremendo concettualmente dai
Guarda concettualmente sto gioco ha difetti ben più gravi. Avendo un solo ed unico salvataggio il gioco sovrascrive i progressi man mano che si procede offrendo al giocatore dei punti di checkpoint esclusivamente nelle locande che si incontrano. Il problema è che se all'avvio si sceglie di continuare dal checkpoint invece che da dove ci si era fermati la volta precedente si riparte dall'ultima locanda visitata e se per caso erano nel frattempo trascorse 8 ore di gioco si buttano al cesso 8 ore di gioco.

*** Evitate come la peste di caricare i progressi ripartendo dal Checkpoint e tenete presente che all'avvio basta misclickare per rovinarsi la vita visto che le scelte sono una sotto all'altra . Fate semplicemente continua partita o bestemmierete per ore, ve lo garantisco.

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
ed accumunare palworld con helldivers2 dimostra che cmq non si conosce molto l'argomento
sono assolutamente contro i live services , microtransazioni ecc.
ma hd2 non c'azzecca nulla, ha pochissime cose da comprare (supercrediti e basta) , non è pay for win ,e tutto quello che paghi puoi anche guadagnarlo in tempi ragionevoli giocando
ed è fottutamente divertente e strategico, molto meno giochino di quello che magari credi che sia
provalo se riesci
Hai ragione e infatti io personalmente non li ho accomunati. Dico semplicemente che ci sono dei casi in cui la community sembra tutta schierata sulla stessa linea a promuovere un qualcosa indipendentemente dalle reali qualità e delle volte in cui succede l'esatto contrario solo per seguire la mandria.

HD2 non è un pay to win come non lo è DD2, però nel primo caso nessuno se ne è lamentato e qui invece gli si sta facendo la guerra.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 22-03-2024 alle 11:46.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:43   #197
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi

*** Evitate come la peste di caricare i progressi ripartendo dal Checkpoint e tenete presente che all'avvio basta misclickare per rovinarsi la vita visto che le scelte sono una sotto all'altra . Fate semplicemente continua partita o bestemmierete per ore, ve lo garantisco.
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:51   #198
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8431
Direttamente da Capcom:



https://store.steampowered.com/news/...6918?l=english
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 11:51   #199
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13227
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
vero si fa anche senza
ma è tremendo concettualmente dai
Si è parecchio triste, piuttosto potevano fare i soliti dlc cosmetici come i vari resident evil.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 12:15   #200
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io a parte il gioco (base manco deluxe e nemmeno preorder) non ho comprato nulla

Infatti bestemmio perché ho già fatto maree di quest e col fatto che puoi cambiare classe, alla fine ti metti a comprare la roba figa x tutte e sei sempre in bolletta dura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v