Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2016, 19:41   #181
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da scottuso1988 Guarda i messaggi
Ho giá provato la formula di carrefour!!

Se non avessi saputo dell'arrivo del SE lunedi all'apertura del carrefour avevo sicuro il 5s in tasca

Ora il dubbio che diventi obsoleto dopo poco tempo quando ad esempio ios verrá aggiornato mi fa valutare di più se vale la pena spendere ulteriori 180 euro e prendere un se.

Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.
sono 429€ per un 5S più 100€ di salsicce ....con 509€ prendi un prodotto molto migliore. Se non sei uno che cambia telefono ogni 6 mesi, consiglio vivamente l' SE
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 20:32   #182
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Oggi sono andato in un centro commerciale svizzero e mi hanno detto che arriveranno per metà aprile, ne ho prenotato uno
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 21:10   #183
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Oggi sono andato in un centro commerciale svizzero e mi hanno detto che arriveranno per metà aprile, ne ho prenotato uno
colore ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 21:11   #184
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
colore ?
Ho preso 3GS, 4S, 5 e iPad 3 tutti bianchi, questa volta cambio, passo al nero
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 21:22   #185
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ho preso 3GS, 4S, 5 e iPad 3 tutti bianchi, questa volta cambio, passo al nero
ti sembrerà assurdo ma a me piace .... il rose gold.

Detto questo, guarda che di nero non ha molto: lo Space Gray adesso è più chiaro del 5S, è identico al 6/6S.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 21:57   #186
scottuso1988
Senior Member
 
L'Avatar di scottuso1988
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 1149
Pagine addietro parlavate di apple care. Ma conviene realmente farla, anche prenendo un device non import?

Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.
__________________
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo
VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche
scottuso1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 21:59   #187
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da scottuso1988 Guarda i messaggi
Pagine addietro parlavate di apple care. Ma conviene realmente farla, anche prenendo un device non import?

Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.
dipende da te....
Se lo acquisti in un Apple Store, diciamo che serve meno perché l'assistenza te la fa comunque Apple per 24 mesi.
Se lo prendi fuori io direi assolutamente si.

Personalmente la faccio sempre.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 01:56   #188
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
sono 429€ per un 5S più 100€ di salsicce ....con 509€ prendi un prodotto molto migliore. Se non sei uno che cambia telefono ogni 6 mesi, consiglio vivamente l' SE
No Max(IT) aspetta, io non ragiono così.
Sono 429 Euro - 100 Euro di buono sconto in salciccia.
Onestamente la spesa settimanale di una famiglia in un iper è superiore ai 100 Euro e siccome il buono vale dal 24 al 30 aprile puoi anche gestirtela con astuzia;
ad esempio attendi a prendere il fustino di detersivo che si va esaurendo o il vino così fai cifra.
Quindi il 5S lo paghi nuovo 329 Euro che è uno stra-prezzaccio per un ottimo muletto o per equipaggiare la moglie.
Come telefono principale da tenere per un po' concordo pienamente con te: SE 64 GB.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 03-04-2016 alle 02:07.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 02:05   #189
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Oggi sono andato in un centro commerciale svizzero e mi hanno detto che arriveranno per metà aprile, ne ho prenotato uno
Money? (tradotto in Euro)
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 13:32   #190
CervelloInFerie
Member
 
L'Avatar di CervelloInFerie
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Castellanza
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ti sembrerà assurdo ma a me piace .... il rose gold.
Ah, allora non sono l'unico Mia moglie ha manifestato qualche perplessità quando gliel'ho detto
__________________
 Macbook Pro (13-inch Retina early 2015)  Mac Pro (early 2008)  Mac mini (mid 2011)  iMac (24-inch late 2008)
 Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 4S 64Gb  iPod nano 2Gb (2nd gen)
CervelloInFerie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 15:13   #191
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ti sembrerà assurdo ma a me piace .... il rose gold.

