Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2024, 12:46   #11741
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
E quindi per quale motivo dovrebbe essere indispensabile una 4090, di preciso
Nessun motivo infatti. Mica l'ho detto io. Certo è che è un bel mattone, quindi sicuramente con la 4090 va meglio ecco
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 13:04   #11742
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11095
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E ti ripeto che se facessi 10 minuti di straordinario al giorno, guadagneresti dieci o venti volte di più

I rewards non so se siano manco un euro l'ora
Vabbé il resto è per la 4090
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 13:05   #11743
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11095
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Nessun motivo infatti. Mica l'ho detto io. Certo è che è un bel mattone, quindi sicuramente con la 4090 va meglio ecco
A naso credo sia sufficiente una 80
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 13:13   #11744
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15237
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Vabbé il resto è per la 4090
Ah, sicuro se fai 10 minuti di straordinario al giorno, nel tempo che con i reward hai fatto i punti per il pass, ti fai i soldi per PC completo con 4090 e il Pass
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 14:38   #11745
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Suggerisco di non forzare e, all'occorrenza, fare altro.
Di cosa avresti voglia?
ps
Outer Worlds mi è davvero molto piaciuto rispetto agli ultimi titoli bethesda (con i quali ha molto in comune)
Oggi il forum fa girare i maroni, avevo risposto ma è sparita...
Cmq si, non forzare è fondamentale sto cercando di avere un approccio rilassato, anche se con tutto il backlog e i titoli che vorrei provare la spinta a dire "finito uno, sotto un altro" è forte.
Magari lascio un periodo di decompressione e faccio altro...ma in generale mi conosco, ho solo bisogno di trovare il titolo che mi cattura.
La mia lista in testa ce l'ho, di giochi da provare, solo che spesso poi la realtà non corrisponde alle aspettative
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 14:46   #11746
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11095
Io ho trovato divertente e molto bello da giocare Resident Evil 4 remake, da fare con l'expa. Davvero un gioco grandioso.

Pur avendo giocato l'originale a suo tempo (addirittura su un Gamecube comprato appositamente e poi buttato chissà dove) è stato come fosse un gioco nuovo. Ottima esperienza
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 15:00   #11747
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E ti ripeto che se facessi 10 minuti di straordinario al giorno, guadagneresti dieci o venti volte di più

I rewards non so se siano manco un euro l'ora
E' difficile fare straordinario seduto sul trono la mattina , tu giri sui social col telefonino io farmo punti rewards, non credo che potrei utilizzare meglio il mio tempo al cesso .
Comunque a parte gli scherzi, provate Hellblade 2, pesantissimo ma davvero una gioia per gli occhi, difficile vedere qualcosa di meglio.
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 15:05   #11748
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15237
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
E' difficile fare straordinario seduto sul trono la mattina , tu giri sui social col telefonino io farmo punti rewards, non credo che potrei utilizzare meglio il mio tempo al cesso .
Comunque a parte gli scherzi, provate Hellblade 2, pesantissimo ma davvero una gioia per gli occhi, difficile vedere qualcosa di meglio.
Non ho social di nessun tipo comunque
Sul trono di solito leggo o penso...

Comunque se per te il tuo tempo vale tipo 1 centesimo a minuto, contento tu
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 15:46   #11749
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15497
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
E' difficile fare straordinario seduto sul trono la mattina , tu giri sui social col telefonino io farmo punti rewards, non credo che potrei utilizzare meglio il mio tempo al cesso .
Comunque a parte gli scherzi, provate Hellblade 2, pesantissimo ma davvero una gioia per gli occhi, difficile vedere qualcosa di meglio.
Come dicevo, già provato e su deck, dove fila via dritto a medio. Pesante ma non troppo, direi
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 15:51   #11750
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Come dicevo, già provato e su deck, dove fila via dritto a medio. Pesante ma non troppo, direi
Scusa, per curiosità a che risoluzione gira il deck?
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 15:51   #11751
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15497
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Scusa, per curiosità a che risoluzione gira il deck?
800p e ci mancherebbe dato che è un 7''
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 15:58   #11752
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
800p e ci mancherebbe dato che è un 7''
Ma dai, vale la pena giocare un gioco del genere a medio e con quella minirisoluzione?
A quel punto uno prende una switch .
In ogni caso fidati che con tutto a super è un'altra cosa.
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 16:05   #11753
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15237
Io sinceramente mai capito il deck

