Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2024, 11:40   #11721
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11097
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Visto qualche scampolo di Hellblade 2. Il tizio sul tubo con la 4090 maxato (anche se ha lasciato VRS attivo ) gira sui 70/80 fps. Vedremo lo scontro tra TSR e DLAA
Non c'è alcun RT e questo è male. Male male. In un gioco del genere ci voleva tutto. E ci si ostina, ancora, anche nei grandi progetti a non implementarlo.
del resto ho visto troppo poco ancora. Terrificante la scelta di non far scegliere se togliere o no le bande nere. Dai primi gameplay sembra una copia paro paro al primo. Il che non è male eh, però si... con l acquisizione di MS devo per scontato un salto in avanti per la saga.

Graficamente è eccelso, ma è un corridoio minuscolo: mi corda molto The Order 1886.

Durata di 5/ 7 ore. Davvero davvero poco.

Il primo mi aveva emozionato davvero tanto risultando un esperienza unica. Però era anche molto molto limitato. Non sembra abbiano fatto passi avanti nel 2. Peccato.
A me già il primo non faceva impazzire graficamente. Decisamente più di impatto sulle console che su pc.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:43   #11722
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5411
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
A me già il primo non faceva impazzire graficamente. Decisamente più di impatto sulle console che su pc.
beh oddio. Graficamente il primo era tanta roba. E parlavamo di un AA con poco investimento. Ed è proprio questo il punto. Anche il 2 sembra un AA con poco investimento di denaro e risorse. Insomma gioco perfetto da MS e da game pass.... 7 anni di sviluppo e pare essere limitato come il primo.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 21-05-2024 alle 11:48.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:45   #11723
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15239
Più che altro il primo era un laser game (piuttosto mediocre) la cui parte più interessante era l'audio, le "voci" che Senua sente nella sua testa, chiaramente non doppiate in italiano, quindi o buon orecchio, dato che si accavallavano pure, o buon occhio a leggere sottotitoli mentre giocavi, anche questi che si sovrapponevano, capendo anche a quale voce associarli.

Il secondo è migliorato o resta un simulatore di sottotitoli?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:48   #11724
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11097
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
beh oddio. Graficamente il primo era tanta roba. E parlavamo di un AA con poco investimento. Ed è proprio questo il punto. Anche il 2 sembra un AA con poco investimento di denaro e risorse. Insomma gioco perfetto da MS e da game pass....
Si si, ma graficamente era bello anche se non l'ho trovato sbalorditivo quando uscì su pc

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Più che altro il primo era un laser game (piuttosto mediocre) la cui parte più interessante era l'audio, le "voci" che Senua sente nella sua testa, chiaramente non doppiate in italiano, quindi o buon orecchio, dato che si accavallavano pure, o buon occhio a leggere sottotitoli mentre giocavi, anche questi che si sovrapponevano, capendo anche a quale voce associarli.

Il secondo è migliorato o resta un simulatore di sottotitoli?
A me quelle voci hanno sempre dato un po' fastidio, anche se funzionali al contesto e alla tematica del gioco. Trovai noiosi quei puzzle con i simboli che ben presto stancavano. Infatti una volta capita l'antifona non lo giocai tutto e passai direttamente al documentario. In un certo senso mi meraviglia un così solido successo commerciale, ma ben venga.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:53   #11725
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Non c'è alcun RT e questo è male.
La direzione artistica può compensare e questo sembra il caso
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:54   #11726
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15239
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
A me quelle voci hanno sempre dato un po' fastidio, anche se funzionali al contesto e alla tematica del gioco. Trovai noiosi quei puzzle con i simboli che ben presto stancavano. Infatti una volta capita l'antifona non lo giocai tutto e passai direttamente al documentario. In un certo senso mi meraviglia un così solido successo commerciale, ma ben venga.
Eh, ma è quello che Ninja Theory voleva ottenere, farti entrare nella testa di una schizzofrenica, ed è fondamentale per capire il gioco... cioè, il gioco sono le voci, appunto, non il gameplay che non c'è... le voci e l'aspetto visivo spintissimo per un AA che dovevano offrire un'esperienza particolare.

Comunque battezzo, Ninja Theory prossimo studios chiuso da MS
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:55   #11727
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11097
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
La direzione artistica può compensare e questo sembra il caso
Si vabbé posso capire rinunciare all'hdr, ma l'RT ci vorrebbe
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:55   #11728
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11097
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Eh, ma è quello che Ninja Theory voleva ottenere, farti entrare nella testa di una schizzofrenica, ed è fondamentale per capire il gioco... cioè, il gioco sono le voci, appunto, non il gameplay che non c'è... le voci e l'aspetto visivo spintissimo per un AA che dovevano offrire un'esperienza particolare.
Si si ma infatti lo so, tutto giusto.

