Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2024, 08:33   #101
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
1 (colui che la risposta preferita è ok boomer)
Non so precisamente a chi ti riferisci, ma se è chi penso, è l'unico che ha portato dati reali invece di fantasie di marketing o wannabe adepti di Musk.

Poi si è rotto le palle di essere contraddetto invece che con dati reali, con le fantasie o gli slogan degli adepti, del tipo "sei un boomer".
E allora con il "boomer" gioca di anticipo, tanto portare dati reali non serve, tanto vale giocare.

Ovviamente questi sono discorsi da boomer.


Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
1000Km di autonomia sono un'esagerazione inutile sovradimensionata per la stragrande maggioranza della popolazione, 500Km reali sono già una misura abbondante.

30M anche qua secondo me esageri, molti piangono miseria ma potrebbero benissimo ristrutturare senza bisogno di aiuto.

Sugli 8 MLD diciamo che sono abbastanza concorde ma è la natura umana... ognuno pensa per se come è giusto che sia.

Sui 5 francamente penso sia presto per valutare. Molti l'elettrica la compreranno quando dovranno cambiare l'auto e non un giorno prima.

1? Io direi che sono almeno due visto che ormai si spalleggiano a vicenda.
E 4, gli utenti che decantano i prodigi EV, ma guidano un diesel
__________________
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite

Ultima modifica di barzokk : 13-05-2024 alle 08:35.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 08:39   #102
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27395
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Non so precisamente a chi ti riferisci, ma se è chi penso, è l'unico che ha portato dati reali invece di fantasie di marketing o wannabe adepti di Musk.

Poi si è rotto le palle di essere contraddetto invece che con dati reali, con le fantasie o gli slogan degli adepti, del tipo "sei un boomer".
E allora con il "boomer" gioca di anticipo, tanto portare dati reali non serve, tanto vale giocare.

Ovviamente questi sono discorsi da boomer.
è un 1, nessuno, centomila.

mi riferisco a tutti i dispenser di boomerattestati, passati presenti e futuri.

diciamo quelli che contribuiscono a ingrassare la mia ignore list volta per volta, per questo si riducono sempre a 1 solo, tanto che, contando il numero sempre più esiguo di partecipanti al forum, tra un po' faccio prima a gestire una whitelist...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 08:46   #103
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6045
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
è un 1, nessuno, centomila.

mi riferisco a tutti i dispenser di boomerattestati, passati presenti e futuri.

diciamo quelli che contribuiscono a ingrassare la mia ignore list volta per volta, per questo si riducono sempre a 1 solo, tanto che, contando il numero sempre più esiguo di partecipanti al forum, tra un po' faccio prima a gestire una whitelist...
No dai da te questo non me l'aspetto. L'ignore list è da non usare mai.

Secondo me è proprio uno strumento assurdo che ti mette in condizione di avere persone che magari scrivono le peggio cose contro di te e su di te e nemmeno te ne accorgi.

Ok che magari del parere di certa gente può non interessarti ma io non vorrei mai essere all'oscuro di quello che si scrive e poi un po' di bagarre nei forum ci deve essere altrimenti se tutti fossimo concordi sempre sai che palle.

Sia chiaro non sempre anzi relativamente poche volte ma io dai confronti sul forum a volte ho anche imparato punti di vista e nozioni che altrimenti non avrei e quindi dal contraddittorio si cresce anche.

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Non so precisamente a chi ti riferisci, ma se è chi penso, è l'unico che ha portato dati reali invece di fantasie di marketing o wannabe adepti di Musk.

Poi si è rotto le palle di essere contraddetto invece che con dati reali, con le fantasie o gli slogan degli adepti, del tipo "sei un boomer".
E allora con il "boomer" gioca di anticipo, tanto portare dati reali non serve, tanto vale giocare.

Ovviamente questi sono discorsi da boomer.
Questo partendo dal presupposto che quanto scritto sia vero dato che negli anni di "millantatori" penso che ne abbiamo visti a bizzeffe. Sia chiaro non posso dire se quanto scritto da chiunque sia vero o meno però tento a credere di più a chi dice cose nella media che non.

Ad esempio l'altro giorno un utente sosteneva di smontare e rimappare la meccatronica di un cambio AUDI nel garage di casa sua, una cosa che prevede non solo una strumentazione dedicata ma che nemmeno tutte le officine ufficiali AUDI sono in grado di fare.

È del tutto impossibile? No... potrebbe anche essere un genio e saperlo fare ma quante probabilità ci sono che una persona con delle abilità del genere ritenga di dover venire su HwUP a parlare di auto?

Per questo dico che tendo a credere a persone che negli anni hanno sempre scritto cose verosimili e coerenti e non a chi si professa un genio ma non ha niente di meglio da fare che venire a condividere il suo sapere con frasi fatte su HWUP.

Ultima modifica di Darkon : 13-05-2024 alle 08:53.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 08:55   #104
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27395
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
No dai da te questo non me l'aspetto. L'ignore list è da non usare mai.

Secondo me è proprio uno strumento assurdo che ti mette in condizione di avere persone che magari scrivono le peggio cose contro di te e su di te e nemmeno te ne accorgi.

Ok che magari del parere di certa gente può non interessarti ma io non vorrei mai essere all'oscuro di quello che si scrive e poi un po' di bagarre nei forum ci deve essere altrimenti se tutti fossimo concordi sempre sai che palle.

Sia chiaro non sempre anzi relativamente poche volte ma io dai confronti sul forum a volte ho anche imparato punti di vista e nozioni che altrimenti non avrei e quindi dal contraddittorio si cresce anche.
mi serve come filtro pro-sanità mentale.

quando sono stanco o non sono tranquillo per altri motivi, non clicco sul tasto "guarda messaggi ignorati", e la giornata prosegue (o termina) in modo migliore.

quando mi sento tranquillo e pronto a leggere e intepretare iperboli esoteriche che manco in also sprach zarathustra, allora posso addentrarmi nei più oscuri meandri della mente umana, senza perdere il controllo
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 09:01   #105
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6045
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi serve come filtro pro-sanità mentale.

quando sono stanco o non sono tranquillo per altri motivi, non clicco sul tasto "guarda messaggi ignorati", e la giornata prosegue (o termina) in modo migliore.

quando mi sento tranquillo e pronto a leggere e intepretare iperboli esoteriche che manco in also sprach zarathustra, allora posso addentrarmi nei più oscuri meandri della mente umana, senza perdere il controllo
Pensa te... io non avendolo mai usato non sapevo nemmeno esistesse un tasto per leggere i messaggi ignorati.

Pensavo che non apparissero proprio per niente.

Non si finisce mai di imparare.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 09:12   #106
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26596
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Pensa te... io non avendolo mai usato non sapevo nemmeno esistesse un tasto per leggere i messaggi ignorati.

Pensavo che non apparissero proprio per niente.

Non si finisce mai di imparare.
E non solo. La funziona Ignore del forum è talmente bacata che se uno quota il messaggio di uno ignorato, non viene nascosto
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 09:18   #107
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6045
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E non solo. La funziona Ignore del forum è talmente bacata che se uno quota il messaggio di uno ignorato, non viene nascosto
Questo invece lo sapevo... mi è capitato innumerevoli volte che gente che o per finta o con questa scusa mi rispondeva nonostante sostenesse di avermi messo in ignore.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 09:50   #108
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6055
esiste una funzione ignore nel forum?
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 09:51   #109
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4034
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
esiste una funzione ignore nel forum?
ti risponderei ma ti ho messo in ignore...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 10:27   #110
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9689
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ah non ne ho idea, chiedevo proprio a voi che ne pensate riguardo al fatto che ormai da un po' di anni si ciarla a livello europeo di avere case ad emissioni zero altrimenti non si vende/affitta più.


quindi di fatto continueremo con le case classe G o quel che è, per sempre?

vedremo le norme europee future cosa permetteranno, fino a poco tempo fa si parlava di impedimenti pesanti per case in classe bassa. e se uno ha poco danaro e cerca case da poco in classe G e l'europa dice che non puoi affittarle/vendere, abbiamo un problema.
Bisogna vedere come la direttiva delle case green verrà tradotta in legge nazionale.
Per ora aspettano tutti le europee anche perchè se salgono su le destre quella direttiva potrebbe fare la fine di un gatto in tangenziale.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

allora immagino il diritto di abitazione byassera qualunque norma futura sull'efficienza minima richiesta alle abitazioni, giusto?
No. Il diritto a una abitazione decorosa non presume che tu abbia diritto a una casa in classe A++


Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
o mai detto che lo stato deve pagarti la casa che non puoi permetterti, ma ho chiesto più volte "che faremo?" se il futuro è normato per avere le famigerate "case a impatto zero?"

io no ne ho idea.
tu che idea hai?
Dipende come verrà recepita la direttiva e se l'Italia riuscirà ad avere fondi aggiuntivi dall'Europa ma io ho fortissimi dubbi visto il pasticcio fatto con il superbonus ( e quello prossimo venturo del PNRR) che ha intaccato le casse italiane e la nostra credibilità.

Non credo che cambierà molto: sarà impossibile imporre ristrutturazioni senza fondi o divieti alla vendita di immobili in classe energetica bassa. Almeno fin quando le abitazioni in classe energetica alta si diffonderanno significativamente non cambierà molto a livello dei valori immobiliari, perchè si basano sui caratteristiche "ordinarie" ovvero comuni.
Vero è che chi ristruttura la casa per andare incontro alla normativa europea essendo una caratteristica estrinseca "straordinaria" potrebbe vedere rivalutato il valore dell'immobili fino a un 20%.

In prospettiva c'è da considerare che siamo in un inverno demografico: quindi i valori immobiliari specialmente nei luoghi meno ambiti probabilmente subiranno un calo molto pronunciato.
Una casa in classe A che si trova in un comune soggetto a spopolamento perderà comunque valore, mentre una casa in classe A in centro a Milano subirà una netta rivalutazione perchè credo che la tendenza naturale sarà quella di abbandonare i luoghi meno centrali a favore di quelli più centrali. Fenomeno che puo' vedere delle accelerazioni una volta raggiunta la massa critica: perchè avranno meno servizi e con molta probabilità saranno abitate via via da un vicinato meno raccomandabile.
Noi abbiamo già dei paesi fantasma, ma esiste la possibilità di avere in futuro (20-30anni) dei quartieri tipo ghetto pieni di migranti o fantasma tipo quelli che ci sono in alcune aree degli USA come Detroit dove le case valgono 0.
Quindi il fatti di ristrutturare queste case in classe A non apporterebbe benefici ma solo perdite.

Ultima modifica di azi_muth : 13-05-2024 alle 10:36.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 10:30   #111
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E non solo. La funziona Ignore del forum è talmente bacata che se uno quota il messaggio di uno ignorato, non viene nascosto
Sono anni che voglio chiedertelo.

Chi è la tipa nel tuo avatar ? Che anime/manga ?

E ancora, visto che parliamo di un personaggio femminile, ma in questo forum è rimasta qualche signorinA a postare ?!?

Una volta c'erano adesso siamo rimasti solo noi "vecchiacci" !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 10:39   #112
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42014
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
ma in questo forum è rimasta qualche signorinA a postare ?!?
L'ultima e anche l'unica che ho visto era la Giulia, che scriveva articoli pro elettrico, poi sparita !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 10:41   #113
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
L'ultima e anche l'unica che ho visto era la Giulia, che scriveva articoli pro elettrico, poi sparita !
Giusto !

L'avevo completamente rimossa (mentalmente), e si che non è passato neanche tanto tempo e diverse volte abbiamo pure "interagito" !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 11:03   #114
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27395
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
No. Il diritto a una abitazione decorosa non presume che tu abbia diritto a una casa in classe A++
non è quello che ho detto infatti, ho semplicemente detto che se ci sarà in via definitiva un progetto europe per le case a impatto zero, qualcosa a quello che non sono a impatto zero andrà fatto altrimenti si andrà di deroga infinita, perchè sia i costi di acquisto che di ristrutturazione sono fuori portata dei più.

l'unico scenario plausibile è dove nessuno sarà più proprietario di casa e la costruzione/ristrutturazione delle stesse per esser a norma europa verrà affidata a terzi che poi le daranno solo in affitto.


Quote:
Non credo che cambierà molto: sarà impossibile imporre ristrutturazioni senza fondi o divieti alla vendita di immobili in classe energetica bassa. Almeno fin quando le abitazioni in classe energetica alta si diffonderanno significativamente non cambierà molto a livello dei valori immobiliari, perchè si basano sui caratteristiche "ordinarie" ovvero comuni.
Vero è che chi ristruttura la casa per andare incontro alla normativa europea essendo una caratteristica estrinseca "straordinaria" potrebbe vedere rivalutato il valore dell'immobili fino a un 20%.
penso lo stesso, però la disparità tra casa non ristrutturata e ristrutturata a norma, o diventerà enorme rendendo improbabile comprare le seconde, oppure deprezzerà enormemente le prime.

non credo possa rimanere tutto "freezato", considerato che già oggi abbiamo tuguri con prezzo ultrapompato stile bolla di mercato.

Quote:
In prospettiva c'è da considerare che siamo in un inverno demografico: quindi i valori immobiliari specialmente nei luoghi meno ambiti probabilmente subiranno un calo molto pronunciato.
Una casa in classe A che si trova in un comune soggetto a spopolamento perderà comunque valore, mentre una casa in classe A in centro a Milano subirà una netta rivalutazione perchè credo che la tendenza naturale sarà quella di abbandonare i luoghi meno centrali a favore di quelli più centrali. Fenomeno che puo' vedere delle accelerazioni una volta raggiunta la massa critica: perchè avranno meno servizi e con molta probabilità saranno abitate via via da un vicinato meno raccomandabile.
Noi abbiamo già dei paesi fantasma, ma esiste la possibilità di avere in futuro (20-30anni) dei quartieri tipo ghetto pieni di migranti o fantasma tipo quelli che ci sono in alcune aree degli USA come Detroit dove le case valgono 0.
Quindi il fatti di ristrutturare queste case in classe A non apporterebbe benefici ma solo perdite.
vedremo, ma questo discorso mi pare farà decollare invece il prezzo degli immobili in zone meno spopolate.

e non parlo solo di centro città, ma anche di zone periferiche.

non parlo di Milano perchè conosco meno di zero il suo mercato e spesso ne ho sentito parlare dagli esperti come una enorme bolla senza altri paragoni pertinenti in tutta Italia.

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Sono anni che voglio chiedertelo.

Chi è la tipa nel tuo avatar ? Che anime/manga ?

E ancora, visto che parliamo di un personaggio femminile, ma in questo forum è rimasta qualche signorinA a postare ?!?

Una volta c'erano adesso siamo rimasti solo noi "vecchiacci" !
è Saber di Fate Stay Night

a parte componenti della redazione che postano, secondo me non è rimasta nessuna (non che io ricordi chissà che presenza in passato).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 11:37   #115
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9689
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
penso lo stesso, però la disparità tra casa non ristrutturata e ristrutturata a norma, o diventerà enorme rendendo improbabile comprare le seconde, oppure deprezzerà enormemente le prime.
non credo possa rimanere tutto "freezato", considerato che già oggi abbiamo tuguri con prezzo ultrapompato stile bolla di mercato.
Le valutazioni immobiliari si fanno in base all'ordinarietà: se in quella zona sono tutti immobili in classe G il prezzo a mq già considera questa caratteristica quindi una eventuale "svalutazione" è già compresa nel prezzo di partenza.

