Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2006, 11:49   #481
jack0.1
Member
 
L'Avatar di jack0.1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da frankie
installa 2000, sp4 e il rollup update. Poi puoi cominciare a installare un firewall e accedere in internat.

Per il modem, si è vero, con 98 crashava, con 2k no.
va bene ma non dovrei prima provare ad aggiornare i driver della scheda madre? il problema è che ho questa scheda i440bx-w977tf il bios è della Awards Software International ed è della versione 4.51 PG; ho cercato su google ma il sito non l'ho; che posso fare? ripeto per win 98 c'erano dei driver che ho scaricato dal sito ufficiale della pen driver ma non erano per win 2000
jack0.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 13:11   #482
ziobystek
Senior Member
 
L'Avatar di ziobystek
 
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Messaggi: 6232
Quote:
Originariamente inviato da jack0.1
va bene ma non dovrei prima provare ad aggiornare i driver della scheda madre? il problema è che ho questa scheda i440bx-w977tf il bios è della Awards Software International ed è della versione 4.51 PG; ho cercato su google ma il sito non l'ho; che posso fare? ripeto per win 98 c'erano dei driver che ho scaricato dal sito ufficiale della pen driver ma non erano per win 2000

su una macchina cosi vecchia non dovresti avere problemi con idriver standard di windows 2000.
eventualment puoi provare a vedere se sono disponibili aggiornamenti dei driver tramite il windows update personalizzato.
__________________
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte.
ziobystek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 18:18   #483
jack0.1
Member
 
L'Avatar di jack0.1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 165
non c'è verso di far andare le porte usb con win200; proverò a tornare a win98 ( provo la SE) e a fare tutti gli update disponibili sperando che il modem non si blocchi; se avete altri consigli sono sempre in ascolto
jack0.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 11:42   #484
ziobystek
Senior Member
 
L'Avatar di ziobystek
 
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Messaggi: 6232
Quote:
Originariamente inviato da jack0.1
se avete altri consigli sono sempre in ascolto
buttalo nel cesso...
__________________
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte.
ziobystek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 07:54   #485
jack0.1
Member
 
L'Avatar di jack0.1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
buttalo nel cesso...
MAI!!!!!
jack0.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 10:07   #486
ziobystek
Senior Member
 
L'Avatar di ziobystek
 
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Messaggi: 6232
Quote:
Originariamente inviato da jack0.1
MAI!!!!!
prova una distro live di linux....
__________________
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte.
ziobystek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 10:51   #487
jack0.1
Member
 
L'Avatar di jack0.1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
prova una distro live di linux....
così va già meglio
mi piace complicarmi la vita

Come distribuzione linux ho provato Ubuntu ultima versione, ma anche li le porte usb non venivano riconosciute (già in fase di avvio del kernel mi segnalava dei problemi a riguardo); molto probabilmente bisognerebbe propio poter aggiornare i divers della scheda madre;
la cosa che mi sembra strana è che con win98 io non ho mai aggiornato niente della scheda madre; ho solo installato i driver per la penna usb e a setup finito mi vedeva le porte come usb 2.0 ( http://www.connect3d.com/support/default.htm ultima riga della tabella) e funzionava tutto
jack0.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 14:26   #488
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9016
Quote:
Originariamente inviato da jack0.1
così va già meglio
mi piace complicarmi la vita

Come distribuzione linux ho provato Ubuntu ultima versione, ma anche li le porte usb non venivano riconosciute (già in fase di avvio del kernel mi segnalava dei problemi a riguardo); molto probabilmente bisognerebbe propio poter aggiornare i divers della scheda madre;
la cosa che mi sembra strana è che con win98 io non ho mai aggiornato niente della scheda madre; ho solo installato i driver per la penna usb e a setup finito mi vedeva le porte come usb 2.0 ( http://www.connect3d.com/support/default.htm ultima riga della tabella) e funzionava tutto
Cerca un po' in internet gli ultimi driver, aggiorna TUTTO win 2k con tutti i driver del caso(se è via servono i driver per usb2.0) anche con Wupdate.

Altra soluzione: scheda pci USB
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 11:32   #489
jack0.1
Member
 
L'Avatar di jack0.1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 165
non sò come ma ho reinstallato win98 non SE ho rimesso i driver usb ed ho aggiornato tutto il possibile con windowsupdate; l'ho tenuto acceso per quasi due ore e non ha dato più problemi
Grazie a tutti per la consulenza
jack0.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Aptoide arriva su iOS: il terzo store al...
Gigabyte, al Computex creatività ...
Ecco Gorilla Glass 7i, il nuovo vetro re...
Il massimo possibile a questo prezzo: 22...
Microsoft riapre i canali beta per Windo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v