Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2018, 09:55   #1
flok2000
Senior Member
 
L'Avatar di flok2000
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Messaggi: 3871
Trova il mio iPhone

Il mio collega ha perso o gli è stato rubato l'iPhone, immediatamente dal sito Icloud ha provato a vedere la posizione e ha attivato la modalità smarrito. L'iPhone non risulta essere in linea. Mi chiedo, che utilità ha il trova il mio iPhone se questo, protetto da codice, è di fatto inutilizzabile dal malintenzionato o anche da chi lo ha trovato e magari vuole restituirlo? Se il telefono non si abbia per via del codice, non andrà mai in linea e ovviamente non sarà individuale. Mi sbaglio? Mi sfugge qualcosa? Se quello che ne è in possesso, trovato o rubato, lo collega ad ITunes riuscirebbe a inizializzarlo e quindi a utilizzarlo? In questo caso non gli viene chiesto il codice? Mi aiutate a capire come funziona questo Icloud con trova il mio iPhone attivato?
__________________
Ho 965 feedback positivi 100% su ebay (flokky70)

Ultima modifica di flok2000 : 23-02-2018 alle 09:57.
flok2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 12:03   #2
flok2000
Senior Member
 
L'Avatar di flok2000
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da PLC Guarda i messaggi
Se è acceso, puoi certamente localizzarlo e mandare un messaggio che verrà visualizzato sul display.
Se spento, hai ben poche speranze di sapere dove si trova. In ogni caso chi lo trova non ci potrà fare nulla.
Se lo collega ad itunes e lo inizializza, al termine della procedura gli verrà chiesta la password di icloud prima di poterlo usare.
E se lo porta in Apple store bloccato, non riceverà alcun tipo di assistenza se prima non si logga su icloud con le sue credenziali e lo sblocca.
Immaginavo una cosa del genere, quindi, visto che l'iPhone risulta "non in linea" vuol dire che è spento? Se viene acceso, ma sicuramente si fermerà sulla schermata di inserimento del pin, sarà comunque localizzabile? È in questa fase che compare l'avviso di IPhone smarrito? Ovvero, non c'è bisogno che si colleghi online, basta che sia acceso perché sul display compaia questa informazione?
__________________
Ho 965 feedback positivi 100% su ebay (flokky70)
flok2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 15:02   #3
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4261
si, ovvio se è sotto copertura 3g
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 16:40   #4
flok2000
Senior Member
 
L'Avatar di flok2000
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da PLC Guarda i messaggi
Le condizioni per trovarlo sono che non deve essere stato spento forzatamente.
A quel punto in modalità smarrito chi lo ha trovato si vedrà comparire il messaggio da te scelto sulla home anche se è acceso ma lo schermo è spento.
Pe chi non lo sapesse, e a chi interessa, c'è un modo per evitare che venga spento...Tramite accesso guidato si può fare in modo che non sia possibile spegnerlo da un soggetto che non ha il pin/touchID di accesso.
In quel modo, chi lo trova e non riesce a spegnerlo, se se lo vuole tenere basta che lo mette in una gabbia di Faraday (che può essere un forno a microonde), attende che si scarichi la batteria e il telefono comunque non saprai mai che fine ha fatto.
Insomma...flok2000 nel caso del tuo amico sta all'onestà di chi lo ha trovato non spegnerlo e fare in modo che chi lo ha perso lo rintracci.
Tanto, come ho detto diventa un fermacarte quindi tanto vale restituirlo al proprietario.
Infatti, lo sanno anche i muri che con un Iphone bloccato ci puoi giocare a battimuro. Quindi, anche a telefono spento, sul display compare il messaggio “questo Iphone è stato smarrito contattare il numero******”. Giusto? Mi confermi questa cosa?
__________________
Ho 965 feedback positivi 100% su ebay (flokky70)
flok2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 14:44   #5
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1058
A me è stato rubato un iPhone 5S tre anni fa durante un viaggio in Messico... non sono mai riuscito a rintracciarlo tramite Trova il mio iPhone (giusto per curiosità, visto che da qui in ogni caso sarebbe stato quasi impossibile recuperarlo).
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 15:16   #6
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7417
mi sembra però che ci sia l'ultima posizione inviata da attivare nelle impostazioni quindi se è stata attivata puoi conoscere l'ultima posizione.

cmq anche se ferma carta possono venderlo a pezzi di ricambio oppure anche in questo caso non sarà possibile (lo spero) vendere i pezzi?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 17:46   #7
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 683
So che non sarà mai di conforto a chi ha subito il furto, ma qui un "interessante" reportage di un iPhone rubato e i tentativi di recuperarlo (e di recuperare le credenziali di iCloud da parte del ladro).
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v