View Single Post
Old 30-11-2016, 16:09   #77
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
giusto un piccolo appunto ai miei conterranei

siete sicuri che "ampliamento centrale" non intenda la semplice attivazione di un DSLAM ETH a 20mbps ? perchè allora non ci farebbero niente quei comuni in questo thread
Anche io all'inizio prima di inserirlo nel post ci avevo pensato ma poi ho pensato al caso di Sant'Andrea Frius...un po' strana la coincidenza, stanno finendo o hanno finito di passare la fibra ed è previsto l'ampliamento a Gennaio, secondo me TIM sta segnando gli ampliamenti da fibra Infratel mentre per le sue pianificazioni usa il file NGA classico ed interno

Se pensate che possa creare confusione rimuovo fonte e dati

Quote:
Originariamente inviato da cwolf Guarda i messaggi
Avete visto ieri sera il servizio delle Iene riguardante la stesura della fibra in Sardegna?
Si spiega come mai in Europa siamo maglia nera ...
Si, e hanno fatto piu' disinformazione che informazione (lato tecnico e lavori posa), il mio pensiero qui. Non intasiamo anche questo, perchè si parla di robaccia veramente ridicola.

Quote:
Originariamente inviato da Mizar74 Guarda i messaggi
Tiscali FTTC 100/20 a Sassari (attivata come 50/20 ad aprile scorso):

Grazie mille per il tuo test Mizar Non male! Quanto disti dall'armadio?

Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
Ok ma che c'entra in questo thread?
L'avevo chiesto io all'inizio perchè mi sembra una buona idea e aiuta a capire la situazione, anche se ci sono poche o tante attivazioni Io devo ancora recuperare il test fatto da mio zio
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso