Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2011, 14:27   #11601
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti!


cognak, ti mando PM, non ci sono buone notizie sul rivenditore da quanto mi hanno informato.



Ciao,
quest'anno sarà una sfida notevole, tutta a nostro beneficio, tra Activision ed Electronic Arts che l'hanno presa sul personale, un pò come fra FIFA e PES per EA e Konami
Da quanto ho visto BF3 dovrebbe surclassare il rivale senza troppi pachidermi ma dove stanno premendo molto in MW3 è sul multiplayer per cui l'ago potrebbe sbilanciarsi verso quest'ultimo (io gioco solo la modalità storia, per me le vera fondamenta di un buon titolo).



Piggio,
sei stato chiaro e soprattutto chiarificante: dai precedenti post sembrava che per i primi sei mesi non si godesse di garanzia, e difatti le mie note erano proprio appunti su questa particolare formula di non-assistenza, per cui non mi resta che fare il checkout. Per il commerciale durante l'acquisto c'è una live-chat oppure hai chiamato usando metodo VoIP?
in generale è chiaro che la garanzia c'è sempre solo che è limitata al territorio in cui lo hai acquistato
nel caso di dell è un problema temporaneo perchè c'è la possibilità di trasferirla o cambiarla
ma quindi saresti disposto a spedirlo in usa? per me è come non avere la garanzia...
quindi m17 o m18?

Ultima modifica di luca4s : 20-06-2011 alle 14:44.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 14:42   #11602
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
@se7en se non ricordo male qualcuno aveva scritto che gli SW al contrario degli altri hanno due banchi da 4gb pertanto ci sono 2 banchi liberi...quindi volendo un domani potrei comprare altre memorie da 4gb per raggiungere 16gb?
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 14:42   #11603
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
per chi se lo stesse chiedendo (ma chi? boh... ) firefox 5 non risolve il problema di switch della gpu da 2d a 3d... domani lo scoprirete

edit: grande capo tienimi informato nè
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 15:44   #11604
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Porcaccio .... o non porcaccio???
il dilemma non l'ho risolto...
Kari ho fatto tutto alla lettera, i passaggi ke mi hai detto di fare per installare il software creative x-Fi 1.2 e gestire la scheda audio...
niente stesso problema, non mi riconosce la scheda audio, mi dice ke non è supportata.... bu ... potresti dirmi come posso fare...
non so ke succede, ma nella finestra gestione dispositivi, nella
sezine controller audio, ho: -Dispositivo audio ad alta definizione
-Dispositivo High definition audio


... ma dico, non doveda risultare sckeda audio Realtek ?
Kari sai dirmi qualkosa ?
boh, se hai già fatto tutto alla lettera ed hai installato il pacchettone che linkato pochi post fa, allora sono a corto d'idee... a me và sempre tutto lissssssio...
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 15:48   #11605
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao,
quest'anno sarà una sfida notevole, tutta a nostro beneficio, tra Activision ed Electronic Arts che l'hanno presa sul personale, un pò come fra FIFA e PES per EA e Konami
Da quanto ho visto BF3 dovrebbe surclassare il rivale senza troppi pachidermi ma dove stanno premendo molto in MW3 è sul multiplayer per cui l'ago potrebbe sbilanciarsi verso quest'ultimo (io gioco solo la modalità storia, per me le vera fondamenta di un buon titolo).
Bisognerà aspettare un bel po però! Sicuramente mw3 e battlefield saranno miei

Sono un'amante del genere, sopratutto per quanto riguarda il multiplayer

Edit: Ho sbagliato a scrivere il modello, il mio è G53JW

Ultima modifica di Gogeta ss4 : 20-06-2011 alle 16:17.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 15:54   #11606
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Dragon,
io per default disabilito gli aggiornamenti automatici di Windows hanno una tendenza innata a saturarmi la partizione ritagliata al minimo sull'SSD dove ho installato l'OS e sovente si tratta di patches che patchano bugs introdotti da precedenti patches... nel classico stile MS.
Se vuoi ti faccio una guida ad hoc per fare il tutto ^^...posto?
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 16:01   #11607
scarletboy
Junior Member
 
L'Avatar di scarletboy
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 7
Buongiorno a tutti!!!!
Finalmente venerdì è arrivato il G73SW-TZ166V (seven appena puoi aggiungi anche me alla lista). Non ho avuto ancora modo di smanettarci per bene cmq sembra davvero la bestia di cui ho letto in questi mesi sul forum.
A presto

scarletboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 16:24   #11608
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3191
Comunque ragazzi, se posso permettermi, io vi sconsiglio di comprare dal venditore di ebay. ( anche se c'è stata un'ottima comunicazione )

Io ho preso il portatile a febbraio a 990€ spedito, in quel periodo costava 1400€ se non erro!

Il portatile mi è arrivato a giugno ( 3 mesi e non 31 giorni lavorativi come diceva ) e guarda caso ora costa circa 990€ se non di meno!
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 17:13   #11609
Ikaro-san
Member
 
L'Avatar di Ikaro-san
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Comunque ragazzi, se posso permettermi, io vi sconsiglio di comprare dal venditore di ebay. ( anche se c'è stata un'ottima comunicazione )

Io ho preso il portatile a febbraio a 990€ spedito, in quel periodo costava 1400€ se non erro!

