Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2024, 11:11   #18381
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
mi hai fatto confusione, mi dici di aver modificato il dns classico, ma quello come dicono sul sito sarebbe DNS over TLS (DNS-over-TLS IP address: 45.91.92.121 )
comunque mi arrendo a me non funziona modificandolo come dns classico. era partito tutto da qui il discorso.
a te funziona usandolo come DNS "classico". va bene. dipenderà da altri fattori.
uso altri DNS, tutti mi funzionano, e faccio finta che non esiste.

eh insomma, lasciamo perde questo discorso, va.
Il DNS 45.91.92.121 è relativo alla Svizzera, lascialo perdere, tu devi inserire il 78.46.244.143 (Germania).
Il DNS over TLS da inserire è solo dot-de.blahdns.com.
Il DNS-over-HTTPS & HTTP/3 da inserire è solo https://doh-de.blahdns.com/dns-query.

Spero di essere stato chiaro.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 21-05-2024 alle 11:24.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 16:32   #18382
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5873
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Purtroppo questo passa il convento, se trovo qualcosa di più interessante te lo faccio sapere.
Grazie comunque.
Tieni presente che a me basterebbe colorare una sola linguetta-tab.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 18:44   #18383
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5113
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Il DNS 45.91.92.121 è relativo alla Svizzera, lascialo perdere, tu devi inserire il 78.46.244.143 (Germania).
Il DNS over TLS da inserire è solo dot-de.blahdns.com.
Il DNS-over-HTTPS & HTTP/3 da inserire è solo https://doh-de.blahdns.com/dns-query.

Spero di essere stato chiaro.
Come ti trovi?
Adesso sembra funzionino bene.
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 08:09   #18384
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Grazie comunque.
Tieni presente che a me basterebbe colorare una sola linguetta-tab.
Quella attiva?

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Come ti trovi?
Adesso sembra funzionino bene.
Su Android, uso il DNS over TLS per eliminare tutte le pubblicità nelle app e durante la navigazione, mi sembra ottima l'efficacia.
Su PC preferisco puntare sulla velocità, nel mio caso gli Open DNS risultano i più veloci e poi lascio il lavoro sporco di filtraggio a uBO.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 19:27   #18385
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5113
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Quella attiva?


Su Android, uso il DNS over TLS per eliminare tutte le pubblicità nelle app e durante la navigazione, mi sembra ottima l'efficacia.
Su PC preferisco puntare sulla velocità, nel mio caso gli Open DNS risultano i più veloci e poi lascio il lavoro sporco di filtraggio a uBO.
Con Tim (mobile) mi da problemi
Come DNS over TLS/DNS Secure uso dsn.adguard.com
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 19:57   #18386
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5873
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Quella attiva?
No, una fissa circa in mezzo che mi faccia da punto di riferimento quando le scorro.
Se fossero due anche meglio ma non voglio chiedere troppo.

Vabbè ti spiego la sitazione così è più chiara: tengo sempre aperte (con riapertura sessione al riavvio) un bel po di tab di hwup, una decina di discussioni "preferite", altrettante vecchie non tra le preferite, e poi quelle "nuove" degli ultimi giorni. In mezzo per "dividerle" tengo la home di hwup/forum, però quando le devo scorrere fino in fondo e tornare indietro esce dalla barra e comunque scorrendole veloce sembrano tutte uguali, per ritrovare la main devo cercarla. Se potessi colorare la main e magari un'altra avrei uno o più punti di referimento facili da individuare.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 18:09   #18387
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
No, una fissa circa in mezzo che mi faccia da punto di riferimento quando le scorro.
Se fossero due anche meglio ma non voglio chiedere troppo.

Vabbè ti spiego la sitazione così è più chiara: tengo sempre aperte (con riapertura sessione al riavvio) un bel po di tab di hwup, una decina di discussioni "preferite", altrettante vecchie non tra le preferite, e poi quelle "nuove" degli ultimi giorni. In mezzo per "dividerle" tengo la home di hwup/forum, però quando le devo scorrere fino in fondo e tornare indietro esce dalla barra e comunque scorrendole veloce sembrano tutte uguali, per ritrovare la main devo cercarla. Se potessi colorare la main e magari un'altra avrei uno o più punti di referimento facili da individuare.
Allora, ti premetto che per mancanza di tempo non ho provato nulla di quello che sono riuscito a trovare ma sono ottimista.

