Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2010, 19:57   #1
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
[Thread Ufficiale] Modellismo dinamico

A grande richiesta dei modellisti qui sul forum ho deciso di aprire questo thread da dedicare interamente all'hobby che accomuna ormai sempre più gente.





ISCRITTI



Markcus
Silverfreak
dateme_un_nick
Steel Jans
Nikka93
krizalid
Punitore
Maury

Ultima modifica di Markcus : 15-06-2010 alle 09:12.
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 19:58   #2
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Riservato, nel caso volessimo "abbellire" la prima pagina.
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 23:27   #3
Silverfreak
Senior Member
 
L'Avatar di Silverfreak
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Messaggi: 1022
iscritto
__________________

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 07:52   #4
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
Eccomi.....che tu ci creda o meno te lo stavo per chiedere io se volevi aprire le danze
__________________
----->Nas Casalingo con OpenMediaVault<----- Se non sai cosa fare O_o
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 08:45   #5
Steel Jans
Senior Member
 
L'Avatar di Steel Jans
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 475
Eccomi! Non potevo assolutamente mancare.
Bravo Markcus
__________________
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station

Ultima modifica di Steel Jans : 14-05-2010 alle 08:47.
Steel Jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:20   #6
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
Eccomi.....che tu ci creda o meno te lo stavo per chiedere io se volevi aprire le danze
Ti ho letto nel pensiero

Quote:
Originariamente inviato da Steel Jans Guarda i messaggi
Eccomi! Non potevo assolutamente mancare.
Bravo Markcus




Allora, inizio io un po' a presentarmi, poi tocca a voi
Corro da circa 4 anni, anche se solo da 1-2 anni ho iniziato a fare gare serie. Sono troppi i modelli che ho posseduto per elencarli qui tutti (), comunque ho iniziato con una mitica thunder ts4n, quindi con la 1/10, e dopo aver corso per un bel po' con la NT1 (che reputo una delle migliori 1/10 in circolazione), sono passato alla 1/8 (con la Serpent 966) e devo dire che mi sto trovando davvero bene, è molto divertente da guidare, anche se devo ancora imparare a conoscerla perfettamente. Pratico questo splendido hobby con mia padre che mi fa da meccanico e che si diverte forse anche più di me

Lascio a voi la parola....

P.S. Metto nel primo post i nick degli iscritti

Ultima modifica di Markcus : 14-05-2010 alle 14:26.
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:26   #7
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7828
CEN MATRIX ARENA TR! RTR in attesa di un motore migliore...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:27   #8
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
Iscritto!!

Io ho:

Team Magic E4
Tamiya M-05Pro
Losi 8ight 1.0
Losi Lst2
Team Magic M8JR
Traxxas Slash 2wd
Traxxas E-Revo brushless

Benvenuto ti aggiungo subito alla lista degli iscritti

Se il 93 è la tua data di nascita siamo coetanei
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:27   #9
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
CEN MATRIX ARENA TR! RTR in attesa di un motore migliore...
benvenuto aggiungo subito anche te
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:36   #10
Steel Jans
Senior Member
 
L'Avatar di Steel Jans
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 475
Tocca a me...

Modellista "incallito" da due anni. Ho iniziato con una Kyosho 1:10 (la PureTen) che con tutti i suoi problemi mi ha dato possibilità di imparare a furia di smontare... Sono passato subito alle 1:8 di cui tre monster truck (Savage X 4.6, HSP Tornado, HPI Monster King), una Crono RS03 e un truggy HSP Searover.
Mi piace mettere a punto ogni particolare delle macchine e questo mi porta a non trascurare nemmeno una virgola al punto tale che, se non va tutto come dico io, non le poggio neanche a terra.
Non partecipo a gare, ma si organizzano delle belle uscite con amici in cui ci si diverte da matti.

Il thread è finalmente nato e adesso facciamolo crescere per bene ragazzi!
Saluti!
__________________
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station
Steel Jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:43   #11
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Quote:
Originariamente inviato da Steel Jans Guarda i messaggi
Tocca a me...

