Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2007, 16:32   #1
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Parere su Samsung Z720v

Salve ragazzi,ho deciso di prendere il cellulare in oggetto http://www.shop.190.it/190/trilogy/j...ogged=yes&sn=s dato che ho raggiunto i punti necessari con Vodafone One....Qualcuno di voi lo possiede e mi da qualche parere?Ho letto in giro che la batteria dura pochissimo,è vero?Per il resto è un buon cellulare?Si possono mettere suonerie mp3 ecc....?
GRAZIE
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 10:12   #2
Turbo 72
Junior Member
 
L'Avatar di Turbo 72
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 18
Ciao ho comprato anch'io il cell. sgh-z720V con i punti della vodafone...e se vuoi ti dico quelli che sono i pregi e i difetti di questo cell. ( almeno quelli + evidenti). ovviamente imho......

Arrivo da un v800 sony-eric. quindi il paragone era normale..

Dunque : inizio con il dirti che il display appare molto bello e luminoso, sembrerebbe il migliore come categoria media del cell. del resto mi pare che la samsung sui display ci sà fare.... se non fosse ...che al sole...non si vede niente... (non si puo' avere tutto...)

Durata batteria : è inutile dire che dura poco o molto..dipende sempre da quanto uno lo usa il cell. ( ovviamente c'e' l'ho da pochi giorni ...quindi..non posso dire molto a riguardo....troppo presto!!)


la fotocamere/videocamera da 3MegaPix. mi pare buona ...peccato che non ha un flash.....di notte o con poca luce.....non fai molto.( troppo rumore)


Si possono usare mp3 come suoneria..

Ho montanto una microSD da 2 Giga Sandisk così sai che la gestisce ....e la vede

Le cartelle applicativi e giochi sono protette....non puoi installare niente se non da download..... ( cerchero' altri modi....vedremo..)

il browser proprietario non è il massimo ma pare riesca ad aprire anche siti che prima....con mini-opera...non riuscivo ad aprire....

mini-opera non è disponibile ancora .per questa versione e quella base...non riesce a chiudere l'applicazione...quindi aspetteremo....

Il vivavoce sfrutta l'altoparlante di ascolto ....risultato,distorce un pochino al massimo volume, è pero' sufficiente abbassare un pochino il volume ed è tutto ok...

I menu' sono meno intuitivi del sony...ma poi....uno ci fà la mano...!!

Ho un grosso problema che vorrei qualcuno già in possesso di questo cell..provasse...: Io uso come operatore WIND... e la stringa *123*10# non è gestita ...Troppo lunga...così che il cell non permette l'invio di questa richiesta al gestore... per le altre stringhe invece...tutto ok... forse un byte in +...non era sufficiente ai sviluppatori dell'attuale release del telefono....FATEMI SAPERE.....è urgente per capire se è un bug del telefono mio o per tutti..
LA prova puo' farla chiunque, anche con altri operatori....tanto non viene gestita.....e non spendete nulla....mi basta sapere se la chiamata parte..o viene bloccata subito..!!

Grazie...!!

alla fine... sfruttando i punti della promo vodafone-one...ritengo il cell...un buon acquisto....

MA se devi comprarlo a prezzo pieno....bhè ...imho... guarda in giro...!!
Turbo 72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 19:55   #3
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da Turbo 72
MA se devi comprarlo a prezzo pieno....bhè ...imho... guarda in giro...!!
Lo prendo con i punti della Vodafone,ci devo mettere "solo" 99 euro....
GRAZIE davvero per la tua risposta,esauriente e sicuramente data da uno che ne capisce molto piu' di me ,io di telefonini mi intendo davvero poco.......A te quanto ci ha messo per arrivare?Io sono 20 giorni che aspetto........Boh!
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 09:18   #4
Turbo 72
Junior Member
 
L'Avatar di Turbo 72
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 18
Dunque ..dopo aver girato per tutti i punti vendita della vodafone...dove dovevo ordinarlo...sono riuscito ad averlo subito su un punto vendita di PADOVA...

Quindi l'ho preso subito...

Ti confermo il mio bug...per la wind.. non gestisce correttamente la stringa *123*10# ..(rif. al servizio di "noi ITALY", ti dice il traffico residuo...)
Sono andato a provare io direttamente su un altro cell. che avevano in esposizione..peccato..!!

Altra cosa... quello che ti daranno 99% è un modello con una scocca diversa da quello in esposizione o che vedi sul sito (tutta nera) .

Il colore è canna di fucile .... e la disposizione della fotocomera VGA è a sx invece che a dx...

Non cambia nulla dal punto del software....è lo stesso modello...!!

imho...molto + bello..questo che non quello con la scocca nera...!!

