View Single Post
Old 17-05-2010, 09:12   #2016
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da marte84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi indovinate da dove vi sto scrivendo!!
dal
G73jh 13v
onestamente lo ho da ieri ma non vi ho scritto prima perche dovevo risolvere un problemino con i drive della vga

volevo chiedere se era possibile partizionare il primo hd ( quello del so ) senza formattarlo
magari anche uno screen di come avete configurato la memoria virtuale
e il link della guida per formattare il portatilozzo
grazie mille in anticipo
Complimentissimi!


Quote:
Originariamente inviato da avalonmaster Guarda i messaggi
Strano seven, io posso andare sotto il 10% :


Uploaded with ImageShack.us
avalonmaster, grazie... stai usando il driver pubblicato sul sito o quello con cui ti è arrivata la macchina?

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
@Seve7n

per quanto riguarda il display è tutto da rifare perchè stiamo parlando proprio di un'altro schermo, come se stessi parlando di uno schermo di un'altro portatile. Ad es. si possono mettere delle foto fatte da angolazioni diversi e riprendere gli aspetti positivi e negativi sia tecnici che personali fatti da tè e ad es. da quelli di anandtech.
ok per i driver asus, ma magari ancora meglio se metti i siti dei produttori hardware. Comunque ottimo lavoro lo stesso

vedremo se la versione italiana presenterà dei bug oppure se è tutto risolto, fateci sapere anche che ddr3 avete se 1000 o 1333mhz. Comunque tanto per dire anche i famosi alienware all'inizio avevano problemi con la bios, ventole che si accendevano oppure no, conflitti hardware/software ecc... quindi niente di pazzesco per adesso. l'unica cosa è che asus non ci lavora tanto con i driver come quelli della dell. Speriamo bene
luca4s, va bene... farò, grazie anche a voi, un'analisi accurata del pannello cercando di estorcere da uno studio fotografico di un amico gli strumenti opportuni per le valutazioni analitiche anche se, a parte i freddi numeri, ciò che conta sono le nostre "impressioni" (il display dopotutto è soggettivo proprio perchè dipende dai nostri occhi)

Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Il lag della tastiera era uno dei problemi (software) che avevo letto sul forum americano. Non ricordo come lo si avesse fixato però.
Esatto, è tra i problemi illustrati in questo thread: ho riletto le 30 pagine della discussione ed una soluzione "finale" sembra non esserci se non un aggiornamento da parte di ASUS.
I problemi sembrano comunque risolversi utilizzando un'utility in grado di gestire meglio CPU e cores, ThrottleStop, che potete scaricare direttamente da questo indirizzo.

sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso