Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2008, 15:41   #881
myxo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 116
scusate ieri ho collegato il samsung alla tv al plasma toshiba tramite cavo HDMI....ma l'audio ha continuato a provenire solo dal portatile...poi ho provato con un notebook di un amico(acer) e non ho avuto problemi....

una volta collegato il cavo tra tv e notebook l'audio non dovrebbe direttamente provenire dalla tv?(come giustamente è successo con l'acer)

devo cambiare qualche impostazione?
myxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 18:11   #882
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2535
AIUTOO!!

ho provato 5 versioni diverse di xp 64 bit ma nessuna mi parte, carica i file di installazione e prima della scelta dell'hard disk dove installare, e delle partizioni, il pc fa schermo nero e reboot. cosa può essere? ho provato sia delle versioni con i driver messi da nlite, che versioni senza i driver ma nulla... si bloccano tutte allo stesso modo.
__________________
[IMG]pd[/IMG]
SilverF0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 23:26   #883
emulmans
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da myxo Guarda i messaggi
ricordati di aggiungermi ai possessori dell'AS04
idem a me
emulmans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 23:54   #884
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1989
Sul sito della samsung hanno modificato le caratteristiche dell'as03 con quelle dell'as04 se non per l' ODD. Strano no?
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 08:41   #885
Sobekk
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 77
Finalmente mi è arrivato.

Mi aggiungo ai possessori del AS03.
__________________
iMac 24" Core 2 Duo T7400 2.16GHz, 2GB Ram, GeForce 7600GT, 250GB HD + 4.000GB HD ext.
ASUS EEEPC 1101 HA Rosa
Canon EOS 5D, 300mm f4 L IS, 135mm f2 L, 16-35mm f2.8 L II, 50mm f1.4 + tubi Kenko
Sobekk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 08:55   #886
Samurri
Senior Member
 
L'Avatar di Samurri
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1989
preso dove? thanks
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 09:00   #887
taz81
Senior Member
 
L'Avatar di taz81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da myxo Guarda i messaggi
scusate ieri ho collegato il samsung alla tv al plasma toshiba tramite cavo HDMI....ma l'audio ha continuato a provenire solo dal portatile...poi ho provato con un notebook di un amico(acer) e non ho avuto problemi....

una volta collegato il cavo tra tv e notebook l'audio non dovrebbe direttamente provenire dalla tv?(come giustamente è successo con l'acer)

devo cambiare qualche impostazione?
a me lo ha fatto automaticamente, comunque dovresti andare nei suoni del pannello di controllo e abilitare l'HDMI sound output e disabilitare le casse dle portatile! nella guida del portatile c'è scritto...basta leggere!
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 11:04   #888
Sobekk
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Samurri Guarda i messaggi
preso dove? thanks
Pla**t Hard***e.
__________________
iMac 24" Core 2 Duo T7400 2.16GHz, 2GB Ram, GeForce 7600GT, 250GB HD + 4.000GB HD ext.
ASUS EEEPC 1101 HA Rosa
Canon EOS 5D, 300mm f4 L IS, 135mm f2 L, 16-35mm f2.8 L II, 50mm f1.4 + tubi Kenko
Sobekk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 11:34   #889
Massij
Senior Member
 
L'Avatar di Massij
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1037
Ma qual'è la migliore versione da prendere di questo Portatile??? io ho visto anche la versione R710-AS06 a prezzo da promozione di 699 euro

Mi delucidate???

Grazie.
__________________
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602
Massij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 12:12   #890
Vjoke
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Massij Guarda i messaggi
Ma qual'è la migliore versione da prendere di questo Portatile???
La migliore al momento è l' AS04 che ha processore P8600, mentre l'AS03 ha il P8400.

Quote:
Originariamente inviato da Massij Guarda i messaggi
io ho visto anche la versione R710-AS06 a prezzo da promozione di 699 euro
L'AS06 è più scarso.
__________________
WU Destroyer
Vjoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 17:48   #891
Dj Antonino
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Antonino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1583
Non sembra male anche l'R710 FS01IT per il prezzo.. che ne dite del T5800? rispetto al p8400 è davvero molto + scarso? Alla fine anche qui quello che cambia è solo la cpu..
__________________
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 21:17   #892
Sobekk
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Dj Antonino Guarda i messaggi
Non sembra male anche l'R710 FS01IT per il prezzo.. che ne dite del T5800? rispetto al p8400 è davvero molto + scarso? Alla fine anche qui quello che cambia è solo la cpu..
Il P8400 è di una generazione più nuovo (Centrino 2) ed è certamente più performante. Possiede le SSE4.1 (nonché il FSB a 1.066MHz) e ciò fa un enorme differenza quando effettui operazioni che necessitano principalmente di CPU, come ad es. il video encoding. Senza contare poi che i Centrino 2 consumano circa il 30% (25W vs 35W) in meno dei precedenti modelli pari frequenza.

