Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-03-2017, 14:11   #24441
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13972
Non è che perchè arriva un octa core a 500 euro (cosa mai successa) AUTOMATICAMENTE i vg lo sfruttino a dovere...ci vorranno anni perchè questo avvenga, come ci son voluti anni per far usare 4 core ad "alcuni" videogiochi (tutt'ora in gran parte dei VG basta un misero PENTIUM dual core a 90 euro per giocare decentemente).
E' chiaro quindi che la controparte intel che ha frequenze più alte e un ipc leggermente superiore ma meno core performerà meglio.
Parliamo però di differenze che non influiscono assolutamente sulla giocabilità.
Mentre con un octa core posso fare encoding video (e contemporaneamente anche giocare) con prestazioni enormemente superiori rispetto agli intel quad core.
I rizen sono un must buy grande come una casa...chiaramente con dei limiti in overclock e in singlethread dovuti al fatto che hanno "troppi" core.
Dopo invece i core sono storicamente tutti sfruttati le prestazioni ci sono, eccome se ci sono.
Francamente non capisco lo stupore di chi si stupisce delle prestazioni nei videogiochi..al momento NESSUN videogioco che conosco sfrutta anche solo minimamente 8 core e 16 thread (andatevi a vedere the witcher..ci sono core che vanno al 15% , mentre i 4 intel son tutti tra il 70 e il 90%) ..ed è GIUSTO che sia così, perchè non ha senso ottimizzare un programma su processori che fino a ieri non esistevano.
Amd è un miracolo che sia ancora in piedi (a costo della vendita totale di tutte le fonderie e di interventi di fondi sovrani), considerando l'assoluta disparità in r&d tra intel e amd.
E ieri abbiamo visto uno storpio che miracolosamente sta al passo con Bolt..rende l'idea?
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 03-03-2017 alle 14:16.
zerothehero è offline  
Old 03-03-2017, 14:14   #24442
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Secondo me dipende dalla mancata ottimizzazione per il multithreading AMD, dato che ad oggi è tutto ottimizzato per usare quello Intel. Ovviamente anche, dato che era l'unico esistente.
Sì, non è che si possa dargli la colpa più di tanto... (a parte casi eclatanti di scorrettezze tipo compilatori che per anni ottimizzavano solo su Intel genuine CPU) il monopolio fa male.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 03-03-2017, 14:14   #24443
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30397
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Ammetto di non aver aprofondito, ma non si è detto che l'XFR overclokka due core alla volta? Per cui sarebbe sensibilmente diverso Stare a 4,1GHz con due core piuttosto che con 8...
L'XFR agisce in base al TDP e non necessariamente sul numero dei core. Il limite del TDP dovrebbe essere settabile (almeno negli X).
Praticamente l'XFR testa la temp del procio, il TDP, il Vcore di ogni singolo core e aumentale le frequenze se c'è margine. Il numero dei core sotto carico è ininfluente perchè semplicemente abbassa la frequenza con relativo meno Vcore e meno TDP portando il consumo del procio al massimo consentito.
Se poi è a def, sono 95W TDP, se si è impostato un valore superiore, il margine sarà superiore.

C'erano dei post in cui si riportava che in condizione di OC, il procio consuma di più che con l'XFR, alle stesse frequenze, semplicemente perchè in OC il Vcore è quello per tutti i core (e idem la frequenza), mentre con l'XFR ogni core può avere il suo Vcore e la sua frequenza (credo in base al carico)... e quindi un consumo idoneo.