Il portatile mi è arrivato a giugno ( 3 mesi e non 31 giorni lavorativi come diceva ) e guarda caso ora costa circa 990€ se non di meno!
In un mio post di quasi un mese fa, credo che sev7ev si ricordi perchè mi rispose, avevo prospettato una situazione del genere. Mi si rispose che il venditore prendeva accordi con ASUS per la vendita mediante asta.... mah!!!
Non per dire "ve lo avevo detto" ma io resto dell'idea che i soldi non crescono sugli alberi

P.S. ovviamente la mia idea nasce dal fatto che a 43 anni ci ho sbattuto il muso prima di voi tra baia, acquisti in Europa ed in USA

Max
__________________
erectile dysfunction

Ultima modifica di Ikaro-san : 20-06-2011 alle 17:27.
Ikaro-san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 17:25   #11610
Ikaro-san
Member
 
L'Avatar di Ikaro-san
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Porcaccio .... o non porcaccio???
il dilemma non l'ho risolto...
Kari ho fatto tutto alla lettera, i passaggi ke mi hai detto di fare per installare il software creative x-Fi 1.2 e gestire la scheda audio...
niente stesso problema, non mi riconosce la scheda audio, mi dice ke non è supportata.... bu ... potresti dirmi come posso fare...
non so ke succede, ma nella finestra gestione dispositivi, nella
sezine controller audio, ho: -Dispositivo audio ad alta definizione
-Dispositivo High definition audio


... ma dico, non doveda risultare sckeda audio Realtek ?
Kari sai dirmi qualkosa ?
Se hai il mio stesso modello (ASUS G73SW 91099V) lascia perdere i drivers audio moddati e quelli in prima pagina, funzionano solo quelli del CD-DRIVERS che ti fornisce ASUS e con essi l'utility Creative.
Se è cosi come dico disinstalla tutto, pulisci con Drive Sweeper in modalità provvisoria e reinstalla tutto da CD fregandotene altamente degli aggiornamenti che Realtek tira fuori (esattamente come faccio io) che tanto non portano nulla di nuovo. Okkio, controlla che i driver ti attivino il subwoofer, quelli moddati in prima pagina fanno funzionare l'audio ma non attivano il sub.
Ovviamente parlo per esperienza personale e quindi riferendomi solo al mio modello, per gli altri non so.

P.S. in gestione dispositivi dei avere "Realtek High Definition Audio"

Max
__________________
erectile dysfunction
Ikaro-san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 17:29   #11611
dejace.p
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
@se7en se non ricordo male qualcuno aveva scritto che gli SW al contrario degli altri hanno due banchi da 4gb pertanto ci sono 2 banchi liberi...quindi volendo un domani potrei comprare altre memorie da 4gb per raggiungere 16gb?
attenzione Agent,temo che il tuo abbia 4 banchi occupati con 2 gb per uno controlla sul sito asusworld ,notebook,g73
dejace.p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 17:38   #11612
dejace.p
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Comunque ragazzi, se posso permettermi, io vi sconsiglio di comprare dal venditore di ebay. ( anche se c'è stata un'ottima comunicazione )

Io ho preso il portatile a febbraio a 990€ spedito, in quel periodo costava 1400€ se non erro!

Il portatile mi è arrivato a giugno ( 3 mesi e non 31 giorni lavorativi come diceva ) e guarda caso ora costa circa 990€ se non di meno!
Beh non sempre e cosi,io dallo stesso venditore ho pagato 1150+40 euri di spedizione il 24 febbraio per un g73jw154tz e dopo aver richiesto il cambio(per causa di ritardata consegna) mi e arrivato 10 giorni fa un g 73 sw 166 v che online senza aste difficilmente va sotto i 1500 euri.E so per certo che lo ha cambiato anche ad altri a volte con un piccolo supplemento di prezzo per quelli che se lo erano aggiudicato attorno ai 900 euri.
dejace.p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 17:58   #11613
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da dejace.p Guarda i messaggi
attenzione Agent,temo che il tuo abbia 4 banchi occupati con 2 gb per uno controlla sul sito asusworld ,notebook,g73
Hai ragione sono 4x2 quindi casomai dovrei comprare 4 banchi da 4gb...rottura..
Grazie per l'info
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 18:19   #11614
dejace.p
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 23
Ciao Seven,
forse ho risolto per il mouse ,nelle varie fasi di istallazione per farlo girare su win7 nel menu di avvio avevo dovuto spuntare nella cartella di compatibilità la casella "esegui come amministratore".Ora ho provato a toglire la spunta, il gioco parte e i tasti impostati vengono riconosciuti.
Speriamo bene.
A proposito,mi aggiungi alla lista,il mio e un g73sw TZ 166 V.
Grazie Paul
Ps. concedimi un piccolo ot : forse togliendo i programmi e i giochi preistallati ho cancellato il programma per masterizare,comunque al momento non ne vedo.
Mi potete consigliare un free software da scaricare.
dejace.p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 18:23   #11615
cognak90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti!


