View Single Post
Old 06-03-2010, 13:15   #18
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Cittą: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Grazie per aver creato il thread!
Nell'attesa di sapere le reali differenze tra la versione americana e quella italiana (compresa la tastiera, con lettere differenti, mancanza di accentate e , penso, un numero minore di tasti) sono andato a sbirciare sul sito asus francese.
Le caratteristiche tecniche per il G73 in francia sono leggermente diverse. i dischi sono da 5400rpm(grave!), le ram sono di base a 1066Mhz, 8 Gb, senza alternative e l'unico procio in abbinamento č il 720QM.....nome modello "G73JH-TZ015V"
Ma figurati! Sono certo che con l'aiuto di tutto sarą da riferimento non solo per gli utenti del forum ^^
Penso possa essere una buona idea includere le varie configurazioni con cui sia venduto nei differenti territori: a quanto pare ASUS per la Francia non sembra credere molto nel gaming. Noto la mancanza di versioni pre-allestite con 820QM sicuramente a causa di problemi di fornitura da parte di Intel: facendomi fare un preventivo da Dell Italia sullo Studio 17, infatti, tra la versione con 720 e quella con 820 mi slittava tutto di 10 giorni per la consegna.

Sul sito ufficiale italiano ancora non c'č traccia del notebook ma su quello americano l'area drivers č stata completata mentre quella delle FAQ ancora č vuota. Aggiorno il thread con i links diretti ai drivers, con il proposito di fare un repack su Rapidshare o Megaupload per il download a sč stante.


P.S: Buon weekend a tutti ^^
sev7en č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso