Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2009, 17:44   #41
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
e com'è sto metodo? esercizi per guarire dalla miopia?

la miopia si cura col laser, altri metodi sono come dire a uno con la spina dorsale spezzata che gli basta alzarsi in piedi per tornare a camminare
non si parla di vista stancata dal troppo pc, ma di occhi con una forma troppo allungata che porta ad uno sfocamento dell'immagine...
il laser ti danneggia e basta visto che poi non e´piu modificabile la miopia.. se aumenta con l eta poi che fai?

ce ne sono di tecniche per un sacco di cose. perche non farle? paura?
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 18:19   #42
Mucchina Volante
Senior Member
 
L'Avatar di Mucchina Volante
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
il laser ti danneggia e basta visto che poi non e´piu modificabile la miopia.. se aumenta con l eta poi che fai?

ce ne sono di tecniche per un sacco di cose. perche non farle? paura?
infatti tutti i medici aspettano che la miopia si sia fermata prima di fare il laser mica te lo fanno a dieci anni appena inizi a perdere

già, ce ne sono tante di tecniche per fregare soldi alla gente...grazie per avermelo ricordato
__________________
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio
Mucchina Volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 23:26   #43
TheSilent
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: -
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da plxmas Guarda i messaggi
mi sembra abbastanza caro.
se mi dici il modello della montatura e il tipo di lente che hai montato (gradazione, marca, modello ... il tuo ottico dovrebbe averti consegnato la busta singola di ogni vetro montato) ti faccio un preventivo preciso all'euro.
Dopo quasi un anno (e varie peripezie) sono riuscito a ottenere la fatidica FATTURA.

Ti riporto qui di seguito i componenti. Spero in una conferma dei prezzi!

LENTI USATE:
LENTE POLY FGX VI
POLY TRANSITION GRAY + Antiriflesso

La montatura non e' importante come costo.

Quello che piu' ha inciso nel costo sono state proprio le lenti e sono quello che piu' mi preoccupa.
Thanks.

Ultima modifica di TheSilent : 11-07-2010 alle 15:48.
TheSilent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 13:07   #44
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da NeroCupo Guarda i messaggi
E pensa che, sapendo che sono italiano, il tipo di sicuro non mi ha fatto neppure un centesimo di sconto
Se avete un amico ottico, provate a chiedergli i ricarichi sulle montature, e scoprirete essere attorno all'80%
Nero

Anni fa, mio cugino che fa il corriere, riusciva a prendermi le montature da una fabbrica che produceva per conto terzi, una montatura di marca mi costava sui 10.000 lire, quando nei negozi veniva sui 200.000, quindi è un bel po di più del 80%.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 16:35   #45
josimar75
Senior Member
 
L'Avatar di josimar75
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2348
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
il laser ti danneggia e basta visto che poi non e´piu modificabile la miopia.. se aumenta con l eta poi che fai?

ce ne sono di tecniche per un sacco di cose. perche non farle? paura?
Donagh sono un oculista e opero per la correzione della miopia. giusto per informazione:
Il laser non danneggia, ma come per tutti gli interventi chirurgici ci possono essee delle complicanze che con i lasr di ultima generazione si risolvono quasi sempre.
L'intervento si esegue ad una certa età, dopo aver effettuato varie visite ed esser certi che la miopia è bloccata e non evolve più.
Parlate sempre con l'oculista di fiducia, non cercate di risparmiare sul prezzo perchè potreste trovarvi nelle mani di chirurghi poco esperti o che utilizzano laser di vecchia generazione.
Per quanto riguarda le altre metodiche non si tratta di paura di provarle....ma io cerco di seguire solo le cose con razionalità scientifica......altrimenti tutti andrebbero a comprare il sale da Wanna Marchi o a farsi operare dai Santoni che striscia la notizia sgama ogni giorno
__________________
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v