E' una console portatile in cui giocare alla propria libreria Steam (tra l'altro giochi studiati per il mouse non so come si riescano a giocare), non ne vedo l'utilità (a quel prezzo)... sarò io che quando esco di casa, manco mi porterei il telefono, se non un baracchino minuscolo giusto per fare chiamate d'urgenza

Son ancorato agli anni 90... e mai avuta una console portatile.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 16:06   #11754
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15497
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Ma dai, vale la pena giocare un gioco del genere a medio e con quella minirisoluzione?
A quel punto uno prende una switch .
In ogni caso fidati che con tutto a super è un'altra cosa.
L'ho avviato in pausa pranzo e quando torno a casa, stasera tardi, avrò la mia postazione fissa. La resa è comunque ottima, lo giocherò un po' qua e un po la e, se succede come per il primo, lo giocherò almeno tre volte. Volevo solo sottolineare che risulta comunque scalabile, il che lo rende non necessariamente un mattone assoluto.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io sinceramente mai capito il deck

E' una console portatile in cui giocare alla propria libreria Steam (tra l'altro giochi studiati per il mouse non so come si riescano a giocare), non ne vedo l'utilità (a quel prezzo)... sarò io che quando esco di casa, manco mi porterei il telefono, se non un baracchino minuscolo giusto per fare chiamate d'urgenza

Son ancorato agli anni 90... e mai avuta una console portatile.
Peccato perché c'è chi, ancorato agli anni 90, ha bene in mente il game boy
Comunque non gioco tutto li.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 16:22   #11755
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io sinceramente mai capito il deck
Ohibò
E' la prima volta che sono d'accordo con te , premetto che non ho nulla contro la deck e chi la utilizza ma non mi spiego proprio il successo che ha, giocare a una minirisoluzione e con uno schermo micro a mio parere non ha alcun senso perchè non è la stessa cosa.
E' molto più utile ad esempio avere un sistema play anywhere come i giochi MS che ti permettono di giocare condividendo i salvataggi sia su PC che su Xbox che è più facilmente trasportabile.
Rispetto comunque chi non condivide la mia opinione.
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 16:24   #11756
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15497
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Ohibò
E' la prima volta che sono d'accordo con te , premetto che non ho nulla contro la deck e chi la utilizza ma non mi spiego proprio il successo che ha, giocare a una minirisoluzione e con uno schermo micro a mio parere non ha alcun senso perchè non è la stessa cosa.
E' molto più utile ad esempio avere un sistema play anywhere come i giochi MS che ti permettono di giocare condividendo i salvataggi sia su PC che su Xbox che è più facilmente trasportabile.
Rispetto comunque chi non condivide la mia opinione.
Ma ho i salvataggi condivisi, oltre che la libreria Il bello della mini risoluzione è che con quelle dimensioni non impatta minimamente. Ci sono un mucchio di giochi che rendono bene. E quando torno a casa ho tutte le altre postazioni fisse.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 16:30   #11757
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4289
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io sinceramente mai capito il deck

E' una console portatile in cui giocare alla propria libreria Steam (tra l'altro giochi studiati per il mouse non so come si riescano a giocare), non ne vedo l'utilità (a quel prezzo)... sarò io che quando esco di casa, manco mi porterei il telefono, se non un baracchino minuscolo giusto per fare chiamate d'urgenza

Son ancorato agli anni 90... e mai avuta una console portatile.
Io ho la switch, ed ho ancora 2 DS, ma son d'accordo a metà con il tuo discorso.

Non riesco a farmelo piacere troppo, ma allo stesso tempo , l'idea di staccarmi da un pc Desktop/portatile e giocarci dove mi pare non mi dispiacerebbe.