Quindi se ci riferiamo ad un uso generale del notebook, direi che in termini di potenza non è molto la differenza, ma il P8400 ha secondo me il suo discreto vantaggio sia a livello di prestazione che, soprattutto, di risparmio energico, cosa che per un portatile è molto importante.
__________________
iMac 24" Core 2 Duo T7400 2.16GHz, 2GB Ram, GeForce 7600GT, 250GB HD + 4.000GB HD ext.
ASUS EEEPC 1101 HA Rosa
Canon EOS 5D, 300mm f4 L IS, 135mm f2 L, 16-35mm f2.8 L II, 50mm f1.4 + tubi Kenko
Sobekk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 03:45   #893
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Ragazzi fra un po' aggiorno i post della prima pagina con i driver video che erano stati richiesti e altro...

Per quanto riguarda Vista 64 bit non ricordo tutte le applicazioni Samsung che non funzionassero, ma di sicuro Easy Display Manager non funzionava...
__________________
Powered by Samsung R710 AS03
Thread ufficiale Samsung R710 AS03/R710AS04. Prima di porre qualsiasi domanda vi pregherei di leggere i primi post della prima pagina.
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 10:10   #894
Dj Antonino
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Antonino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1583
Quote:
Originariamente inviato da Sobekk Guarda i messaggi
Il P8400 è di una generazione più nuovo (Centrino 2) ed è certamente più performante. Possiede le SSE4.1 (nonché il FSB a 1.066MHz) e ciò fa un enorme differenza quando effettui operazioni che necessitano principalmente di CPU, come ad es. il video encoding. Senza contare poi che i Centrino 2 consumano circa il 30% (25W vs 35W) in meno dei precedenti modelli pari frequenza.

Quindi se ci riferiamo ad un uso generale del notebook, direi che in termini di potenza non è molto la differenza, ma il P8400 ha secondo me il suo discreto vantaggio sia a livello di prestazione che, soprattutto, di risparmio energico, cosa che per un portatile è molto importante.
grazie 1000.. per quei pochi euro di differenza conviene molto di più l'AS03 senza dubbio.. Ancora adesso non esiste un portatile con il rapporto qualità/prezzo migliore di questo
__________________
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 20:53   #895
Abusir
 
Messaggi: n/a
la sezione audio dell'R710 AS04...

Premesso che mi trovo molto bene con il mio AS04, intendo però mettere in comune alcune considerazioni.
1) L'altro ieri mi sono incontrato con altri due amici: uno (l'ospitante) aveva preso un pc nuovo e l'altro aveva un portatile. Il possessore del portatile voleva scambiare alcuni file con me utilizzando la porta FireWire, che io non ho... infatti con le porte FireWire è possibile stabilire al volo un bridge, una LAN a tutti gli effetti. Per fortuna che chiavette e HD esterni non ci mancano, e il problema non c'è stato.
2) Sempre in questi giorni ho collegato l'uscita audio a delle casse che ho in cucina, per ascoltare un po' di musica mentre "lavoravo", ho scoperto che, sospendendo il brano musicale, alle casse arriva un rumore di fondo davvero penoso, come scricchiolii e ronzii vari: lo fa anche a voi?
Per me non è un gran problema, avendo preso l'AS04 per altri scopi, però oggi come oggi trattare il suono in maniera almeno "decente" credo sia una cosa che, su un apparecchio da 999€, uno dia per scontata.
3) Infine, sempre qualche giorno fa ho notato che il tasto "F1" aveva qualcosa di strano per come era posizionato. Subito ho cercato di riposizionarlo, premendoci un pochino sopra, ma poi mi sono accorto che era come se in parte si fosse sganciato, allora ho provato a tirarlo su, e in questo modo si è staccato del tutto. Ho potuto notare che una specie di forchettina, che lo tiene fissato alla tastiera, era rotta. Ricordo che questo portatile era quello in esposizione, ora non voglio dire nulla, ma richiedere uno sconto in certi casi ha, effettivamente, il suo significato.
Ho contattato l'assistenza Samsung il 9 c.m., inviando delle foto del tasto rotto come richiestomi. Mi sono assicurato che avessero ricevuto l'e-mail ed ora sono in attesa di scoprire come procederà la cosa...

Ultima modifica di Abusir : 14-12-2008 alle 08:32.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 01:57   #896
Cova86
Junior Member
 