Modellista "incallito" da due anni. Ho iniziato con una Kyosho 1:10 (la PureTen) che con tutti i suoi problemi mi ha dato possibilità di imparare a furia di smontare... Sono passato subito alle 1:8 di cui tre monster truck (Savage X 4.6, HSP Tornado, HPI Monster King), una Crono RS03 e un truggy HSP Searover.
Mi piace mettere a punto ogni particolare delle macchine e questo mi porta a non trascurare nemmeno una virgola al punto tale che, se non va tutto come dico io, non le poggio neanche a terra.
Non partecipo a gare, ma si organizzano delle belle uscite con amici in cui ci si diverte da matti.

Il thread è finalmente nato e adesso facciamolo crescere per bene ragazzi!
Saluti!
Esatto, e se avete qualche idea per i primi due post, proponete pure
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:46   #12
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Che piste ci sono dalle vostre parti? Qui in puglia le più importanti per l'onroad sono: Locorotondo (importante anche a livello europeo), Monopoli, Ceglie Messapica, Andria, e ad Acquaviva ce n'è una in costruzione, che dovrebbe essere pronta per quest'estate.
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:48   #13
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7828
Dico solo "FOMBIO" offroad

Però sono in ballo con



per cui vado in pista con quella


Per il topic:

Scale modellini dinamici

1/10
1/8
1/5 SBAVVVV!!!

Marche più importanti :

Tamiya,kyosho,Thunder Tiger,Losi,Sirio,Picco,Novarossi, etcc...

Tipo e marche radiocomandi

Etcc...

Ultima modifica di krizalid : 14-05-2010 alle 14:53.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 15:40   #14
Silverfreak
Senior Member
 
L'Avatar di Silverfreak
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Messaggi: 1022
Allora...

Come scritto in piazzetta... ho iniziato nel lontano 2000 con una stupenda Yankee in scala 1/4 con carrozza Porsche 911...davvero un mostro... regalata a mio padre da un suo amico che non la usava mai

Più o meno nello stesso anno sono arrivate 2 1/8 off road d'epoca.. anche quelle regalate... in condizioni pietose ( non mi ricordo + la fine che hanno fatto )

Poi nel 2002 abbiamo aperto un circuito permanente onroad in un vecchio campo da tennis in disuso.. e da li ho iniziato a spendere parecchi soldi nel modellismo dinamico .... innanzi tutto la Yankee è stata regalata ( aimè... ) in cambio della TT Ts4n...portata successivamente al livello "top" con tutti gli accessori in ergal... ha sempre avuto problemi...ogni minimo "incidente" partivano pezzi ovuqnue...motore che andava 3 volte si...10 no.

Successivamente ne ho presa un'altra ( asd ) con motore novarossi... bello potente...che mi ha dato tantissime soddisfazioni e mi ha permesso di vincere parecchie gare. Nel mentre abbiamo comprato "in società" una Harm 1/5 a passo corto ( LOL....era intenibile....ad ogni curva si girava su se stessa asd ) con 2 carrozze Fiat 600 da gara ( STUPENDE ).

Venduto le 2 Ts4n ho preso una Yokohomo 1/10 da gara che mi è durata pochissimo... giusto 5-6 gare...poi l'ho rivenduta

Dopo la "sfortunata" Yokohomo...o preso 2 ( asd ) Kyosho V-ONE RR che mi sono durate parecchio tempo...inutile dire che con quelle ho vinto l'impossibile...veramente una macchina stupenda...resistentissima e parecchio performante ,nel mentre correvo anche con una Mantua model 1/8 di un amico con carrozza subaru.

Successivamente è arrivato anche un camion 1/6 prodotto dalla Carson.. che usavamo giusto per qualche manifestazione sportiva...e che ho tutt'ora in casa ...nel 2004 il circuito è stato chiuso e da li ho iniziato a vendere tutto..tranne il camion e 2 modelli anni 80 da sterrato.

2 anni fa ho comprato una micro rs4 e una X-ray nella speranza di usare.... ma le cose sono cambiate...e tutt'ora sono in uno scaffale a prendere polvere...