Il punto è che la stessa AMD ha riportato nel 1800X 4GHz+ per l'XFR, appunto perchè dipende dal tipo di dissipazione e quant'altro, ed è ovvio che un 1700X costi meno per una selezione peggiore ed ancor più il 1700.
Praticamente disabilitando l'XFR, si dovrebbero avere 3 proci con 3 propensioni differenti all'OC, ed è assurdo che un 1700, il procio inferiore per selezione, possa fare meglio di un 1700X e 1800X venduti rispettivamente a +200MHz e +400MHz di frequenza def, e tra cui il 1800X venduto proprio per arrivare a 4GHz in turbo e ~4,1GHz in XFR.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline  
Old 03-03-2017, 14:16   #24444
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non è che perchè arriva un octa core a 500 euro (cosa mai successa) AUTOMATICAMENTE i vg lo sfruttino a dovere...ci vorranno anni perchè questo avvenga, come ci son voluti anni per far usare 4 core ad "alcuni" videogiochi (tutt'ora in gran parte dei VG basta un misero PENTIUM dual core a 90 euro per giocare decentemente).
E' chiaro quindi che la controparte intel che ha frequenze più alte e un ipc leggermente superiore ma meno core performerà meglio.
Parliamo però di differenze che non influiscono assolutamente sulla giocabilità.
Mentre con un octa core posso fare encoding video (e contemporaneamente anche giocare) con prestazioni enormemente superiori rispetto agli intel quad core.
I rizen sono un must buy grande come una casa...chiaramente con dei limiti in overclock e in singlethread dovuti al fatto che hanno "troppi" core.
Dopo invece i core sono storicamente tutti sfruttati le prestazioni ci sono, eccome se ci sono.
Francamente non capisco lo stupore di chi si stupisce delle prestazioni nei videogiochi..al momento NESSUN videogioco che conosco sfrutta anche solo minimamente 8 core e 16 thread (andatevi a vedere the witcher..ci sono core che vanno al 15% , mentre i 4 intel son tutti tra il 70 e il 90%) ..ed è GIUSTO che sia così, perchè non ha senso ottimizzare un programma su processori che fino a ieri non esistevano.
Poi essendo appena uscita la cpu su un altrettanto nuovo silicio tutto è migliorabile, intanto però nonostante questi "limiti" di gioventù e ottimizzazioni pro intel spacca proprio i culetti. Chissà quando saranno supportati a dovere.
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline  
Old 03-03-2017, 14:21   #24445
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Mi hanno consegnato oggi la Crosshair VI HERO.
Ieri mi avevano consegnato il backplate e la staffa per il socket AM3+ e l'H110i GTX.
Sarei praticamente pronto all'acquisto della CPU, ma purtroppo mi sono un secondo irrigidito.

Gli strani risultati GAMING del 1800X mi hanno un pò "depresso".
Io gioco su un 48" a risoluzione 4K nativa, quindi tecnicamente non dovrei risentire di un collo di bottiglia a lato CPU...
Però in tutte le recensioni che ho letto, hanno sconsigliato tutti di prendere questi modelli per il gaming.
Sono un Enthusiast Gamer e il PC fisso lo uso al 90% per giocare.
Sono sincero, non so più cosa fare.
Crysis90 è offline  
Old 03-03-2017, 14:21   #24446
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13972
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Poi essendo appena uscita la cpu su un altrettanto nuovo silicio tutto è migliorabile, intanto però nonostante questi "limiti" di gioventù e ottimizzazioni pro intel spacca proprio i culetti. Chissà quando saranno supportati a dovere.
Non mi aspetterei miracoli.
Semplicemente i giochi non sono parallelizzabili come un encoding di h265 o come dei calcoli scientifici, etc,etc.
In multithread dove il processore è realmente sfruttabile in tutti gli 8core/16 thread abbiamo un processore che performa a volte leggermente di più , a volte leggermente meno di un processore che costa il doppio. E' pazzesca una cosa del genere.
Nei vg metà de core di ryzen stanno tra il 10% e il 25% ci mancherebbe pure che un quad intel che in turbo va anche a 4,5 ghz faccia meno.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline  
Old 03-03-2017, 14:23   #24447
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Mi hanno consegnato oggi la Crosshair VI HERO.
Ieri mi avevano consegnato il backplate e la staffa per il socket AM3+ e l'H110i GTX.
Sarei praticamente pronto all'acquisto della CPU, ma purtroppo mi sono un secondo irrigidito.