L'Avatar di Cova86
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: San Biagio della valle
Messaggi: 21
Ciao Abusir,volevo dirti che gli scricchiolii li ho sentiti anche io,però sotto ubuntu, non su Vista.Quei rumori erano friuscii(almeno nel mio caso) del rumore dell'hd che scrive...e poi toccando la tastiera e sfiorando i tasti sembra come se in cuffia,a tutto volume, si sente qualche fruscio mentre si scrive o si passano le dita sopra...a me succede questo ....
__________________
Samsung R710 AS04....
Cova86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 10:07   #897
KEVORK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da Abusir Guarda i messaggi
Premesso che mi trovo molto bene con il mio AS04, intendo però mettere in comune alcune considerazioni.
1) L'altro ieri mi sono incontrato con altri due amici: uno (l'ospitante) aveva preso un pc nuovo e l'altro aveva un portatile. Il possessore del portatile voleva scambiare alcuni file con me utilizzando la porta FireWire, che io non ho... infatti con le porte FireWire è possibile stabilire al volo un bridge, una LAN a tutti gli effetti. Per fortuna che chiavette e HD esterni non ci mancano, e il problema non c'è stato.
2) Sempre in questi giorni ho collegato l'uscita audio a delle casse che ho in cucina, per ascoltare un po' di musica mentre "lavoravo", ho scoperto che, sospendendo il brano musicale, alle casse arriva un rumore di fondo davvero penoso, come scricchiolii e ronzii vari: lo fa anche a voi?
Per me non è un gran problema, avendo preso l'AS04 per altri scopi, però oggi come oggi trattare il suono in maniera almeno "decente" credo sia una cosa che, su un apparecchio da 999€, uno dia per scontata.
3) Infine, sempre qualche giorno fa ho notato che il tasto "F1" aveva qualcosa di strano per come era posizionato. Subito ho cercato di riposizionarlo, premendoci un pochino sopra, ma poi mi sono accorto che era come se in parte si fosse sganciato, allora ho provato a tirarlo su, e in questo modo si è staccato del tutto. Ho potuto notare che una specie di forchettina, che lo tiene fissato alla tastiera, era rotta. Ricordo che questo portatile era quello in esposizione, ora non voglio dire nulla, ma richiedere uno sconto in certi casi ha, effettivamente, il suo significato.
Ho contattato l'assistenza Samsung il 9 c.m., inviando delle foto del tasto rotto come richiestomi. Mi sono assicurato che avessero ricevuto l'e-mail ed ora sono in attesa di scoprire come procederà la cosa...
per gli scricchiolii, prova a muovere il cavo audio, e dopo un po dovrebbero sparire (almeno io ho fatto cosi)
KEVORK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 10:09   #898
KEVORK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da myxo Guarda i messaggi
scusate ieri ho collegato il samsung alla tv al plasma toshiba tramite cavo HDMI....ma l'audio ha continuato a provenire solo dal portatile...poi ho provato con un notebook di un amico(acer) e non ho avuto problemi....

una volta collegato il cavo tra tv e notebook l'audio non dovrebbe direttamente provenire dalla tv?(come giustamente è successo con l'acer)

devo cambiare qualche impostazione?
anche io ho dei problemi con l'hdmi, ovvero se lo collego al monitor non riesco a modificare la risoluzione, e neanche alla tv riesco ad impostare la risoluzione giusta. Non esiste qualche programma oltre a quello nvidia che risolva tali problemi?
KEVORK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 10:26   #899
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
ciao ragazzi..
intanto complimenti al forum ed al tread ufficiale di questo splendido portatile..
sono un futuro possessore del r506 ass3 15''..
purtroppo ce l'ho gia ma non posso utilizzarlo in quanto e' un regalo che mi
ha fatto la mia ragazza xnatale..
x cui e' impacchettato sotto l'albero ed io tutte le sere mi sto mangiando le mani
xche non posso smanettarlo.. aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cmq da tutti i vostri commenti mi sembra di aver capito che e' un ottimo portatile
anche per giocare...certo,non sara ai livelli di un descktop ma immagino che a risoluzioni di 1024 x 768 e magari con settaggi non tutti al massimo si giochi decentemente anche ai giochi piu recenti..almeno a 25\30fs
qualcuno sa x caso se race grid gira almeno a 30f?
spero di si xche adoro quel gioco..e sarei davvero soddisfatto se cosi fosse..
cmq come caratteristiche dovrebbe essere simile al vostro r710..
2.26 anziche 2.40 ma sempre ram 4 g a ddr3 e 9600mgt 512 ddr3..e blue ray..
ma una cosa non ho capito..anche il 710 ha il blue ray?
se si,qualcuno ha provato mai un film ?
aledemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 12:16   #900
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
ciao ragazzi..
intanto complimenti al forum ed al tread ufficiale di questo splendido portatile..
sono un futuro possessore del r506 ass3 15''..
purtroppo ce l'ho gia ma non posso utilizzarlo in quanto e' un regalo che mi
ha fatto la mia ragazza xnatale..
x cui e' impacchettato sotto l'albero ed io tutte le sere mi sto mangiando le mani
xche non posso smanettarlo.. aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cmq da tutti i vostri commenti mi sembra di aver capito che e' un ottimo portatile
anche per giocare...certo,non sara ai livelli di un descktop ma immagino che a risoluzioni di 1024 x 768 e magari con settaggi non tutti al massimo si giochi decentemente anche ai giochi piu recenti..almeno a 25\30fs
qualcuno sa x caso se race grid gira almeno a 30f?
spero di si xche adoro quel gioco..e sarei davvero soddisfatto se cosi fosse..
cmq come caratteristiche dovrebbe essere simile al vostro r710..
2.26 anziche 2.40 ma sempre ram 4 g a ddr3 e 9600mgt 512 ddr3..e blue ray..
ma una cosa non ho capito..anche il 710 ha il blue ray?
se si,qualcuno ha provato mai un film ?
aledemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v