Nel file userchrome.css aggiungi questa stringa di codice:
.tabbrowser-tab[label$="YouTube"] .tab-background{ background: #FF0000 !important }
In questo esempio ogni volta che carichi una scheda di YouTube, diventerà rossa.

Si tratta quindi di scrivere il nome del sito e scegliere un colore con codice HTML.
Nel tuo caso, per questo sito ad esempio, diventerà (con un colore azzurro):
.tabbrowser-tab[label$="hwupgrade"] .tab-background{ background: #007fff !important }

Se tutto questo ti sembra troppo macchinoso questa estensione pare faccia lo stesso automaticamente, prelevando il colore predominante dal sito web.
Quindi a regola se apri 10 schede del forum avranno lo stesso colore.
E' un po vecchiotta ma dai commenti sembra funzionare.

Altre dello stesso tipo anche più recenti:
VivaldiFox
Envify
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 18:21   #18388
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5873
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Allora, ti premetto che per mancanza di tempo non ho provato nulla di quello che sono riuscito a trovare ma sono ottimista.

Nel file userchrome.css aggiungi questa stringa di codice:
.tabbrowser-tab[label$="YouTube"] .tab-background{ background: #FF0000 !important }
In questo esempio ogni volta che carichi una scheda di YouTube, diventerà rossa.

Si tratta quindi di scrivere il nome del sito e scegliere un colore con codice HTML.
Nel tuo caso, per questo sito ad esempio, diventerà (con un colore azzurro):
.tabbrowser-tab[label$="hwupgrade"] .tab-background{ background: #007fff !important }

Se tutto questo ti sembra troppo macchinoso questa estensione pare faccia lo stesso automaticamente, prelevando il colore predominante dal sito web.
Quindi a regola se apri 10 schede del forum avranno lo stesso colore.
E' un po vecchiotta ma dai commenti sembra funzionare.

Altre dello stesso tipo anche più recenti:
VivaldiFox
Envify
E' proprio quello che NON voglio, ho aperte tutte schede di HWUP, sono già tutte dello stesso colore.

Domani provo le ultime due., Grazie comunque.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 06:50   #18389
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
E' proprio quello che NON voglio, ho aperte tutte schede di HWUP, sono già tutte dello stesso colore.

Domani provo le ultime due., Grazie comunque.

Chi ti capisce è bravo.
Puoi creare una nuova tab e colorarla come vuoi e posizionarla dove più ti aggrada.
Se hai bisogno di un altra sheda "divisoria" di colore diverso, puoi creare una pagina vuota digitando about:blank come indirizzo e dargli un colore diverso dalla precedente.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 24-05-2024 alle 07:17.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 10:33   #18390
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19791
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
E' proprio quello che NON voglio, ho aperte tutte schede di HWUP, sono già tutte dello stesso colore.

Domani provo le ultime due., Grazie comunque.
I nomi delle tab del forum sono TUTTI diversi.
SE il codice di Happysurf si basa sul nome (label) delle schede (?), basta usare il nome giusto per colorare solo una ed una sola specifica scheda del forum.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 15:15   #18391
stormen
Senior Member
 
L'Avatar di stormen
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 317
Salve a tutti,

sapete come mai (fino a qualche giorno fa non succedeva questa cosa) aprendo il browser con la homepage di google, viene fuori il messaggio dei cookie?
Di seguito lo screen (sia del " problema " , sia dei filtri attivi su uBlock Origin)



__________________
Lian-Li O11D | 7x ARCTIC P12 PWM PST | Seasonic Prime TX-1000 | MSI MEG x570S UNIFY-X MAX | AMD Ryzen 5950X | ARCTIC Liquid Freezer II 360 | Crucial Ballistix @ 3733 MHz (2 x 32 GB) | Western Digital SN850X 4TB | ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 OC
stormen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 15:33   #18392
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18235
L'autorizzazione per i cookie viene richiesta quando non sono già presenti nel browser, quindi qualcuno o qualcosa cancella il biscottino di Google o ne impedisce la registrazione sul disco. Alcune ipotesi:

1) Hai impostato ilo browser per cancellare i cookie alla fine della sessione di lavoro, cioè quando chiudi Firefox?

2) Hai messo Google tra le eccezioni nella gestione dei cookie impostando il blocco della registrazione del cookie?

3) Usi con continua regolarità un programma di "pulizia disco" che si occupa anche di cancellare i cookie dei browser? Tipico esempio Ccleaner.