Allo stesso tempo mi ricollego invece ai discorsi sull'emulazione, l'aver giocato tanto a Mame e emulatori vari, l'idea di usare un Deck o simile per sta roba non mi esalta più (roba veramente da "magari 10/15 anni fa"). Ma se è per quello un raspberry (anche se oramai costano troppo ) o un minipc (idem) sarebbero anche più adatti allo scopo. Ma non c'è quel feeling che hai usando le vecchie console in molti casi.

Quindi sto sul nì. Se poi prodotti del genere si posson anche collegare ad una tv a caso, anche meglio, ho già la libreria pronta, un gioco a disposizione, controller, e via. Anzi, se sul Deck (o simili) si potessero utilizzare Epic , Ubi e altro, non sarebbe proprio male.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 07:58   #11758
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15237
Finita sequenza 3 e iniziata la 4 a AC Rogue, il mondo di gioco s'è aperto con le missioni navali a tempo per la guerra dei 7 anni, tre macro aree New York, Nord Atlantico e non ricordo il nome dell'area mi pare dove ci fosse la tenuta Davenport (AC III).

Devo dire che è mediamente più difficile dei precedenti, ci sono le sentinelle, che son assassini nascosi che van scovati con un radar visualizzabile solo con l'occhio d'aquila, le missioni non sono più di assassinio, ma serve salvare il templare dagli assassini, che come le sentinelle di cui sopra van scoperti. E 2-3 colpi e si è a zero di salute.

Però si ha da subito una marea di gadget, tra cui fucile da cecchino silenziato che funge anche da lancia granate, con gas (sia proiettile singolo che granata) soporifero o berseker...

I collezionabili sono una marea al solito, poco o nulla nel presente, però carino che ui si scoprano indizi su eventi e personaggi di tutti gli altri, anche di un certo Arno che sarebbe stato protagonista di una nuova avventura Abstergo l'anno dopo

Per ora promosso in pieno, classico AC, ma migliore per me del III, sui livelli di un Revelations.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 09:37   #11759
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3589
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io ho la switch, ed ho ancora 2 DS, ma son d'accordo a metà con il tuo discorso.

Non riesco a farmelo piacere troppo, ma allo stesso tempo , l'idea di staccarmi da un pc Desktop/portatile e giocarci dove mi pare non mi dispiacerebbe.

Allo stesso tempo mi ricollego invece ai discorsi sull'emulazione, l'aver giocato tanto a Mame e emulatori vari, l'idea di usare un Deck o simile per sta roba non mi esalta più (roba veramente da "magari 10/15 anni fa"). Ma se è per quello un raspberry (anche se oramai costano troppo ) o un minipc (idem) sarebbero anche più adatti allo scopo. Ma non c'è quel feeling che hai usando le vecchie console in molti casi.

Quindi sto sul nì. Se poi prodotti del genere si posson anche collegare ad una tv a caso, anche meglio, ho già la libreria pronta, un gioco a disposizione, controller, e via. Anzi, se sul Deck (o simili) si potessero utilizzare Epic , Ubi e altro, non sarebbe proprio male.
Epic si installa tranquillamente

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ma ho i salvataggi condivisi, oltre che la libreria Il bello della mini risoluzione è che con quelle dimensioni non impatta minimamente. Ci sono un mucchio di giochi che rendono bene. E quando torno a casa ho tutte le altre postazioni fisse.
Il discorso è partito col piede sbagliato (da parte di @Salfox e @Gofoxes). Nessuno paragona il giocare dal fisso con Deck, sono 2 cose completamente diverse. Il fisso è il fisso per tutti ragazzi, non siamo mica scemi a sostituirlo con uno schermo da 7". La deck, come la switch si usa in mobilità, in vacanza, in aereo, in treno, dove pare e dove non ci si vuol portare 3 kg di portatile da 1.500€. Chiaramente poi ognuno la usa come gli pare, io ad esempio non ci gioco cyberpunk, ma categorie che personalmente ritengo più adatte, tipo snowrunner, balatro, hotline miami, stardew valley, hades e chi più ne ha ne metta.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850

Ultima modifica di FrancoBit : 22-05-2024 alle 09:43.
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 10:06   #11760
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14932
Umm.. secondo me ci rimbambiamo abbastanza a casa con i videogiochi, pure in giro anche no..
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v