cognak, ti mando PM, non ci sono buone notizie sul rivenditore da quanto mi hanno informato.
madonna cosi mi fai preoccupare....! (ma l'hai gia mandato il messaggio? perchè ho la casella vuota!)
ho un nervoso addosso....se ad altri è arrivato perchè proprio a me sta facendo questo "giochetto"? bho....

ps: da quanto ho capito qui ci sono parecchie persone che l'hanno preso su ebay, suppongo dal mio stesso venditore... quello che mi chiedo è:
1) solo a me sta dimostrando una scarsissima professionalità?
2) ci sono davvero questi ritardi in asus? che stà a fà???
3) come cavolo fa ad avere 6000+ di feedback positivissimi se poi si comporta cosi???

alla 3a mi rispondi da solo... dopo 5 mesi uno come fa a rilasciargli il feedback?? mha..... non so più davvero a cosa pensare.... ho il morale a terra...

Ultima modifica di cognak90 : 20-06-2011 alle 18:30.
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 18:38   #11616
Ikaro-san
Member
 
L'Avatar di Ikaro-san
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
madonna cosi mi fai preoccupare....! (ma l'hai gia mandato il messaggio? perchè ho la casella vuota!)
ho un nervoso addosso....se ad altri è arrivato perchè proprio a me sta facendo questo "giochetto"? bho....

ps: da quanto ho capito qui ci sono parecchie persone che l'hanno preso su ebay, suppongo dal mio stesso venditore... quello che mi chiedo è:
1) solo a me sta dimostrando una scarsissima professionalità?
2) ci sono davvero questi ritardi in asus? che stà a fà???
3) come cavolo fa ad avere 6000+ di feedback positivissimi se poi si comporta cosi???

alla 3a mi rispondi da solo... dopo 5 mesi uno come fa a rilasciargli il feedback?? mha..... non so più davvero a cosa pensare.... ho il morale a terra...
C'è una quarta opzione, cioè che quelli arrivati non gli sono bastati per soddisfare tutti e gli altri, e quindi anche tu, devono aspettare la prossima spedizione di G73 da mamma Asus. Il che non è una truffa ma semplicemente un prolungamento della tua attesa.

Max
__________________
erectile dysfunction
Ikaro-san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 18:42   #11617
Ikaro-san
Member
 
L'Avatar di Ikaro-san
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Hai ragione sono 4x2 quindi casomai dovrei comprare 4 banchi da 4gb...rottura..
Grazie per l'info
Okkio agentx, mi pare di ricordare, dall'ultima volta che l'ho aperto, che sono solo 2 gli slot disponibili pieni con 2 moduli da 2 GB l'uno (gli altri 2 moduli da 2 GB dovrebbero essere saldati o da qualche altra parte nella scheda madre). Quindi al massimo puoi sostituire solo 2 moduli da 2 GB con altrettanti da 4 GB raggiungendo i 12 GB totali.
Per essere sicuri togli le 2 viti nel coperchio inferiore, apri e controlla.

Max
__________________
erectile dysfunction
Ikaro-san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 18:47   #11618
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Ikaro-san Guarda i messaggi
In un mio post di quasi un mese fa, credo che sev7ev si ricordi perchè mi rispose, avevo prospettato una situazione del genere. Mi si rispose che il venditore prendeva accordi con ASUS per la vendita mediante asta.... mah!!!
Non per dire "ve lo avevo detto" ma io resto dell'idea che i soldi non crescono sugli alberi

P.S. ovviamente la mia idea nasce dal fatto che a 43 anni ci ho sbattuto il muso prima di voi tra baia, acquisti in Europa ed in USA

Max
Sicuramente se leggevo il post non avrei comprato
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 18:50   #11619
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
Se vuoi ti faccio una guida ad hoc per fare il tutto ^^...posto?
su 2 partizioni dopo aver aggiornato windows non riesco più ad andare in ibernazione o sospensione.... non ho il file di ibernazione corrotto oppure funzioni di risparmio energetico che non consentono di sospendere o mandare in ibernazione il sistema

ho scoperto essere dovuto alla scheda di rete o wifi se internet è attivo...però fatto stà che il problema scaturisce dopo l'aggiornamento del sistema operativo perchè 2 su 2 fà una prova certa.

Ultima modifica di luca4s : 20-06-2011 alle 19:15.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 18:52   #11620
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da dejace.p Guarda i messaggi
Beh non sempre e cosi,io dallo stesso venditore ho pagato 1150+40 euri di spedizione il 24 febbraio per un g73jw154tz e dopo aver richiesto il cambio(per causa di ritardata consegna) mi e arrivato 10 giorni fa un g 73 sw 166 v che online senza aste difficilmente va sotto i 1500 euri.E so per certo che lo ha cambiato anche ad altri a volte con un piccolo supplemento di prezzo per quelli che se lo erano aggiudicato attorno ai 900 euri.
bhe insomma, su un sito lo danno a 1.388€, 200 euro di differenza
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v