Gli strani risultati GAMING del 1800X mi hanno un pò "depresso".
Io gioco su un 48" a risoluzione 4K nativa, quindi tecnicamente non dovrei risentire di un collo di bottiglia a lato CPU...
Però in tutte le recensioni che ho letto, hanno sconsigliato tutti i prendere questi modelli per il gaming.
Sono un Enthusiast Gamer e il PC fisso lo uso al 90% per giocare.
Sono sincero, non so più cosa fare.
Prendi un 1700 liscio, spremilo a 4 ghz e godi
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 03-03-2017, 14:24   #24448
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1509
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Prendi un 1700 liscio, spremilo a 4 ghz e godi
Quoto, oramai hai fatto 30... Poi, al massimo, sono sicuro che qua troverai qualcuno pronto a comprarti il tutto a tempo record
Bartsimpson è offline  
Old 03-03-2017, 14:25   #24449
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non mi aspetterei miracoli.
Semplicemente i giochi non sono parallelizzabili come un encoding di h265 o come dei calcoli scientifici, etc,etc.
In multithread dove il processore è realmente sfruttabile in tutti gli 8core/16 thread abbiamo un processore che performa a volte leggermente di più , a volte leggermente meno di un processore che costa il doppio. E' pazzesca una cosa del genere.
Nei vg metà de core di ryzen stanno tra il 10% e il 25% ci mancherebbe pure che un quad intel che in turbo va anche a 4,5 ghz faccia meno.
https://www.youtube.com/watch?v=Rutk9ErhKG4

a breve i7(i3) vs rizen(fx 83) come dal minuto 3,30 in avanti.

come tu dici in game ryzen sta rilassato e tranquillo, anche in BF1maxato ed altri...
i7 7700 stava con tutti i core tra 90e 100, vuol dire che uno è alla frutta e un altro ha una riserva di potenza inesauribile.
Neverlost è offline  
Old 03-03-2017, 14:26   #24450
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Mi hanno consegnato oggi la Crosshair VI HERO.
Ieri mi avevano consegnato il backplate e la staffa per il socket AM3+ e l'H110i GTX.
Sarei praticamente pronto all'acquisto della CPU, ma purtroppo mi sono un secondo irrigidito.

Gli strani risultati GAMING del 1800X mi hanno un pò "depresso".
Io gioco su un 48" a risoluzione 4K nativa, quindi tecnicamente non dovrei risentire di un collo di bottiglia a lato CPU...
Però in tutte le recensioni che ho letto, hanno sconsigliato tutti di prendere questi modelli per il gaming.
Sono un Enthusiast Gamer e il PC fisso lo uso al 90% per giocare.
Sono sincero, non so più cosa fare.
risparmia 100 euro e vai di 1700X, oppure il 1700 liscio..non farti troppe pippe mentali.
Neverlost è offline  
Old 03-03-2017, 14:27   #24451
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13972
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Mi hanno consegnato oggi la Crosshair VI HERO.
Ieri mi avevano consegnato il backplate e la staffa per il socket AM3+ e l'H110i GTX.
Sarei praticamente pronto all'acquisto della CPU, ma purtroppo mi sono un secondo irrigidito.

Gli strani risultati GAMING del 1800X mi hanno un pò "depresso".
Io gioco su un 48" a risoluzione 4K nativa, quindi tecnicamente non dovrei risentire di un collo di bottiglia a lato CPU...
Però in tutte le recensioni che ho letto, hanno sconsigliato tutti di prendere questi modelli per il gaming.
Sono un Enthusiast Gamer e il PC fisso lo uso al 90% per giocare.
Sono sincero, non so più cosa fare.
Cadi in piedi sia con il 1800x che un un quad intel. Chiaramente per benchare intel ha dei vantaggi
Un octa core in cui metà dei core praticamente rasentano l'idle le prende da un quad che è superiore in singlethread e per giunta ha frequenze maggiori.
Questa situazione rimarrà a lungo tale, non esiste nessuna bacchetta magica in base alla quale i videogiochi solo per il fatto che ieri è uscito ryzen sfruttino 8 core..passerà probabilmente un decennio prima di vedere al 100% sfruttati 8 core nei vg...cioè quando troveremo gli octa core nei fustini del dixan in regalo
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 03-03-2017 alle 14:30.
zerothehero è offline  
Old 03-03-2017, 14:27   #24452
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7777
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Mi hanno consegnato oggi la Crosshair VI HERO.
Ieri mi avevano consegnato il backplate e la staffa per il socket AM3+ e l'H110i GTX.
Sarei praticamente pronto all'acquisto della CPU, ma purtroppo mi sono un secondo irrigidito.

Gli strani risultati GAMING del 1800X mi hanno un pò "depresso".
Io gioco su un 48" a risoluzione 4K nativa, quindi tecnicamente non dovrei risentire di un collo di bottiglia a lato CPU...
Però in tutte le recensioni che ho letto, hanno sconsigliato tutti di prendere questi modelli per il gaming.
Sono un Enthusiast Gamer e il PC fisso lo uso al 90% per giocare.
Sono sincero, non so più cosa fare.