4) Accedi a Google con Firefox in modalità "finestra anonima" che per impostazione normale non consente di registrare i cookie?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 15:58   #18393
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5873
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Chi ti capisce è bravo.
Puoi creare una nuova tab e colorarla come vuoi e posizionarla dove più ti aggrada.
Se hai bisogno di un altra sheda "divisoria" di colore diverso, puoi creare una pagina vuota digitando about:blank come indirizzo e dargli un colore diverso dalla precedente.
Grazie (al c...), è quello che ho fatto senza estensioni, messo in mezzo una tab vuota col simbolino di FF arancione che si distingue dal blu di hwup, idem per il secondo "riferimento". Ma è un workarond, aggiungendo tab inutili e allungando l'elenco. Finchè è uno o due ancora si può fare, se sono molte raddopierei le tab inutilmente.

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
I nomi delle tab del forum sono TUTTI diversi.
SE il codice di Happysurf si basa sul nome (label) delle schede (?), basta usare il nome giusto per colorare solo una ed una sola specifica scheda del forum.
si, ci avevo pensato, ma le tab che volevo mettere come "master" non le lascio ferme, a volte cambia (home, forum, ecc.). Dovrei trovare una stringa comune.

Vabbè per un paio di tab ho risolto come sopra. Era che avevo visto Edge con la funzione gruppi colorati e volevo circa replicarla. Fa niente.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 16:01   #18394
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1295
Non so se l'avete già scritto nelle pagine precedenti, ma per chi usa Bypass Paywall Clean l'autore ha aperto un repository su GitHub, vediamo quanto dura
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 17:13   #18395
stormen
Senior Member
 
L'Avatar di stormen
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
L'autorizzazione per i cookie viene richiesta quando non sono già presenti nel browser, quindi qualcuno o qualcosa cancella il biscottino di Google o ne impedisce la registrazione sul disco.
Ma fino a qualche giorno fa il messaggio dei cookie non usciva fuori eppure non ho cambiato nessuna impostazione o utilizzo del browser, quindi mi sembra strano

Quote:
1) Hai impostato il browser per cancellare i cookie alla fine della sessione di lavoro, cioè quando chiudi Firefox?
Sulle impostazioni Privacy e sicurezza ho spuntato solo questa voce: Conserva la cronologia di navigazione e dei download. Il resto delle voci (sotto la voce " Cronologia " ) non sono spuntate.

Quote:
2) Hai messo Google tra le eccezioni nella gestione dei cookie impostando il blocco della registrazione del cookie?
Che io sappia no, ma nel caso come posso verificare se ho attivato questa funzione?

Quote:
3) Usi con continua regolarità un programma di "pulizia disco" che si occupa anche di cancellare i cookie dei browser? Tipico esempio Ccleaner.
CCleaner non lo utilizzo dal 1518 per paura di creare casini al pc.
Utilizzo una volta ogni 1/2 mesi Wise Disk Cleaner versione portable.

Quote:
4) Accedi a Google con Firefox in modalità "finestra anonima" che per impostazione normale non consente di registrare i cookie?
Utilizzo la finestra anonima solo per accedere alla mia banca.
__________________
Lian-Li O11D | 7x ARCTIC P12 PWM PST | Seasonic Prime TX-1000 | MSI MEG x570S UNIFY-X MAX | AMD Ryzen 5950X | ARCTIC Liquid Freezer II 360 | Crucial Ballistix @ 3733 MHz (2 x 32 GB) | Western Digital SN850X 4TB | ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 OC
stormen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 19:18   #18396
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18235
Quote:
Originariamente inviato da stormen Guarda i messaggi
Ma fino a qualche giorno fa il messaggio dei cookie non usciva fuori eppure non ho cambiato nessuna impostazione o utilizzo del browser, quindi mi sembra strano

Sulle impostazioni Privacy e sicurezza ho spuntato solo questa voce: Conserva la cronologia di navigazione e dei download. Il resto delle voci (sotto la voce " Cronologia " ) non sono spuntate.
Devi guardare nella sezione dei cookie un po' sopra

https://imgur.com/vwFmJDE

Hai per caso selezionato elimina cookie ecc. alla chiusura di Firefox?

ps. do' per assodato che accetti di ricevere i cookie da google nell'immagine che hai linkato prima

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 24-05-2024 alle 19:20.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2024, 08:42   #18397
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6054
ma queste 2 impostazioni non sono in contrasto tra loro?

cioè se una è attivata l'altra non dovrebbe essere in grigio?


Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2024, 08:59   #18398
stormen
Senior Member
 
L'Avatar di stormen
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
ps. do' per assodato che accetti di ricevere i cookie da google nell'immagine che hai linkato prima
Forse mi sono spiegato male e chiedo scusa.

Quel messaggio dei cookie fino a qualche giorno fa (avendo settato ublock come da screen sopra) non compariva perchè (che io sappia, correggetemi se sbaglio) i filtri di ublock riuscivano a baypassare quel messaggio (ma non solo su google, anche su altri siti).

Ovvio che se accetto il messaggio dei cookie di google, riesco a fare la ricerca. Ma io non vorrei accettarlo, vorrei aprire il browser con la home page di google senza ricevere il messaggio di avviso dei cookie (come succedeva fino a qualche gg fa), capito?

Infine, se lo accetto è ovvio che entrando nelle impostazioni di mozilla su " Privacy e sicurezza > Cookie e dati dei siti web > Gestisci dati ", riesco a vedere di aver accettato il messaggio dei cookie di ogni sito e di conseguenza posso eliminarlo. Ma non è quello che sto dicendo/cercando. Pertanto, dubito dipenda da qualche impostazione di mozilla.

Credo il """ problema """ dipenda da qualche lista di uBlock Origin che ad oggi non riesce più a bloccare il messaggio dei cookie. E su siti come la home page di google, escono fuori come funghi.
__________________
Lian-Li O11D | 7x ARCTIC P12 PWM PST | Seasonic Prime TX-1000 | MSI MEG x570S UNIFY-X MAX | AMD Ryzen 5950X | ARCTIC Liquid Freezer II 360 | Crucial Ballistix @ 3733 MHz (2 x 32 GB) | Western Digital SN850X 4TB | ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 OC
stormen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2024, 09:42   #18399
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19791
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
ma queste 2 impostazioni non sono in contrasto tra loro?

cioè se una è attivata l'altra non dovrebbe essere in grigio?


Non per forza. La conserva per la sessione, e quando chiudi cancella.
E comunque se premi il bott. Impostazioni... è chiaro che sono opzioni compatibili e diverse.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2024, 09:47   #18400
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9724
Quote:
Originariamente inviato da stormen Guarda i messaggi
Forse mi sono spiegato male e chiedo scusa.

Quel messaggio dei cookie fino a qualche giorno fa (avendo settato ublock come da screen sopra) non compariva perchè (che io sappia, correggetemi se sbaglio) i filtri di ublock riuscivano a baypassare quel messaggio (ma non solo su google, anche su altri siti).
Prova ad aggiornare le liste di ublock, ho provato adesso a eliminare il cookie di google e con le liste aggiornate stamani non mi compare il messaggio sui cookie

Quote:
Originariamente inviato da stormen Guarda i messaggi
Infine, se lo accetto è ovvio che entrando nelle impostazioni di mozilla su " Privacy e sicurezza > Cookie e dati dei siti web > Gestisci dati ", riesco a vedere di aver accettato il messaggio dei cookie di ogni sito e di conseguenza posso eliminarlo. Ma non è quello che sto dicendo/cercando.
Solo una precisazione: non visualizzare il messaggio sui cookie non vuol dire non accettare i cookie, poiché i cookie vengono comunque salvati da firefox e le liste di ublock servono solo a non visualizzare l'avviso. Puoi decidere poi di eliminare il cookie salvato, manualmente o alla chiusura di firefox, ma al successivo utilizzo di google, il relativo cookie verrà nuovamente salvato da firefox.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
European Hardware Awards, annunciati tut...
iPhone 16 Pro e Pro max avranno le 'corn...
Temu verso normative più restritt...
Al via l'Ecobonus 2024. Ecco come contro...
Gli smartphone più potenti a magg...
Live Nation Entertainment conferma un fu...
Abbiamo visto ASUS ROG Zehyrus G16 al Co...
ROG RAPTURE GT-BE19000: Asus presenta il...
Questo portatile HP è un mostro: ...
OVHcloud apre la sua prima Public Cloud ...
Il dominio della prossima generazione di...
Acer annuncia i nuovi monitor Predator O...
Acer, le novità a Taipei fra smar...
Il prezzo di queste ottime cuffie gaming...
EOLO più Intrattenimento, la conn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v