Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2009, 22:55   #1
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9474
Thomson DTH 8540 con Hd 250 giga

Ho il dvd recorder in oggetto da un paio di annetti e benchè qualche difetto il suo lavoro lo ha fatto. Però 80 giga sono stretti.

Leggendo che alcuni erano riusciti a cambiare hd con tagli superiori, almeno per le serie DTH superiori alla mia (8550),e ho deciso di rischiare.

Ho acquistato un hd da 250 giga pata, mi sono armato di cacciaviti e ho aperto la macchina, con non poca fatica e parecchi improperi sono riuscito nell'impresa

Disco montato, riconosciuto e formattato. Adesso ho la bellezza di 70 e più ore in alta qualità e + di 500 in bassa.

quindi chi possiede questo recorder può passare da 80 a 250 giga senza problemi ( a parte la sudata nello smontaggio..... maledette viti nascoste )

Ultima modifica di giacomo_uncino : 26-04-2011 alle 17:25.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:28   #2
m_a_x
Member
 
L'Avatar di m_a_x
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 163
Ciao, ho preso questo recorder usato e dopo avere letto il tuo messaggio pensavo anche io di installarci un hd da 250gb.
L'hd va prima formattato su pc o posso inserirlo e lo formatta lui qualunque sia il file system già presente?
C'è una procedura per fargli fare la formattazione?
m_a_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 05:51   #3
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9474
per formattarlo, ci pensa lui però adesso non mi ricordo di preciso come avvenne il tutto se lo fece automaticamente o avesse chiesto una conferma da telecomando. Mi ricordo solo che funzionò, l'unica cosa controlla la disposizione del pin master/slave e impostalo o toglilo come quello da 80 già montato
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 13:21   #4
m_a_x
Member
 
L'Avatar di m_a_x
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 163
Ciao, grazie per il chiarimento,
mi serve una sola puntualizzazione: tu parli di upgradare a 250gb come il modello 8550, pero' mi risulta che questo modello sia da 160gb e non ho trovato segni dell'esistenza di un 8560.
Come sei arrivato a stabilire 250gb? credi che potrebbe gestire anxche hd superiori?

Visto che ci sono ti chiedo un consglio, per convertire delle videocassette della telecamera analogica uso gli ingressi a/v? viene bene?

Ho trovato questo: http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=48865 quindi penso di non masterizzare ma di portare l'hd al pc


Ciao e grazie di nuovo
m_a_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 21:52   #5
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9474
Quote:
Originariamente inviato da m_a_x Guarda i messaggi
Ciao, grazie per il chiarimento,
mi serve una sola puntualizzazione: tu parli di upgradare a 250gb come il modello 8550, pero' mi risulta che questo modello sia da 160gb e non ho trovato segni dell'esistenza di un 8560.
Come sei arrivato a stabilire 250gb? credi che potrebbe gestire anxche hd superiori?
all'epoca per vedere se era possibile montare hd più grossi sul 8540, l'unica info scovata fu su un sito (forum? non ricordo) dove facevano riferimento al montaggio del 250 giga sul 8550. Poi sono andato a intuito dato che alla fine della fiera era la stessa famiglia e cambiava il taglio dell'hard disk


Quote:
Originariamente inviato da m_a_x Guarda i messaggi
Visto che ci sono ti chiedo un consglio, per convertire delle videocassette della telecamera analogica uso gli ingressi a/v? viene bene?

Ho trovato questo: http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=48865 quindi penso di non masterizzare ma di portare l'hd al pc

Ciao e grazie di nuovo
non ho mai trasferito da telecamera, l'unica è provare. Se non funziona puoi sempre provare dalla scart posteriore dove si collega il decoder, al più puoi usare un adattatore scart/rca per collegarlo alla videocamera.

Grazie per il link certo che i russi sono fenomenali

Ultima modifica di giacomo_uncino : 15-12-2011 alle 21:56.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v