Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2009, 11:42   #721
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da viemme52 Guarda i messaggi
scusa se sono stato un pò irruento, grazie della risposta, tu l'hai pagata 8€ ma senza spese? io l'ho trovata su ASG online non originale marca "blumax" 6.20 € + 10,00 € di trasporto tot. 16.20

si ebay ho trovato questa "BATTERIA NP50 NP-50 x FUJI FinePix F100fd J50 S100fd" 8.35€.senza spese è tutta nera marca sconosciuta made in cina... mi confermi? ciao
se hai fretta la Cina la lascerei stare ci sono 2/3 settimane di attesa
purtroppo l'unica scelta se hai fretta è una compatibile, pensa che per la tz5 che possiedo le compatibili costano esattamente come le originali dalla Cina..per quello le compro lì, sono una favola! Su ebay il vendiotre è siulam99, mai prenderò batterie tarocche!

__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 12:01   #722
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da viemme52 Guarda i messaggi
scusa se sono stato un pò irruento, grazie della risposta, tu l'hai pagata 8€ ma senza spese? io l'ho trovata su ASG online non originale marca "blumax" 6.20 € + 10,00 € di trasporto tot. 16.20

si ebay ho trovato questa "BATTERIA NP50 NP-50 x FUJI FinePix F100fd J50 S100fd" 8.35€.senza spese è tutta nera marca sconosciuta made in cina... mi confermi? ciao
Io ho preso questa: BATTERIA NP50 NP-50 PER FUJI FinePix F50fd F60fd F100fd
Il negozio è M&L Mobiles Italia. Pagata 8,39€ incluse spese di spedizione.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 12:17   #723
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Quote:
se hai fretta la Cina la lascerei stare ci sono 2/3 settimane di attesa
purtroppo l'unica scelta se hai fretta è una compatibile, pensa che per la tz5 che possiedo le compatibili costano esattamente come le originali dalla Cina..per quello le compro lì, sono una favola! Su ebay il vendiotre è siulam99, mai prenderò batterie tarocche!
Ciao guarda che non è in Cina è made in Cina ma il venditore è in germania, cmq la compro li il sito è quello giusto che avevo trovato grazie Paolo85.... speriamo che arrivi mi serve per il 28/28 luglio
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 10:08   #724
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6549
domanda ragazzi: voi, oggettivamente, cosa scegliereste tra Panasonic TZ6, Canon SX200 e Fuji F100fd?

so che sarete di parte ma volevo un consiglio oggettivo...so anche che le altre due per via dello zoomone sono un pò diverse (e costa anche di più) però sono indeciso tra queste


ah altra cosa: ma è vero che non si può usare lo zoom durante la registrazione video?
__________________
..:: Phanteks Enthoo Evolv :: ASUS B350 Strix :: AMD Ryzen 1600 @ 3.9GHz :: G Skill Trident Z 2x8Gb @3200MHz CL14 :: Samsung 960 EVO M2 250Gb + Seagate SSHD 2Tb :: MSI GTX960 Gaming 2G :: Corsair RM650i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 00:21   #725
federico_78
Senior Member
 
L'Avatar di federico_78
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Osimo Stazione (AN)
Messaggi: 604
Problema!!!!

Oggi subito dopo aver fatto una foto mi è comparso sul display un messaggio di errore:
! ERRORE CONTROLLO LENTI

Ho resettato la macchina ma il messaggio di errore compare lo stesso....
Sapete che vuol dire???

Ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla in rete....

Grazie mille...
__________________
My Flickr
federico_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 07:24   #726
Energy++
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1026
ha preso qualche botta?
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 12:59   #727
federico_78
Senior Member
 
L'Avatar di federico_78
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Osimo Stazione (AN)
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da Energy++ Guarda i messaggi
ha preso qualche botta?
Assolutamente no.....l'ho sempre trattata con i guanti!!!

Ieri l'ho presa....ho fatto una foto e subito dopo è comparso quel messaggio di errore!

Ho resettato la macchina.....formattato la mc e reinstallato il firmware ma il problema rimane!!

Ti è mai capitata una cosa simile???
__________________
My Flickr
federico_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 13:51   #728
Energy++
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1026
no sinceramente non mi è mai capitato con nessuna macchina
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 00:07   #729
federico_78
Senior Member
 
L'Avatar di federico_78
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Osimo Stazione (AN)
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da Energy++ Guarda i messaggi
no sinceramente non mi è mai capitato con nessuna macchina
Domani provo a chiamare il centro assistenza per sentire cosa mi dicono.........sperando che sotto le feste ci sia qualcuno!!

OT: ho visto che vendi la F100....non sei soddisfatto??
__________________
My Flickr
federico_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 08:06   #730
Energy++
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1026
la vendo perché (lo so è pazzesco) me ne hanno regalata un'altra , per quanto riguarda la soddisfazione, mai stato più soddisfatto di una macchina digitale compatta come questa
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 21:09   #731
federico_78
Senior Member
 
L'Avatar di federico_78
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Osimo Stazione (AN)
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da federico_78 Guarda i messaggi
Domani provo a chiamare il centro assistenza per sentire cosa mi dicono.........sperando che sotto le feste ci sia qualcuno!!
Questa mattina volevo chiamare l'assistenza...ma appena accesa il problema è sparito!! Nessun errore lenti!!!



Domani la devo usare parecchio....speriamo non mi dia altri problemi!!
__________________
My Flickr
federico_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v