Detto questo, guarda che di nero non ha molto: lo Space Gray adesso è più chiaro del 5S, è identico al 6/6S.
Quote:
Originariamente inviato da CervelloInFerie Guarda i messaggi
Ah, allora non sono l'unico Mia moglie ha manifestato qualche perplessità quando gliel'ho detto



.....
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 15:35   #192
marcolulu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
Messaggi: 1777
gran bel flop per la apple con questo iphone SE...
__________________
Codice HTML:
VENDITE CONCLUSE: 
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
UTENTI DA EVITARE: jack.reacher
marcolulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 15:50   #193
_nick_
Member
 
L'Avatar di _nick_
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 213
Io tornerei volentieri ai 4 pollici, le dimensioni del 6 per me rimangono esagerate e inutili su un telefono e la fotocamera sporgente a cui pensavo di abituarmi non mi è mai andata giù. Non avevo mai messo custodie ma sono stato costretto per evitare l'effetto tavolino che traballa quando lo appoggi che è raccapricciante.

Oltre questo ero passato al 6 per la batteria che sul 5 era semplicemente insufficiente. Mi posso fidare che sia addirittura più performante del 6?

Edit: come non detto ho visto che si parte da 16gb e vogliono 500 euro. Ma il taglio più piccolo non doveva essere 32? In 16 non ti ci sta manco il navigatore con qualche app... 600 per quello da 64 è troppo e di 64 non me ne faccio nulla.

Non li capisco.

Ultima modifica di _nick_ : 03-04-2016 alle 15:54.
_nick_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 16:46   #194
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
No Max(IT) aspetta, io non ragiono così.
Sono 429 Euro - 100 Euro di buono sconto in salciccia.
Onestamente la spesa settimanale di una famiglia in un iper è superiore ai 100 Euro e siccome il buono vale dal 24 al 30 aprile puoi anche gestirtela con astuzia;
ad esempio attendi a prendere il fustino di detersivo che si va esaurendo o il vino così fai cifra.
Quindi il 5S lo paghi nuovo 329 Euro che è uno stra-prezzaccio per un ottimo muletto o per equipaggiare la moglie.
Come telefono principale da tenere per un po' concordo pienamente con te: SE 64 GB.
Ma si, per carità, come muletto o telefono per il figlio lo prenderei anche io...

Quote:
Originariamente inviato da CervelloInFerie Guarda i messaggi
Ah, allora non sono l'unico Mia moglie ha manifestato qualche perplessità quando gliel'ho detto
Se mi gira pensiono l'enorme (ed inutile) Lumia 1520 tra 3 mesi e mi prendo un SE rosa....

Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
gran bel flop per la apple con questo iphone SE...
Scusa ???
Flop !?!
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 17:08   #195
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Money? (tradotto in Euro)
Mi pare sui 490€ Il 64gb
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 19:09   #196
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Mi pare sui 490€ Il 64gb
Svizzera dove? Anche chiasso/ Lugano per esempio? O ci sono prezzi diversi cantone per cantone?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 19:19   #197
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Svizzera dove? Anche chiasso/ Lugano per esempio? O ci sono prezzi diversi cantone per cantone?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
scusa sono un rinco, quello è il prezzo che lo pagherò io grazie ad un particolare sconto, il prezzo ufficiale è 599 CHF che sono 548€
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 19:21   #198
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3587
Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
gran bel flop per la apple con questo iphone SE...
lo hai scritto solo per innescare la miccia nel thread ?? noto che parecchi uto(e)nti buttano le pietre.. e fuggono ..
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 03-04-2016 alle 19:24.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 23:15   #199
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
scusa sono un rinco, quello è il prezzo che lo pagherò io grazie ad un particolare sconto, il prezzo ufficiale è 599 CHF che sono 548€
Come dicevo dal 6S in poi la va di lusso che noi ricchi italiani paghiamo solo 50 Euro in più gli iPhone rispetto ai paesi poveri!

Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
gran bel flop per la apple con questo iphone SE...
Ma no!
Certo rispetto ai numeri a cui è abituata Apple non c'è storia, ma ricordo che a Cupertino zitti zitti sino a neanche due anni fa vendevano qualche milione di pezzi all'anno del 4 (!!!) che continuavano a produrre per l'India.
Tutto fa brodo.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 03-04-2016 alle 23:17.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 12:46   #200
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Le prestazioni di SE sembrano sbalorditive....


__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v