Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2009, 16:04   #1
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 464
Ancora un altro stupro/sequestro su coppia,la bestialità emulativa

http://www.ansa.it/opencms/export/si...876026515.html
Quote:
COPPIA RAPINATA, VIOLENZA SESSUALE SULLA DONNA
VITTORIA (RAGUSA) - Lui rapinato, lei violentata: è stato il tragico destino di una romena di 24 anni e di suo marito, coetaneo, aggrediti la notte scorsa da tre extracomunitari, due dei quali armati di pistola, all'uscita di un ritrovo di contrada Macconi a Vittoria, nel Ragusano. Uno dei tre aggressori ha rubato soldi e telefonini alla coppia e subito dopo gli altri due hanno sequestrato la giovane portandola via su una moto, conducendola in un casolare di campagna dove, secondo la denuncia della romena, avrebbero abusato di lei.

E' stato il marito della vittima della violenza sessuale, liberato una decina di minuti dopo che tutti si erano dileguati, a lanciare l'allarme chiamando la polizia. La romena è stata trovata all'alba da una 'volante' nella periferia di Vittoria. Sull'episodio indaga la squadra mobile della Questura di Ragusa.
A questo punto mi comincio davvero a chiedere se non sia un fenomeno emulativo,sono crimini fotocopia l'uno all'altro.
Da una parte è giusto che la gente sappia i fatti che accadono ma da un altra i criminali hanno già fin troppi incentivi a delinquere senza suggerimenti dai fatti di cronaca.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 16:13   #2
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2767
Gli stranieri aggrediscono le coppiette e il problema è...che lo dicano i giornali?!

ahahahahahahahahahahahahaha
ecco un esempio di pensiero progressista ed ecco perchè io cerco di combatterlo.
IL PROBLEMA SONO LE AGGRESSIONI IN SE' e la percezione di impunità totale che hanno questi personaggi.
LO vogliamo ammettere oppure no?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 16:14   #3
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5972
decreto aperta la stagione della moda degli stupri di gruppo!
Si accettano scommesse per scoprire quale sarà la prossima moda di cui si sentirà parlare in ogni giornale
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 16:16   #4
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1061
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Gli stranieri aggrediscono le coppiette e il problema è...che lo dicano i giornali?!

ahahahahahahahahahahahahaha
ecco un esempio di pensiero progressista ed ecco perchè io cerco di combatterlo.
IL PROBLEMA SONO LE AGGRESSIONI IN SE' e la percezione di impunità totale che hanno questi personaggi.
LO vogliamo ammettere oppure no?
La percezione la danno i giornali.
Deciditi.
E' colpa loro o no?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 16:17   #5
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 464
@ Shambler e daie con questi progressisti,ho detto solo che hanno idee già da loro senza che i media gliene forniscano altre,non ho detto che è colpa delle vittime o che lo hanno fatto per fame come dicono i "progressisti" quelli che intendi tu.
Fra l'altro visto che nomini l'impunità di questi personaggi dovresti anche renderti conto che con questo trend è destinata a diminuire o per intervento serio delle autorità preoccupate o per giustizia di piazza fatta dai cittadini inferociti quindi dovresti contento almeno stavolta no?
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 16:24   #6
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1061
La giustizia di piazza non esiste, non esisterà mai e nessuno (qualche utente del forum a parte) si sognerà di legittimarla. Mettetevelo nella zucca.

GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 16:36   #7
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6961
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Gli stranieri aggrediscono le coppiette e il problema è...che lo dicano i giornali?!

ahahahahahahahahahahahahaha
ecco un esempio di pensiero progressista ed ecco perchè io cerco di combatterlo.
IL PROBLEMA SONO LE AGGRESSIONI IN SE' e la percezione di impunità totale che hanno questi personaggi.
LO vogliamo ammettere oppure no?
Addirittura è sbucato il pensiero "progressista"? Uao, non ci si può allontanare 2 giorni da sta sezione che tutto è cambiato!

Eppoi secondo te quando non ne parlano i giornali non succedono? Dai dicci, te ne sei intimamente convinto? Davvero?
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 16:36   #8
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1883
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
http://www.ansa.it/opencms/export/si...876026515.html
A questo punto mi comincio davvero a chiedere se non sia un fenomeno emulativo,sono crimini fotocopia l'uno all'altro.
Da una parte è giusto che la gente sappia i fatti che accadono ma da un altra i criminali hanno già fin troppi incentivi a delinquere senza suggerimenti dai fatti di cronaca.
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_
ho detto solo che hanno idee già da loro senza che i media gliene forniscano altre
Secondo me, è giusto ed anche doveroso che la gente sia informata di quanto accade.

Non credo assolutamente che chi non avrebbe mai e poi mai commesso uno stupro, se ne sia reso o se ne renderà responsabile perchè "sui giornali hanno scritto che qualcuno lo ha perpetrato."

Non credo che i media possano "suggerire idee" a chi non commetterebbe mai uno stupro.

Purtroppo, ho il sospetto che "a più di qualcuno" farebbe piacere se queste notizie venissero censurate.
E no, non intendo assolutamente dire che _Magellano_sia compreso fra "più di qualcuno", ma lo specifico per evitare fraintendimenti, visto che ho quotato due suoi post

Ma sì, insabbiamo per benino quello che non vogliamo vedere, e che non vogliamo che nemmeno gli altri vedano.

Mettiamo la testa sotto la sabbia, facciamo finta che tutto ciò che non vogliamo sentire non venga detto nemmeno agli altri, a quelli che invece vogliono essere resi edotti circa quanto avviene nel paese in cui vivono, votano ed in cui pagano le tasse.

Nascondiamo la polvere sotto i tappeti, finchè non inciampiamo in qualcosa facciamo finta di niente, ed andiamo a fare zapping nelle pagine di telegiornali e giornali che indugiano sul gossip.

Lasciamoci lobotomizzare da chi vuole convincerci che "va tutto bene" e che la notizia del giorno è
"come si veste/dove va in vacanza/che macchina ha/con chi è fidanzato questo o quella."

Attenti poi, che il risveglio potrebbe essere doloroso.
Molto.

Ultima modifica di ania : 01-02-2009 alle 18:15.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 16:55   #9
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1061
Ma ve la state raccontando da soli?

Edit: ok per l'informazione, ma si parla di informazione sana, non di informazione "politicizzata" e strumentale.

Ultima modifica di GianoM : 01-02-2009 alle 17:02.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:15   #10
jan
Senior Member
 
L'Avatar di jan
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 1103
Io non riesco a pensare che la gente creda che gli stupri e le violenze funzionino ad intermittenza .. mi pare davvero assurdo solo pensarlo
forse nessuno ha notato che la stampa ha amplificato a dismisura i fatti criminosi ad opera di extracomunitari quando c'era da vincere le elezioni .
ora che c'è da varare la riforma della giustizia , ecco che la informazioni propina una nuova ordata di stupri e violenze , chissa come mai

nessuno ha fatto caso che i fatti di cronaca nera travalicano in determinate occasioni in allarmi di genere nazionale ?
gli attacchi in villa dei rumeni e la sigmnora reggiani , tutto svanito dopo poco tempo dalle elezioni utili ( quelle di roma) e da quel momento in avanti ssst!! più assoluto , possibile che gli stupratori e gli assassini decidono di non manifestarsi più fino alla prossima esigenza del governo B?
__________________
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ...
roberto benigni
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:16   #11
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Ma ve la state raccontando da soli?

Edit: ok per l'informazione, ma si parla di informazione sana, non di informazione "politicizzata" e strumentale.
L'ennessima coppia viene aggredita, per l'ennesima volta da extracomunitari, i giornali riportano la notizia (la cronaca serve a questo)-->è colpa di Berlusconi e della manipolazione dei media


Ora dobbiamo sperare che le donne non si mettano la minigonna e che i criminali non leggano i giornali.
Tolte le minigonne, i criminali informati e ovviamente, Berlusconi, questo sarà un paese decisamente migliore
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 01-02-2009 alle 17:21.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:20   #12
Gos
Member
 
L'Avatar di Gos
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 60
imho non è sbagliato informare le persone.....è sbagliata l'informazione che ci ritroviamo oggi in italia...
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:20   #13
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1061
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
L'ennessima coppia viene aggredita, per l'ennesima volta da extracomunistari, i giornali riportano la notizia (la cronaca serve a questo)-->è colpa di Berlusocni e della manipolazione dei media


Ora dobbiamo sperare che le donne non si mettano la minigonna e che i criminali non leggano i giornali.
Tolte le minigonne, i criminali informati e ovviamente, Berlusconi, questo sarà un paese decisamente migliore
Fallacy: Ricorso al ridicolo

Conosciuto anche come: Ricorso alla derisione, Risata del cavallo
Descrizione di Ricorso al ridicolo

Il Ricorso al ridicolo è un errore in cui il ridicolo o la derisione è sostituita ad una prova in un'"argomentazione". Questa linea di "ragionamento" ha la seguente forma:

1. X, che è qualcosa di ridicolo viene presentato (tipicamente diretto all'affermazione).
2. Quindi l'affermazione C è falsa.