Spero di aver detto tutto cmq gli anni in cui ho avuto la pista sono stati stupendi...
__________________

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 16:11   #15
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Quote:
Originariamente inviato da Silverfreak Guarda i messaggi
Allora...

Come scritto in piazzetta... ho iniziato nel lontano 2000 con una stupenda Yankee in scala 1/4 con carrozza Porsche 911...davvero un mostro... regalata a mio padre da un suo amico che non la usava mai

Più o meno nello stesso anno sono arrivate 2 1/8 off road d'epoca.. anche quelle regalate... in condizioni pietose ( non mi ricordo + la fine che hanno fatto )

Poi nel 2002 abbiamo aperto un circuito permanente onroad in un vecchio campo da tennis in disuso.. e da li ho iniziato a spendere parecchi soldi nel modellismo dinamico .... innanzi tutto la Yankee è stata regalata ( aimè... ) in cambio della TT Ts4n...portata successivamente al livello "top" con tutti gli accessori in ergal... ha sempre avuto problemi...ogni minimo "incidente" partivano pezzi ovuqnue...motore che andava 3 volte si...10 no.

Successivamente ne ho presa un'altra ( asd ) con motore novarossi... bello potente...che mi ha dato tantissime soddisfazioni e mi ha permesso di vincere parecchie gare. Nel mentre abbiamo comprato "in società" una Harm 1/5 a passo corto ( LOL....era intenibile....ad ogni curva si girava su se stessa asd ) con 2 carrozze Fiat 600 da gara ( STUPENDE ).

Venduto le 2 Ts4n ho preso una Yokohomo 1/10 da gara che mi è durata pochissimo... giusto 5-6 gare...poi l'ho rivenduta

Dopo la "sfortunata" Yokohomo...o preso 2 ( asd ) Kyosho V-ONE RR che mi sono durate parecchio tempo...inutile dire che con quelle ho vinto l'impossibile...veramente una macchina stupenda...resistentissima e parecchio performante ,nel mentre correvo anche con una Mantua model 1/8 di un amico con carrozza subaru.

Successivamente è arrivato anche un camion 1/6 prodotto dalla Carson.. che usavamo giusto per qualche manifestazione sportiva...e che ho tutt'ora in casa ...nel 2004 il circuito è stato chiuso e da li ho iniziato a vendere tutto..tranne il camion e 2 modelli anni 80 da sterrato.

2 anni fa ho comprato una micro rs4 e una X-ray nella speranza di usare.... ma le cose sono cambiate...e tutt'ora sono in uno scaffale a prendere polvere...


Spero di aver detto tutto cmq gli anni in cui ho avuto la pista sono stati stupendi...
E quindi non ci sono piste nei tuoi paraggi?
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 16:56   #16
Silverfreak
Senior Member
 
L'Avatar di Silverfreak
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Messaggi: 1022
Si ne hanno fatta una nuova....ma purtroppo non ho molto + tempo da dedicare al modellismo
__________________

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 17:05   #17
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Quote:
Originariamente inviato da Silverfreak Guarda i messaggi
Si ne hanno fatta una nuova....ma purtroppo non ho molto + tempo da dedicare al modellismo
E si, sfortunatamente il problema maggiore insieme al costo è il tempo Bisogna dedicarcene troppo...
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 16:14   #18
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Qualcuno di voi ha mai guidato (o guida tuttora) la Serpent 966?
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 19:34   #19
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
argh!!!! sono proprio niubbo vicino a voi sto aspettando il bel tempo per ripartire ...naggia a sto tempo ...piove a nastro!!! cazzu!!!
__________________
----->Nas Casalingo con OpenMediaVault<----- Se non sai cosa fare O_o
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:30   #20
Steel Jans
Senior Member
 
L'Avatar di Steel Jans
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 475
Ormai ho quasi rinunciato a prepararmi per girare.
Qualche ora di cielo sereno la mattina presto e poi giù a piovere fino a sera.
Rotto proprio i c......i!
__________________
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station
Steel Jans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v