ciao...
Turbo 72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 23:55   #5
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Ho ritirato il telefono,a mio parere molto bello esteticamente ma devo purtroppo dire di non esserne soddisfatto........Ci ho smanettato poco ma ho già visto alcune cose che non mi piacciono affatto,ne dico una per esempio:se inserisco un nome in rubrica di uno che ha un cognome con l'accento(per esempio D'Anna)non sono riuscito a trovare l'accento,se qualcuno ha questo telefono e mi dice come fare glie ne sarei grato.....Inoltre solo se inserisco il nuovo contatto sulla memoria del telefono mi da la possibilità di inserire altri numeri,l'indirizzo email ecc....se invece lo inserisco tramite SIM posso solo mettere il nome e il numero,è normale?Fin qui direi che posso anche passarci sopra ma la cosa che mi ha fatto imbestialire di piu' è la SCARSISSIMA durata della batteria,facendoci poco o niente mi è durata meno di due giorni!!Sapete se esistono in commercio batterie per i Samsung che abbiano una durata maggiore?
GRAZIE
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 18:08   #6
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
In merito al consumo di batteria scrivo direttamente quello che mi ha risposto la Samsung riguardo questo problema:" Gentile Cliente, in merito alle problematiche da Lei segnalate, vorremmo
precisarLe che la rete UMTS - per sua natura - richiede di
interfacciarsi con un numero maggiore di stazioni radio base e,
conseguentemente, il terminale e' costretto ad aggiornare la propria
posizione con una maggiore frequenza rispetto a quanto accada con la
rete GSM.Ne deriva che il consumo delle batterie del terminale sotto
copertura UMTS sia maggiore rispetto alla condizione di copertura GSM,
indipendentemente dal numero delle chiamate effettuate e ricevute. Per
questo motivo -e per altre variabili piu' complesse - e' possibile che
l’autonomia offerta dalla batteria differisca rispetto a quanto indicato
da Samsung. E' possibile anche per Lei valutare la differenza di consumo
sulle due reti impostando il terminale affinche' utilizzi sempre la sola
rete GSM. La ringraziamo per averci contattato e rimaniamo a Sua
completa disposizione per ulteriori informazioni. "

Ho trovato l'impostazione,nel mio è impostato come "Automatico" ma posso scegliere tra: GSM 900/1800 - GSM 1900 e UMTS,quale delle due GSM devo impostare?
GRAZIE
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 09:19   #7
Turbo 72
Junior Member
 
L'Avatar di Turbo 72
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 18
Ciao , devi impostare GSM 900/1800 , che è la famosa DUAL-BAND...

Quella a 1900 noi attualmente non la utilizziamo e cmq, utilizzata in AMERICA...(se ci devi andare...utilizza quella banda , quindi i telefoni che non supportano la 1900 , non vanno in america...).

Ti confermo quello che hai scritto sulla gestione dei contatti cmq, credo che la gestione sia relativa al fatto che tutti i dati ulteriori come associare l'ID.chiamante ( la foto....) o l'e-mail..sono dei dati ulteriori che non sono gestiti sulla SIM, è sufficiente quindi fare una copia di tutti i contatti sulla memoria TELEFONO e dopo una gran rottura per farlo....(ottimo sarebbe usare la pc-suite del cd che ci hanno dato..per sincronizzare i dati...) alla fine della fiera sei a posto..

Cmq.. tanto per dire...ho preso anche l'SGH-ZV60 e come display questo fà molto schifo rispetto all'ottimo sgh-720V...vabbuo' non si puo' avere tutto....


Ciao..
Turbo 72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 10:30   #8
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Ragazzi,vorrei ancora un vostro consiglio.......Riguardo questo Samsung non ho nulla da dire riguardo bellezza,semplicità e funzioni ma la batteria dura davvero troppo poco. :mellow: Mi sapete consigliare un altro telefono,sempre rimanendo sulla stessa fascia di prezzo e stesse caratteristiche + o - ?Ho visto questo Sony Ericsson K800i,secondo voi è un buon telefono?Quello che piu' mi interessa è la durata della batteria,vale la pena cambiarlo,oppure questi telefoni UMTS hanno tutti la batteria che dura poco?
GRAZIE
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 22:06   #9
stan58
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1
L'ho preso con i punti Voda da due mesi circa e sono piuttosto soddisfatto. La batteria dura abbastanza. C'è però un problemino che vorrei capire come risolvere. Inviando sms vengono automaticamente evidenziati i 3 numeri ai quali vengono inviati più di frequente i messaggi. Idem per le mail. Come si può ovviare a questo evitando che vengano visualizzati?
stan58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 13:15   #10
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Riprendo questa discussione per chiedere una cosa,sperando che qualcuno che se ne intende piu' di me mi sappia aiutare:Quando invio un SMS e vado nelle opzioni-aggiungi emotions non mi fa vedere i simboli ma le lettere per formarlo(per esempio D ).Anche se ricevo un SMS con un emotions non vedo l'emotions ma le lettere......E' normale?Secondo me no.....C'è un modo per vedere le emotions anzichè le lettere e simboli che servono per comporle?
GRAZIE
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:19   #11
stefan66
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3
A PROPOSITO DI SAMSUNG Z 720V

X Nejiro e' x chi ancora non lo sapesse.
X poter inserire l'accento nei vostri messaggi tenere premuto il tasto numerico 8 per un paio di secondi apparira' una piccola finestra , con accento, virgole @ ecc... ecc... .
come voi, anche io o riscontrato qualche piccolo difettuccio + o - trascurabili ,
in primis la batteria che non dura piu' di 2 giorni se non vengono attivate tutte le funzionalita' del telefono stesso, ( luminosita schermo prolungata. screen saver, ecc...ecc...) ottima fotocamera se non fosse x la messa a fuoco, il minimo movimento sfoca le vostre belle pose.
X il resto e' un buon telefono molto veloce nella connetivita' in internet, in questo momento sono connesso utilizzando propio questo telefono, elegante , ma forse un po' fragile poco adatto alle mani di un uomo.
stefan66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v