Questo tipo di "ragionamento" è fallace perché deridere un'affermazione non mostra che è falsa. Questo è estremamente chiaro nel seguente esempio: "1+1=2! Questa è la cosa più ridicola che ho mai sentito!"

Si dovrebbe notare che mostrare che un'affermazione è ridicola attraverso l'uso di metodi legittimi (come un'argomentazione non errata) può rendere ragionevole il rifiutare l'affermazione. Una forma di questa linea di ragionamento è conosciuta come "reductio ad absurdum" ("riduzione all'assurdo"). In questo genere di argomentazione, l'idea è mostrare che una contraddizione (una frase che deve essere falsa) o un risultato assurdo vengono da un'affermazione. Per esempio: "Bill afferma che un membro di un gruppo di minoranza non può essere un razzista. Comunque, questo è assurdo. Pensa a questo: i maschi bianchi sono una minoranza nel mondo. Data l'affermazione di Bill, ne seguirebbe che nessun maschio bianco potrebbe essere razzista. Quindi, il KKK e i nazisti non sono organizzazioni razziste."

Dato che l'affermazione che il KKK e i nazisti non sono organizzazioni razziste è chiaramente assurda, si può concludere che l'affermazione che un membro di una minoranza non può essere razzista sia falsa.
Esempi di Ricorso al ridicolo

1. "Sicuramente il mio valoroso avversario afferma che dovremmo abbassare le tasse scolastiche, ma questo è semplicemente risibile."

2. "Supportare l'ERA? Sicuro, quando le donne cominceranno a pagare da bere! Hah! Hah!"

3. "Questi strani conservatori! Pensano che un esercito forte sia la chiave per la pace!"
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:23   #14
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Fallacy: Ricorso al ridicolo

Conosciuto anche come: Ricorso alla derisione, Risata del cavallo
Descrizione di Ricorso al ridicolo

Il Ricorso al ridicolo è un errore in cui il ridicolo o la derisione è sostituita ad una prova in un'"argomentazione". Questa linea di "ragionamento" ha la seguente forma:

1. X, che è qualcosa di ridicolo viene presentato (tipicamente diretto all'affermazione).
2. Quindi l'affermazione C è falsa.

Questo tipo di "ragionamento" è fallace perché deridere un'affermazione non mostra che è falsa. Questo è estremamente chiaro nel seguente esempio: "1+1=2! Questa è la cosa più ridicola che ho mai sentito!"

Si dovrebbe notare che mostrare che un'affermazione è ridicola attraverso l'uso di metodi legittimi (come un'argomentazione non errata) può rendere ragionevole il rifiutare l'affermazione. Una forma di questa linea di ragionamento è conosciuta come "reductio ad absurdum" ("riduzione all'assurdo"). In questo genere di argomentazione, l'idea è mostrare che una contraddizione (una frase che deve essere falsa) o un risultato assurdo vengono da un'affermazione. Per esempio: "Bill afferma che un membro di un gruppo di minoranza non può essere un razzista. Comunque, questo è assurdo. Pensa a questo: i maschi bianchi sono una minoranza nel mondo. Data l'affermazione di Bill, ne seguirebbe che nessun maschio bianco potrebbe essere razzista. Quindi, il KKK e i nazisti non sono organizzazioni razziste."

Dato che l'affermazione che il KKK e i nazisti non sono organizzazioni razziste è chiaramente assurda, si può concludere che l'affermazione che un membro di una minoranza non può essere razzista sia falsa.
Esempi di Ricorso al ridicolo

1. "Sicuramente il mio valoroso avversario afferma che dovremmo abbassare le tasse scolastiche, ma questo è semplicemente risibile."

2. "Supportare l'ERA? Sicuro, quando le donne cominceranno a pagare da bere! Hah! Hah!"

