View Single Post
Old 30-09-2023, 15:33   #59
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18808
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ragazzi, sto dando di matto....
Qualunque file scarichi da Chrome, in qualunque posizione scarichi, lui appare in grigio chiaro. Se scarico nella Scrivania non appare proprio: appare solo se apro la Scrivania nel Finder, ma sempre in grigio chiaro.
Se lo cancello va nel cestino e lo vedo, ma il cestino per Sonoma è vuoto e non posso cancellarlo. Per cancellarlo devo mettere un altro file normale nel cestino.

(super aggiornato sia Chrome che Sonoma)

Gesù qualcuno mi aiuti, sul web non trovo nulla.... datemi una dritta prima che tiri un pugno al display.

PS: ho disinstallato Chrome, riavviato e installato ex-novo. Nulla di fatto.... ancora uguale


edit

con Safari tutto ok.... ho provato quindi a sovrascrivere il file in grigio, scaricato da Chrome.... appare questo:


EDIT 2
Con altri utenti Chrome va tutto ok.
Allora mi dico... ripristino le impostazioni del mio utente.... niente da fare!!!! Disabilito estensioni, niente da fare!!! E' un vero mistero
Perlomeno ho scoperto di non essere l'unico....

https://www.reddit.com/r/MacOS/comme...etap_auto=true
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso