Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2024, 18:28   #81
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5947
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Però la Nevera ha fatto pure il record di velocità in retromarcia, quasi 276km/h

Mi chiedo perché non sia andata a ruba con queste premesse

Cmnq, quello che a suo tempo (2022) è andato esaurito è stato il primo stock di vendite (50): ne produco infatti 50 all'anno per tre anni. Evidentemente dopo l'euforia iniziale, l'interesse (e gli acquirenti con 2mln$ da spendere per un'auto) è calato
Ma ci credo che non la comprano... per curiosità sono andato a cercarla dato che non l'avevo mai sentita nominare.

Prezzo completamente folle, per un marchio praticamente sconosciuto e sarei pronto a scommettere che è sconosciuto alla maggioranza della gente, scomoda da far schifo al punto che a stento penso sia usabile se non in pista.

Ha venduto anche troppo... io ci credo nell'elettrico ma queste sono auto schifezza. L'unico scopo di comprare un'auto del genere è essere una sorta di sceicco o calciatore che ha da far vedere quanto ce l'ha lungo probabilmente per compensare qualche senso di inferiorità.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 19:09   #82
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10482
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ma ci credo che non la comprano... per curiosità sono andato a cercarla dato che non l'avevo mai sentita nominare.

Prezzo completamente folle, per un marchio praticamente sconosciuto e sarei pronto a scommettere che è sconosciuto alla maggioranza della gente, scomoda da far schifo al punto che a stento penso sia usabile se non in pista.

Ha venduto anche troppo... io ci credo nell'elettrico ma queste sono auto schifezza. L'unico scopo di comprare un'auto del genere è essere una sorta di sceicco o calciatore che ha da far vedere quanto ce l'ha lungo probabilmente per compensare qualche senso di inferiorità.
credo che siano divenuti famosi al grande pubblico per colpa dell'incidente di Richard Hammond in Top Gear

https://www.youtube.com/watch?v=gj3KqgPNeiY
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 20:49   #83
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18847
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
credo che siano divenuti famosi al grande pubblico per colpa dell'incidente di Richard Hammond in Top Gear

https://www.youtube.com/watch?v=gj3KqgPNeiY
Solo a me sembra finto, una messinscena?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 21:25   #84
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20876
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Solo a me sembra finto, una messinscena?


col cavolo ha fatto un volo della madonna che quasi ci ha lasciato le penne dopotutto correre su strada ha i suoi rischi
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 06:04   #85
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10482
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi


col cavolo ha fatto un volo della madonna che quasi ci ha lasciato le penne dopotutto correre su strada ha i suoi rischi
Forse non conosce ne la trasmissione ne Richard
Non direbbe che è finto l’incidente altrimenti

Ne è uscito vivo per miracolo e ricordo ancora che dopo non volle correre sulla vecchia parabolica di Monza perchè non se la sentiva più di rischiare dopo l’ennesimo incidente avuto
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 07:18   #86
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26541
Beh, poteva "correre" sulla parabolica di Monza a 50 Km/h, giusto per provarla
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 08:11   #87
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10482
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, poteva "correre" sulla parabolica di Monza a 50 Km/h, giusto per provarla
lo scopo era guidare auto antiche e vedere a che altezza saresti arrivato sulla parabolica..

tu non seguivi il mitico trio su TopGear deduco
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 08:45   #88
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da Okkau Guarda i messaggi
Un italiano ha inserito in una Tesla un simulatore di motore/trasmissione con il sound del motore selezionato.

https://www.youtube.com/watch?v=Sh7B1-DGhTc
Davvero un bel lavoro, se mai avrò una Tesla lo comprerò.

Sarebbe interessante capire se alla lunga questi continui tagli di potenza per simulare le cambiate danneggino o no i motori elettrici, perché naturalmente non sono pensati per quello.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 08:52   #89
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5947
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Davvero un bel lavoro, se mai avrò una Tesla lo comprerò.

Sarebbe interessante capire se alla lunga questi continui tagli di potenza per simulare le cambiate danneggino o no i motori elettrici, perché naturalmente non sono pensati per quello.
Il motore in quanto tale no in quanto i motori elettrici sono molto versatili sotto questo punto di vista.

Semmai il problema da capire è l'eventuale stress sulla "trasmissione" anche se forse non è il termine migliore trattandosi di elettrico che verrebbe sollecitata da questi "strappi" ma penso che siano stati comunque pensati per non essere eccessivamente violenti e che quindi non causino particolari danni.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 15:50   #90
Evilquantico
Senior Member
 
L'Avatar di Evilquantico
 
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Evilquantico Guarda i messaggi
Dai su faranno un accrocchio tipo ioniq 5 N

Metteranno 1250 CV elettrici

Mega altoparlanti per riprodurre un finto V12

Cambio doppia frizione SIMULATO via software

Quote:
Originariamente inviato da Evilquantico Guarda i messaggi
E allora ti compri RIMAC no una FERRARI che ha fatto della MUSICA dallo scarico un suo tratto distintivo , già che lo chiami rumore... Mi fai venire solo una grande tristezza .

Girare con una FERRARI é fare sentire anche agli altri la musica dei suoi cilindri una GIOIA per chiunque .
Nemmeno si sbattono a leggere chi ne sa di più di loro in seconda pagina ho scritto già tutto, vabbhé.

Cavolo quanto mi manca Jeremy Clarkson
__________________
i7 12700 - MSI RTX 4070 Ventus - GB B760M DS3H DDR4 - 32 GB DDR 4 3200 - NVME LEXAR NM620 1TB - SSD 1TB SAMSUNG 860 EVO - LG 42 C2 OLED PS5 e PSVR 2.

Ultima modifica di Evilquantico : 09-05-2024 alle 15:52.
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 16:47   #91
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6159
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
bel racconto

Dlin, dlon. Aprite la porta di casa e trovate un biglietto: "questa è la nostra nuova fidanzata"
Ci uscite una sera, cena e dopocena.
Il giorno dopo scoprite che è una bambola di gomma. Che la voce era simulata dalla AI (benissimo), e pure tutto il resto era simulato (benissimo).
Se però è come quelle di WestWorld che sia elettrica internamente (in realtà se dal film passiamo alla serie in WestWorld non lo erano più, solo le prime release) credo che ai più non interesserebbe

Ultima modifica di Yrbaf : 09-05-2024 alle 16:54.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 20:06   #92
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18847
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi


col cavolo ha fatto un volo della madonna che quasi ci ha lasciato le penne dopotutto correre su strada ha i suoi rischi
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Forse non conosce ne la trasmissione ne Richard
Non direbbe che è finto l’incidente altrimenti

Ne è uscito vivo per miracolo e ricordo ancora che dopo non volle correre sulla vecchia parabolica di Monza perchè non se la sentiva più di rischiare dopo l’ennesimo incidente avuto
A me sembra dannatamente una messinscena.
Chi sta filmando si gira un poco prima dell'uscita di strada.
Le inquadrature del palo di legno rotto e l'erba rovinata.
Le prime inquadrature dell'auto in fiamme.
L'auto accartocciata e comunque non ha battuto in nulla... poi in 5 minuti è già nera...
Non hanno mostrato l'impatto da una camera on-board...

Insomma, io voto per un incidente fake. Hanno bruciato una macchina e hanno fatto una messinscena
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 22:26   #93
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10482
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
A me sembra dannatamente una messinscena.
Chi sta filmando si gira un poco prima dell'uscita di strada.
Le inquadrature del palo di legno rotto e l'erba rovinata.
Le prime inquadrature dell'auto in fiamme.
L'auto accartocciata e comunque non ha battuto in nulla... poi in 5 minuti è già nera...
Non hanno mostrato l'impatto da una camera on-board...

Insomma, io voto per un incidente fake. Hanno bruciato una macchina e hanno fatto una messinscena
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 22:26   #94
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10482
Quote:
Originariamente inviato da Evilquantico Guarda i messaggi
Nemmeno si sbattono a leggere chi ne sa di più di loro in seconda pagina ho scritto già tutto, vabbhé.

Cavolo quanto mi manca Jeremy Clarkson
c'è la terza stagione della sua fattoria su Amazon
purtroppo grand tour è finito :-(
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 01:03   #95
Okkau
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Insomma, io voto per un incidente fake. Hanno bruciato una macchina e hanno fatto una messinscena
2,4 milioni di dollari di macchina in fumo per cosa???
Poi, pensi davvero che al giorno d'oggi (anche se è successo nel 2017 è lo stesso), se fai una cosa fake, non ti sgamino dopo 3 minuti?

Ultima modifica di Okkau : 10-05-2024 alle 01:10.
Okkau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 05:33   #96
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26541
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
lo scopo era guidare auto antiche e vedere a che altezza saresti arrivato sulla parabolica..

tu non seguivi il mitico trio su TopGear deduco
Conosco quei tizi e la trasmissione.

Molto più banalmente, a parte seguire lo sport, delle auto mi frega solo che mi portino dal punto A al punto B, possibilmente con un paio di comodità a bordo e avendo meno rotture di scatole esterne da gestire. Capisco l'appassionato (l'appassionato, ripeto: non l'idiota come ne vedo scrivere troppi qui in questi thread ), ma a me importa poco o nulla.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 05:55   #97
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20147
Uno show divertente per vedere in azione auto anche di nicchia, o i confronti in pista delle celebrità. Carente per diversi aspetti, sotto il profilo meramente tecnico.
Gradevole si, bastava non prenderle troppo sul serio per certe opinioni, imho.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 16:20   #98
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10482
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Uno show divertente per vedere in azione auto anche di nicchia, o i confronti in pista delle celebrità. Carente per diversi aspetti, sotto il profilo meramente tecnico.
Gradevole si, bastava non prenderle troppo sul serio per certe opinioni, imho.
Era fatto per ridere e buttarla in caciara, non era quattroruote
Era bello per quello ed è per quello che senza loro 3 non ha funzionato molto il seguito

Chi pensava di prendere informazioni utili per gli acquisti da TopGear non aveva capito il senso della trasmissione

Detto questo, pensare che abbiamo simulato l’incidente di Hammond è “buffo”.. quantomeno.. specie se lo si conosce e si sa degli altri incidenti che ha avuto
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 18:51   #99
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1246
C'è stato un netto calo delle auto elettriche, un po' per il costo della ricarica, un po' per il loro costo, per le poche colonnine fuori città... comunque una Ferrari senza il rombo Ferrari anche no.
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 19:28   #100
Evilquantico
Senior Member
 
L'Avatar di Evilquantico
 
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
c'è la terza stagione della sua fattoria su Amazon
purtroppo grand tour è finito :-(
Eh lo so caro... Però appunto non é ne top Gear ne grand tour ( pensa chi non ha mai visto una puntata che tristezza nelle loro vite o chi utilizza la macchina come un elettrodomestico persone vuote )

Ottimo editoriale del buon Emiliano sulla RIMAC io se ero in FERRARI lo ascolterei

https://youtu.be/pJ2bkDmIDN4?si=hADd-Pud6nioc6jy

Rimac: è FINITA l'epoca delle HYPERCAR elettriche... | Ma è mai iniziata?
__________________
i7 12700 - MSI RTX 4070 Ventus - GB B760M DS3H DDR4 - 32 GB DDR 4 3200 - NVME LEXAR NM620 1TB - SSD 1TB SAMSUNG 860 EVO - LG 42 C2 OLED PS5 e PSVR 2.

Ultima modifica di Evilquantico : 11-05-2024 alle 07:47.
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1