Semplicemente non mi ha divertito/appassionato come pensavo
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:57   #11729
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15239
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Si si ma infatti lo so, tutto giusto.

Semplicemente non mi ha divertito/appassionato come pensavo
Nemmeno a me, per i motivi che ho specificato in precedenza.... e motivo per cui non sono interessato a seguito
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:59   #11730
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Più che altro il primo era un laser game (piuttosto mediocre) la cui parte più interessante era l'audio, le "voci" che Senua sente nella sua testa, chiaramente non doppiate in italiano, quindi o buon orecchio, dato che si accavallavano pure, o buon occhio a leggere sottotitoli mentre giocavi, anche questi che si sovrapponevano, capendo anche a quale voce associarli.

Il secondo è migliorato o resta un simulatore di sottotitoli?
da quanto letto è = al primo solo pompato tecnicamente
per me zero interesse
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 12:01   #11731
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8470
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Visto qualche scampolo di Hellblade 2. Il tizio sul tubo con la 4090 maxato (anche se ha lasciato VRS attivo e tra l'altro ne vedo molti che non lo disattivano. Ma sanno che degrada l'immagine? ) gira sui 70/80 fps. Vedremo lo scontro tra TSR e DLAA
Non c'è alcun RT e questo è male. Male male. In un gioco del genere ci voleva tutto. E ci si ostina, ancora, anche nei grandi progetti a non implementarlo.
del resto ho visto troppo poco ancora. Terrificante la scelta di non far scegliere se togliere o no le bande nere. Dai primi gameplay sembra una copia paro paro al primo. Il che non è male eh, però si... con l acquisizione di MS devo per scontato un salto in avanti per la saga.

Graficamente è eccelso, ma è un corridoio minuscolo: mi corda molto The Order 1886.

Durata di 5/ 7 ore. Davvero davvero poco.

Il primo mi aveva emozionato davvero tanto risultando un esperienza unica. Però era anche molto molto limitato. Non sembra abbiano fatto passi avanti nel 2. Peccato.
ma nel primo è stato implementato dopo l'RT e l'HDR sicuro che non c'è ? ma che combinano gli sviluppatori
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 12:16   #11732
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Si vabbé posso capire rinunciare all'hdr, ma l'RT ci vorrebbe
Mah
Io nel frattempo sto provando da Deck e va come un fuso
Capisco che si voglia giustificare le 4090 ma..
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 12:22   #11733
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5411
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ma nel primo è stato implementato dopo l'RT e l'HDR sicuro che non c'è ? ma che combinano gli sviluppatori
No l' HDr c'è, ci mancherebbe. il RT assolutamente no. In un titolo come questo avrebbe dato un boost imporatante.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 12:23   #11734
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Niente è gratis sul Game Pass... paghi il Game Pass
Se no è come dire, se hai DAZN le partite le vedi gratis
Come ti ho già detto per me è gratis perchè lo pago tramite i punti rewards.
Dieci minuti al giorno di farming ed è fatta
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 12:26   #11735
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
No l' HDr c'è, ci mancherebbe. il RT assolutamente no. In un titolo come questo avrebbe dato un boost imporatante.
Nel primo c'era e l'esperienza era equivalente a non averlo attivo
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 12:28   #11736
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5411
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Nel primo c'era e l'esperienza era equivalente a non averlo attivo
Si, perchè era sulle ombre, che il RT più inutile di sempre. Ma da un progetto del genere io il RT me lo aspetto almeno sulla GI e sui riflessi. Ovviamente con il Path tracing sarebbe stato la morte sua. Invece nulla di nulla.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 12:30   #11737
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11097
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Si, perchè era sulle ombre, che il RT più inutile di sempre. Ma da un progetto del genere io il RT me lo aspetto almeno sulla GI e sui riflessi. Ovviamente con il Path tracing sarebbe stato la morte sua. Invece nulla di nulla.
E quindi per quale motivo dovrebbe essere indispensabile una 4090, di preciso
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 12:31   #11738
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15499
Ed è spettacolare comunque Vi suggerirei di godervi comunque l'esperienza
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 12:32   #11739
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11097
Io un gioco che ho trovato graficamente davvero fatto bene e "importante" è RE4 remake, di cui secondo me si è parlato poco dal punto di vista tecnico. Un RT usato in modo sapiente e utilizzo della luce notevole. Anche se sicuramente un mattonazzo.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 12:38   #11740
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15239
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Come ti ho già detto per me è gratis perchè lo pago tramite i punti rewards.
Dieci minuti al giorno di farming ed è fatta
E ti ripeto che se facessi 10 minuti di straordinario al giorno, guadagneresti dieci o venti volte di più

I rewards non so se siano manco un euro l'ora
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v