Nella stessa zona invece una abitazione in classe "A" invece è verosimile che subirà una rivalutazione del prezzo...

Spesso sono alte le richieste, perchè i proprietari specialmente quelli che non hanno fretta tendono a chiedere cifre non realistiche, ma i passaggi reali sono altra cosa. Per avere una idea li puoi vederi sull'OMI https://www.agenziaentrate.gov.it/po...ni-immobiliari

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
vedremo, ma questo discorso mi pare farà decollare invece il prezzo degli immobili in zone meno spopolate.

e non parlo solo di centro città, ma anche di zone periferiche.
Certo a scalare centro, semi-centro, semiperiferia.

Imo la "botta" la riceveranno le case dei paesini vicino ai grandi centri.

Ultima modifica di azi_muth : 13-05-2024 alle 11:39.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 11:38   #116
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
è Saber di Fate Stay Night

a parte componenti della redazione che postano, secondo me non è rimasta nessuna (non che io ricordi chissà che presenza in passato).
Grazie !



(avevo ragione, siamo rimasti in un bel campo di....)

Ultima modifica di Saturn : 13-05-2024 alle 11:42.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 11:43   #117
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6045
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Sono anni che voglio chiedertelo.

Chi è la tipa nel tuo avatar ? Che anime/manga ?

E ancora, visto che parliamo di un personaggio femminile, ma in questo forum è rimasta qualche signorinA a postare ?!?

Una volta c'erano adesso siamo rimasti solo noi "vecchiacci" !
Penso sia Saber di Fate Stay Night personalmente, Cronos non mi odiare, uno degli anime più sopravvalutato in assoluto.

In pratica ogni tot anni X "maghi" mi pare 12 ma non ci giurerei evocano un campione per competere e vincere il graal che esaudisce un desiderio. I campioni sono tutti personaggi noti.

Di base potrebbe essere anche interessante non fosse che per puro fan service personaggi che sono chiaramente maschili diventano ragazzine e cose del genere.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 11:43   #118
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27395
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
(avevo ragione, siamo rimasti in un bel campo di....)
fave salame e sardo docet, dalle mie parti

p.s.
comunque a me nessuno mi ha mai chiesto da cosa deriva il mio avatar
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 11:44   #119
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26596
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Sono anni che voglio chiedertelo.

Chi è la tipa nel tuo avatar ? Che anime/manga ?
Firma
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
E ancora, visto che parliamo di un personaggio femminile, ma in questo forum è rimasta qualche signorinA a postare ?!?
Posso dirti che non sono una femmina
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Una volta c'erano adesso siamo rimasti solo noi "vecchiacci" !
Vecchiaccio sarai tu Comunque almeno un paio ci sono nella sezione videoludica
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 11:46   #120
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Penso sia Saber di Fate Stay Night personalmente, Cronos non mi odiare, uno degli anime più sopravvalutato in assoluto.

In pratica ogni tot anni X "maghi" mi pare 12 ma non ci giurerei evocano un campione per competere e vincere il graal che esaudisce un desiderio. I campioni sono tutti personaggi noti.

Di base potrebbe essere anche interessante non fosse che per puro fan service personaggi che sono chiaramente maschili diventano ragazzine e cose del genere.
Arigrazie !

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
fave salame e sardo docet, dalle mie parti

p.s.
comunque a me nessuno mi ha mai chiesto da cosa deriva il mio avatar
Giusto, te lo chiedo ora !!!

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Firma
Posso dirti che non sono una femmina
Vecchiaccio sarai tu Comunque almeno un paio ci sono nella sezione videoludica
Risposta 1: Grazie
Risposta 2: Peccato !
Risposta 3: Ragioniere., CI DICHI i suoi anni !!! Anzi no...voglio immaginarti sempre nel fiore degli anni !

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1