3. "Questi strani conservatori! Pensano che un esercito forte sia la chiave per la pace!"
Ah, i post lunghi che non vogliono dire nulla quando non sia nulla da dire.
.
Ora però che mi hai illuminata smetterò di andare in giro in gonna (perchè dicono che coi jeans non si possa essere stuprate), tenterò di beccare solo criminali che non leggono il giornale e vedrò di iscrivermi al piddì
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:24   #15
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
Io non riesco a pensare che la gente creda che gli stupri e le violenze funzionino ad intermittenza .. mi pare davvero assurdo solo pensarlo
forse nessuno ha notato che la stampa ha amplificato a dismisura i fatti criminosi ad opera di extracomunitari quando c'era da vincere le elezioni .
ora che c'è da varare la riforma della giustizia , ecco che la informazioni propina una nuova ordata di stupri e violenze , chissa come mai

nessuno ha fatto caso che i fatti di cronaca nera travalicano in determinate occasioni in allarmi di genere nazionale ?
gli attacchi in villa dei rumeni e la sigmnora reggiani , tutto svanito dopo poco tempo dalle elezioni utili ( quelle di roma) e da quel momento in avanti ssst!! più assoluto , possibile che gli stupratori e gli assassini decidono di non manifestarsi più fino alla prossima esigenza del governo B?
Quoto...
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:25   #16
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1061
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Ah, i post lunghi che non vogliono dire nulla quando non sia nulla da dire.
.
Ora però che mi hai illuminata smetterò di andare in giro in gonna (perchè dicono che coi jeans non si possa essere stuprate), tenterò di beccare solo criminali che non leggono il giornale e vedrò di iscrivermi al piddì
Ho capito
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:27   #17
jan
Senior Member
 
L'Avatar di jan
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
L'ennessima coppia viene aggredita, per l'ennesima volta da extracomunitari, i giornali riportano la notizia (la cronaca serve a questo)-->è colpa di Berlusconi e della manipolazione dei media


Ora dobbiamo sperare che le donne non si mettano la minigonna e che i criminali non leggano i giornali.
Tolte le minigonne, i criminali informati e ovviamente, Berlusconi, questo sarà un paese decisamente migliore
no la mini la puoi mettere tranquillamente , non hai sentito che silvio metterà un soldato per ogni bella donna?
__________________
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ...
roberto benigni
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:36   #18
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6678
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
decreto aperta la stagione della moda degli stupri di gruppo!
Si accettano scommesse per scoprire quale sarà la prossima moda di cui si sentirà parlare in ogni giornale
*
Il 90% degli stupri commesso da italiani
Il rischio maggiore da familiari e conoscenti

<B>Il 90% degli stupri commesso da italiani<br>Il rischio maggiore da familiari e conoscenti </B>
ROMA - Non sono immigrati ma italiani i responsabili della piaga della violenza sulle donne nel nostro Paese. Secondo le stime dell'Istat, non più del 10% degli stupri commessi in Italia è attribuibile a stranieri, contro un 69% di violenze domestiche commesso a opera di partner, mariti e fidanzati. Dati che fanno crollare d'un colpo il luogo comune che associa l'immigrazione a una diminuzione della sicurezza nelle città italiane.

Secondo l'Istat, che oggi ha aperto, nella sua sede centrale a Roma, il Global Forum sulle statistiche di genere, solo il 6% degli stupri in Italia è commesso da persone estranee alla vittima: "Se anche considerassimo che di questi autori estranei la metà sono immigrati - ha spiegato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'istituto di statistica - si arriverebbe al 3% degli stupri; se ci aggiungessimo il 50% dei conoscenti, al massimo si arriverebbe al 10% del totale degli stupri a opera di stranieri".
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:36   #19
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
no la mini la puoi mettere tranquillamente , non hai sentito che silvio metterà un soldato per ogni bella donna?
E ma bisogna vedere come è Ileana però.
Senza offesa si scherza.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:38   #20
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6678
In Italia 6 milioni 743 mila donne dai 16 ai 70 anni - infatti - hanno subito violenze, di cui un milione e 150 mila nel 2006: 1.400.000 ragazze ha subito violenza sessuale prima dei 16 anni. In Europa il 12-15% delle donne subisce quotidianamente violenze domestiche che rappresentano la prima causa di morte tra i 16 e i 44 anni, ancora prima di cancro, guerre e incidenti
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v