Non farti pippe mentali inutili, i "problemi" non sono altro che difetti di gioventù, e specialmente se giochi in 4K un 1800x andrà benissimo, poi se lo overclocchi andrà pure meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 03-03-2017, 14:28   #24453
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Nel caso coda per la mobo.. scherzo eh

Io andrei sul 1700 senza farmi troppe pippe,a quel prezzo è regalato
Wolf91 è offline  
Old 03-03-2017, 14:28   #24454
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
signori amazon mi ha appena spedito il 1700X notifica arrivata via email...
Neverlost è offline  
Old 03-03-2017, 14:29   #24455
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Io gioco su un 48" a risoluzione 4K nativa, quindi tecnicamente non dovrei risentire di un collo di bottiglia a lato CPU...
Ti sei già risposto da solo... a 4K non ci sono differenze, a parte il prezzo rispetto ad Intel.
Cloud76 è offline  
Old 03-03-2017, 14:30   #24456
BigViper
Member
 
L'Avatar di BigViper
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 144
Su GURU3D hanno pubblicato la review del 1700X
__________________
Case: Corsair Air 540 -- CPU: AMD 5800X3D + Corsair H110i -- MB: ROG STRIX X470-F GAMING -- GPU: GIGABYTE RTX 4070 GAMING OC -- RAM: 16GB G.SKILL FlareX @3400 CL14 -- Audio: Asus Xonar Essence STX II -- SSD: Samsung 970 EVO 512GB -- HDD: WD Black 500 GB -- PSU: Corsair RM750i -- Monitor: Samsung Odyssey G7
BigViper è offline  
Old 03-03-2017, 14:33   #24457
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1509
Ma porcaccia... che mazzata queste azioni Amd tra ieri e oggi... che sia anche colpa delle mancate consegne?
Bartsimpson è offline  
Old 03-03-2017, 14:33   #24458
walter.caorle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Mi hanno consegnato oggi la Crosshair VI HERO.
cut....
non so più cosa fare.
te la piglio io
__________________
Antec Cube Razer3900x-B350 Strix Itx-GTX 1080 TI-16gb TridentZ@3600c16
walter.caorle è offline  
Old 03-03-2017, 14:33   #24459
Hadar
Senior Member
 
L'Avatar di Hadar
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Cadi in piedi sia con il 1800x che un un quad intel. Chiaramente per benchare intel ha dei vantaggi
Un octa core in cui metà dei core praticamente rasentano l'idle le prende da un quad che è superiore in singlethread e per giunta ha frequenze maggiori.
Questa situazione rimarrà a lungo tale, non esiste nessuna bacchetta magica in base alla quale i videogiochi solo per il fatto che ieri è uscito ryzen sfruttino 8 core..passerà probabilmente un decennio prima di vedere al 100% sfruttati 8 core nei vg...cioè quando troveremo gli octa core nei fustini del dixan in regalo
Facciamo 20 va
__________________
Ryzen 7800X3D - B650 Aorus Elite - Kraken x62 - RTX4080 - Corsair RM750i - Corsair 6000cl30 2x16GB - Samsung 990 pro 2tb + samsung 970 evo 500gb - Be quiet dark base pro 900 - LG 32GK850F + LG 42C2
Hadar è offline  
Old 03-03-2017, 14:34   #24460
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13972
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=Rutk9ErhKG4

a breve i7(i3) vs rizen(fx 83) come dal minuto 3,30 in avanti.

come tu dici in game ryzen sta rilassato e tranquillo, anche in BF1maxato ed altri...
i7 7700 stava con tutti i core tra 90e 100, vuol dire che uno è alla frutta e un altro ha una riserva di potenza inesauribile.
Ma è una riserva che non verrà usata nel futuro prossimo nei videogiochi.
Mentre negli applicativi che storicamente sfruttano il multithread da decenni (sia perchè la logica di programmazione consente la parallelizzazione spinta, sia perchè storicamente chi usa quei programmi ha cpu multicore) ryzen va benone ed è un must buy rispetto ad un octa core intel a 1000 eur.
Dopo 7 anni di piattaforme mediocri di amd è un grande risultato...amd a breve fa uscire naples con 16 core/32 thread..tanta roba.
Naples faccio già la previsione che andrà peggio di un quad intel... nei vg
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v